Vai al contenuto
bartolelli

TOSCANO VATTENE VIA

Messaggi raccomandati

Questa amici miei è una squadra che non c'ha fame.

Quando vincemmo la prima divisione erano tutti giocatori con un solo annetto di contratto che si giocavano il culo in quella stagione compreso l' allenatore.

Ora la maggior parte sono fichette (Viola e Rispoli su tutti) gente navigata e mercenaria che si permettono pure di andare a dire in giro che l' allenatore non capisce un cazzo.

Ma sapessero bene che Terni è piccola ma ha grandi orecchie e soprattutto grandi spioni ;)

E l' allenatore si sta dimostrando quello che è,cioè un ottimo allenatore di prima divisione ma un mediocre allenatore di serie B.

Per queste fichette ci vuole un allenatore che li prende a calci in culo,ci vorrebbe un sergente di ferro ma non mi vengono su nomi se non quelli di allenatori di altri tempi.

Stiamo perdendo troppo tempo e le prossime due partite sono con il Cesena e con l' Empoli.

Ho voluto tanto bene a Toscano e lo ringrazio ma ora è giunto il momento di cambiare,anzi è già tanto tardi.

Non è assolutemente vero quello che dici! L'anno scorso ci ha fatto salvare co un soldo e una camicia! Co tutti giocatori (o quasi) provenienti dall'anno prima!

Non so in quanti ce l'avrebbero fatta! Ma fino all'inizio di quest'anno si è dimostrato un ottimo allenatore. Per me quest'anno la colpa è di gente come Viola o Rispoli, come dici tu, che hanno fatto annate importati in altre piazze e tutto si aspettavano tranne che finire a Terni (secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutemente vero quello che dici! L'anno scorso ci ha fatto salvare co un soldo e una camicia! Co tutti giocatori (o quasi) provenienti dall'anno prima!

Non so in quanti ce l'avrebbero fatta! Ma fino all'inizio di quest'anno si è dimostrato un ottimo allenatore. Per me quest'anno la colpa è di gente come Viola o Rispoli, come dici tu, che hanno fatto annate importati in altre piazze e tutto si aspettavano tranne che finire a Terni (secondo me).

Viola non ha giocato granché, Rispoli puo' aver fatto danno sabato scorso, ma non è che anche lui abbia giocato sempre titolare finora.

Certo che se qui nessuno parla, o al massimo si dà la colpa all'arbitro, è difficile capirci qualcosa (giocatori comprati su indicazioni del tecnico o no, soprattutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutemente vero quello che dici! L'anno scorso ci ha fatto salvare co un soldo e una camicia! Co tutti giocatori (o quasi) provenienti dall'anno prima!

Non so in quanti ce l'avrebbero fatta! Ma fino all'inizio di quest'anno si è dimostrato un ottimo allenatore. Per me quest'anno la colpa è di gente come Viola o Rispoli, come dici tu, che hanno fatto annate importati in altre piazze e tutto si aspettavano tranne che finire a Terni (secondo me).

Viola e Rispoli cosa pretendono?

Non sono mica Maradona e Cafù.

Dovrebbero ringraziare il cielo di essere dove sono, in una piazza calorosa e con una società che a me non è simpatica, ma che notoriamente è puntuale nel pagamento degli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si perdono anche le prossime due partite :sgrat2: che sono tutto meno che facili che facciamo?Ce lo teniamo ancora?

Io stimo Toscano come uomo e allenatore per quello che ha fatto a Terni ma è ora di dare una scossa a questo branco di rammolliti (fatta qualche eccezione Antenucci,Lauro e pochi altri). Altro che play-off qui si rischia grosso se ancora qualcuno non l'ha capito :cesenti:

Società sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del calcio ed in tutti gli sport di squadra le fortune e le sfortune di un allenatore le decidono sempre i giocatori. Nella partita di sabato scorso è colpa di Toscano se Falletti a tre metri dalla porta sbaglia un gol fatto e nell'azione successiva Miglietta perde un pallone sciocco e prendi il gol della sconfitta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del calcio ed in tutti gli sport di squadra le fortune e le sfortune di un allenatore le decidono sempre i giocatori. Nella partita di sabato scorso è colpa di Toscano se Falletti a tre metri dalla porta sbaglia un gol fatto e nell'azione successiva Miglietta perde un pallone sciocco e prendi il gol della sconfitta?

