Vai al contenuto
osservatore

resistenza Rispoli

Messaggi raccomandati

MESSAGGIO DEDICATO A VINCENZO LU SPEAKER.......QUANNO LEGGI LA FORMAZIONE ....CAMBIA LU SOPRANNOME DI RISPOLI......METTI ANDREA RISPOLI.......LU MERCENARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se l'ha fatto apposta sarà il caso che lo famo gioca dietro le punte, c'ha un piede d'oro!

Tu eri capace a non mannalla dentro ? Io non credo, se te ne stai fermo te sbatte addosso e entra , se ci mette la capoccia il petto un piede uguale .. Per me rimane un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DEDICATO A VINCENZO LU SPEAKER.......QUANNO LEGGI LA FORMAZIONE ....CAMBIA LU SOPRANNOME DI RISPOLI......METTI ANDREA RISPOLI.......LU MERCENARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io propongo andrea rispoli LU CECCHINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu eri capace a non mannalla dentro ? Io non credo, se te ne stai fermo te sbatte addosso e entra , se ci mette la capoccia il petto un piede uguale .. Per me rimane un mistero

Io no.

 

Lui si. Se ha fatto apposta c'ha du piedi che tocca sfrutta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi anche la reazione di falletti al momento del secondo gol sbagliato da Rispoli. Se avete le immagini guardate in basso al centro dello schermo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto caso ad una cosa....e poi vado allo stadio....in entrambe le occasioni fallite da Rispoli.....poi va sul palo e......guarda fisso sulla panchina.....cosa cerca???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'umiltà con cui ha chiesto scusa a più riprese non cancella la sceneggiata sotto la Est dopo il gol. Però almeno ha chiesto scusa. Meglio lui di Masi.

Concordo, ma se ne deve andare lo stesso. ;)

300.000 Euro l'anno (io, [...], non prendo lo stipendio da maggio!!!) e si permette pure di giocare con il freno a mano tirato?

E poi sbeffeggia pure la curva?

 

 

Scusa lo sfogo personale, eh...

Modificato da Sergio Segio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto caso ad una cosa....e poi vado allo stadio....in entrambe le occasioni fallite da Rispoli.....poi va sul palo e......guarda fisso sulla panchina.....cosa cerca???????????

 

Che paraculata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma se ne deve andare lo stesso. ;)

300.000 Euro l'anno (io, porcodio, non prendo lo stipendio da maggio!!!) e si permette pure di giocare con il freno a mano tirato?

E poi sbeffeggia pure la curva?

 

 

Scusa lo sfogo personale, eh...

Segio mi dispiace x la tua situazione, perche ti apprezzo molto come compostezza...

 

Pero' purtroppo i ns ed il loro sono mondi non paragonabili...purtroppo e ' cosi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segio mi dispiace x la tua situazione, perche ti apprezzo molto come compostezza...

 

Pero' purtroppo i ns ed il loro sono mondi non paragonabili...purtroppo e ' cosi :(

Grazie della solidarietà.

Teniamo duro, non pensiamo a me.

Siamo centinaia di migliaia nella merda, questo è un paese che fa schifo. Magari fossi solo io a non sapere come tirare avanti!!!

 

Parliamo di Ternana.

Il comportamento di Rispoli non è accettabile, idem per Masi.

Sono professionisti, in campo devono correre. Io posso comprendere che loro non condividano il modo di lavorare di Toscano e che lo vogliano cacciare, ma la gamba non la devono mai tirare indietro. Devono rispettare chi paga il biglietto. Poi, nello spogliatoio possono pure prendere a schiaffi il mister e avere perfettamente ragione, ma la maglia va onorata sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho pijato a paraculate fino alla fine della partita e spero vada via a gennaio.....voglio però dire una cosa per non giustificare lui ma per continuare a credere che a terni de pallone non capimo una sega......dunque quistu sarebbe stato uno che giocava contro toscano, che s'è magnato apposta i golle a palermo, che se pija le paraculate dal riscaldamento (quando faceva i tiri a porta) ed oggi che te combina? te segna lu golle de la vittoria........è stato un coglione ma io lo capisco.....prima tirava contro oggi ha segnato lu 2-1......il calcio è così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che rispoli è stato preso di mira ingiustamente...è vero ha reso meno del previsto con l'apice dei 2 gol mangiati a palermo ma credo che oggi si possa dire che chi lo definiva un rema-contro si sia sbagliato..queste le sue dichiarazioni:

Rispoli: "Gol importantissimo, tre punti fondamentali. Tifosi? Un pubblico come quello di Terni lo hanno in pochi"

 

è evidente che la sua reazione non è giustificabile..tu non sollevi polemica, vai a centrocampo e zitto...fai parlare i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se festeggiava normalmente avrebbe rilassato l'ambiente ancora di +

 

come io che faccio lu farmacista ,faccio pijà lu scacaccio a 100 persone,poi chiedo scusa però........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'umiltà con cui ha chiesto scusa a più riprese non cancella la sceneggiata sotto la Est dopo il gol. Però almeno ha chiesto scusa. Meglio lui di Masi.

Esatto la penso paro paro a te.

 

Non avra' un bel carattere e non si fa amare, pero fa sempre la parte sua.

Una specie di vitale :)

 

Scuse vere o finte che siano l ha chieste, anche se non cancellano il gesto.

Per me e' uno dei piu forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli migliore in campo da diverse partite ma nessuno se ne accorge

io per esempio me so accorto che giovedì si è pappato due gol a porta vuota a tre metri dalla porta contro il Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto la penso paro paro a te.

 

Non avra' un bel carattere e non si fa amare, pero fa sempre la parte sua.

Una specie di vitale :)

 

Scuse vere o finte che siano l ha chieste, anche se non cancellano il gesto.

Per me e' uno dei piu forti.

 

vero, lo abbiamo preso di mira e lui non ha fatto niente per essere amato...detto questo oggi ha giocato una discreta partita con un gol importantissimo: abbassi la capoccia e vai nello spogliatoio a capoccia bassa........però capisco la sua reazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto la penso paro paro a te.

 

Non avra' un bel carattere e non si fa amare, pero fa sempre la parte sua.

Una specie di vitale :)

 

Scuse vere o finte che siano l ha chieste, anche se non cancellano il gesto.

Per me e' uno dei piu forti.

Che sia un giocatore di enormi potenzialità è innegabile. Questo non lo autorizza a comportarsi da poco di buono.

Io la sua reazione non la giustifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, lo abbiamo preso di mira e lui non ha fatto niente per essere amato...detto questo oggi ha giocato una discreta partita con un gol importantissimo: abbassi la capoccia e vai nello spogliatoio a capoccia bassa........però capisco la sua reazione

Insulti a gogo in questi giorni agli allenamenti.

A palermo non ha segnato perche' e' stato sfortunato, senno un terzino al 92 non saliva

L ha fatto piu pe sfogo credo. Non giustificato e'!

Bastava andare sotto la curva e chiede un semplice scusa.

 

Se resta motivato, abbassa la testa e cerca de fasse vole bene io so contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti a gogo in questi giorni agli allenamenti.

A palermo non ha segnato perche' e' stato sfortunato, senno un terzino al 92 non saliva

L ha fatto piu pe sfogo credo. Non giustificato e'!

Bastava andare sotto la curva e chiede un semplice scusa.

 

Se resta motivato, abbassa la testa e cerca de fasse vole bene io so contento.

 

si, anche io penso che non lo abbia fatto apposta ma ha commesso un grave errore.....oggi dopo il golle sarebbe stato opportuno chiedere scusa ed andare sotto la doccia a capoccia bassa......però capisco che quanno hai l'adrenalina a palla fai fatica a ragionà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della solidarietà.

Teniamo duro, non pensiamo a me.

