Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ESONERATO TOSCANO?

Messaggi raccomandati

...

2340759[/snapback]

hanno perso l'unico allenatore CHE NON POTEVA essere in grado di dargli una svegliata...

 

Mo se devono sveglià giocoforza, altrimenti se capisce che era tutta colpa loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

2340759[/snapback]

hanno perso l'unico allenatore CHE NON POTEVA essere in grado di dargli una svegliata...

 

Mo se devono sveglià giocoforza, altrimenti se capisce che era tutta colpa loro...

2340763[/snapback]

ho cancellato tutto che magari la notizia non è vera... o non ancora. E magari me calmo un attimo e scrivo più cose.

 

Ma guarda io te lo giuro su quello che vuoi, se arriva un altro allenatore e diventano tutti fenomeni, appena metto piede a Terni, e li acchiappo per strada, me devono spiegà che cazzo de problemi avevano con Toscano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

2340759[/snapback]

hanno perso l'unico allenatore CHE NON POTEVA essere in grado di dargli una svegliata...

 

Mo se devono sveglià giocoforza, altrimenti se capisce che era tutta colpa loro...

2340763[/snapback]

ho cancellato tutto che magari la notizia non è vera... o non ancora. E magari me calmo un attimo e scrivo più cose.

 

Ma guarda io te lo giuro su quello che vuoi, se arriva un altro allenatore e diventano tutti fenomeni, appena metto piede a Terni, e li acchiappo per strada, me devono spiegà che cazzo de problemi avevano con Toscano.....

2340768[/snapback]

Te lo posso spiegà pure io... non è che serve che lo chiedi a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che il mister si possa dimettere lui,è una MIA sensazione basata semlicemente Su 2 anni passati insieme

Credo ancora che sia un buon tecnico e nel futuro Lo dimostrerà ( secondo me deve migliorare nella lettura della partita con i cambi ),però anche ai più bravi capita di sbagliare e di perdere il controllo della situazione(la storia del calcio è.piena di esempi eccellenti) e a questo punto è meglio così per lui che per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo invece che il mister si possa dimettere lui,è una MIA sensazione basata semlicemente Su 2 anni passati insieme

Credo ancora che sia un buon tecnico e nel futuro Lo dimostrerà ( secondo me deve migliorare nella lettura della  partita con i cambi ),però anche ai più bravi capita di sbagliare e di perdere il controllo della situazione(la storia del calcio è.piena di esempi eccellenti) e a questo punto è  meglio così per lui che per noi

2340771[/snapback]

 

concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo invece che il mister si possa dimettere lui,è una MIA sensazione basata semlicemente Su 2 anni passati insieme

Credo ancora che sia un buon tecnico e nel futuro Lo dimostrerà ( secondo me deve migliorare nella lettura della  partita con i cambi ),però anche ai più bravi capita di sbagliare e di perdere il controllo della situazione(la storia del calcio è.piena di esempi eccellenti) e a questo punto è  meglio così per lui che per noi

2340771[/snapback]

 

prolungamento del contratto o esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

Che Toscano fosse in confusione non era in dubbio, ma fino a domenica l'avrei tenuto.

Non vorrei che fosse il punto di non ritorno.

Per chiunque in questo momento ride, ridesse su stocazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

2340759[/snapback]

hanno perso l'unico allenatore CHE NON POTEVA essere in grado di dargli una svegliata...

 

Mo se devono sveglià giocoforza, altrimenti se capisce che era tutta colpa loro...

2340763[/snapback]

ho cancellato tutto che magari la notizia non è vera... o non ancora. E magari me calmo un attimo e scrivo più cose.

 

Ma guarda io te lo giuro su quello che vuoi, se arriva un altro allenatore e diventano tutti fenomeni, appena metto piede a Terni, e li acchiappo per strada, me devono spiegà che cazzo de problemi avevano con Toscano.....

2340768[/snapback]

Te lo posso spiegà pure io... non è che serve che lo chiedi a loro...

2340769[/snapback]

Nono, me lo devono dire proprio loro.....

 

Intanto... Com è che su fb so spariti?? ho letto (e verificato io stessa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

2340759[/snapback]

hanno perso l'unico allenatore CHE NON POTEVA essere in grado di dargli una svegliata...

 

Mo se devono sveglià giocoforza, altrimenti se capisce che era tutta colpa loro...

2340763[/snapback]

ho cancellato tutto che magari la notizia non è vera... o non ancora. E magari me calmo un attimo e scrivo più cose.

 

Ma guarda io te lo giuro su quello che vuoi, se arriva un altro allenatore e diventano tutti fenomeni, appena metto piede a Terni, e li acchiappo per strada, me devono spiegà che cazzo de problemi avevano con Toscano.....

