Vai al contenuto
Poison Ivy

Continuiamo a prendere goal

Messaggi raccomandati

C'è solo bisogno di ordine. Ci vuole il masi dello scorso anno, gli altri devono parlare poco e stare concentrati. Per questo vorrei vedere mecca.

Avercelo il masi dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'anello al naso non ce l'ho.

Che siano investimenti mi pare evidente e incontestabile. Che allo stato attuale siano riusciti è meno certo.

Sergio non mi riferivo a te nello specifico, dai tuoi interventi si deduce che tutto porti meno che un anello al naso.

Il punto probabilmente è cosa si intende per investimento.

Per me non lo è quello relativo alla spesa, ingentissima, fatta per i 3 giocatori in questione, che per rivalutarsi dovrebbero fare almeno due campionati consecutivi (non uno, ma due) ai massimi livelli nei rispettivi ruoli.

Siccome è solo il campo a dare le risposte (come la borsa lo è per gli investimenti in titoli), ad oggi, sempre a mio parere, se tutti e 3 valessero 1 ml di euro è grasso che cola, e di certo non valgono 7 mil di euro (anzi bisognerebbe parlare di 9 ml di euro perchè di Masi abbiamo la metà del cartellino).

E poi investimenti o non investimenti, bene ha detto Pedullà stasera a Teste di Calcio, quando ha affermato che in serie A ci sono società che non hanno avuto il budget della Ternana e che ci sono bomber da 1,5 ml, e che con quei soldi si sarebbero presi Cacia, Ardemagni etc etc etc altro che 3 scommesse.

Inutile, io questa cosa non la digerirò mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capacitarmi de come mai anche quanno c'emo unu presidente che potrebbe facce fa' la serie A fissa, alla facciaccia de li merdugini de merda e de qualche rinnegato ternano, ce tocca affoga' sempre e comunque in un mare de merda!!! Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio non mi riferivo a te nello specifico, dai tuoi interventi si deduce che tutto porti meno che un anello al naso.

Il punto probabilmente è cosa si intende per investimento.

Per me non lo è quello relativo alla spesa, ingentissima, fatta per i 3 giocatori in questione, che per rivalutarsi dovrebbero fare almeno due campionati consecutivi (non uno, ma due) ai massimi livelli nei rispettivi ruoli.

Siccome è solo il campo a dare le risposte (come la borsa lo è per gli investimenti in titoli), ad oggi, sempre a mio parere, se tutti e 3 valessero 1 ml di euro è grasso che cola, e di certo non valgono 7 mil di euro (anzi bisognerebbe parlare di 9 ml di euro perchè di Masi abbiamo la metà del cartellino).

E poi investimenti o non investimenti, bene ha detto Pedullà stasera a Teste di Calcio, quando ha affermato che in serie A ci sono società che non hanno avuto il budget della Ternana e che ci sono bomber da 1,5 ml, e che con quei soldi si sarebbero presi Cacia, Ardemagni etc etc etc altro che 3 scommesse.

Inutile, io questa cosa non la digerirò mai!

Cozzella e la società hanno fatto un investimento.

Non so se le cifre rese pubbliche siano veritiere, ma occorre riconoscergli di aver imboccato la strada dei giocatori giovani. Proprio per questo non sono stati presi in considerazione Cacia, Ardemagni e compagnia.

Solo il tempo potrà dire se l'investimento fatto è giusto. Allo stato attuale, i tre atleti citati non fanno la differenza, anzi. Da qui a dire che siano tre brocchi ce ne corre, specie considerando che Masi l'anno scorso era considerato un campioncino.

Piaccia o meno, occorre "aspettare" i giocatori giovani.

Con questo non voglio dire che Cozzella e la società non abbiano commesso errori, anzi...

Peraltro io sono tra i pochi (a quanto pare) a continuare a non provare alcuna stima per la famiglia Longarini.

 

Io dico solo che tutti, a partire da me, dovremmo essere più cauti nell'esprimere giudizi. All'interno della Ternana credo che tutti (Longarini, Toscano, Cozzella, giocatori...) abbiano colpe per la situazione attuale. Dette colpe non necessariamente sono paritarie, tuttavia devono indurci a fare valutazioni articolate e non affrettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella e la società hanno fatto un investimento.

Non so se le cifre rese pubbliche siano veritiere, ma occorre riconoscergli di aver imboccato la strada dei giocatori giovani. Proprio per questo non sono stati presi in considerazione Cacia, Ardemagni e compagnia.

Solo il tempo potrà dire se l'investimento fatto è giusto. Allo stato attuale, i tre atleti citati non fanno la differenza, anzi. Da qui a dire che siano tre brocchi ce ne corre, specie considerando che Masi l'anno scorso era considerato un campioncino.

