Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

Se simulazione era l' ammonizione ci può stare,la prima invece mi è sembrata un Po severa,solito discorso,a noi non ce perdonano nulla,massima severità

Piuttosto l'Ho visto un Po nervoso,credo che anche tesser non Lo stia gestendo bene,prima il mancato ingresso a Bologna poi ieri magari pensava di partire titolare,cosa che ci stava benissimo

So professionisti,ma so anche ragazzi,uno fa faville in allenamento,quando entra fa bene puntualmente poi non vieni considerato neanche in casa quando hai 6 sconfitte sul groppone,un Po di frustazione ci può stare

Ecco questo è un aspetto che condivido appieno! Per quanto non straveda per Falletti a Bologna lo avrei messo senza ombra di dubbio per provare a vincerla, loro sulle gambe e noi ancora propositivi. Li ha sbagliato il mister e secondo me lo sta gestendo in generale molto male. Ci può stare la frustrazione ma prendere un giallo per simulazione è intollerabile! I gialli li devi prendere con gli interventi non con le simulazioni e tantomeno (in generale) con le proteste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contatto di Falletti in area dimostrato da due televisioni.

 

non c'è limite allo skifo.

 

 

Ancora più netto nel primo tempo il rigore su Ceravolo steso in area del Latrina.

 

 

Complimenti a Minelli di Varese ha eseguito il suo compito alla perfezione.

:clap::clap::clap: Anche se il leggero contatto su quell'episodio per me era fuori area......ma una vergogna ammonirlo di nuovo...!!!...il MERDOSO dell'arbitro di ieri ...telecomandato da questa MERDA.........

post-4190-0-79038500-1424605959_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, quest'anno è la prima volta che pilotano le partite.

 

Cade toccato, non protesta, ammonito pochi minuti prima, espulso........ non aspettava di meglio............

 

guardatevi gli arbitraggi precedenti di questo signorino con la Ternana..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap: Anche se il leggero contatto su quell'episodio per me era fuori area......ma una vergogna ammonirlo di nuovo...!!!...il MERDOSO dell'arbitro di ieri ...telecomandato da questa MERDA.........

Arbitro vergognoso nella gestione dei cartellini, ma è da ammettere che ieri il centrocampo del Latrina c'era, il nostro nullo.

 

Eramo è stato inguardabile con la ciliegina di quel colpo di testa defilato senza pretese in cui doveva tentare di colpire al volo come fece Gigi Vitale contro la Juve Stabia.

 

Io non ho ancora capito che giocatore è: un metodista? Un ala? Un trequattrista? Un giocatore di manovra?

 

Sarò strano, ma me tengo tutta la vita il bistrattato Viola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti contraddici da solo: mai visto ammonire un uomo per simulazione fuori area (che tra l'altro nemmeno protesta)

 

ma daje tu le.....

 

Uno, non me contraddico. Mai detto che fosse dentro l'area.

E' quella merda d'arbitro che non è stato in grado neanche di vedere dove avveniva il presunto fallo.

 

E daje, se permetti lo dico io.... sostenere che il contatto ci sia stato è lecito e lo sostengo anche io.

Poi quanto il contatto abbia determinato la caduta o se Cesar sentitosi toccare si sia lasciato cadere (come sostengo io), è altra questione.

Ma reclamare il rigore per un contatto FUORI AREA francamente mi sembra troppo... lè :D .

 

era fuori area e neanche c'è stato contatto. ma de che stamo a parla?

Il contatto c'è stato purì, lo dice pure tesser dopo colloquio con falletti.

Poi, come ripeto, non è il contatto che l'ha steso...

per me si è sentito toccare, "non agganciare" come dice lui stesso, e ha ben pensato de stendese...

... cazzo ne sapeva che quell'altro aveva ritirato l'altra gamba platealmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno, non me contraddico. Mai detto che fosse dentro l'area.

E' quella merda d'arbitro che non è stato in grado neanche di vedere dove avveniva il presunto fallo.

 

E daje, se permetti lo dico io.... sostenere che il contatto ci sia stato è lecito e lo sostengo anche io.

Poi quanto il contatto abbia determinato la caduta o se Cesar sentitosi toccare si sia lasciato cadere (come sostengo io), è altra questione.

Ma reclamare il rigore per un contatto FUORI AREA francamente mi sembra troppo... lè :D .

 

Il contatto c'è stato purì, lo dice pure tesser dopo colloquio con falletti.

Poi, come ripeto, non è il contatto che l'ha steso...

per me si è sentito toccare, "non agganciare" come dice lui stesso, e ha ben pensato de stendese...

... cazzo ne sapeva che quell'altro aveva ritirato l'altra gamba platealmente?

 

va detto che l arbitro è stato troppo fiscale, nel senso che nel dubbio lasci correre e via. A memoria pochissime volte ho visto dare un giallo per simulazione fuori area. Di solito lo dai in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

va detto che l arbitro è stato troppo fiscale, nel senso che nel dubbio lasci correre e via. A memoria pochissime volte ho visto dare un giallo per simulazione fuori area. Di solito lo dai in area.

 

 

poco prima di questo episodio c'è Vitale (già ammonito) che entra col piede alto l'arbitro parte dalla sua posizione di centrocampo mettendo mano per prendere di nuovo il giallo ma non lo estrae solo perché Vitale non aveva preso l'avversario ma concede fallo contro!!! era tutto scritto e premeditato inutile star qui a parlare

che poi uno come Falletti a quella velocità basta che lo tocchi o lo sposti vola via lo sa pure uno che gioca in amatoriale! fai che succede azione simile ad Avellino poi vediamo se gli danno espulsione oppure rigore contro nemmeno punizione dal limite come era giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere esagerata è stata la prima ammonizione, dove quella merda dell'arbitro ha fatto pagare a Falletti il precedente fallo di Fazio (lui si da ammonire).

