Vai al contenuto
LUCACIARA85

STIAMO TRANQUILLI

Messaggi raccomandati

con questi è un attimo a ritornà nell'abisso...

longarini deve capì che ci vuole un'organizzazione seria altrimenti questi sono i risultati.

ci vuole un direttore generale che capisca di PALLONE magari zadotti puo' continuà a tenere la contabilità.

con questa struttura societaria la credibilità scende ai minimi livelli e ne risente la squadra che la butta a barzelletta.

l'allenatore, che colpe comunque ne ha(!), puo' fare poco, se non tendere a bruciarsi anche lui.

rotta l'alchimia della promozione ecco che piombano tutte le magagne di una NON società che tanti (anche io!) temevano.

pensavo francamente che accadesse più in la ma la doccia gelata è arrivata senza pietà e comunque non poteva essere altrimenti.

coltivare sogni con questi è praticamente impossibile, tutto dipende dal manico e dall'organizzazione societaria che deve essere COMPETENTE e deve tenere un FILO DIRETTO con CHI PAGA anzi meglio, in realtà normali dovrebbe COINCIDERE!

mi incazzai per la maglia tantissimo perchè emblema di questo inizio stagione....UNA BARZELLETTA.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini deve prendere in mano la situazione e fare "subito"questo per salvare la stagione:

1° Cacciare COZZELLA E ZADOTTI e fare presidente un suo figlio.

2° Organizzare la società con gente serie e competente, con DS e DIRETTORE GENERALE.

3° Esonerare TOSCANO e prendere subito un allenatore con i controcazzi facendogli un contratto, minimo Biennale..!!

 

 

Praticamente cè svejamo tutti sudati e cè tocca annà a fà nà doccia gelata, perchè è tutto un sogno e non accadrà mai..!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Longarini deve prendere in mano la situazione e fare "subito"questo per salvare la stagione:

1° Cacciare COZZELLA E ZADOTTI e fgare presidente un suo figlio.

2° Organizzare la sopcietà con gente serie e competente, con DS e DIRETTORE GENERALE.

3° Esonerare TOSCANO e prendere subito un allenatore con i controcazzi facendogli un contratto, minimo Biennale..!!

 

 

Praticamente cè svejamo tutti sudati e cè tocca annà a fà nà doccia gelata, perchè è tutto un sogno e non accadrà mai..!!

2339298[/snapback]

Non fa na piega!!!! ;)

Via tutti!!!

 

Peccato che alla nostra carissima famiglia della TERNANA non glie n'è fregato mai un cazzo e non gli fregherà mai un cazzo!!!!

 

LONGARINI VATTENE

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Longarini deve prendere in mano la situazione e fare "subito"questo per salvare la stagione:

1° Cacciare COZZELLA E ZADOTTI e fgare presidente un suo figlio.

2° Organizzare la sopcietà con gente serie e competente, con DS e DIRETTORE GENERALE.

3° Esonerare TOSCANO e prendere subito un allenatore con i controcazzi facendogli un contratto, minimo Biennale..!!

 

 

Praticamente cè svejamo tutti sudati e cè tocca annà a fà nà doccia gelata, perchè è tutto un sogno e non accadrà mai..!!

2339298[/snapback]

 

 

famo prima a ritornà in lega pro piuttosto che questi fanno quello che GIUSTAMENTE dici.

come ho scritto in un altro post, solo noi tifamo ternana a questi tra serie a-b-c-d non ce vedono differenze.

assenti erano, assenti sono adesso e assenti saranno per il futuro.

in ostaggio continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Longarini deve prendere in mano la situazione e fare "subito"questo per salvare la stagione:

1° Cacciare COZZELLA E ZADOTTI e fgare presidente un suo figlio.

2° Organizzare la sopcietà con gente serie e competente, con DS e DIRETTORE GENERALE.

3° Esonerare TOSCANO e prendere subito un allenatore con i controcazzi facendogli un contratto, minimo Biennale..!!

 

 

Praticamente cè svejamo tutti sudati e cè tocca annà a fà nà doccia gelata, perchè è tutto un sogno e non accadrà mai..!!

2339298[/snapback]

 

 

famo prima a ritornà in lega pro piuttosto che questi fanno quello che GIUSTAMENTE dici.

come ho scritto in un altro post, solo noi tifamo ternana a questi tra serie a-b-c-d non ce vedono differenze.

assenti erano, assenti sono adesso e assenti saranno per il futuro.

in ostaggio continuo.

2339332[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Longarini deve prendere in mano la situazione e fare "subito"questo per salvare la stagione:

1° Cacciare COZZELLA E ZADOTTI e fare presidente un suo figlio.

2° Organizzare la società con gente serie e competente, con DS e DIRETTORE GENERALE.

3° Esonerare TOSCANO e prendere subito un allenatore con i controcazzi facendogli un contratto, minimo Biennale..!!

 

 

Praticamente cè svejamo tutti sudati e cè tocca annà a fà nà doccia gelata, perchè è tutto un sogno e non accadrà mai..!!

2339298[/snapback]

quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ve capisco.... a fine campagna acquisti stavate tutti a fa' lu BRILLANTAGGIO pe' quantu era forte 'sta squadra e mò volete caccia' via tutti.... bah......

