Vai al contenuto
lu cafone

LONGARINI A GABELETTA...!!

Messaggi raccomandati

Cmq e' strano che una scuadra ultima in classifica sia passata in vantaggio quasi sempre.... come se spiega sta cosa...?

2342164[/snapback]

Comunque è strano che una squadra ultima in classifica sia passata in vantaggio quasi sempre...come si spiega 'sta cosa?

voto 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq e' strano che una scuadra ultima in classifica sia passata in vantaggio quasi sempre.... come se spiega sta cosa...?

2342164[/snapback]

Comunque è strano che una squadra ultima in classifica sia passata in vantaggio quasi sempre...come si spiega 'sta cosa?

voto 4

2342238[/snapback]

Il correttore.....ahhahahhahahahhahahahhaha!

Fantastico!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

Io sto' ancora a vomita' dalla passeggiatina dentro lu campo insieme al sindaco, lu vescovo e lu presidente della provincia (pure quilli c'era mesa')...

Sarei voluto esse li' è diventa' un lama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

2342204[/snapback]

 

la roma ce l'hanno l'americani, il pg un romano, il livorno un genovese, la fiorentina uno di casette d'ete, il napoli un romano, il palermo un friulano, il padova un bresciano......e tanti altri ancora....

 

nessuno di terni ce l'ha chiamato....peccato (per lui) che quando arrivò quello che chiedevano (insieme ai suoi rappresentanti o ex soci) non glie l'hanno dato........sentite fraterni abbracci....... a quei tempi li avrebbe mandati a giocà pure lui sulla croce.......se non raccontò cazzate........ora sul carro salgono e scendono.....

 

ieri cmq 30/40 persone 4/5 hanno salutato il munifico patron che giustamente manco se li è filati. :lol:

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

2342204[/snapback]

 

 

 

ieri cmq 30/40 persone 4/5 hanno salutato il munifico patron che giustamente manco se li è filati. :lol:

2342250[/snapback]

Troppo poco, doveva entra' pure dentro lu barre e lascia' segnato dicenno che pagavano quei 40 broccoli la' fori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

2342204[/snapback]

 

 

 

ieri cmq 30/40 persone 4/5 hanno salutato il munifico patron che giustamente manco se li è filati. :lol:

2342250[/snapback]

Troppo poco, doveva entra' pure dentro lu barre e lascia' segnato dicenno che pagavano quei 40 broccoli la' fori..

2342251[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

2342204[/snapback]

 

 

 

ieri cmq 30/40 persone 4/5 hanno salutato il munifico patron che giustamente manco se li è filati. :lol:

2342250[/snapback]

Troppo poco, doveva entra' pure dentro lu barre e lascia' segnato dicenno che pagavano quei 40 broccoli la' fori..

2342251[/snapback]

 

so ragazzi de 50 anni...... uno di quelli su f.b. ad agosto strillava è serie AAAAAAAAAAA :lol::lol: lasciali campà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

Io sto' ancora a vomita' dalla passeggiatina dentro lu campo insieme al sindaco, lu vescovo e lu presidente della provincia (pure quilli c'era mesa')...

Sarei voluto esse li' è diventa' un lama.

2342249[/snapback]

Io sto ancora a vomita'...

voto 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

2342204[/snapback]

 

 

 

ieri cmq 30/40 persone 4/5 hanno salutato il munifico patron che giustamente manco se li è filati. :lol:

2342250[/snapback]

Troppo poco, doveva entra' pure dentro lu barre e lascia' segnato dicenno che pagavano quei 40 broccoli la' fori..

2342251[/snapback]

:lol::lol::lol:

2342252[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=10417

 

"La visita di Longarini un segnale per dare compattezza"

di intervista a Luca Marchetti, 11/10/2013 15:35

 

Nato a Terni il 6 maggio 1976, Luca Marchetti lavora a Sky come vice caporedattore e si occupa del coordinamento del telegiornale. Tra i volti più conosciuti del calciomercato per l'emittente di Rupert Murdoch, è spesso anche la voce che racconta le partite in casa e in trasferta della Ternana. Abbiamo chiesto a Luca un parere sul delicato momento che si vive in casa rossoverde, per cercare di capire meglio cosa è successo e, soprattutto, cosa potrebbe succedere.

 

Ciao Luca, ieri Longarini è stato a trovare la squadra. Che idea ti sei fatto della situazione in casa Ternana?

"La situazione è complicata, da valutare con attenzione, senza fretta. Credo che il presidente Zadotti ora abbia tutti gli elementi per capire cosa sta succedendo. Non esiste una ricetta per 'curare' la Ternana. Sono tanti piccoli problemi che da soli non porterebbero a una crisi, ma sommati sì. Creano incomprensioni fra le varie componenti della Ternana. Il fatto che ieri Longarini sia arrivato al campo di allenamento, al di là delle parole che ha pronunciato alla squadra, è significativo. Il segnale è: le cose non vanno bene, usciamone insieme.

 

La vedi come una conferma implicita a Toscano, quindi?

