Vai al contenuto
camardolese

Gigi Cagni

Messaggi raccomandati

Poche seghe, calci in culo alle fighette (viola, ceravolo e rispoli in primis).

Non è più la zona playoff il nostro obiettivo. La salvezza è la cosa più importante.

Gautieri e tesser avrebbero bisogno di tempo e andavano presi in fase di preparazione al campionato. Adesso è troppo tardi.

Ci vuole assolutamente uno di polso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche seghe, calci in culo alle fighette (viola, ceravolo e rispoli in primis).

Non è più la zona playoff il nostro obiettivo. La salvezza è la cosa più importante.

Gautieri e tesser avrebbero bisogno di tempo e andavano presi in fase di preparazione al campionato. Adesso è troppo tardi.

Ci vuole assolutamente uno di polso.

2338801[/snapback]

E che li prenda a calci in culo. Mi va bene il limite del calciatore,mi va bene tutto ma non chi non mozzica e sputa sangue.

A dieci minuti dalla fine fai sentire i tacchetti e non fai entrare gli avversari dentro la porta.

Da tempo non vedevo una squadra de fichette come questa.

Cambio per dare una scossa e per le fichette calci in culo.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche seghe, calci in culo alle fighette (viola, ceravolo e rispoli in primis).

Non è più la zona playoff il nostro obiettivo. La salvezza è la cosa più importante.

Gautieri e tesser avrebbero bisogno di tempo e andavano presi in fase di preparazione al campionato. Adesso è troppo tardi.

Ci vuole assolutamente uno di polso.

2338801[/snapback]

E che li prenda a calci in culo. Mi va bene il limite del calciatore,mi va bene tutto ma non chi non mozzica e sputa sangue.

A dieci minuti dalla fine fai sentire i tacchetti e non fai entrare gli avversari dentro la porta.

Da tempo non vedevo una squadra de fichette come questa.

Cambio per dare una scossa e per le fichette calci in culo.

2338812[/snapback]

http://www.zimbio.com/pictures/EvMjqvMOo2T...0/Nicolas+Viola

 

http://www.youtube.com/watch?v=y869TcBWDf0&sns=em

 

http://www.youtube.com/watch?v=48zmzGZZkbk&sns=em

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche seghe, calci in culo alle fighette (viola, ceravolo e rispoli in primis).

Non è più la zona playoff il nostro obiettivo. La salvezza è la cosa più importante.

Gautieri e tesser avrebbero bisogno di tempo e andavano presi in fase di preparazione al campionato. Adesso è troppo tardi.

Ci vuole assolutamente uno di polso.

2338801[/snapback]

 

Tu dici anticalcio per anticalcio a sto punto pijamo cagni....ma non sono daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succeda quello che succeda pero......almeno per un briciolo di riconoscenza (che penso ci sia tutta verso Mimmo) finimola co sto totoallenatore, almeno per il momento....poi si parlerà di tutto e di piu ma...per ora basta...e suuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Cagni? scherzi?

capisco l'amarezza le madonne, le cinque rimonte prese in otto partite, i quattro gol presi su ripartenza, tre con la squadra in vantaggio...capisco tutto, ma gigi cagni no davero, se faticherebbe a vedere uno straccio de azione co lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi Cagni? scherzi?

capisco l'amarezza le madonne, le cinque rimonte prese in otto partite, i quattro gol presi su ripartenza, tre con la squadra in vantaggio...capisco tutto, ma gigi cagni no davero, se faticherebbe a vedere uno straccio de azione co lui :(

2338877[/snapback]

 

Forse molti non si rendono conto della situazione. Io penso che la salvezza giocando male, non prendendo gol, anche col catenaccio sia il primo obiettivo ADESSO. Non ci sono allenatori in giro secondo me capaci di risollevarti la situazione giocando bene. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi Cagni? scherzi?

capisco l'amarezza le madonne, le cinque rimonte prese in otto partite, i quattro gol presi su ripartenza, tre con la squadra in vantaggio...capisco tutto, ma gigi cagni no davero, se faticherebbe a vedere uno straccio de azione co lui :(

2338877[/snapback]

Ora l'estetica passa in un secondo piano.

O se incomincia a corre o ce artocca la c!

