Vai al contenuto
Poison Ivy

Continuiamo a prendere goal

Messaggi raccomandati

il gol l'hai preso oggi per una cazzata di Fazio che si fa infinocchiare sulla destra da Defrel, poi Ferronetti scala su di lui ed è naturalmente in ritardo così come Lauro che viene anticipato da Tabanelli

Ecco. Chi far giocare lì sta diventando un grosso problema. Rispoli per carità, se è quello della partita di sabato NON ESISTE PROPRIO che giochi. Ma Fazio me urta quasi quanto lui con tutte ste solite cazzate che fa. Tocca inventasse qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vorda uno uno vorda un andro pijamo sempre golle....cazzo!!

esattamente. E sta cosa se deve risolte al più presto... Non po esse che ogni partita ce piji goal, e che cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Chi far giocare lì sta diventando un grosso problema. Rispoli per carità, se è quello della partita di sabato NON ESISTE PROPRIO che giochi. Ma Fazio me urta quasi quanto lui con tutte ste solite cazzate che fa. Tocca inventasse qualcosa.

Rispoli non è un terzino, o almeno a Terni ha dimostrato di non esserlo anche se con la Samp ci ha giocato con difesa a quattro. Se ad ogni errore che fai prendi gol non ne esci più, qui il problema è che si sta ribaltando ciò che avveniva lo scorso campionato, al limite della perfezione in difesa, un disastro in attacco..mentre in questa stagione disastrosi dietro sempre pericolosi davanti. Ci stanno anche Masi e Meccariello ad esempio...e se poi costruisci la squadra per fare la difesa a tre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli non è un terzino, o almeno a Terni ha dimostrato di non esserlo anche se con la Samp ci ha giocato con difesa a quattro. Se ad ogni errore che fai prendi gol non ne esci più, qui il problema è che si sta ribaltando ciò che avveniva lo scorso campionato, al limite della perfezione in difesa, un disastro in attacco..mentre in questa stagione disastrosi dietro sempre pericolosi davanti. Ci stanno anche Masi e Meccariello ad esempio...e se poi costruisci la squadra per fare la difesa a tre....

 

incredibile stà cosa infatti....o forse no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli non è un terzino, o almeno a Terni ha dimostrato di non esserlo anche se con la Samp ci ha giocato con difesa a quattro. Se ad ogni errore che fai prendi gol non ne esci più, qui il problema è che si sta ribaltando ciò che avveniva lo scorso campionato, al limite della perfezione in difesa, un disastro in attacco..mentre in questa stagione disastrosi dietro sempre pericolosi davanti. Ci stanno anche Masi e Meccariello ad esempio...e se poi costruisci la squadra per fare la difesa a tre....

Rispoli secondo me in primis sbaglia proprio l'atteggiamento. Me ne ha parlato male pure un mio amico Padovano. Un gran peccato, perchè il Rispoli che vedemmo quando ha esordito nella prima partita era tutta altra cosa.

 

Credo che Toscano debba seriamente pensare di fare qualcosa a riguardo per migliorare la difesa, che sia a livello psicologico, o tattico... Non si devono più prendere tutti questi goal. E vorrei capire anche io perchè non giocano più Meccariello e Masi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Chi far giocare lì sta diventando un grosso problema. Rispoli per carità, se è quello della partita di sabato NON ESISTE PROPRIO che giochi. Ma Fazio me urta quasi quanto lui con tutte ste solite cazzate che fa. Tocca inventasse qualcosa.

Se 'sti scienziati sopraffini avessero trattenuto Ferraro no' ce steano problemi...., ma purtroppo va de moda FA' LI FENOMENI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe solo da bestemmià, ma oggi ho già dato. Il problema persiste, e di questo passo non andremo da nessuna parte.

Speriamo di porre rimedio al più presto, sennò sono dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Masi sta pagando il fatto che non aveva mai giocato prima in una difesa a quattro e deve assimilare ancora in meccanismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

masi evidenzia gravi problemi in marcatura

Masi è dalla partita scorsa che non lo vedo in forma e ogni volta me fa tribbolà. Ma la colpa non è solo sua, questo problema c'è in tutta la difesa, non a caso fino ad ora è stato in panchina e i goal li abbiamo presi ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi è quello che evidenzia in maniera più marcata i problemi che abbiamo in difesa che nascono dalle incertezze dei singoli e dalla quasi mancanza di filtro a centrocampo, che cmq non è mai continuo anche se Viola si è impegnato e prima di lui Botta e Carcuro; purtroppo Miglietta quando entra sembra in catalessi ed ha perso tutti i palloni perdibili senza metterci grinta. Aggiungo che dopo l'1 a 1 gli attaccanti hanno tenuto pochissimi palloni, Avenatti stesso avrebbe potuto far meglio e Antenucci oggi non era in giornata, meglio il 1° tempo. Inutile che ripeto quanto ci manca un Pisacane che anticipa fuori dall'area ma cmq quelli che abbiamo possono e devono dare qualcosa di meglio

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ao fino alla partita con l'empoli tutti allo stadio se chiedevano come mai non giocava masi....ecco sò due partite che capisco il perchè!

considera che io per averlo detto la partita scorsa (che non giocava perchè non è in forma) me so beccata solo paraculate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che io per averlo detto la partita scorsa (che non giocava perchè non è in forma) me so beccata solo paraculate :D

 

leggi i miei post: quando hanno cominciato ad ipotizzare la formazione per pescara scrivevo: no masi!!.....sò scienziato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

leggi i miei post: quando hanno cominciato ad ipotizzare la formazione per pescara scrivevo: no masi!!.....sò scienziato!