Continua a difendere l indifendibile, va bene cosi. Facciamo di un mediocre allenatore una santitá, che a gougno valigie alla mano ci lascia in lega pro. Continuate. Con tutto il rispetto ovviamente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutemente vero quello che dici! L'anno scorso ci ha fatto salvare co un soldo e una camicia! Co tutti giocatori (o quasi) provenienti dall'anno prima!

Non so in quanti ce l'avrebbero fatta! Ma fino all'inizio di quest'anno si è dimostrato un ottimo allenatore. Per me quest'anno la colpa è di gente come Viola o Rispoli, come dici tu, che hanno fatto annate importati in altre piazze e tutto si aspettavano tranne che finire a Terni (secondo me).

Sinceramente pure su questo fatto che lo scorso anno ha fatto un miracolo comincio a nutrire forti dubbi.

Io vedo che le squadre che salgono dalla lega pro cambiano poco (Lanciano lo scorso anno, Latina, Trapani, Avellino) stanno facendo molto meglio di noi sia di quest'anno che dello scorso anno.

 

Ad esempio Maniero lo scorso anno era un appestato da tenere in tribuna, quando invece un contributo in fatto di gol lo avrebbe potuto dare.

Mo tirate fuori che rimpiango Maniero... non lo rimpiango, ma visto che c'era poteva sfruttarlo diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' noto che io sia pro Toscano, ma per sabato onestamente fatico a spiegarmi le sue scelte e soprattutto le mancate contromisure a difficoltà evidenti. Talmente evidenti (fascia di Rispoli) che sono due le ipotesi e qui non ce possono sta molti dubbi:

1) poca lucidità e serenità del Mister (ma venivamo da una bella vittoria e avevamo anche un pò sculato un rapido vantaggio, quindi lo spirito non poteva essere migliore);

2) rendere evidenti a tutti i limiti di allestimento della squadra.

 

Ci sarebbe una terza via che in pratica dovrebbe sancire che non ce capisce un cazzo, ma vorrei escluderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del calcio ed in tutti gli sport di squadra le fortune e le sfortune di un allenatore le decidono sempre i giocatori. Nella partita di sabato scorso è colpa di Toscano se Falletti a tre metri dalla porta sbaglia un gol fatto e nell'azione successiva Miglietta perde un pallone sciocco e prendi il gol della sconfitta?

non difendo toscano, cavoli suoi. ma lupaster ha fatto notare una cosa veritiera, come vero è, che i cambi si fanno prima con il centocampo stremato.........diversi giocatori sono stati sopravvalutati....e abbiamo cambiato troppo in fase di calciomercato. Toscano pagherà anche colpe non sue. i campionati li vincono le squadre con organici ben collaudati (ogni tanto anche chi stravolge ma non è facile ) e non a caso al vertice della classifica ci sono per ora, squadre che hanno cambiato poco...hanno migliorato quello che avevano.....Lanciano, cesena, Empoli , Crotone, Palermo, Avellino. poi a Gennaio inizia un altro campionato, ma Mister e ds devono essere in sintonia!!!!!! QUI LO SONO?

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

ahahhahahhahahhaah!!!

Considera che stò messo uguale a te, non la reggo più!

