Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI SITO

Messaggi raccomandati

Ho capito il problema.

 

In chrome ed explorer quando fai copia e incolla di un link dalla barra dell'indirizzo su youtube in realtà lui va a creare un link invece di copiarlo come testo puro.

Due soluzioni semplici:

  1. Invece di copiarlo direttamente nell'editor con CTRL+C e CTRL+V, basta premere il pulsantino "Paste as plain text" (il terzultimo in alto sulla barra dell'editor), copiare lì il link, e fare "ok".
  2. Premere il primo pulsante in alto a sinistra dell'editor per andare in modalità "semplice", e copiare direttamente lì il link, e poi ripremete il pulsante per tornare alla modalità "avanzata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande....

 

una curiosita' perchè quando io o zittimbo' sbagliavamo, sul pc fisso visualizzavo il link mentre su tapatalk appariva il video?

 

esiste l'anteprima per i post?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tapatalk evidentemente è configurato per trasformare anche i link a youtube in video, mentre il forum trasforma solo il testo semplice (anche perchè se uno volesse mettere un link invece di far comparire il video deve poterlo fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dici anteprima sul forum o per tapatalk?

 

sul forum in realtà esisterebbe ma visto che praticamente quello che scrivi è esattamente quello che compare a video (salvo link tipo youtube) l'ho proprio disabilitata perchè occupa un sacco di spazio inutile sulla pagina si invio messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dici anteprima sul forum o per tapatalk?

 

sul forum in realtà esisterebbe ma visto che praticamente quello che scrivi è esattamente quello che compare a video (salvo link tipo youtube) l'ho proprio disabilitata perchè occupa un sacco di spazio inutile sulla pagina si invio messaggio.

parlavo del forum...giusto per curiosita' è una funzione che avro' usato un paio di volte in vita mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

indolor sta ceppa! Non funziona veramente un cass!!!

 

Ma che era quell'orso?

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

indolor sta ceppa! Non funziona veramente un cass!!!

 

Ma che era quell'orso?

era quello che te ritrovi dentro casa se non la smetti co sta pugnetta! (però sveglio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas c'è un modo per disattivare la funzione che ti si scurisce lo schermo quando viene scritto un nuovo messaggio nel topic che stai leggendo o a cui stai rispondendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.