Vai al contenuto
campodestenti

Virtus Lanciano-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

ieri onestamente la ternana ha fatto una discreta partita per poi andare in affanno subito dopo l espulsione di viola e con l arrivo della sindrome degli ultimi minuti. ieri rispetto al solito si è vista anche la grinta mancata in altre occasioni.

 

concordo con pio sul fatto che un squadra che vince fuori casa non può lasciare in campo nole e faletti che erano in palese calo nella ripresa, ma era necessario coprirsi di più. stessa leggerezza che ci è costata 2 punti con il cittadella e due con la juve stabia.

 

la partita di ieri ha dimostrato come scritto più volte che è stato un vero scandalo aver lasciato in panchina ceravolo e viola.

 

ora abbiamo due partite decisive in casa che diranno molto sul nostro futuro. difendere e ripartire di rimessa lo sappiamo fare, il difficile viene quando dobbiamo fare gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che anche io sono d'accordo che i veri valori del Lanciano (molto più bassi della posizione in classifica attuale), prima o poi emergeranno. Come tutte le sorprese, prima o poi caleranno fisicamente e gli avversari cominceranno a prenderne le contromisure. Resta il fatto che ieri abbiamo incontrato la squadra più in forma del momento, capace nelle precedenti partite di giocare un calcio anche bello ed efficacie. Il fatto che con noi questo non è avvenuto, significherà qualcosa? Sulla carta il 424 proposto anche ieri poteva essere un suicidio tattico, invece è stata comunque una scelta coraggiosa con la quale per tutto il primo tempo abbiamo pressato alto andando sempre sui difensori che impostavano mettendoli spesso in grande difficoltà. Mi ha impressionato in più di un occasione vedere in attacco 3-4 dei nostri al limite dell'area (un paio di volte si sono impicciati pure). Se il Lanciano non ha giocato benissimo ieri è soprattutto per merito della Ternana e di chi l'aveva messa in campo, punto. Se poi davanti fossimo meno pistamentucce (Falletti e Nolè) su tre o quattro ripartenze gli avremmo potuto fare male e bene ha fatto a mio avviso Toscano (vista la paura che abbiamo nello stare sopra di un solo gol) a tenere all'inizio del secondo tempo lo stesso schieramento offensivo perché, fino all'espulsione, abbiamo così evitato la loro prevedibile pressione, timorosi come erano di prendere il secondo gol con i nostri 4 la davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che anche io sono d'accordo che i veri valori del Lanciano (molto più bassi della posizione in classifica attuale), prima o poi emergeranno. Come tutte le sorprese, prima o poi caleranno fisicamente e gli avversari cominceranno a prenderne le contromisure. Resta il fatto che ieri abbiamo incontrato la squadra più in forma del momento, capace nelle precedenti partite di giocare un calcio anche bello ed efficacie. Il fatto che con noi questo non è avvenuto, significherà qualcosa? Sulla carta il 424 proposto anche ieri poteva essere un suicidio tattico, invece è stata comunque una scelta coraggiosa con la quale per tutto il primo tempo abbiamo pressato alto andando sempre sui difensori che impostavano mettendoli spesso in grande difficoltà. Mi ha impressionato in più di un occasione vedere in attacco 3-4 dei nostri al limite dell'area (un paio di volte si sono impicciati pure). Se il Lanciano non ha giocato benissimo ieri è soprattutto per merito della Ternana e di chi l'aveva messa in campo, punto. Se poi davanti fossimo meno pistamentucce (Falletti e Nolè) su tre o quattro ripartenze gli avremmo potuto fare male e bene ha fatto a mio avviso Toscano (vista la paura che abbiamo nello stare sopra di un solo gol) a tenere all'inizio del secondo tempo lo stesso schieramento offensivo perché, fino all'espulsione, abbiamo così evitato la loro prevedibile pressione, timorosi come erano di prendere il secondo gol con i nostri 4 la davanti.

2343854[/snapback]

:quoto:

 

Quoto tutto parola per parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che sabato e domenica sò stato fori e non abbia visto la partita ho notato alcune cose:

 

- sul golle fate caso come nolè chiami i compagni ad abbracciarsi e festeggiare insieme ad antenucci il vantaggio

 

- sempre su nolè: stà faticando molto a tornare in forma dopo l'intervento: per me però il mister fà bene a puntare su di lui : deve giocare per riprendere il ritmo e tornare ad avere fiducia!

 

- bravo brignoli: un paio di interventi di livello

 

dai guardiamo con un pò di ottimismo alle prossime 2 partite: dobbiamo rimanere in B !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più preoccupa è la condizione mentale di questa squadra che per il momento ha avuto solo una timida conferma con il duo Ceravolo,Antenucci che vorrei vedere soprattutto in casa.