Piaccia o meno, occorre "aspettare" i giocatori giovani.

Con questo non voglio dire che Cozzella e la società non abbiano commesso errori, anzi...

Peraltro io sono tra i pochi (a quanto pare) a continuare a non provare alcuna stima per la famiglia Longarini.

 

Io dico solo che tutti, a partire da me, dovremmo essere più cauti nell'esprimere giudizi. All'interno della Ternana credo che tutti (Longarini, Toscano, Cozzella, giocatori...) abbiano colpe per la situazione attuale. Dette colpe non necessariamente sono paritarie, tuttavia devono indurci a fare valutazioni articolate e non affrettate.

si, stiamo calmi.

tutto va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capacitarmi de come mai anche quanno c'emo unu presidente che potrebbe facce fa' la serie A fissa, alla facciaccia de li merdugini de merda e de qualche rinnegato ternano, ce tocca affoga' sempre e comunque in un mare de merda!!! Boh....

 

in termini economici che doveva fà de più???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in termini economici che doveva fà de più???

niente, in effetti.

i dirigenti dovevano spenderli meglio i suoi soldi.

ma questa non è colpa di Longarini, se non indiretta....nel senso che la sua colpa è di non cacciarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la colpa è grande ed è la sua....

cioè io dico che da un punto di vista economico non gli si può chiedere di più ma manca una struttura societaria valida (questa è colpa sua); più che lui non riesco a capire i figli: cazzo stai a spenne ma voli controllà? che c'avra' da fà quillu più grosso de così importante? segui stà società e controlla quello che fanno i dipendenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la colpa è grande ed è la sua....

cioè io dico che da un punto di vista economico non gli si può chiedere di più ma manca una struttura societaria valida (questa è colpa sua); più che lui non riesco a capire i figli: cazzo stai a spenne ma voli controllà? che c'avra' da fà quillu più grosso de così importante? segui stà società e controlla quello che fanno i dipendenti...

Ma voi siete sicuri che non controllino? ;)

Avete idea di chi sia Longarini?

Pensate sia uno che butti via i soldi dalla finestra?

Se le cose vanno così è perchè devono andare così... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che non controllino? ;)

Avete idea di chi sia Longarini?

Pensate sia uno che butti via i soldi dalla finestra?

Se le cose vanno così è perchè devono andare così... ;)

 

quoto

 

a me sta cosa che uno che mette i soldi (milioni, no nocchie) in una cosa e non controlla me pare tanto strana... penso non l farebbe manco abramovich

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sta cosa che uno che mette i soldi (milioni, no nocchie) in una cosa e non controlla me pare tanto strana... penso non l farebbe manco abramovich

E non lo fa nemmeno Longarini.

Credo che le notizie di cronaca e le vicende del suddetto abbiano fatto capire chi sia Longarini.

Ripeto: se le cose vanno così, significa che a lui sta bene. Le cifre spese dovevano essere spese.

Chi vuol capire, capisca. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non lo fa nemmeno Longarini.

Credo che le notizie di cronaca e le vicende del suddetto abbiano fatto capire chi sia Longarini.

Ripeto: se le cose vanno così, significa che a lui sta bene. Le cifre spese dovevano essere spese.

Chi vuol capire, capisca. ;)

perfetto, afferro il concetto.

posso dire che però potevano comunque essere spese meglio?

e che quindi per me i dirigenti attuali vanno cacciati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non lo fa nemmeno Longarini.

Credo che le notizie di cronaca e le vicende del suddetto abbiano fatto capire chi sia Longarini.

Ripeto: se le cose vanno così, significa che a lui sta bene. Le cifre spese dovevano essere spese.

Chi vuol capire, capisca. ;)

Non ho dubbi che sia come dici.

I soldi evidentemente dovevano spendersi, e spendersi in quel modo.

Ciò non toglie che, da semplice tifoso, io mi incazzi ugualmente nel pensare a "come" potevano diversamente spendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, afferro il concetto.

posso dire che però potevano comunque essere spese meglio?

e che quindi per me i dirigenti attuali vanno cacciati?

Ci mancherebbe altro che tu non possa affermare quel che vuoi.

A me spiace che si litiga tra noi e che, a volte, si usano toni poco urbani.

E mi spiace pure che ci stiamo dividendo in anti-Cozzella e in anti-Toscano quando le ragioni che determinano la crisi della Ternana sono più complesse e, credo, passano sopra la testa dei predetti.

Fin quando la Ternana non si strutturerà come una società seria, non otterrà grossi risultati nemmeno dovesse acquistare Messi. ;)

Da qui origina tutto.