Se raccogliamo le firme, organizziamo una class action! :)

p.s.: secondo me Mohicano centra lu mastio a prima botta! :)

 

 

ahhh...non l'abbiamo voluto sapere....quando nascerà ve lo dirò......mastio o femmina sperimao gli piaccia venire allo stadio con mamma e papà....

peppa pig pozza schiattà..... :D:regalo::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che un allenatore debba fare il bene della sua squadra..Toscano sabato ha remato contro la stessa e soprattutto se stesso.

ma che se vole fa caccià via?

cioè il puntello a centrocampo era di ordinaria gestione non dico indovinare la mossa dell'anno ma di ordinaria gestione..che significa prendere a caso uno spettaore del liberati e questo ti avrebbe fatto le giuste, ordinarie, sostituzioni.

sono allibito anche nel vedere che a fronte di tanti giovani promettenti del crotone noi abbiamo preso invece un paparusso che non puo' giocarsi neanche come sostituzione.

come direbbe zadotti..."ma levateve va..!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' noto che io sia pro Toscano, ma per sabato onestamente fatico a spiegarmi le sue scelte e soprattutto le mancate contromisure a difficoltà evidenti. Talmente evidenti (fascia di Rispoli) che sono due le ipotesi e qui non ce possono sta molti dubbi:

1) poca lucidità e serenità del Mister (ma venivamo da una bella vittoria e avevamo anche un pò sculato un rapido vantaggio, quindi lo spirito non poteva essere migliore);

2) rendere evidenti a tutti i limiti di allestimento della squadra.

 

Ci sarebbe una terza via che in pratica dovrebbe sancire che non ce capisce un cazzo, ma vorrei escluderla.

Ancora con i limiti della rosa dove c'è gente che ha anche 200 partite in A?

 

Io direi che co li discorsi sulla ferocia e la rabbia abbia scassato adeguatamente li cojoni, anche perchè se dovesse allenà una squadra tipo la roma e je comincioa co la ferocia e la rabbia Totti e De Rossi lo manderebbero affanculo al 3 come hanno fatto con Zeman che "li faceva corre troppo".

Tu digli che cosa devono fare in campo e fai i CAMBI ADEGUATI sia nei tempi che negli interpreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non difendo toscano, cavoli suoi. ma lupaster ha fatto notare una cosa veritiera, come vero è, che i cambi si fanno prima con il centocampo stremato.........diversi giocatori sono stati sopravvalutati....e abbiamo cambiato troppo in fase di calciomercato. Toscano pagherà anche colpe non sue. i campionati li vincono le squadre con organici ben collaudati (ogni tanto anche chi stravolge ma non è facile ) e non a caso al vertice della classifica ci sono per ora, squadre che hanno cambiato poco...hanno migliorato quello che avevano.....Lanciano, cesena, Empoli , Crotone, Palermo, Avellino. poi a Gennaio inizia un altro campionato, ma Mister e ds devono essere in sintonia!!!!!! QUI LO SONO?

 

io ribadisco che ci dobbiamo staccare dal risultato finale o dalla diatriba toscano si toscano no; io, invece, mi fermo ad analizzare ciò che succede nell'ultima partita giocata e basta.

ho visto toscano che seppur avendo rispoli davanti alla sua panchina non ha saputo arginare le incursioni del loro laterale che ci ha massacrati; ho visto fare due cambi al 90° dopo il gol preso....il resto sò chiacchiere...se e ribadisco se fosse come dici tu fera se il mister ha una squadra composta da giocatori da lui non richiesti perchè non in sintonia con il ds fà una cosa semplice: si dimette!

visto che non lo fà per me lui ha avallato tutto!

anche sul madornale errore di smantellare tutto: lui c'era e c'è ancora ....ergo le scelte le ha condivise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con i limiti della rosa dove c'è gente che ha anche 200 partite in A?

 

Io direi che co li discorsi sulla ferocia e la rabbia abbia scassato adeguatamente li cojoni, anche perchè se dovesse allenà una squadra tipo la roma e je comincioa co la ferocia e la rabbia Totti e De Rossi lo manderebbero affanculo al 3 come hanno fatto con Zeman che "li faceva corre troppo".

Tu digli che cosa devono fare in campo e fai i CAMBI ADEGUATI sia nei tempi che negli interpreti.

