Vai al contenuto
acidflash

Ternana Vs. Crotone Vs. Borgobelloooooo!!!

Sondaggio su Ternana - Crotone  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti poni nei confronti dell'anatema di borgobelloooooo???

    • Nessun messaggio restituito, corro il rischio, ma se le fere vincono il contatore de borgo deve esse azzerato e bloccato
      2
    • Ridateje subito i messaggi.... Non so superstizioso, ma me sta a venì l'orchite a furia de grattamme le palle
      4
    • Nessun messaggio restituito e se le fere perdono lo vado a pijà llà casa
      3
    • Tenete presente che appena lanciato l'anatema hanno designato Maresca come arbitro... Può bastare?
      1
    • Restituiamogli 5000 messaggi ad ogni occasione del Crotone e ad ogni gol mangiato dai nostri
      0
    • Io a Ste cose non ce credo, però ridategli i messaggi perchè se prima spammava, mo' roppe proprio li cojoni
      4
    • Ma borgobelloooooo chi? Quillu de lu forumme?
      1
    • RESTITUITEJE QUISTU!!!!
      5
    • CANCELLATEJE QUISTU!!!!
      0
    • A noi de borgobelloooooo, non ce ne frega un cazzo, e forza la ternana, alè alè alè!
      5
    • Non c'entra un cazzo col sondaggio, ma ve volevo informà che se guardi l'avatar de poison coll'occhiali 3D Samsung, fa effetto raggi x e je se vedono le tette... Tra l'altro cumblimendi
      10


Messaggi raccomandati

Appena provato usando il cell... E' vero che se toccano ma me' arrivato pure uno sbarbazzone :(

è l'effetto 5D(iti)

Modificato da POSSE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONDAGGIATEME QUISTU.... LI MESSAGGI SO' ARTORNATI E L'ANATEMA DI CONSEGUENZA E' RITIRATO....!!! TIRATE UN SOSPIRO DE SOLLIEVO PERCHE' AVETE RISCHIATO GROSSO... MA DE BRUTTU!!! CONSIDERATE, COME HA DITTU ACIDDE, CHE HA APERTO LU TOPICCE, CHE APPENA AGO LANCIATO L'ANATEMA HONNO DESIGNATU MARESCA.... STETE ATTENTI UN BO' VOI A METTEVE CONTRO LA MIA SACRA ED INVIOLABILE PERSONA.... STETE ATTENTI!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io a Ste cose non ce credo, però ridategli i messaggi perchè se prima spammava, mo' roppe proprio li cojoni"

 

Me sembra invece che aver ritrovato i 57000 messaggi gli abbia dato nuova verve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io a Ste cose non ce credo, però ridategli i messaggi perchè se prima spammava, mo' roppe proprio li cojoni"

 

Me sembra invece che aver ritrovato i 57000 messaggi gli abbia dato nuova verve...

Dije a quillu fenomeno, che s'è rotto li gujuni, che fa' du fatiche!!! Mannaje li saluti mia!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.