Almeno per me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che sia come dici.

I soldi evidentemente dovevano spendersi, e spendersi in quel modo.

Ciò non toglie che, da semplice tifoso, io mi incazzi ugualmente nel pensare a "come" potevano diversamente spendersi.

abbiamo detto la stessa cosa... :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'investimento fatto ( cifre se vere...) non rende come gli è stato prospettato........sarà il Longarini a presentargli il conto.....e cmq con i giovani bisogna aver pazienza.......

 

resta il fatto che se vuoi provare a salire di categoria, devi andare sulle certezze.........mi associo al ragionamenti che ieri sera ha fatto Pedullà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che in passato le cose dovevano andare storto lo si è verificato; da due anni a questa parte però tutto è cambiato perchè "serviva" vincere e così è stato (magari anche con un pò di fortuna); quest'anno si investe molto per arrivare ai play off: giusto? mò scappa fori che doveva annà così? cioè fateme capì che me state a confonde!!!!

detto questo da tifoso dico che se il figlio grande del longa pigliasse stà società e la guidasse lui me sentirei più tranquillo......pensa come stò messo consideranno che c'ha lu stesso cognome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah per me stanno girando un pò troppe cazzate. Semplicemente si pensava che solo mettendo su una bella squadretta (continuo a legge in giro che la squadra è fatta a cazzo, e a me non me pare onestamente, Sciacca a parte) i risultati sarebbero arrivati facile. E invece no. Tutto qua. Poi vabè ognuno è libero de pensà quello che je pare, ce mancherebbe, se po pensà ai complotti, ai misteriosi fallimenti già decisi, quello che ve pare.

 

Che poi ce sia qualcosina che non va in squadra po esse. Ma mi auguro che ste cose vadano scemando, perchè difronte ad un campionato di serie B come quello che stiamo affrontando quest'anno bisogna solo avere un unico obiettivo comune, e ognuno deve fare il suo, giocando come una squadra, cosa che ultimamente sto vedendo, e ne sono contenta. Manca continuità, manca una difesa che non faccia passare più quel benedetto pallone, e un centrocampo più compatto, con il tipo di giocatore che ci manca.

 

Come dissi già tempo fa, pensamo a salvacce (cosa che credo si possa ancora fare tranquillamente, i punti di distanza tra una squadra e l'altrà, almeno per metà classifica, sono pochi) e poi il resto si vedrà.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah per me stanno girando un pò troppe cazzate. Semplicemente si pensava che solo mettendo su una bella squadretta (continuo a legge in giro che la squadra è fatta a cazzo, e a me non me pare onestamente, Sciacca a parte)

Purtroppo la mancata sostituzione di sciacca con un elemento di (pari) valore è stata la scintilla che ha innescato una serie di reazioni a catena che ci hanno portato ad essere nella situazione in cui siamo. Sai che il tuo allenatore gioca con il 3 4 3 da sempre e vorrebbe tornarci dopo essersi adattato, metti un regista tecnico come viola in mezzo, sai che a sinistra hai uno come Zito che è tutto tranne propenso alla fase difensiva, a destra uno come rispoli che attacca meglio di come difende, e non ti preoccupi di coprire il centrocampo con un mediano incontrista di livello per la rosa che stai allestendo? Questo è un errore da dilettanti, come lo era la punta l'anno scorso. Fai una squadra che teoricamente (ribadisco, teoricamente) dovrebbe essere una ferrari per la categoria, vendi la ruota di scorta che il mister voleva trattenere (di deo) e la lasci con 3 ruote... sei un genio.

Speriamo solo che sia rimasto qualche dindino per sistemare le cose a gennaio in maniera adeguata: mediano e due difensori affidabili per la categoria, come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mancata sostituzione di sciacca con un elemento di (pari) valore è stata la scintilla che ha innescato una serie di reazioni a catena che ci hanno portato ad essere nella situazione in cui siamo. Sai che il tuo allenatore gioca con il 3 4 3 da sempre e vorrebbe tornarci dopo essersi adattato, metti un regista tecnico come viola in mezzo, sai che a sinistra hai uno come Zito che è tutto tranne propenso alla fase difensiva, a destra uno come rispoli che attacca meglio di come difende, e non ti preoccupi di coprire il centrocampo con un mediano incontrista di livello per la rosa che stai allestendo? Questo è un errore da dilettanti, come lo era la punta l'anno scorso. Fai una squadra che teoricamente (ribadisco, teoricamente) dovrebbe essere una ferrari per la categoria, vendi la ruota di scorta che il mister voleva trattenere (di deo) e la lasci con 3 ruote... sei un genio.

