Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI SITO

Messaggi raccomandati

me fa vedè un secondo i tasti connettiti e registrati e poi spariscono...

 

Molto strano, io ho l'S4 e funziona sia col browser di sistema che con chrome... proverò dall's3 mini de mi fratello appena me capita a tiro... per curiosità...vedi la versione bianca o quella nera dal cell?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare nel tuo pannello di controllo e disabilitare l'opzione "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario è in ora legale" e attivare quella che compare sotto "Il mio fuso orario è attualmente in Ora Legale". Per qualche motivo non sta funzionando la rilevazione automatica.

 

 

Allora , puoi rimettere la rilevazione automatica. Una volta messa, apri un paio di pagine normali del forum (tipo l'indice e un topic) epoi torna su quei settaggi...l'ora dovrebbe risultare corretta :)

 

senza fare nulla s'è sistemato. :corda:

Dio c'è? Chiedi un po' a Magnus Rosèn che magari lui lo sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io da iPhone dopo aver visto la versione desktop del sito mi ritrovo con la versione mobile bianca (sto su iPhone 4) e il tasto invia messaggio tronco.

 

Comunque è bellissimo, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellando i cookie sono tornato alla versione giusta del sito mobile.

Segnalo però che nel pannello di controllo della versione mobile si vedono le scritte "aggiornamenti di stato", "nuovo contenuto" e "segnala tutti letti" fuori dai rispettivi quadrati. Più tardi metto una cattura di schermo del telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione mobile se do un voto positivo mi dice che ho raggiunto il massimo giornaliero anche se è il primo. Questo me lo fa anche con la versione desktop.

 

Versione mobile : non ho un il link alle faccine quando faccio una risposta veloce e non ho nessun tasto per quotare. Non c'è nemmeno qualcosa per scorrere le pagine di un thread o per tornare a inizio pagina. Versione mobile da rivedere secondo me, troppe funzionalità importanti assenti.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se potrebbero toglie i 3 avvertimenti che ho ricevuto il 16 ottobre 2005 per lo stesso motivo da due moderatori diversi? (condono tombale tipo Giubileo in occasione del nuovo forum) :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regola taglio immagine dell'avatar non funziona. Volevo fare vedere la testa di Antenucci e Toscano del mio avatar ma non prende in conto la modifica.

 

EDIT: Ricaricando di nuovo l'immagine dell'avatar dal computer me l'ha fatta ritagliare. Credo sia un bug che riguarda i file di immagine che erano già nel server.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non entra alla versione mobile, anche da cellulare vedo solo la versione desktop (lumia 920)

Per forza c'hai un telefono demmerda :D

(Usi internet explorer?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non entra alla versione mobile, anche da cellulare vedo solo la versione desktop (lumia 920)

 

Molto leggera e carina la versione dal cellulare, ma anche io ho lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista degli utenti con più messaggi non sono più al primo posto. Me ritrovo solo 24 messaggi in totale... AIUTOOOOOO!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

 

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella risposta veloce quando si selezionano i js della formattazione il browser torna 200 px circa in alto.


Mac/Chrome



Non funziona più il vecchio bbcode. [ size ], [ code ] [ b ] ecc...


è voluto?


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molto strano, io ho l'S4 e funziona sia col browser di sistema che con chrome... proverò dall's3 mini de mi fratello appena me capita a tiro... per curiosità...vedi la versione bianca o quella nera dal cell?

Nera... cmq co chrome mobile funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molto strano, io ho l'S4 e funziona sia col browser di sistema che con chrome... proverò dall's3 mini de mi fratello appena me capita a tiro... per curiosità...vedi la versione bianca o quella nera dal cell?

 

So mungo io... funziona anche da browser nativo... scusa Valè ma alle 3 de mattina non ero tanto lucido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellando i cookie sono tornato alla versione giusta del sito mobile.

Segnalo però che nel pannello di controllo della versione mobile si vedono le scritte "aggiornamenti di stato", "nuovo contenuto" e "segnala tutti letti" fuori dai rispettivi quadrati. Più tardi metto una cattura di schermo del telefono.

 

Confermo!

post-992-0-95344600-1382509729_thumb.jpg

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.