"Non credo ci sia la necessità di confermare un allenatore che ha contribuito in maniera determinante a far tornare la Ternana in serie B da protagonista. Ma serviva che qualcuno spingesse tutti a fare un passo in avanti verso l’altro. In un momento di difficoltà è necessario che tutte le parti in causa si assumano le rispettive responsabilità: squadra, staff tecnico e società. Non è pensabile che tutte le colpe, se così si può dire, risiedano da una sola parte. L'allenatore ha sicuramente sbagliato alcune scelte, ma non è diventato all'improvviso scarso. Né si può dire che la promozione di due anni fa e la comoda salvezza dello scorso anno siano state frutto del caso. Come non è possibile che abbia sbagliato tutto la società o il direttore sportivo".

 

Quando non arrivano i risultati a pagare è sempre l’allenatore…

"Si, ma non è detto che sia la cosa più scontata e che la debbano fare per forza tutti. Prendi il Milan. Sanno di avere 11 infortunati e 11 punti di distacco dalla zona Champions. Ma Allegri ha la fiducia della società e non è in discussione. E già parlano degli acquisti nel mercato di gennaio. Sanno bene quali sono le responsabilità dell'allenatore, ma sanno anche che peso dare alle attenuanti".

 

La società poteva comportarsi in modo diverso?

"La visita del patron è stata, almeno a livello di immagine, una svolta. Ci sono stati numerosi incontri in queste settimane fra Zadotti, Cozzella e Toscano. Da soli o insieme, e poi anche colloqui con i giocatori. Come se fosse stata aperta un’unità di crisi per gestire e capire a fondo l’emergenza. Ognuno si farà la propria idea, al presidente il compito di mediare. E credo che la sua esperienza (per quanto nel mondo del calcio limitata) possa servire per capire le persone. La cosa più importante credo che sia proprio questa: la condivisione".

 

Il presidente comunque ha detto che il futuro di Toscano non dipende da Lanciano. Ci credi?

"Non posso immaginare né prevedere cosa succederà domenica sera. Per me in questa situazione non ha senso parlare di fiducia a tempo o dare una settimana in più o in meno. Il punto è che Zadotti, Cozzella e Toscano hanno preso la Ternana in C2 e l'hanno riportata in B. Prima di cambiare anche soltanto una di queste componenti ci penserei seriamente. È evidente che qualcosa non va. Ma chi l'ha detto che i problemi non si possono risolvere? Insieme, con la collaborazione di tutti, anche dei giocatori, naturalmente".

 

A proposito dei giocatori, in città circolano le immancabili voci maligne...

"Ci metto la mano sul fuoco che non c'è neanche un solo giocatore che remi contro l'allenatore. Che ci siano degli scontenti e dei mugugni è inevitabile, specialmente quando si perde e qualcuno gioca meno. Ma non è un gruppo che va contro l'allenatore".

 

Qualcuno punta il dito sull'assenza di alcune figure importanti negli ultimi anni.

"Non ci sono più i Ferraro, gli Ambrosi e i Di Deo, è vero. Ma ci sono Miglietta, Alfageme, Fazio, Bernardi, tutti giocatori del gruppo storico. E tra i nuovi i vari Antenucci, Viola, Zito, gente con la cosiddetta personalità e non certo di primo pelo".

 

Tu hai visto molte partite della Ternana. Dal punto di vista del gioco quali sono state le difficoltà maggiori?

"Mancanza di intensità, troppe disattenzioni e assenza di equilibrio. La squadra sulla carta tecnicamente è più forte dello scorso anno, ma sembra non abbia la stessa rabbia. Quest'anno non c'è ancora equilibrio. Qualche esperimento di troppo per trovare la formazione giusta. Poi alcuni giocatori infortunati hanno addirittura "obbligato" l'allenatore al cambio di sistema di gioco. Paradossalmente, quindi, una rosa costruita con tanti giocatori di ottimo livello, manca di alcune alternative importanti, mentre invece in altre zone del campo c'è una forte concorrenza. Il resto lo hanno fatto i risultati: quando non arrivano, le certezze vengono meno..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio riportare un concetto espresso da un noto D.G. di serie , mi pare fosse Corvino , ma non ci giurerei ... ad ogni modo era uno importante .

In una intervista disse che spesso , quando si costruiscono le squadre belle , precise , con i giocatori che vuoi tu , con i giusti ricambi , ecc... poi magari alla fine non fai risultati , e viceversa capita di mettere su squadre con pochi soldi e con giocatori presi un po' come meglio viene , si allestiscono squadroni vincenti .

 

Il mio pensiero è che fino allo scorso anno si erano presi giocatori poco conosciuti , ma dalla resa altissima e i risultati si sono visti : quest'anno abbiamo voluto fare il salto di qualità spendendo molto di più con giocatori di livello tecnico sicuramente superiore , ma ancora non si è creata la squadra .

Sicuramente il gruppo ancora non c'è , mi pare evidente .

