Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ESONERATO TOSCANO?

Messaggi raccomandati

che poi il messaggio di cejias era rivolto alla vicenda evacuo/benevento

2340710[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2340712[/snapback]

 

questo è quello che caccia terni.

almeno qualcuno scrive in italiano, c'è pure chi è diventato giornalista su facebook ma scrive in una lingua tutta sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biribanti di solito non scrive a caso, ma questa credo sia una grandissima cappella... visto il misunderstaning su Cejas ad esempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio di Cejas per me era rivolto alla situazione Evacuo/Benevento, anche perché chi è che ha vinto dopo essersene andato da Terni? Lui e De Giosa al Latina.

 

Chi ha smesso, chi sta in C, insomma, non mi pare che abbiamo lasciato per strada sti gran campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biribanti di solito non scrive a caso, ma questa credo sia una grandissima cappella... visto il misunderstaning su Cejas ad esempio....

2340720[/snapback]

 

il traduttore di google mi dice che misunderstaning significa....."misunderstaning"!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'fatta....come ce godete se e'stato esonerato davvero....

Giocatori se ve incontro in giro, non solo non v'ho mai chiesto na maglia un autografo, ma state attenti che ve sputo su un occhio...

Cozze e zadotti voi che cazzo ridete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biribanti di solito non scrive a caso, ma questa credo sia una grandissima cappella... visto il misunderstaning su Cejas ad esempio....

2340720[/snapback]

 

il traduttore di google mi dice che misunderstaning significa....."misunderstaning"!!!! :lol:

2340724[/snapback]

 

 

Misunderstanding - Genesis

 

MITICO PEZZO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'fatta....come ce godete se e'stato esonerato davvero....

Giocatori se ve incontro in giro, non solo non v'ho mai chiesto na maglia un autografo, ma state attenti che ve sputo su un occhio...

Cozze e zadotti voi che cazzo ridete?

2340726[/snapback]

 

è fatta nel senso che è successo

qui non gode nessuno guarda

 

anzi so' porchemadonne (calcistiche )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biribanti di solito non scrive a caso, ma questa credo sia una grandissima cappella... visto il misunderstaning su Cejas ad esempio....

2340720[/snapback]

 

il traduttore di google mi dice che misunderstaning significa....."misunderstaning"!!!! :lol:

2340724[/snapback]

 

insomma potresti fare il giornalista Mà :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel sito é famoso per colossali figure del cazzo.. Aspetterei un tantinello

2340714[/snapback]

 

sarà TUTTOGGI a prendersi la responsabilità di quello che scrive

se è una bufala se la vedranno loro

2340725[/snapback]

Intanto mi sembra abbiano già cambiato il testo dell'articolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace di cuore. Grande professionista, grande uomo. L'unico che è riuscito a vincere e poi ad arrivare nono con una società fino a quel momento capace di rimediare solo batoste e retrocessioni.

Peró purtroppo la soluzione era inevitabile. Si sta andando a picco in C1, con elettroencefalogramma piatto, e purtroppo con allenatore in confusione.

Comunque credo che sarà sempre ricordato come uno dei migliori allenatori della storia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo per tutto mister, e grazie di tutte le gioie che ci hai fatto vivere in questi anni. Ogni volta che riconcontreremo, per quanto avversari, per te ci saranno solo affetto e riconoscenza.

 

 

ma era arrivato il mopmento, non si poteva aspettare oltre.

E adesso, chiunque arrivi, zampate negli spogliatoi e parlainfaccia.

basta alibi cari signorini in braghette.

Basta alibi in società, che forse con qualche dirigemte più capace Mimmo non sarebbe stato lasciato da solo a fronteggiare la crisi.

2340711[/snapback]

 

 

 

....... :quoto:.....tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io sono sempre più entusiasmato dai giornalisti fb.

voglio dire, stasera può succedere di tutto, ma buttarsi a pesce su qualcosa che ancora deve succedere per essere i primi ad averlo scritto è spettacolare.

che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho capito, è vera o no sta notizia?

2340746[/snapback]

 

No, biribanti, di solito giornalista molto serio, ha preso una piccola cappella con Cejas. Ora ha rettificato modificando l'articolo. Il punto interrogativo sul titolo c'è sempre stato credo cmq. Come dire. Provo a essere il primo, ma mi paro un po' il culetto.

 

Per tutti i motivi sostenuti in vari topic. Spero ancora che Toscano non venga esonerato.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.