Vai al contenuto
Cargapassuni

Ma quant'è bello il nuovo forum? :)

Messaggi raccomandati

Manca una cosa utile: il menu a tendina in fondo ad ogni discussione per saltare direttamente ad un'altra sezione.

 

Il modo che c'è adesso non mi piace, non è comodo e non è immediato.

Il selettore dei forum in fondo non è più previsto nella nuova grafica purtroppo :(

Una cosa che puoi fare è premere il pulsante "torna in cima" che sta in fondo a tutte le pagine (il pallino rosso con la freccia su) e poi usare il navigatore in alto a destra (l'iconcina rossa a forma di marker di google maps).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il selettore dei forum in fondo non è più previsto nella nuova grafica purtroppo :(

Una cosa che puoi fare è premere il pulsante "torna in cima" che sta in fondo a tutte le pagine (il pallino rosso con la freccia su) e poi usare il navigatore in alto a destra (l'iconcina rossa a forma di marker di google maps).

Si, me l'aveva indicato Kabubi questo modo, ma è comunque un pò cervellotico.

 

Ci faremo l'abitudine! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto solo adesso che si può mettere "mi piace" ai post come su facebook...è una invenzione tua o già esisteva?

No è una feature del nuovo software... in realtà prevedeva anche il "non mi piace" ma già pregustavo le paraculate tra utenti quindi ho eliminato quella parte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è una feature del nuovo software... in realtà prevedeva anche il "non mi piace" ma già pregustavo le paraculate tra utenti quindi ho eliminato quella parte :P

Hai fatto male, secondo me.

Su multiplayer mi sono fatto le matte risate con i -250 quando qualcuno diceva una stronzata.

 

Io ti consiglio di rimetterlo, poi semmai lo togli se qualcuno si sentirà offeso (ma de che poi?)

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto male, secondo me.

Su multiplayer mi sono fatto le matte risate con i -250 quando qualcuno diceva una stronzata.

 

Io ti consiglio di rimetterlo, poi semmai lo togli se qualcuno si sentirà offeso (ma de che poi?)

ok dai , facciamo questo esperimento, male che va resetto tutto :D

hmmm le icone per votare non si vedono, devio sistemare la grafica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto male, secondo me.

Su multiplayer mi sono fatto le matte risate con i -250 quando qualcuno diceva una stronzata.

 

Io ti consiglio di rimetterlo, poi semmai lo togli se qualcuno si sentirà offeso (ma de che poi?)

occorre anche un pulsante "ah non ti piace fattedanculo"

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile far coincidere le due colonne dat o che i contenuti sono diversi e l'altezza varia a seconda della larghezza degli schermi, cmq vedo se si può fare qualcosa.

Non so se avete visto ma quella colonnina puoi farla sparire del tutto andando con il mouse sull'angolo in alto a destra della colonna finchè non compare una X su fondo bianco e ci clicchi :)

Consigli non richiesti :D :

Le discussioni recenti in home aumentale a 15/20. Togli gli eventi del calendario (non ce ne sono mai). Lascia i compleanni alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai , facciamo questo esperimento, male che va resetto tutto :D

hmmm le icone per votare non si vedono, devio sistemare la grafica :D

Il day cap a 5 voti positivi è voluto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma in effetti è un pò basso, lo metterò tipo a 30.

Intanto ho sistemato le icone per votare.

Messo a 30 positivi + 30 negativi per gli utenti normali. Alzarlo troppo significa che chiunque mette mi piace o non mi piace a cavolo, e vorrei che fossero messi solo su post veramente carini (o demmerda) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli non richiesti :D :

Le discussioni recenti in home aumentale a 15/20. Togli gli eventi del calendario (non ce ne sono mai). Lascia i compleanni alla fine

Sto cercando di capire se si possono aumentare le discussioni recenti in home, eventi tolti (a meno che non ce ne siano) e compleanni idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli non richiesti :D :

Le discussioni recenti in home aumentale a 15/20. Togli gli eventi del calendario (non ce ne sono mai). Lascia i compleanni alla fine

Ho messo le ultime 10 discussioni, poi gli ultimi aggiornamenti di stato degli utenti e poi i compleanni, così la colonna è bella pienotta (sempre considerando che col tasto in alto a destra la colonna si può far sparire proprio..) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto Figo! Una cosa però: da mobile c'è modo di saltare all'ultima pagina di un thread senza doverle scorrere una per una?

Clicca su Oggi, 14:29

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo a 30 positivi + 30 negativi per gli utenti normali. Alzarlo troppo significa che chiunque mette mi piace o non mi piace a cavolo, e vorrei che fossero messi solo su post veramente carini (o demmerda) :lol:

Questo è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! B-)

 

Sarebbe utile un menù a tendina con le pagine, ma credo non sia fattibile, vero Vale'?

 

non è previsto, ma tutto è fattibile...devo metterci mano e ci vorrà un pò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato un problema: sotto il mio avatar appare una scritta in rosso "1 punti di avvertimento".

Se vado a cliccare per conoscerne il motivo, mi dice qualcosa tipo "altro" e "sconosciuto".

 

Io credo che in assenza del MOTIVO, l'avvertimento debba cadere.

 

Giusto? :huh:

 

Schermata%202013-10-23%20alle%2014.17.32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato un problema: sotto il mio avatar appare una scritta in rosso "1 punti di avvertimento".

Se vado a cliccare per conoscerne il motivo, mi dice qualcosa tipo "altro" e "sconosciuto".

 

Io credo che in assenza del MOTIVO, l'avvertimento debba cadere.

 

Giusto? :huh:

 

Schermata%202013-10-23%20alle%2014.17.32

Tanto questa cosa degli avvertimenti la vedi solo te (ogni profilo vede i suoi) ma io non posso vederla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto questa cosa degli avvertimenti la vedi solo te (ogni profilo vede i suoi) ma io non posso vederla!

 

Sì ma appunto perché la vedo io vorrei toglierla.

L'avvertimento deve essere motivato, se il motivo non c'è l'avvertimento decade.

 

O sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.