A centrocampo e sugli esterni purtroppo le dolenti note.

Si regge la situazione solo un tempo scarso,poi tutti a corto di fiato e con poca lucidità:Miglietta e Viola interni poco dinamismo e molti errori d'impostazione.

Arrivano sempre secondi sul pallone e mandano in affanno la difesa costretta spesso e volentieri a commettere fallo sugli avversari che trovano spazi soprattutto sugli esterni(l'azione di Piccolo che salta Miglietta e mette al centro per Falcinelli nel 1 tempo ne è la riprova).

Nolè in questo momento,mi sembra il giocatore meno indicato per questra squadra:nella continua ricerca dell'uomo da saltare per ritrovare forma e condizione ,perde sistematicamente palla e permette le ripartenze degli avversari,ma ho fiducia sul suo recupero e sulla sua utilità.

Falletti:completamente fuori ruolo,non si adatta da esterno soprattutto ci gioca malvolentieri.Indubbiamente da come tratta la palla e dalle sue movenze, scarso non è ma Toscano (che dovrà sudare le sette camice quest'anno) se avesse un esterno di ruolo lo impiegherebbe da trequartista quando tornerà al 3 4 3? Sarei curioso di vederlo.

Infine:d'accordo che in dieci e nei minuti finali ci inculano sempre,ma il Lanciano quasi tutti i gol li ha fatti in quel modo e noi in quel modo li abbiamo subiti!

Non sarebbe il caso di incominciare a lavorare per colmare le lacune delle palle inattive a difesa schierata porco cane?

Per un pareggio c'avrei messo la firma prima di questa partita strasofferta e rovinata da un arbitro pessimo.

Comunque ,siamo ancora molto lontani dalla quadratura del cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo.

Abbiamo giocato per buona parte della partita 9 contro 11.Nolè e Falletti inesistenti.

Ogni volta che il Lanciano affondava dalla parte di Nolè erano dolori perchè lui non rientrava.Falletti sembrava un giocatore di serie D buttato dentro una partita di serie B. :ph34r:

Incomprensibile la scelta di Toscano di mandare Bernardi in tribuna,il quale era decisamente incazzato.

Rispoli pure sembra che c'ha una rulotte attaccata al culo e mi ricorda tanto lo Scozzarella svogliato dell' anno scorso.

Incomprensibile pure Maiello in panchina.

Discreto Ceravolo comunque sempre meglio di Avenatti,ottimo Brignoli speriamo che gli serva per ritrovare un po di tranquillità,bene Lauro e Ferronetti ma Farkas è proprio scarso (Masi e Meccariello perchè non giocano?) Viola e Miglietta bene finchè gli regge il fiato.

In ogni caso mi è sembrato che c'abbiano soffiato un po di più e che stavolta abbiano provato ad aiutarsi tra loro.

Resta il fatto che il Lanciano è una squadra RIDICOLA e che se l' arbitro non cacciava via Viola col cazzo che avrebbe pareggiato e anzi forse gliene facevamo un altro.

Comunque va bene così,ma è ora di vincere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista dal vivo.

Abbiamo giocato per buona parte della partita 9 contro 11.Nolè e Falletti inesistenti.

Ogni volta che il Lanciano affondava dalla parte di Nolè erano dolori perchè lui non rientrava.Falletti sembrava un giocatore di serie D buttato dentro una partita di serie B. :ph34r:

Incomprensibile la scelta di Toscano di mandare Bernardi in tribuna,il quale era decisamente incazzato.

Rispoli pure sembra che c'ha una rulotte attaccata al culo e mi ricorda tanto lo Scozzarella svogliato dell' anno scorso.

Incomprensibile pure Maiello in panchina.

Discreto Ceravolo comunque sempre meglio di Avenatti,ottimo Brignoli speriamo che gli serva per ritrovare un po di tranquillità,bene Lauro e Ferronetti ma Farkas è proprio scarso (Masi e Meccariello perchè non giocano?) Viola e Miglietta bene finchè gli regge il fiato.

In ogni caso mi è sembrato che c'abbiano soffiato un po di più e che stavolta abbiano provato ad aiutarsi tra loro.

Resta il fatto che il Lanciano è una squadra RIDICOLA e che se l' arbitro non cacciava via Viola col cazzo che avrebbe pareggiato e anzi forse gliene facevamo un  altro.

Comunque va bene così,ma è ora di vincere ;)

2343968[/snapback]

condivido tutto. Ce capisci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questi problemi non ho ancora visto una soluzione e la cosa mi preoccupa non poco...