2340768[/snapback]

Perché nello spogliatoio girava voce che Avenatti cucinava le pappardelle de cinghiale meglio di Toscano. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero grossa cappella.....purtroppo la colpa viene data sempre agli allenatori, forse a volte a ragione, io non giudico questo caso, dico solo che dopo tanti anni di sofferenze e figure di merda ovunque, te e la tua squadra c'hai fatto vivere momenti ed emozioni uniche, molti sono saliti sul carro dei vincitori, DOPO, ma prima solo noi sappiamo cosa voleva dire la ternana, e quali sofferenze........grazie di tutto toscano gran persona........che hai riportato a terni entusiasmo ed attaccamento alla ternana..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fax conferma la notizia. Probabile rinnovo con prolungamento allora.

2340753[/snapback]

Ormai Fax c'ha da fa solo con prelati, pentecostali e simili..

Al massimo te può dì se esonerano il capo- catecumeno

 

Confermata la tesi :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fax conferma la notizia. Probabile rinnovo con prolungamento allora.

2340753[/snapback]

 

Conferma che la notizia e' una diciamo...... Bufala vah e gli rinnovano io contratto ???

Non ho capito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, la società smentisce: «Nessun divorzio». Toscano a colloquio con la dirigenza

 

Il tecnico, dopo un allenamento che lo ha visto spettatore poco partecipe, ha raggiunto la sede

Ternana, la società smentisce: «Nessun divorzio». Toscano a colloquio con la dirigenza

Domenico Toscano

 

di Re.Te.

 

Nessun divorzio, dice la Ternana: «Il tecnico è in sede, è a colloquio con la dirigenza – spiega una fonte interna – e al momento non c’è nessuna novità di rilievo».

 

L’allenamento A far trapelare le voci di divorzio, tra la Ternana e Domenico Toscano, erano stati alcuni calciatori – rossoverdi di oggi e di ieri, che avevano inviato anche messaggi sui social network al tecnico – ma ad alimentare i dubbi era stato anche l’allenamento, sostenuto nel pomeriggio a Gabelletta, al quale il tecnico aveva praticamente assistito da spettatore, per poi raggiungere la sede della società.

 

I dubbi Dopo il pareggio con la Juve Stabia di sabato scorso le voci sul possibile avvicendamento in panchina – sono circolati i nomi di Pea, Gautieri e, addirittura, Mimmo Di Carlo – si erano fatte sempre più insistenti, alternate a quelle di un possibile ‘ultimatum’ dato a Toscano: con un’ultima possibilità di permanenza legata ad un risultato positivo nel prossimo turno di campionato, in casa della capolista Lanciano.

- See more at: http://www.umbria24.it/ternana-la-societa-...h.W8iJ0ZwS.dpuf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, la società smentisce: «Nessun divorzio». Toscano a colloquio con la dirigenza

 

Il tecnico, dopo un allenamento che lo ha visto spettatore poco partecipe, ha raggiunto la sede

Ternana, la società smentisce: «Nessun divorzio». Toscano a colloquio con la dirigenza

Domenico Toscano

 

di Re.Te.

 

Nessun divorzio, dice la Ternana: «Il tecnico è in sede, è a colloquio con la dirigenza – spiega una fonte interna – e al momento non c’è nessuna novità di rilievo».

 

L’allenamento A far trapelare le voci di divorzio, tra la Ternana e Domenico Toscano, erano stati alcuni calciatori – rossoverdi di oggi e di ieri, che avevano inviato anche messaggi sui social network al tecnico – ma ad alimentare i dubbi era stato anche l’allenamento, sostenuto nel pomeriggio a Gabelletta, al quale il tecnico aveva praticamente assistito da spettatore, per poi raggiungere la sede della società.

 

I dubbi Dopo il pareggio con la Juve Stabia di sabato scorso le voci sul possibile avvicendamento in panchina – sono circolati i nomi di Pea, Gautieri e, addirittura, Mimmo Di Carlo – si erano fatte sempre più insistenti, alternate a quelle di un possibile ‘ultimatum’ dato a Toscano: con un’ultima possibilità di permanenza legata ad un risultato positivo nel prossimo turno di campionato, in casa della capolista Lanciano.

- See more at: http://www.umbria24.it/ternana-la-societa-...h.W8iJ0ZwS.dpuf

2340784[/snapback]

fatte danculo ho fatto prima io :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che e' ....e'......certamente non potra' stare a terni in eterno, ma dico che ci sono modi e modi e lui e' uno a cui va dato rispetto, sia dalla societa' e sia dalla citta tutta.........chi mo e' contento, capace du giorni fa je chiedeva de facce le foto insieme......gli ultras non dimenticano invece.........sei arrivato in punta di piedi e in tutta umilta' facendo il tuo lavoro senza proclami o altro hai riportato un intero popolo allo stadio............rispetto e stima incondizionata.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun Divorzio...  ancora...