Purtroppo ce fai cazzi con 200 partite in A se poi te fai ripetutamente pijà in infilata centrale e becchi gol, cicchi i palloni in area e becchi gol, te fai saltà sulla capoccia dall'attaccante avversario e becchi gol ecc ecc. Indovinate di chi parlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano si sta dimostrando un allenatore "mediocre".

Me inizia pure annà su li cojioni.

Ha fatto il suo tempo a Terni.

Grazie di tutto... arrivederci.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ribadisco che ci dobbiamo staccare dal risultato finale o dalla diatriba toscano si toscano no; io, invece, mi fermo ad analizzare ciò che succede nell'ultima partita giocata e basta.

ho visto toscano che seppur avendo rispoli davanti alla sua panchina non ha saputo arginare le incursioni del loro laterale che ci ha massacrati; ho visto fare due cambi al 90° dopo il gol preso....il resto sò chiacchiere...se e ribadisco se fosse come dici tu fera se il mister ha una squadra composta da giocatori da lui non richiesti perchè non in sintonia con il ds fà una cosa semplice: si dimette!

visto che non lo fà per me lui ha avallato tutto!

anche sul madornale errore di smantellare tutto: lui c'era e c'è ancora ....ergo le scelte le ha condivise.

Ti quoto.

 

Purtroppo ce fai cazzi con 200 partite in A se poi te fai ripetutamente pijà in infilata centrale e becchi gol, cicchi i palloni in area e becchi gol, te fai saltà sulla capoccia dall'attaccante avversario e becchi gol ecc ecc. Indovinate di chi parlo?

Rimane il fatto che con altri allenatori era adeguato ala A , mentre con Toscano non è adeguato neanche alla B, come accaduto anche con altri giocatori (Maniero). Con tutta la stima per Toscano che purtroppo mi sta deludendo, comincio a pensare che non sia ancora in grado di gestire una squadra con tasso tecnico più elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ribadisco che ci dobbiamo staccare dal risultato finale o dalla diatriba toscano si toscano no; io, invece, mi fermo ad analizzare ciò che succede nell'ultima partita giocata e basta.

ho visto toscano che seppur avendo rispoli davanti alla sua panchina non ha saputo arginare le incursioni del loro laterale che ci ha massacrati; ho visto fare due cambi al 90° dopo il gol preso....il resto sò chiacchiere...se e ribadisco se fosse come dici tu fera se il mister ha una squadra composta da giocatori da lui non richiesti perchè non in sintonia con il ds fà una cosa semplice: si dimette!

visto che non lo fà per me lui ha avallato tutto!

anche sul madornale errore di smantellare tutto: lui c'era e c'è ancora ....ergo le scelte le ha condivise.

se leggi bene per me toscano ha responsabilità come ho scritto, sia ieri, come in fase di calciomercato che in altre partite. Avallare è assumersi una responsabilità. non sono io che sostengo che non sono in sintonia mister e ds, ma le formazioni, i giocatori nuovi poco utilizzati e/o messi in panca e tribuna. mi pare chiaro che in talune circostanze si può tranquillamente parlare in certi casi di bocciatura degli acquisti, quando li fai giocare poco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi bene per me toscano ha responsabilità come ho scritto, sia ieri, come in fase di calciomercato che in altre partite. Avallare è assumersi una responsabilità. non sono io che sostengo che non sono in sintonia mister e ds, ma le formazioni, i giocatori nuovi poco utilizzati e/o messi in panca e tribuna. mi pare chiaro che in talune circostanze si può tranquillamente parlare in certi casi di bocciatura degli acquisti, quando li fai giocare poco......

