Vai al contenuto
bartolelli

TOSCANO VATTENE VIA

Messaggi raccomandati

Alcuni difendono ancora l indifendibile. Via toscano e basta, senza se e senza ma. Nella sua mediocritá ci sta facendo sprofondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni difendono ancora l indifendibile. Via toscano e basta, senza se e senza ma. Nella sua mediocritá ci sta facendo sprofondare

SE PROPRIO LO VOLETE CACCIA' VIA DEVE DA VENI' SOLO UNO:

 

 

BRINI BRINI!!!

 

:cesenti: :cesenti: :cesenti: :cesenti: :cesenti:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si puo prendere chiunque, basta che toscano va via. La mia preferenza é e rimane tesser. Puó venire pierini, vavassori, sala, tobia, liguori ma basta che cambiamo. Non se po piú vede sto scempio ogni sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria, credo siamo l unica squadra senza schemi su calcio d angolo, su punizione e ovviamente schemi offensivi, inesistenti al vostro tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si puo prendere chiunque, basta che toscano va via. La mia preferenza é e rimane tesser. Puó venire pierini, vavassori, sala, tobia, liguori ma basta che cambiamo. Non se po piú vede sto scempio ogni sabato

Io sono convinto che se cacciamo via Toscano e prendiamo un altro allenatore retrocediamo senza passare dal via. Questo è il mio pensiero, poi ognuno di noi è libero di pensarla come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se cacciamo via Toscano e prendiamo un altro allenatore retrocediamo senza passare dal via. Questo è il mio pensiero, poi ognuno di noi è libero di pensarla come vuole.

Con toscano, che a fine stagione allenerá altrove, retrocediamo dritti per dritti x 3,14. Cosi lui si accaserá finalmente lontano da terni, e noi in lega pro per un bel po de anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con toscano, che a fine stagione allenerá altrove, retrocediamo dritti per dritti x 3,14. Cosi lui si accaserá finalmente lontano da terni, e noi in lega pro per un bel po de anni.

Ammazza che ottimismo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta veramente un attimo per andare in lega pro. E questa é la strada giusta

Spero tu abbia torto, ovviamente.

Condivido però l'idea che si debba intervenire subito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che piú mi fa incazzare é sto smisurato amore verso toscano, un dipendente della ternana calcio che come uomo é umanamente bravo, ma da allenatore molto mediocre e il bello é che lui a giugno va via quindi la ternana sará un ricordo. Quando ero ragazzino che io amavo il gioco di del neri, un vecchio giú da radionoce me disse: "del neri non ha vinto due campionati a terni, ne ha vinto uno e l altro l ha vinto ai play off con la corazzata che avevamo". Quindi figuriamoci se non posso dire che toscano il campionato a terni non l ha mai vinto, la classifica vera parla chiaro.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Zeman o Serse Cosmi , altre scelte sbarbo deleterie

Cosmi???!!! :blink: Ma quante vorde te lo devo da di' che no' ce devi anna' da lu tunisino pe' quella robba, veni da me che ce penso io.... con un po' de camomilla te rimetto a novu!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vostro???!!! :blink: Ma per chi tifi tu???!!! :blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Purtroppo non me riconosco piú in questo allenatore, perció non é il mio allenatore!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a tutti di poter aver, nel mondo del lavoro, lo stesso trattamento che alcuni riservano a Toscano. Criticare l'operato del mister non è criticare l'uomo o non avere riconoscenza. Chi ha qualche anno in più ricorda che anche Clagluna, che poi vinse il campionato, in un periodo poco felice in risultati fu pesantemente criticato e non ricordo questa levata di scudi dei ternani a difesa del Clag. Oggi sembra che bisogna ostentare qualcosa che non capisco, sembra che qualcuno abbia ordinato agli adepti che se critichi non sei tifoso.

Ahhhhh prima guai chi te lu toccava mo lu critichi? Prima era il campionato vinto, ha fatto bene, mi ha fatto vedere una squadra che giocava bene e l'ho elogiato. Ora trovami i motivi per cui dovrei elogiarlo.

 

La riconoscenza esula da questo discorso, anche se lo esonerassero tutta la città gli sarà sempre riconoscente, ma è lapalissiano (momento Giovannetti) che l'ambiente ha bisogno di un'inversione di tendenza e non credo che i segnali che da il mister siano positivi.

Rispoli che soffre tutto il primo temp, solo lui non se ne era accorto?

Centrocampo spompato e nessun cambio, poi becchi gol e me fai il doppio cambio al 92°. Non credo serve essere allenatore per capire che qualcosa non va. Ma poi vieni tacciato di essere scienziato.