Tanto da far passare in secondo piano i progressi di oggi ...

 

- Avenatti preso come colui che doveva portare la doppia cifra e' un oggetto misterioso non preso in considerazione dal mister. fino alla settiman scorsa avenatti era fin troppo nelle grazie dell'allenatore, visto che fin qui non ha combinato niente, vuoi per l'assenza de cross vuoi per problemi sui de inserimento, è stato lasciato fori. giustamente! quando sarà pronto per giocare e sulle ali non avrai fazio-nolè a destra e lauro-falletti a sinistra, che de 4 non ce n'è uno che sa fa un cross, allora giocherà, altrimenti vaffanculo mica c'è parente per dio!!

- Falletti e' una mezza punta non un mediamo e tale deve giocare,se non e' in grado sta in panchina. quand'è che oggi ha fatto il mediano falletti? detto ciò, sò d'accordo che se deve giocà così meglio che sta in panchina finchè non navigamo in acque migliori!

- Lacune difensive dove ancora non si e' visto un reparto di giocatori provato con continuità,speriamo da oggi sia così.. oggi quali lacune difensive hai visto? se però te riferisci al centrocampo te dò ragione, la linea difensiva assolutamente impeccabile!!

- Rispoli ..... Beh possiamo rimandarlo a Gennaio al mittente. vero ma in vantaggio de 1 gol, in 10 contro 11, che doveva fa? mette n'ala offensiva come bernardi che in fase difensiva è leggerino? o lascià nolè che in fase difensiva non gioca proprio?? ha messo il giocatore più indicato secondo me, che poi non abbia reso è n'altro discorso, vorrà dì che la prossima non la giocà né nolè ne rispoli e ce metti a bernardi!

- Nole',Toscano insiste a farlo giocare evidente che che il giocatore e' adesso in confusione,il meglio di se lo ha sempre dato a partita in corso.. su questo hai perfettamente ragione!

 

Alcuni sono problemi strutturali importanti come l'attacco responsabili chi ha fatto il mercato e chi lo ha avallato...

 

Se mi dite soluzioni a breve ( non a gennaio magari...) per risolvere questi problemi....

2343475[/snapback]

niente de personale è, è un discorso de pure opinioni calcistiche ;)

2343499[/snapback]

 

Avenatti.Aspettiamo non c'e fretta,tempo ce ne sta a volta'.... Non l'ho comprato e voluto io,se chi lo ha fatto non ha valutato anche chi lo poteva mettere in condizioni di segnare e' colpa sua,non mia.

Dove poi era nelle grazie dell'allenatore ammetto di non averlo capito,visto che non gioca...

 

Falletti e' stato provato anche a centrocampo,Cittadella ??!!! Non ho detto di oggi,bastava leggere anche qua',e' stato provato in tutti i ruoli e ancora non ha una posizione...

 

Difesa,Non ho scritto di oggi,Bastava leggere.Ho fatto un discorso generale,senza aprire l'ennesimo topic.Sono stati provati e ruotati tutti i giocatori,Infattii ci lamentavamo di mille formazioni cambiate... Spero con oggi abbia almeno qua' trovato gli uomini per andare avanti.

 

Rispoli ha una voglia di impegnarsi pari a 0 ..se hai visto la partita te ne sei accorto,deve giocare secondo te ?? OK !!!

2343506[/snapback]

non avevo capito che parlavi in generale, pensavo te riferivi solo ad oggi. in questo caso sò d'accordo su tutto tranne che su avenatti:

 

carpi: titolare, 90 minuti

cittadella: titolare, 90 minuti

avellino: titolare, 65 minuti

brescia: subentrato, 26 minuti

siena: 0 minuti

spezia: subentrato, 23 minuti

varese: 0 minuti

juve stabia: titolare, 90 minuti

lanciano: 0 minuti

 

credo che sia stato l'attaccante più utilizzato dopo antenucci (esclusi nolè e falletti che c'hanno caratteristiche un po' diverse)

certo, utilizzato ma utilizzato male, questo si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questi problemi non ho ancora visto una soluzione e la cosa mi preoccupa non poco...

Tanto da far passare in secondo piano i progressi di oggi ...

 

- Avenatti preso come colui che doveva portare la doppia cifra e' un oggetto misterioso non preso in considerazione dal mister. fino alla settiman scorsa avenatti era fin troppo nelle grazie dell'allenatore, visto che fin qui non ha combinato niente, vuoi per l'assenza de cross vuoi per problemi sui de inserimento, è stato lasciato fori. giustamente! quando sarà pronto per giocare e sulle ali non avrai fazio-nolè a destra e lauro-falletti a sinistra, che de 4 non ce n'è uno che sa fa un cross, allora giocherà, altrimenti vaffanculo mica c'è parente per dio!!