 

ribadisco il concetto fera: io sò l'allenatore tu sei il ds; ti chiedo dei giocatori tu me ne compri altri.....bene io me dimetto!

semplice anche perchè il culo me lo gioco io !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu, 10 partite di cui 3 vittorie, 3 sconfitte e 4 pareggi fu immediatamente esonerato. Ritorno di del neri durato solo 9 partite e spedito a casa. Toscano 11 partite, 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte di cui tre in casa. Un mediocre cosi non deve essere esonerato????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza far polemica,chiedo soprattutto agli amanti delle statistiche e a chi ha visto tutte o quasi le partite delle fere da quando siamo tornati in B,quante volte abbiamo vinto partite nelle quali sono risultati decisivi i cambi?o meglio quante volte in partita in corso il mister e' stato capace con cambi di capovolgere l'andamento di una partita nell'ambito dello svolgimento della stessa?

personalmente,avendo visto quasi tutte le partite,faccio fatica a ricordamela una

secondo me quello di non saper leggere una partita,e' un limite non indifferente del mister,lo aveva fatto contro la juve stabia (quando in vantaggio,non sostitui' ne miglietta ne viola per mettere un mediano) e lo ha fatto sabato,effettuando in entrambi i casi la prima sostiutzione (la prima,non la seconda o la terza) dopo il 30 minuto

nei primi 20 minuti in cui rispoli era in difficolta',nella conferenza stampa,ha detto che ne era accorto che i loro esterni avevano un altro passo,pero' se l'e' presa con nole' che effettivamente non ha mai raddoppiato,come non ha fatto carcuro,se avete la pazienza di andare a riguradare il primo goal (oltre a gustare il gesto tecnico) noterete che carcuro guarda lo svolgimento dell'azione a 2 metri senza andare a raddoppiare sul compagno,ci mancava solo che applaudisse per il bel goal,spirito di gruppo,e' mancato anche quello purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ribadisco il concetto fera: io sò l'allenatore tu sei il ds; ti chiedo dei giocatori tu me ne compri altri.....bene io me dimetto!

semplice anche perchè il culo me lo gioco io !

Cito un articolo di "tuttolegapro" del settembre 2012 che riassume i rapporti Gibellini Mandorlini qui a Verona. Scusate se insisto su questo caso ma mi sembra emblematico.

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/como-l-allenatore-del-verona-mandorlini-insulta-gibellini-54506

 

Duro botta e risposta tra Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, eMauro Gibellini, ex ds gialloblu e attuale uomo mercato del Como. La premessa è doverosa: i due non sono mai andati d'accordo, hanno avuto pesanti disaccordi a livello tecnico e umano la passata stagione a Verona e lo stesso Gibellini, dopo aver concluso i suoi rapporti con l'Hellas, ha incolpato Mandorlini di averlo sostanzialmente "fatto fuori" e di aver buttato la promozione per delle scelte discutibili. I due, dunque, già in passato non se le sono mandate a dire.

Il dirigente lariano, ospite nei giorni scorsi a Sportitalia, ha sottolineato l'altissimo livello dell'organico dell'Hellas, un organico che secondo lui non può fallire la promozione in serie A. E alla domanda su quanti meriti abbia il tecnico Mandorlini, il dirigente di Fossalta di Portogruaro (per lui la partita di domani tra il suo Como e il Portogruaro sarà un derby) ha risposto ironicamente: "Con questa squadra va in A anche il custode dello stadio".

Non si è fatta attendere la replica del tecnico gialloblu, una replica decisamente pesante: "Il verme ogni tanto esce dalla terra", ha detto l'allenatore ravennate in conferenza stampa, "è un bisogno fisiologico. Ringrazio i miei genitori che mi hanno dato i principi dell'umiltà e del sacrificio di un custode del campo e grazie a questo ho giocato tanti anni in serie A in una delle squadre più forti del mondo, ho vinto campionati e la Coppa Uefa. Da allenatore ho vinto in ogni categoria e grazie a Dio alleno una squadra che mi è entrata dentro e mi resterà per sempre sulla pelle. Tutto il resto lo vedo come un bisogno fisiologico di un verme".

Sarà odioso e antipatico, ma lui li ha presi in lega pro e li ha portati ad essere quarti in A fino a sabato scorso.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del calcio ed in tutti gli sport di squadra le fortune e le sfortune di un allenatore le decidono sempre i giocatori. Nella partita di sabato scorso è colpa di Toscano se Falletti a tre metri dalla porta sbaglia un gol fatto e nell'azione successiva Miglietta perde un pallone sciocco e prendi il gol della sconfitta?