Speriamo solo che sia rimasto qualche dindino per sistemare le cose a gennaio in maniera adeguata: mediano e due difensori affidabili per la categoria, come minimo.

Ecco, la critica per il fatto che abbiamo una grave lacuna a centrocampo ci sta, eccome... Ma da lì a dire che tutta la squadra è stata fatta male, mah... Mi sembra veramente esagerato.

 

Io credo che a Zio Edo non piaccia per niente come stiano andando le cose, e per il mercato di Gennaio probabilmente qualche altra cosa la caccia, o almeno lo voglio sperare. E concordo con te, ci vuole assolutamente un mediano come si deve, e anche un altro paio di difensori non ci farebbero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mancata sostituzione di sciacca con un elemento di (pari) valore è stata la scintilla che ha innescato una serie di reazioni a catena che ci hanno portato ad essere nella situazione in cui siamo. Sai che il tuo allenatore gioca con il 3 4 3 da sempre e vorrebbe tornarci dopo essersi adattato, metti un regista tecnico come viola in mezzo, sai che a sinistra hai uno come Zito che è tutto tranne propenso alla fase difensiva, a destra uno come rispoli che attacca meglio di come difende, e non ti preoccupi di coprire il centrocampo con un mediano incontrista di livello per la rosa che stai allestendo? Questo è un errore da dilettanti, come lo era la punta l'anno scorso. Fai una squadra che teoricamente (ribadisco, teoricamente) dovrebbe essere una ferrari per la categoria, vendi la ruota di scorta che il mister voleva trattenere (di deo) e la lasci con 3 ruote... sei un genio.

Speriamo solo che sia rimasto qualche dindino per sistemare le cose a gennaio in maniera adeguata: mediano e due difensori affidabili per la categoria, come minimo.

infatti, 1 centrocampista di contenimento e 2 difensori vecchio stile.

 

poi davanti ceravolo-antenucci-ardemagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, 1 centrocampista di contenimento e 2 difensori vecchio stile.

 

poi davanti ceravolo-antenucci-ardemagni

due centrocampisti di contenimento e due difensori.

in attacco va bene così, cederei solo Litteri per una questione numerica.

il problema è arrivarci a gennaio.

se continua così rischiamo di arrivarci penultimi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sentir parlare che ci vogliono due incontristi. e pensare che già li avevamo due così e sono Di Deo e Cejas. Che sciocchi averli lasciati liberi entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sentir parlare che ci vogliono due incontristi. e pensare che già li avevamo due così e sono Di Deo e Cejas. Che sciocchi averli lasciati liberi entrambi.

in effetti è stato un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capacitarmi de come mai anche quanno c'emo unu presidente che potrebbe facce fa' la serie A fissa, alla facciaccia de li merdugini de merda e de qualche rinnegato ternano, ce tocca affoga' sempre e comunque in un mare de merda!!! Boh....

 

 

in termini economici che doveva fà de più???

La mia era una considrazione tendente a sottolineare come anche quanno c'emo unu presidente "fortissimo" sempre e comunque tanta merda dovemo magna', mentre andri, li merdugini ad esempio, trovano sempre unu presidente, anche inferiore a lu nostru, ma che in un modo o nell'andro riesce a falli emerge molto meju de nojandri. Che Agarini non valeva Gaucci? Però loro gloria e noi merda. Che Longarini non vale 100 Franky Garage (no' me arcordo come gazzu se chiama lu presidente de le merde scusate)? Eppure so' 8/9 anni de merda ingoiata (quasi)!!! Dici che vedo troppo nero? Vabbè esagererò, ma del vero c'è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sentir parlare che ci vogliono due incontristi. e pensare che già li avevamo due così e sono Di Deo e Cejas. Che sciocchi averli lasciati liberi entrambi.

Gli scienziati della conca avevano sentenziato:

Cejas non è adatto per la categoria (vince un altro campionato di Lega Pro e gioca stabilmente in serie B col Latina, che ha più punti di noi);

Di Deo era vecchio, lento e se scocciava (gioca stabilmente col Benevento in Lega Pro risultando quasi sempre tra i migliori; al suo posto si è preso Sciacca che a confronto c'ha l'invalidità al 100% con la 104!).

Ma noi c'avemo la squadra fortissimi, che ce frega!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se fosse stato per i "geni" non ci sarebbero stati neanche Miglietta e Carcuro.

Il primo richiamato mentre traslocava li mobili de casa; il secondo sta qui solo perchè s'è impuntato a restare con noi (grazie Davide).

Nulla che dire, una società lungimirante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.