Tutti eravamo contenti del valore dei giocatori , ma poi i giocatori devono essere uomini di spogliatoio e non solo pensare ai propri egoismi

 

I risultati eccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio riportare un concetto espresso da un noto D.G. di serie , mi pare fosse Corvino , ma non ci giurerei ... ad ogni modo era uno importante .

In una intervista disse che spesso , quando si costruiscono le squadre belle , precise , con i giocatori che vuoi tu , con i giusti ricambi , ecc... poi magari alla fine non fai risultati , e viceversa capita di mettere su squadre con pochi soldi e con giocatori presi un po' come meglio viene , si allestiscono squadroni vincenti .

 

Il mio pensiero è che fino allo scorso anno si erano presi giocatori poco conosciuti , ma dalla resa altissima e i risultati si sono visti : quest'anno abbiamo voluto fare il salto di qualità spendendo molto di più con giocatori di livello tecnico sicuramente superiore , ma ancora non si è creata la squadra .

Sicuramente il gruppo ancora non c'è , mi pare evidente .

Tutti eravamo contenti del valore dei giocatori , ma poi i giocatori devono essere uomini di spogliatoio e non solo pensare ai propri egoismi

 

I risultati eccoli

2342543[/snapback]

Bravo.

Il calcio non ha nulla di logico.

Il calcio più bello e vincente lo abbiamo visto con Tobia e Toscano con squadre rabberciate, costruite all'ultimo minuto, e zeppe di prestiti, svincolati e sconosciuti.

(così come abbiamo vinto anche 2 campionati di fila con Del Neri con squadre fatte per vincere).

Niente di logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

Io sto' ancora a vomita' dalla passeggiatina dentro lu campo insieme al sindaco, lu vescovo e lu presidente della provincia (pure quilli c'era mesa')...

Sarei voluto esse li' è diventa' un lama.

2342249[/snapback]

Io sto ancora a vomita'...

voto 5

2342334[/snapback]

 

Correttore,per caso sei parente dello Scenziatu ??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle du parolette dello zio, forse hanno fatto capi a qualcuno che non deve fa il fenomeno e che l'unico li dentro che capisce de pallone e' Toscano e se la squadra non lo segue so' cazzi. È troppo presto pe capi' se abbiamo definitivamente invertito la rotta e personalmente resto con i piedi per terra aspettando la prossima di sabato per una ulteriore conferma. Quello che è certo e' che dopo la visita di Gabelletta nelle due successive partite si è rivisto giocare una squadra, nella quale tutti sanno più o meno quello che devono fare, si aiutano, corrono e non fanno le fighette.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle du parolette dello zio, forse hanno fatto capi a qualcuno che non deve fa il fenomeno e che l'unico li dentro che capisce de pallone e' Toscano e se la squadra non lo segue so' cazzi. È troppo presto pe capi' se abbiamo definitivamente invertito la rotta e personalmente resto con i piedi per terra aspettando la prossima di sabato per una ulteriore conferma. Quello che è certo e' dopo la visita di Gabelletta nelle due successive partite si è rivisto giocare una squadra, nella quale tutti sanno più o meno quello che devono fare, si aiutano, corrono e non fanno le fighette.

2346450[/snapback]

L'intervento di Longarini ha fatto capire a tutti che non ci saranno più distrazioni e che la squadra deve seguire sempre i dettami di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche la cena questa settimana, con i figli di ZIO EDO, con Zadotti, Cozzella, Toscano e staff, e con i Giocatori e tutte le consorti e figli al seguito, ha dato dei segnali positivi, che si sono visti oggi in campo......secondo me è cambiata l'aria nello spogliatoio e Toscano con la formazione di oggi ha capito dove sbagliava....si riparte per la scalata alla vetta....!!..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle du parolette dello zio, forse hanno fatto capi a qualcuno che non deve fa il fenomeno e che l'unico li dentro che capisce de pallone e' Toscano e se la squadra non lo segue so' cazzi. È troppo presto pe capi' se abbiamo definitivamente invertito la rotta e personalmente resto con i piedi per terra aspettando la prossima di sabato per una ulteriore conferma. Quello che è certo e' che dopo la visita di Gabelletta nelle due successive partite si è rivisto giocare una squadra, nella quale tutti sanno più o meno quello che devono fare, si aiutano, corrono e non fanno le fighette.

2346450[/snapback]

per me zio Edo incazzato.....gli ha detto che non gli dava piu un euro.....e questo chiaramente spesso fa corre anche li fili dell'erba dentro lu campo!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me anche la cena questa settimana, con i figli di ZIO EDO, con Zadotti, Cozzella, Toscano e staff, e con i Giocatori e tutte le consorti e figli al seguito, ha dato dei segnali positivi, che si sono visti oggi in campo......secondo me è cambiata l'aria nello spogliatoio e Toscano con la formazione di oggi ha capito dove sbagliava....si riparte per la scalata alla vetta....!!..... ;)

2346550[/snapback]

Avoja c'ha fattu !!!!! Secondo me è stato Lu menù hanno magnato bene!!

 

[B]GRAZIE UN'ALTRA VOLTA SOCIETÀ !!![/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.