Io invece sono dell'idea che, pure se oggi ha giocato male la seconda partita di fila, debba continuare a giocà, perchè è un giocatore importante su cui si è puntato tanto, è giovane, e le crisi di questo tipo deve imparà a risolverle in campo, possibilmente senza fare disastri (altrimenti ce sta pure Meccariello). L'altra volta l'ho perdonato, e gli ho dato pure un voto alto, giusto perchè poi si è ripreso, e ha fatto il goal che ha deciso la partita.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CAZZO..... Solo io vedo una Grande Ternana....?????... E' solo questione di tempo... abbiamo ingranato da Lanciano e ieri Mister Toscano ha potuto per la prima volta fare la formazione che ha in testa da tanto ma infortuni ecc glielo hanno impedito e cioè Zito e Rispoli a centrocampo e tornare alla difesa a tre... ed in piu davanti Antenucci Avenatti e Ceravolo...

 

Ma va be io nn ce capisco niente e voi sete tutti capiscioni del cazzo....

 

...e non rompete la difesa va registrata è vero ma una difesa con Ferronetti Farkas Lauro (masi fazio meccariello ecc) non me la potete continua a paragona con Ciofani Pisacane ferraro e suuuuuuu..... ma ve sentite????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la palla fra i piedi da sparare cento metri in avanti e noi che facciamo? Cominciamo con quella stucchevole e rischiosissima serie di passaggi al limite della nostra area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto e rivisto il goal,ferronetti mio ma che fai te giri,hai paura de prende una pallonata e de fatte male?

purtoppo chi doveva fa' la differenza ce sta a porta' a mastrozzo,mister mettiamo in campo Meccariello per favore,almeno e' uno che ce soffia

manca la cattiveria e un po' tutti soffrono di amnesie,avete visto il primo tempo,antenucci vola via verso la loro porta e cosic che fa?lo prende per la maglia,ci prende l'ammonizione ma almeno ferma un azione potenzialmente da goal

mi spiace tanto per viola che a mio avviso e' stato il migliore in campo,un ottimo regista che ci soffia e pure tanto (la seconda espulsione,sia pure ingiusta,lo testimonia),cari difensori signorine prendete esempio,dateve una svegliata senno' qui non andiamo lontano,soprattutto quillu che ha fatto 8 campionati de serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su lo devo ammette...de calcio io capisco poco ma voi de meno....

ma guarda che qua nessuno sta dicendo che la squadra sia scarsa, che non giochi bene o che altro. Il topic ha tutt'altro significato, ossia quello di cercare di capire come mai si continua costantemente a prendere goal. Un grosso problema che è innegabile.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che qua nessuno sta dicendo che la squadra sia scarsa, che non giochi bene o che altro. Il topic ha tutt'altro significato, ossia quello di cercare di capire come mai si continua costantemente a prendere goal. Un grosso problema che è innegabile.

a gennaio la difesa VA RIFATTA COMPLETAMENTE.

non trovo uno da salvarne...anzi uno si, Lauro.

Gli altri possono accomodarsi in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio la difesa VA RIFATTA COMPLETAMENTE.

non trovo uno da salvarne...anzi uno si, Lauro.

Gli altri possono accomodarsi in tribuna.

daiiiiiii non ti sembra di essere troppo drastico? :D

 

Sicuramente ci vuole un riforzo, questo sì, ma da lì a rifare tutta la difesa, non so molto d'accordo. E oltre a qualche rinforzo in difesa, bisogna assolutamente prendere un altro centrocampista che faccia quello che ci manca, che è sotto gli occhi di tutti da tempo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio la difesa VA RIFATTA COMPLETAMENTE.

non trovo uno da salvarne...anzi uno si, Lauro.

Gli altri possono accomodarsi in tribuna.

E dove li trovi i soldi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove li trovi i soldi? ;)

a parte che non è un problema mio, direi che se hanno speso 9 milioni di euro per fare una squadra terz'ultima in classifica, le disponibilità economiche non mancano.

per quanto mi riguarda i componenti della difesa (tranne Lauro) INIZIO A ODIARLI (e lo dico con tutta la calma del mondo e a ragione veduta...non sono furente, il mio è un odio profondo che si alimenta di domenica in domenica).

via tutti e quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove li trovi i soldi? ;)

 

 

mah volendo si trovano ;)

punterei a prendere un difensore brevilineo, scattante (alla pisacane)

 

e poi se ormai ha subito la fatwa presterei meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non è un problema mio, direi che se hanno speso 9 milioni di euro per fare una squadra terz'ultima in classifica, le disponibilità economiche non mancano.

per quanto mi riguarda i componenti della difesa (tranne Lauro) INIZIO A ODIARLI (e lo dico con tutta la calma del mondo e a ragione veduta...non sono furente, il mio è un odio profondo che si alimenta di domenica in domenica).

via tutti e quanto prima.

Guarda che Longarini non ha un patrimonio infinito... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.