Sulla seconda nulla da dire: il tuffo di Falletti è stato tanto evidente quanto stupido.

Il ragazzo ha ampi margini di crescita, ma va bene farlo entrare dopo il 70esimo...finché non impara la musica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere esagerata è stata la prima ammonizione, dove quella merda dell'arbitro ha fatto pagare a Falletti il precedente fallo di Fazio (lui si da ammonire).

Sulla seconda nulla da dire: il tuffo di Falletti è stato tanto evidente quanto stupido.

Il ragazzo ha ampi margini di crescita, ma va bene farlo entrare dopo il 70esimo...finché non impara la musica.

 

 

paro paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due turni di stop a Falletti.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

FALLETTI DOS SANTO Cesar Alejandro (Ternana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; per avere, al 19° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara.

 

Bastardo

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare davvero un'esagerazione! Il fallo non sembrava essere in area, il gicatore si è lasciato andare, ma cmq è stato toccato, non ha protestato... Poi non so se e cosa possa aver detto all'arbitro, ma davvero comminare due giornate mi pare inspiegabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annassero affanculo in due: l'arbitro (essere immondo come Farina e tutta la cricca) e Falletti (per essere un buon giocatore, conta prima la capoccia e poi li piedi).

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo da parte la nostra società e ragionando per assurdo: sul referto c'è scritto "simulazione in area". Visto che dalle immagini è chiaro che il non contatto avviene fuori area, ci sarebbero i margini per un ricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annassero affanculo in due: l'arbitro (essere immondo come Farina e tutta la cricca) e Falletti (per essere un buon giocatore, conta prima la capoccia e poi li piedi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere Falletti nella partita più importante della stagione (quella contro l'entella) non ci voleva

Io spero che per quella partita torni "abile" Piredda che tanto bene ha fatto ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare davvero un'esagerazione! Il fallo non sembrava essere in area, il gicatore si è lasciato andare, ma cmq è stato toccato, non ha protestato... Poi non so se e cosa possa aver detto all'arbitro, ma davvero comminare due giornate mi pare inspiegabile!

Veramente è facilmente spiegabile... una per l'espulsione e una perchè ha applaudito l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare davvero un'esagerazione! Il fallo non sembrava essere in area, il gicatore si è lasciato andare, ma cmq è stato toccato, non ha protestato... Poi non so se e cosa possa aver detto all'arbitro, ma davvero comminare due giornate mi pare inspiegabile!

Veramente è facilmente spiegabile... una per l'espulsione e una perchè ha applaudito l'arbitro.

 

ae2cc51adad6b3c3425aa6a9be35b606.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è facilmente spiegabile... una per l'espulsione e una perchè ha applaudito l'arbitro.

Esagerata la prima ammonizione (sconta il precedente fallo di fazio)

Bastarda la seconda, visto che è fuori area, è stato toccato e non ha protestato ne chiesto niente

Assurda la seconda giornata comminata visto che in pratica non protesta nemmeno e fa appena un accenno (chi l'ha detto poi che era indirizzato alla testadicazzo dell'arbitro? :D )

 

ecco, facilmente non si spiega. tocca impegnasse parecchio...

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerata la prima ammonizione (sconta il precedente fallo di fazio)

Bastarda la seconda, visto che è fuori area, è stato toccato e non ha protestato ne chiesto niente

Assurda la seconda giornata comminata visto che in pratica non protesta nemmeno e fa appena un accenno (chi l'ha detto poi che era indirizzato alla testadicazzo dell'arbitro? :D )

 

ecco, facilmente non si spiega. tocca impegnasse parecchio...

Si, in effetti credo sia la prima volta nella storia che un giocatore piglia più giornate per aver fatto il coglione dopo espulso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Falletti non era anche diffidato e avrebbe saltato comunque Avellino con la prima ammonizione o me sto sbagliando?

Sì, peró così è ancora in diffida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo da parte la nostra società e ragionando per assurdo: sul referto c'è scritto "simulazione in area". Visto che dalle immagini è chiaro che il non contatto avviene fuori area, ci sarebbero i margini per un ricorso?

Una società normale lo farebbe, se non altro per tentare di ottenere lo sconto di una giornata.

Al massimo lo respingono.

Se vogliono glielo faccio gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha applaudito l'arbitro (nelle immagini che ho visto la cosa non veniva riportata) ha fatto una bella fesseria... Peccato: 'sto ragazzo quest'anno meriterebbe miglior fortuna.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha applaudito l'arbitro (nelle immagini che ho visto la cosa non veniva riportata) ha fatto una bella fesseria... Peccato: 'sto ragazzo quest'anno meriterebbe miglior fortuna.

le immagini in diretta di sky l'hanno riportata... speravo solo che avesse applaudito un compagno per qualcosa, invece ha applaudito all'arbitro come avevo sospettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje...

se stai in velocità e te toccano al limite dell'area CI STA che (visto che ti hanno toccato) pensi di prenderti la punizione.

(toccherebbe vedè anche quali erano i compiti attribuiti da tesser a falletti... magari provare a prendere punizioni interessanti con incursioni veloci)

 

Semmai bisogna che impara a cascà in maniera credibile!

così, nel caso l'arbitro ti invita a rialzarti e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.