Siamo centinaia di migliaia nella merda, questo è un paese che fa schifo. Magari fossi solo io a non sapere come tirare avanti!!!

 

Parliamo di Ternana.

Il comportamento di Rispoli non è accettabile, idem per Masi.

Sono professionisti, in campo devono correre. Io posso comprendere che loro non condividano il modo di lavorare di Toscano e che lo vogliano cacciare, ma la gamba non la devono mai tirare indietro. Devono rispettare chi paga il biglietto. Poi, nello spogliatoio possono pure prendere a schiaffi il mister e avere perfettamente ragione, ma la maglia va onorata sempre e comunque.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livore verso la squadra in generale e nei confronti dei singoli appena sbagliano anche macroscopicamente mi fa capire che siamo diventati un pubblico estremamente permaloso e ostinatamente critico,che non fa quello che dovrebbe fare :TIFARE.

Con questo clima di scollamento fra pubblico e squadra non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giocatori DEVONO essere oggetto di critica secondo me! Rispoli è stato spesso uno dei meno peggio a Palermo ha fatto su e giù per 92 minuti s'è magnato 2 gol verissimo e per questo è stato criticato! ieri sera è stato il migliore in assoluto insieme a Lauro (appena sotto per non aver retto la loro incursione sul gol) ha segnato ha esultato in modo polemico (prendetele voi le paraculate senza dire nulla: allora a Morganella lo dovevano crocefigge a Palermo!)

ci siamo innamorati di Gotti e Pisacane e schifato gente come Vitale e Maniero ... boh forse spesso prendiamo qualche abbaglio a Terni (me compreso)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che sto gestaccio tanto brutto non l'ho visto,a parte il fatto che e' stato criticato durante la settimana e in partita in corso senza motivo dato che e' stato il migliore in campo(cosa piu' sbagliata non esiste,era gia' successo l'anno scorso con Alfa) oltre al goal,a parte il fatto che dopo la partita ci ha messo la faccia chiedendo anche scusa, a parte tutto cio',preferisco cento volte avere gente come lui che ha dimostrato di avere palle e reagire in un momento di difficolta',che gente come antenucci e ceravolo che vanno in campo demotivati come fossero li per caso

tutti pretendiamo piu' attaccamento a questi colori da parte dei giocatori,pero' qualcuno dovrebbe anche fare il mea culpa e capire che contestare un giocatore durante la partita (tra l'altro senza motivo) e' cosa brutta e sbagliata,dopo non ci lamentiamo che chi va via da terni qualche volta non ci ricorda tanto affettuosamente

non volete rispoli,arpigliate quondamatteo e applauditelo perche' e' simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che sto gestaccio tanto brutto non l'ho visto,a parte il fatto che e' stato criticato durante la settimana e in partita in corso senza motivo dato che e' stato il migliore in campo(cosa piu' sbagliata non esiste,era gia' successo l'anno scorso con Alfa) oltre al goal,a parte il fatto che dopo la partita ci ha messo la faccia chiedendo anche scusa, a parte tutto cio',preferisco cento volte avere gente come lui che ha dimostrato di avere palle e reagire in un momento di difficolta',che gente come antenucci e ceravolo che vanno in campo demotivati come fossero li per caso

tutti pretendiamo piu' attaccamento a questi colori da parte dei giocatori,pero' qualcuno dovrebbe anche fare il mea culpa e capire che contestare un giocatore durante la partita (tra l'altro senza motivo) e' cosa brutta e sbagliata,dopo non ci lamentiamo che chi va via da terni qualche volta non ci ricorda tanto affettuosamente

non volete rispoli,arpigliate quondamatteo e applauditelo perche' e' simpatico

quoto ogni parola abbiamo crocefisso Botta e Alfa e osannato Gotti e Pisacane per fare esempi pratici!

Rispoli va criticato per Palermo e va applaudito per ieri (ha messo 2 cross fantastici il primo tempo sotto la nord!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.