- Falletti e' una mezza punta non un mediamo e tale deve giocare,se non e' in grado sta in panchina. quand'è che oggi ha fatto il mediano falletti? detto ciò, sò d'accordo che se deve giocà così meglio che sta in panchina finchè non navigamo in acque migliori!

- Lacune difensive dove ancora non si e' visto un reparto di giocatori provato con continuità,speriamo da oggi sia così.. oggi quali lacune difensive hai visto? se però te riferisci al centrocampo te dò ragione, la linea difensiva assolutamente impeccabile!!

- Rispoli ..... Beh possiamo rimandarlo a Gennaio al mittente. vero ma in vantaggio de 1 gol, in 10 contro 11, che doveva fa? mette n'ala offensiva come bernardi che in fase difensiva è leggerino? o lascià nolè che in fase difensiva non gioca proprio?? ha messo il giocatore più indicato secondo me, che poi non abbia reso è n'altro discorso, vorrà dì che la prossima non la giocà né nolè ne rispoli e ce metti a bernardi!

- Nole',Toscano insiste a farlo giocare evidente che che il giocatore e' adesso in confusione,il meglio di se lo ha sempre dato a partita in corso.. su questo hai perfettamente ragione!

 

Alcuni sono problemi strutturali importanti come l'attacco responsabili chi ha fatto il mercato e chi lo ha avallato...

 

Se mi dite soluzioni a breve ( non a gennaio magari...) per risolvere questi problemi....

2343475[/snapback]

niente de personale è, è un discorso de pure opinioni calcistiche ;)

2343499[/snapback]

 

Avenatti.Aspettiamo non c'e fretta,tempo ce ne sta a volta'.... Non l'ho comprato e voluto io,se chi lo ha fatto non ha valutato anche chi lo poteva mettere in condizioni di segnare e' colpa sua,non mia.

Dove poi era nelle grazie dell'allenatore ammetto di non averlo capito,visto che non gioca...

 

Falletti e' stato provato anche a centrocampo,Cittadella ??!!! Non ho detto di oggi,bastava leggere anche qua',e' stato provato in tutti i ruoli e ancora non ha una posizione...

 

Difesa,Non ho scritto di oggi,Bastava leggere.Ho fatto un discorso generale,senza aprire l'ennesimo topic.Sono stati provati e ruotati tutti i giocatori,Infattii ci lamentavamo di mille formazioni cambiate... Spero con oggi abbia almeno qua' trovato gli uomini per andare avanti.

 

Rispoli ha una voglia di impegnarsi pari a 0 ..se hai visto la partita te ne sei accorto,deve giocare secondo te ?? OK !!!

2343506[/snapback]

non avevo capito che parlavi in generale, pensavo te riferivi solo ad oggi. in questo caso sò d'accordo su tutto tranne che su avenatti:

 

carpi: titolare, 90 minuti

cittadella: titolare, 90 minuti

avellino: titolare, 65 minuti

brescia: subentrato, 26 minuti

siena: 0 minuti

spezia: subentrato, 23 minuti

varese: 0 minuti

juve stabia: titolare, 90 minuti

lanciano: 0 minuti

 

credo che sia stato l'attaccante più utilizzato dopo antenucci (esclusi nolè e falletti che c'hanno caratteristiche un po' diverse)

certo, utilizzato ma utilizzato male, questo si!!!

2344044[/snapback]

 

 

 

;)

 

io non ho capito perche Rispoli non e dovrebbe impegna :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari è pe la febbre che non sto a capì un cazzo!

 

39 e 4, chiedo il cambio!!!

2343523[/snapback]

Ammazza e che c'hai???!!! :o:blink::blink::o

2343524[/snapback]

me sò ammalato a merdugia, la voglio pià come spiegazione! :P:P:P:(

2343533[/snapback]

Ma se ce lu sai che fa male a frequenta' certi posti gazzu ce vai a fa' dico io, fiju?

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Auguri di pronta guarigione fijuuuuu!!! :)

2343534[/snapback]

eh ce vivo pe studio a 3 anni cunziderà, troppo m'è andata bene colle malattie :wacko::wacko::wacko::wacko::lol:

 

grazie degli auguri borgo, oggi sto molto meglio!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora fateme capì.....molti di voi sono scontenti di nolè e falletti.....come cazzo vorreste giocà....diteme npò?