Riguardo a Miglietta, il mister ha le sue responsabilità. Potrebbbe essereche il giocatore non je la faceva più e ha fatto quella cazzata. Tutto lo stadio se era accorto che Miglietta era arrivato de cottura, meno chi di dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu, 10 partite di cui 3 vittorie, 3 sconfitte e 4 pareggi fu immediatamente esonerato. Ritorno di del neri durato solo 9 partite e spedito a casa. Toscano 11 partite, 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte di cui tre in casa. Un mediocre cosi non deve essere esonerato????????????

Si ma a Cuccureddo non je dovevamo esse grati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto sia il Conte che il Mohicano. E ribadisco quello che scrissi tempo fa, quando si parlava di possibili acquisti non concordati con il mister, in Italia 9 volte su 10, non tutti gli acquisti fatti dalle squadre sono quelli segnalati dall'allenatore.

Anche a Mourinho gli comprarono Motta e Milito che lui non aveva richiesto. Se non ti sta bene, prendi e ti dimetti, ma è vero che saresti uno sciocco a farlo, visto che tanto sai come funziona. E in più non mi sembra che gli abbiano comprato degli scarzacani... Può mancare una pedina (il famoso incontrista) ma i giocatori nel complesso ci sono, ma con tutta la stima che ho per Toscano, se fai la squadra e la preparazione per una difesa a tre, poi dopo 3 giornate di campionato cambi e passi a 4, cambi formazione cento volte, alcuni giocatori non li consideri nemmeno, insomma dimostri per primo tu di stare in confusione, come pensiamo che possano stare quelli che scendono in campo?

Poi ripeto, Rispoli è vero che è inguardabile, ma gioca in un ruolo non suo e in più non è nemmeno aiutato dagli altri.

La sparerò grossa, ma a me mi inizia ad insinuarsi il dubbio che Toscano alcuni meccanismi di gioco diversi dal 343 manco li conosce o almeno non gli vengono facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto.

 

Rimane il fatto che con altri allenatori era adeguato ala A , mentre con Toscano non è adeguato neanche alla B, come accaduto anche con altri giocatori (Maniero). Con tutta la stima per Toscano che purtroppo mi sta deludendo, comincio a pensare che non sia ancora in grado di gestire una squadra con tasso tecnico più elevato.

Maniero non era adeguato a presentarsi in un campo di calcio con la panza, toscano c'entra poco. E se cicchi il pallone o te fai saltà sulla capoccia toscano c'entra poco lo stesso. E' vero che ha sbagliato anon sostituire miglietta, ma se miglietta non si mette a fare un dribbling inutile al 90esimo questa partita la pareggi tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esprimo il mio consenso al titolo del topic in due semplici mosse:

  1. i giocatori presi st'estate non sono stati di tuo gradimento? oppure quelli ceduti non andavano lasciati andare? bene, il 30 di agosto, ti alzi in piedi (come il tuo amico Conte quando j'hanno venduto matri) e dici che il mercato non ti ha soddisfatto. se nn lo hai fatto mo t'adegui, sei responsabile al pari di chi ha fatto il mercato.
  2. la squadra non ha uno straccio di gioco da un anno a sta parte; i giocatori schierati sono spesso fuori ruolo; certe cazzate (vedi i cambi) non le farebbe manco paolo fox. l'uinco responsabile x questo è il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu, 10 partite di cui 3 vittorie, 3 sconfitte e 4 pareggi fu immediatamente esonerato. Ritorno di del neri durato solo 9 partite e spedito a casa. Toscano 11 partite, 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte di cui tre in casa. Un mediocre cosi non deve essere esonerato????????????

Dimenticavo....osti ds e agarini con mangialardi al timone. Chi sbagliava pagava sul serio. Ora qui tutto all acqua di rose. Gratitudine ad un allenatore ben pagato per fare il suo lavoro é una storia davvero da strappalacrime amare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.