Adesso non bisogna perdere neanche un attimo,sempre se il patron e tutta la carovana sono d'accordo, logicamnte!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Succeda quello che succeda pero......almeno per un briciolo di riconoscenza (che penso ci sia tutta verso Mimmo) finimola co sto totoallenatore, almeno per il momento....poi si parlerà di tutto e di piu ma...per ora basta...e suuuuuuuuuuuuu

2338865[/snapback]

 

Massima gratitudine, ma si parla della permanenza nel calcio che conta. Ed è la priorità. Già tra 7 giorni sarebbe tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi Cagni? scherzi?

capisco l'amarezza le madonne, le cinque rimonte prese in otto partite, i quattro gol presi su ripartenza, tre con la squadra in vantaggio...capisco tutto, ma gigi cagni no davero, se faticherebbe a vedere uno straccio de azione co lui :(

2338877[/snapback]

 

Forse molti non si rendono conto della situazione. Io penso che la salvezza giocando male, non prendendo gol, anche col catenaccio sia il primo obiettivo ADESSO. Non ci sono allenatori in giro secondo me capaci di risollevarti la situazione giocando bene. Stop

2338880[/snapback]

la situazione calcisticamente scrivendo è grave e non ce piove. I numeri stanno lì apposta mica se li inventa nessuno. Dico solo che Cagni è la soluzione estrema nel senso più negativo possibile. Alla fine se dovemo cambià e me pare che comincia a rimanere l'unica soluzione penso che qualcosa di meglio la trovi anche perchè diversi allenatori verrebbero volentieri a Terni.

Ammesso che Toscano c'ha le sue responsabilità, ma è normale che vinci a Varese, oggi e con il Brescia e prendi goal in quel modo su ripartenza? oggi l'hai preso perchè Rispoli stava troppo avanti la linea della palla e sulla palla persa da Nolè non è intervenuto, ci ha provato Miglietta ma era l'estrema soluzione poi è annato tutto a puttante perchè eri sbilanciato, sabato scorso uguale, un lancio verticale sul quale te si fatto infinocchià, col Brescia pari pari a dieci secondi dalla fine, non comincia a diventà una questione un pò psicologica? Non pare che se stanno cagando un'anticchia sotto?

Ricordo che oggi giocavamo contro una squadra in disarmo dopo la partita contro il Lanciano che se cagava in mano più de noi eppure nell'unico tiro a porta c'hanno inculato...

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caritá... Lasciamo Cagni al bar a godesse la pensione...

2338839[/snapback]

 

A noi ci portò in coppa Uefa, il grande Gigi. E per salvarsi è proprio l'allenatore ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta via.

avemo buttato via un'altra settimana.

grazie infinite di tutto, grazie per sempre.

ma mo basta

2338871[/snapback]

nn se ne pole più

sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caritá... Lasciamo Cagni al bar a godesse la pensione...

2338839[/snapback]

 

A noi ci portò in coppa Uefa, il grande Gigi. E per salvarsi è proprio l'allenatore ideale.

2338949[/snapback]

Si, ma parliamo di altri tempi e di un altro Cagni (che poi in realtà non m'è mai piaciuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caritá... Lasciamo Cagni al bar a godesse la pensione...

2338839[/snapback]

 

A noi ci portò in coppa Uefa, il grande Gigi. E per salvarsi è proprio l'allenatore ideale.

2338949[/snapback]

Si, ma parliamo di altri tempi e di un altro Cagni (che poi in realtà non m'è mai piaciuto)

2339119[/snapback]

ico__BEN2309.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caritá... Lasciamo Cagni al bar a godesse la pensione...

2338839[/snapback]

 

A noi ci portò in coppa Uefa, il grande Gigi. E per salvarsi è proprio l'allenatore ideale.

2338949[/snapback]

Si, ma parliamo di altri tempi e di un altro Cagni (che poi in realtà non m'è mai piaciuto)

2339119[/snapback]

ico__BEN2309.jpg

2339152[/snapback]

:lol:

Almeno ce famo quattro risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se va via Toscano retrocedemo sicuro, solo un allenatore ci potrebbe allora salvare ed è:

 

 

 

BRINI BRINI!!!

2339134[/snapback]

 

Brini non lo vedrei male

2339189[/snapback]

Per l'appunto, ma solo nella malaugurata ipotesi che cacciassero via Toscano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagni mi andrebbe alla grande.

Pensa che io come soluzione ideale oggi vedrei Guerini...zero tattica ma almeno pijava (letteralmente...) a calci in culo i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cagni mi andrebbe alla grande.

Pensa che io come soluzione ideale oggi vedrei  Guerini...zero tattica ma almeno pijava (letteralmente...) a calci in culo i giocatori.

2339637[/snapback]

 

zero tattica e presunzione + infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cagni mi andrebbe alla grande.

Pensa che io come soluzione ideale oggi vedrei  Guerini...zero tattica ma almeno pijava (letteralmente...) a calci in culo i giocatori.

2339637[/snapback]

 

:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora visto che tanto di soldi da buttare ne abbiamo , riprendi Del Neri almeno è ben voluto dalla piazza dalla stampa e dalla cabala

2339643[/snapback]

 

e credi che con questa società sia una nota di merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora visto che tanto di soldi da buttare ne abbiamo , riprendi Del Neri almeno è ben voluto dalla piazza dalla stampa e dalla cabala

2339643[/snapback]

:paura::paura::paura:

 

:D

 

Quarcheduno del Pliocene ce sta? :lol:

 

A questo punto...inauguro un topic apposta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.