Poi la vita è fatta di scelte, di pareri e di gusti; quindi visto che molti a fine partita hanno applaudito, forse tutto ciò va strabene. CONTENTI VOI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a tutti di poter aver, nel mondo del lavoro, lo stesso trattamento che alcuni riservano a Toscano. Criticare l'operato del mister non è criticare l'uomo o non avere riconoscenza. Chi ha qualche anno in più ricorda che anche Clagluna, che poi vinse il campionato, in un periodo poco felice in risultati fu pesantemente criticato e non ricordo questa levata di scudi dei ternani a difesa del Clag. Oggi sembra che bisogna ostentare qualcosa che non capisco, sembra che qualcuno abbia ordinato agli adepti che se critichi non sei tifoso.

Ahhhhh prima guai chi te lu toccava mo lu critichi? Prima era il campionato vinto, ha fatto bene, mi ha fatto vedere una squadra che giocava bene e l'ho elogiato. Ora trovami i motivi per cui dovrei elogiarlo.

 

La riconoscenza esula da questo discorso, anche se lo esonerassero tutta la città gli sarà sempre riconoscente, ma è lapalissiano (momento Giovannetti) che l'ambiente ha bisogno di un'inversione di tendenza e non credo che i segnali che da il mister siano positivi.

Rispoli che soffre tutto il primo temp, solo lui non se ne era accorto?

Centrocampo spompato e nessun cambio, poi becchi gol e me fai il doppio cambio al 92°. Non credo serve essere allenatore per capire che qualcosa non va. Ma poi vieni tacciato di essere scienziato.

Poi la vita è fatta di scelte, di pareri e di gusti; quindi visto che molti a fine partita hanno applaudito, forse tutto ciò va strabene. CONTENTI VOI.......

Non fa una piega. So quasi due mesi che lo vado strillanno ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che piú mi fa incazzare é sto smisurato amore verso toscano, un dipendente della ternana calcio che come uomo é umanamente bravo, ma da allenatore molto mediocre e il bello é che lui a giugno va via quindi la ternana sará un ricordo. Quando ero ragazzino che io amavo il gioco di del neri, un vecchio giú da radionoce me disse: "del neri non ha vinto due campionati a terni, ne ha vinto uno e l altro l ha vinto ai play off con la corazzata che avevamo". Quindi figuriamoci se non posso dire che toscano il campionato a terni non l ha mai vinto, la classifica vera parla chiaro.

Vabbe ma se allora toscano non ha vinto la c1 le regole sui bilanci e tutto il resto che le famo a fa?

 

Io ho veramente paura a pensare sti fenomeni che ci possano mettere al suo posto.....tutto li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a tutti di poter aver, nel mondo del lavoro, lo stesso trattamento che alcuni riservano a Toscano. Criticare l'operato del mister non è criticare l'uomo o non avere riconoscenza. Chi ha qualche anno in più ricorda che anche Clagluna, che poi vinse il campionato, in un periodo poco felice in risultati fu pesantemente criticato e non ricordo questa levata di scudi dei ternani a difesa del Clag. Oggi sembra che bisogna ostentare qualcosa che non capisco, sembra che qualcuno abbia ordinato agli adepti che se critichi non sei tifoso. Ahhhhh prima guai chi te lu toccava mo lu critichi? Prima era il campionato vinto, ha fatto bene, mi ha fatto vedere una squadra che giocava bene e l'ho elogiato. Ora trovami i motivi per cui dovrei elogiarlo. La riconoscenza esula da questo discorso, anche se lo esonerassero tutta la città gli sarà sempre riconoscente, ma è lapalissiano (momento Giovannetti) che l'ambiente ha bisogno di un'inversione di tendenza e non credo che i segnali che da il mister siano positivi. Rispoli che soffre tutto il primo temp, solo lui non se ne era accorto? Centrocampo spompato e nessun cambio, poi becchi gol e me fai il doppio cambio al 92°. Non credo serve essere allenatore per capire che qualcosa non va. Ma poi vieni tacciato di essere scienziato. Poi la vita è fatta di scelte, di pareri e di gusti; quindi visto che molti a fine partita hanno applaudito, forse tutto ciò va strabene. CONTENTI VOI.......

Per ricordare quello che hai appena detto tu allego il video di you tube con la famosa e burrascosa conferenza stampa di Roberto Clagluna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma se allora toscano non ha vinto la c1 le regole sui bilanci e tutto il resto che le famo a fa?

Io ho veramente paura a pensare sti fenomeni che ci possano mettere al suo posto.....tutto li.

Allenatori bravi ce ne stanno, senz altro mejo de lui. Dieci giornate a capire che antenucci deve giocare con ceravolo, sono troppe, troppe e troppe. Lasciamo stare il fatto che siamo l anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatori bravi ce ne stanno, senz altro mejo de lui. Dieci giornate a capire che antenucci deve giocare con ceravolo, sono troppe, troppe e troppe. Lasciamo stare il fatto che siamo l anticalcio

Marco dimmi qualche nome perché io onestamente sti fenomeni in giro non li vedo ma magari sfuggono a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco dimmi qualche nome perché io onestamente sti fenomeni in giro non li vedo ma magari sfuggono a me

Me ciene da ridere a dirtelo perché te potrebbero rispondere tutti qual é il mio preferito.....tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.