2344055[/snapback]

secondo me ne deve giocà massimo uno per volta, entrambi sò troppo pesanti da sostenè per la squadra, perdono troppi palloni e sò inesistenti in fase difensiva.

io a destra ieri avrei messi rispoli, visto l'atteggiamento dello stesso quand'è entrato, allora bernardi... falletti a sinistra ce lo vedo, se pò accentrà e conclude e stando laterale pò mette in evidenza il dribling che sulla carta dovrebbe avecce (anche se ieri non s'è visto). certo c'ha la fortuna che zito è infortunato, perchè se quando torna non s'è dato na svegliata sto ragazzo il campo non lo deve vedè più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista dal vivo.

Abbiamo giocato per buona parte della partita 9 contro 11.Nolè e Falletti inesistenti.

Ogni volta che il Lanciano affondava dalla parte di Nolè erano dolori perchè lui non rientrava.Falletti sembrava un giocatore di serie D buttato dentro una partita di serie B. :ph34r:

Incomprensibile la scelta di Toscano di mandare Bernardi in tribuna,il quale era decisamente incazzato.

Rispoli pure sembra che c'ha una rulotte attaccata al culo e mi ricorda tanto lo Scozzarella svogliato dell' anno scorso.

Incomprensibile pure Maiello in panchina.

Discreto Ceravolo comunque sempre meglio di Avenatti,ottimo Brignoli speriamo che gli serva per ritrovare un po di tranquillità,bene Lauro e Ferronetti ma Farkas è proprio scarso (Masi e Meccariello perchè non giocano?) Viola e Miglietta bene finchè gli regge il fiato.

In ogni caso mi è sembrato che c'abbiano soffiato un po di più e che stavolta abbiano provato ad aiutarsi tra loro.

Resta il fatto che il Lanciano è una squadra RIDICOLA e che se l' arbitro non cacciava via Viola col cazzo che avrebbe pareggiato e anzi forse gliene facevamo un  altro.

Comunque va bene così,ma è ora di vincere ;)

2343968[/snapback]

condivido quasi tutte le cose hai scritto. Su Falletti non sarei così ingeneroso anche se ad oggi purtroppo non ha brillato, di Rispoli spero in una sua reazione d'orgoglio mentre per Masi e Meccariello sono d'accordissimo così come per Maiello, per me sti ragazzi dovrebbero giocare tutti e tre sabato e Bernardi è un ragazzo utilissimo che può essere inserito anche a partita in corsa....la strada è quella giusta, se non buttava fuori Viola stavolta avremmo fatto il colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora fateme capì.....molti di voi sono scontenti di nolè e falletti.....come cazzo vorreste giocà....diteme npò?

2344055[/snapback]

 

 

Fai giocà Bernardi a sinistra che tanto ci sa giocà ,e a destra se proprio devi fa il 4-4-2 ci metti Rispoli speranno che se da na svejata;) o te inventi Maiello a sinistra in attesa di Zito e passi Bernardi a destra.Poi lasci per sempre Antenucci e Ceravolo davanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora fateme capì.....molti di voi sono scontenti di nolè e falletti.....come cazzo vorreste giocà....diteme npò?

2344055[/snapback]

 

 

Fai giocà Bernardi a sinistra che tanto ci sa giocà ,e a destra se proprio devi fa il 4-4-2 ci metti Rispoli speranno che se da na svejata;) o te inventi Maiello a sinistra in attesa di Zito e passi Bernardi a destra.Poi lasci per sempre Antenucci e Ceravolo davanti ;)

2344222[/snapback]

 

scusate se mi intrometto, ma a Varese bernardi giocò maluccio......basta leggere ciò che è stato scritto sui voti che gli amici utensili gli hanno dato...... tanto finchè la squadra non prenderà un po di convinzione e di autostima a seguito di qualche risultato utile e se non raggiungi quel gioco una volta chiamato corale, ci saranno sempre giocatori che sembrano abulici..... oggi quello, domani quell'altro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora fateme capì.....molti di voi sono scontenti di nolè e falletti.....come cazzo vorreste giocà....diteme npò?

2344055[/snapback]

 

Uno dei due (non insieme) lo farei giocare, ma non nei ruoli, palesemente sballati, che si sono dovuti inventare in questo inizio di campionato. Come detto nel topic di Falletti, tutti e due finora (tranne pochissimi spezzoni nei finali di partita) o la mezz'ala di 352 nelle prime giornate o gli esterni di 442 nelle ultime due partite.

Hanno giocato insieme nel loro ruolo, o in un ruolo per loro accettabile (larghi e alti a supporto di Antenucci) solo a Siena e in casa con lo Spezia, e il fatto che secondo me siano state, insieme alla prima ora di ieri, le uniche partite giocate in modo accettabile, non è una coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.