 

 

Ve però li giocatori come se so sbrigati a lancià l'ANSA!!!!

2340783[/snapback]

 

 

GIOCATORUCCI E SOCIETA' STATECE IN CAMPANA! GIOCATORUCCI DA RED CARPET DATEVE NA SVEJATA E ABBASSATE LA CRESTA, QUI A TERNI SE PREDICA E SE VIVE DE UMILTA', SE NON VE STA BENE FORI DA LI COJONI A GENNAIO! VEDETE DE INIZIA' A CORRE ALTRIMENTI VE LO DAMO NOI UN MOTIVO BONO! SOCIETA' ZADOTTI E COZZELLA SVEJATEVE E STATE BONI CO ESTERNAZIONI NEI CONFRONTI DEI TIFOSI E ALTRI CAZZI CHE QUI NON STATE A CASA VOSTRA!

 

Senza nulla togliere alle confusioni tattiche di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo però... mo hanno smentito, poi tra un po' ufficializzano il divorzio....

la comunicazione della Ternana: quanno troppo e quanno gniende

2340788[/snapback]

 

Da fonte Ivano se sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo però... mo hanno smentito, poi tra un po' ufficializzano il divorzio....

la comunicazione della Ternana: quanno troppo e quanno gniende

2340788[/snapback]

 

Da fonte Ivano se sa niente?

2340792[/snapback]

 

ZZzzZZzZ :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo però... mo hanno smentito, poi tra un po' ufficializzano il divorzio....

la comunicazione della Ternana: quanno troppo e quanno gniende

2340788[/snapback]

 

che poi uno assiste "passivamente" all'allenamento..... e la società lo convoca pe dije bravo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

 

Le banchettate con o senza cillitti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

 

Le banchettate con o senza cillitti?

2340797[/snapback]

dipende da quanti turdi honno preso in romania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

 

Le banchettate con o senza cillitti?

2340797[/snapback]

be non possono mancare li turdi...... :lol::lol: cmq banchettate di legno.... :lol:

 

sicchè circo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse vero grossa cappella.....purtroppo la colpa viene data sempre agli allenatori, forse a volte a ragione, io non giudico questo caso, dico solo che dopo tanti anni di sofferenze e figure di merda ovunque, te e la tua squadra c'hai fatto vivere momenti ed emozioni uniche, molti sono saliti sul carro dei vincitori, DOPO, ma prima solo noi sappiamo cosa voleva dire la ternana, e quali sofferenze........grazie di tutto toscano gran persona........che hai riportato a terni entusiasmo ed attaccamento alla ternana..........

Mi hai tolto le parole di bocca....e la cosa che mi fa più schifo è la leggerezza con cui tanta gente parla della necessità dell'esonero del MISTER....a tutti questi bei signorotti vorrei ricordare che LUI è stato l'unico artefice del passaggio dalla merda di tutti questi anni alla situazione di "quasi normalità" vissuta dall'estate del 2011 ad oggi, tutto sarebbe rimasto uguale con 800 malati sugli spalti ed una squadra indegna in campo......le nostre aspettative calcistiche di questi ultimi due anni sono rinate solo grazie a lui ed alla sua ambizione!!.....IO NON HO MAI CREDUTO A QUESTA SOCIETA' E A QUESTA DIRIGENZA MA IL FATTO CHE MIMMO FOSSE IN SELLA ERA PER ME L'UNICA GARANZIA DI SERIETA' E DI UN MINIMO DI PROGETTO SPORTIVO.

Ora voi ne bramate l'esonero (spero di cuore di sbagliarmi)....ma avete memoria troppo corta...e state dimenticando nelle mani di chi stiamo....

Comunque tutti voi che pensate che il suo taglio sia la soluzione dei nostri mali..preparate i bagagli...domenica annatece voi a Lanciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

 

Le banchettate con o senza cillitti?

2340797[/snapback]

dipende da quanti turdi honno preso in romania

2340798[/snapback]

 

o in sud america..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra domani o dopo domani decide ROMA......SALVO BANCHETTATE DELL' ULTIM'ORA.....o m....o berretta roscia. :lol:

 

Pea, castori, dionigi, colomba, Gautieri....... in ordine sparso.

2340795[/snapback]

 

Le banchettate con o senza cillitti?

2340797[/snapback]

dipende da quanti turdi honno preso in romania

2340798[/snapback]

 

o in sud america..... ;)

2340807[/snapback]

 

Ce serve la mira bona......o tirano a coje?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.