2339370[/snapback]

 

 

è il solito equilibrio dei tifosi......detto questo però la misura è colma e non vedo molte soluzioni se non l'esonero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Borgobello

 

Mi hai anticipato , stavo per dire la stessa cosa .

Ad ogni modo ritengo che questa squadra COME VALORE TECNICO sia superiore alla precedente , come uomini no .

La cosa che non capisco è il perché nolè non sia stato sostituito alla fine del primo tempo .

Quando è in giornata ti fa la differenza , ma quando è come si è visto ieri , lento , svogliato e senza grinta , va tolto subito .

Ho letto moltissimi giudizi negativi su Avenatti , ma siccome il calcio è bello proprio perché è opinabile , ritengo che l'uruguagio non sia stato tra i peggiori , secondo me è stato più incisivo di Antenucci .

La difesa in teoria dovrebbe essere tra le migliori della categoria , invece prende gol incredibili .

Ho paura che i giocatori non vogliano più Toscano è ciò mi darebbe fastidio , perché , al di là di errori che inevitabilmente può aver commesso , non credo che sia giusto il suo esonero . Credo che ora spetti alla società appoggiare il tecnico e non coccolare i giocatori come invece succede sempre

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobbè ma chi mette in dubbio il valore tecnico della squadra!!!

Ma qui però ce sta da di che in prospettiva abbiamo gran giocatori ma non è che abbiamo preso giocatori affermati (vedi l'uruguaiani)

Abbiamo quasi tutte prime donne in mezzo al campo, e dalla fogna non ci vengono su, manchiamo di uomini di cattiveria e esperienza e cattiveria, solo con queste persone puoi uscirne dalla fogna!!!

 

Speramo che me sbajo ma io la vedo così !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ve capisco.... a fine campagna acquisti stavate tutti a fa' lu BRILLANTAGGIO pe' quantu era forte 'sta squadra e mò volete caccia' via tutti.... bah......

2339370[/snapback]

 

 

Per Borgobello

 

Mi hai anticipato , stavo per dire la stessa cosa .

Ad ogni modo ritengo che questa squadra COME VALORE TECNICO sia superiore alla precedente , come uomini no .

La cosa che non capisco è il perché nolè non sia stato sostituito alla fine del primo tempo .

Quando è in giornata ti fa la differenza , ma quando è come si è visto ieri , lento , svogliato e senza grinta , va tolto subito .

Ho letto moltissimi giudizi negativi su Avenatti  , ma siccome il calcio è bello proprio perché  è opinabile , ritengo che l'uruguagio non sia stato tra i peggiori , secondo me è stato più incisivo di Antenucci .

La difesa in teoria dovrebbe essere tra le migliori della categoria , invece prende gol incredibili .

Ho paura che i giocatori non vogliano più Toscano è ciò mi darebbe fastidio , perché , al di là di errori che inevitabilmente può aver commesso , non credo che sia giusto il suo esonero . Credo che ora spetti alla società appoggiare il tecnico e non coccolare i giocatori come invece succede sempre

2339376[/snapback]

 

 

Scusate ma io non ho parlato di GIOCATORI, io ho parlato di SOCIETA' E guida TECNICA... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ve capisco.... a fine campagna acquisti stavate tutti a fa' lu BRILLANTAGGIO pe' quantu era forte 'sta squadra e mò volete caccia' via tutti.... bah......

2339370[/snapback]

 

 

Per Borgobello

 

Mi hai anticipato , stavo per dire la stessa cosa .

Ad ogni modo ritengo che questa squadra COME VALORE TECNICO sia superiore alla precedente , come uomini no .

La cosa che non capisco è il perché nolè non sia stato sostituito alla fine del primo tempo .

Quando è in giornata ti fa la differenza , ma quando è come si è visto ieri , lento , svogliato e senza grinta , va tolto subito .

Ho letto moltissimi giudizi negativi su Avenatti  , ma siccome il calcio è bello proprio perché  è opinabile , ritengo che l'uruguagio non sia stato tra i peggiori , secondo me è stato più incisivo di Antenucci .

La difesa in teoria dovrebbe essere tra le migliori della categoria , invece prende gol incredibili .

Ho paura che i giocatori non vogliano più Toscano è ciò mi darebbe fastidio , perché , al di là di errori che inevitabilmente può aver commesso , non credo che sia giusto il suo esonero . Credo che ora spetti alla società appoggiare il tecnico e non coccolare i giocatori come invece succede sempre

2339376[/snapback]

 

 

Scusate ma io non ho parlato di GIOCATORI, io ho parlato di SOCIETA' E guida TECNICA... ;)

2339405[/snapback]

Ma se anche tu avevi ammesso che Cozzella aveva fatto un ottimo lavoro mò perché dovrebbe anna' via? Toscano che c'ha da fa' se quilli lasciano du' giocatori soli? Uno libero de crossa' come je pare e l'andro che stea ad aspetta' lu assiste pe' buttalla dentro che poco poco se moriva de solitudine pe' quantu stea solu... nu' lu marcava niciunu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.