Vai al contenuto
lu cafone

LONGARINI A GABELETTA...!!

Messaggi raccomandati

Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. Se FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

se è vero, ha fatto non bene ma benissimo.

Io ho detto che Toscano andava esonerato ma è chiaro che il pieno supporto della società cambia le carte in tavola.

se è vero...adesso la palla passa ai giocatori!

in ogni senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. Se FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

se è vero, ha fatto non bene ma benissimo.

Io ho detto che Toscano andava esonerato ma è chiaro che il pieno supporto della società cambia le carte in tavola.

se è vero...adesso la palla passa ai giocatori!

in ogni senso.

2342018[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. Se FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

se è vero, ha fatto non bene ma benissimo.

Io ho detto che Toscano andava esonerato ma è chiaro che il pieno supporto della società cambia le carte in tavola.

se è vero...adesso la palla passa ai giocatori!

in ogni senso.

2342018[/snapback]

 

se fosse vero assolutamente. Nell'incertezza sul post di prima ho messo anche il grassetto...hai visto mai :D

Qui ormai ognuno se arza la matina e spara la sua...ste voci vanno sempre prese no co' le molle...ma cò le pinze de lu camino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. SE FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

 

sicuramente...ma che li giocatori possono fa come je pare se lu possono pure scordà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare strano però che Zadotti e Cozzella vogliano fare le scarpe a Toscano e che Longarini, venuto a Terni per dare la fiducia al tecnico (voi scherzate ma siamo di fronte ad un fatto che andrebbe menzionato nei libri di storia), non li sollevi dal proprio incarico. In fondo il padrone di tutto, quello che decide bello e cattivo tempo è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. SE FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

 

sicuramente...ma che li giocatori possono fa come je pare se lu possono pure scordà!!!

2342022[/snapback]

 

Credo volesse dire nel senso che se anche je passasse de tira a vacca pè fà fori Toscano non ci riusciranno. Chiaro che se poi zio edo parla ai giocatori che stipendia così come ha fatto nella sua vita con collaboratori e resto del mondo sta tranquillo che le recchie je l'ha stappate. Non a caso il suo soprannome è AL CAFONE. ;)

Te lo ricordi che "collaboratori" eleganti e dai modi gentili aveva, no?. Littleflowers....che alla prima conferenza stampa disse "ho detto ai giocatori che se non vincono domenica gli spezzo le gambe" :D

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella ds condominiale, Zadotti presidente succube. Se deve spostà l'unico che nel bene o nel male c'ha le palle, anziano, da Roma, per fare quello che i due Gianni e Pinotto avrebbero dovuto. Ergo se ne devono andà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. Se FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

se è vero, ha fatto non bene ma benissimo.

Io ho detto che Toscano andava esonerato ma è chiaro che il pieno supporto della società cambia le carte in tavola.

se è vero...adesso la palla passa ai giocatori!

in ogni senso.

2342018[/snapback]

 

 

E' tutto giusto e perfetto,ma c'e' un controsenso rispetto a tutti quelli che volevano la sua testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. SE FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

Quindi, applicando il sillogismo aristotelico, se gli dovesse aver detto che i giocatori possono fa come je pare ma Toscano rimarrà, si conclude (SE FOSSE VERO) che li giocatori starebbero a fa come je pare, probabilmente per mandare via Toscano. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi vedè che ha dato l'ultimatum ai giocatori se domenica perdono pure a Lanciano....Lunedi vengono esonerati 12/13 giocatori!!!

 

Si fanno i nomi di Barone, Zambrotta ecc..

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPLAUSI A DIROTTO PER TOSCANO E LONGARINI.

 

a me pare quasi che se sta a crea' sta situazione: da na parte Toscano-Longarini e dall'altra Zadotti-Cozzella (che danno fiducia a Toscano ma in modo un po' meno sentito e convinto).

Longarini invece lo vedo schierato al 100% con Mimmo

2341999[/snapback]

 

 

 

Ma non potrebbe essere invece che ER MONNEZZA....alias DEODATI.....abbia ancora delle quote in società e che il duo ZADOTTI/COZZELLA sia il suo (visto che sono arrivati quando c'era lui.. ;) )...e che ZIO EDO non sia in grado di poterli cacciare per un non sò quale motivo...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so che effetti possa avere a breve termine questa uscita doverosa ma come al solito tardiva del munifico patron.

Nel senso, se io fossi (ipotizziamo più o meno realisticamente che sia questa la situazione) un giocatore che sta a tirà a vacca per fa fori toscano, e il presidente facesse un'uscita del genere, secondo voi sarebbe furbo arcomincià a corre e impegnasse dalla domenica dopo? Sarebbe praticamente la conferma per tutti che stavo a tirà a vacca.

Nel lungo periodo invece speriamo che qualcuna di queste fighette decida che il gioco non vale la candela, e che a fare un anno di merda ci perde anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. Se FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

se è vero, ha fatto non bene ma benissimo.

Io ho detto che Toscano andava esonerato ma è chiaro che il pieno supporto della società cambia le carte in tavola.

se è vero...adesso la palla passa ai giocatori!

in ogni senso.

2342018[/snapback]

 

 

E' tutto giusto e perfetto,ma c'e' un controsenso rispetto a tutti quelli che volevano la sua testa

2342028[/snapback]

per quanto mi riguarda nessun controsenso.

la Ternana fino adesso ha fatto schifo, oltre ogni limite negativo che potevamo pensare.

qualcosa deve cambiare.

in genere chi paga è l'allenatore, ma mi sembra che anche in questo forum da diversi giorni si e' buttato l'occhio su alcuni giocatori (o diversi giocatori).

quindi, se la società prende una posizione forte a favore dell'allenatore, ben venga.

così sappiamo con chi ce la dobbiamo prendere se le cose vanno male.

prendere in senso figurato, è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine e' chi caccia li sordi che decide,giusto cosi',bravo zio

ancora con i fedelissimi fazio e magic man titolari,con rispoli e ceravolo in panca,ma.....

giusto,invece,a mio parere dare di nuovo spazio a miglietta e viola centrali,a me non sono disgarbati contro la stabbia,soprattutto il secondo,anche maiello deve essere un titolare inamovile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto. SE FOSSE VERO zio ha fatto una cosa fatta bene (con ritardo ma fatta bene). Per uno che ci ha massacrato da anni a questa parte è un evento storico. Altro che apparizioni di Fatima... :)

2342017[/snapback]

 

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=kTAItTSsSfg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine e' chi caccia li sordi che decide,giusto cosi',bravo zio

ancora con i fedelissimi fazio e magic man titolari,con rispoli e ceravolo in panca,ma.....

giusto,invece,a mio parere dare di nuovo spazio a miglietta e viola centrali,a me non sono disgarbati contro la stabbia,soprattutto il secondo,anche maiello deve essere un titolare inamovile

2342041[/snapback]

ci sarà un motivo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa' che io oggi sto a Roma solo perché cercavo lui, per applaudirlo. A sapello calavo giù da casa a Gabelletta e lo incontravo.

 

Mannaggia lu beato angelico. Torno a Terni tra un'oretta co' le paste, ce lu trovo?

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò l'unica che ci vede anche altro.... Nel senso... Ha fatto una grandissima cosa, era ora che arrivasse un segnale forte.... Toscano non se tocca. Punto :)

 

Ma per quanto mi riguarda, Zio Edo ha fatto la comparsa pure per un altro motivo. Credo abbia voluto far capire bene che, per i milioni che ha cacciato, non tollererà altri sbagli, che tocca cambià musica.... E che sia arrivato il momento de falla finita con certe cazzate... Messaggio che spero qualche giocatore abbia ricevuto bene.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 150 di gabeletta penosi!!!!!!!!!!!

2342049[/snapback]

 

 

oggi che ce dovevamo stà semo mancati

cmq speriamo che la figura del mister sia uscita rafforzata: o veniva esonerato prima o in questo momento lo rafforzi senza dare alibi ai giocatori.....

ceravolo e rispoli in panca?

strano non me lo sarei aspettato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me me pare strano che 150 ternani fossero presenti all'allenamento della Ternana e abbiano pure applaudito?

2342051[/snapback]

 

 

La sagoma che ha lacrimato dopo l'apparizione dello Zio,ha poteri anche di moltiplicazione umana !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque opterei per una situazione intermedia. Toscano che rimane in panchina. Raggi e D'Urso che gli danno consiglio dalla Tribuna. Il Maestro che da' consigli a Raggi e D'Urso da Giulianova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.