Vai al contenuto
gino

IL CAMBIO DI DIREZIONE

Messaggi raccomandati

Alla base di tutti i discorsi sta il fatto certo che la squadra non e stata costruita per vincere ma a cazzo di cane e con 2000 incertezze, ci hanno fatto credere che ogni giorno prendevamo fenomeni ma così non era, io per primo ci sono cascato.

come da titolo ritengo che un cambio di direzione ce stato ed anche evidente e secondo me dopo lanciano in cui abbiamo giocato una buona partita, poi il novara, con il crotone non meritavamo la sconfitta assolutamente male che va un pareggio e poi se quel fenomeno de falletti azzecca quel cazzo de tiro volevo vedere i commenti qui.

poi cesena abbiamo fatto un primo tempo perfetto con cattiveria e pressing su ogni uomo ed ogni pallone, e giocavamo contro una buonissima squadra, una delle migliori secondo me fino ad oggi.

Anzi molti dicono che il mister ha sbagliato formazione all inizio, io credo invece che ha fatto benissimo, l ingresso di botta ha dato forza al centrocampo ed ha permesso pressing e ripartenze.

penso anche che ha azzeccato le sostituzioni.

qualcuno ancora parla di cacciare toscano, io la ritengo una cazzatta enorme.

 

forza fere e non rompete il cazzo ogni domenica

ma siete diventati tutti de radio noce??, dio

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutti i discorsi sta il fatto certo che la squadra non e stata costruita per vincere ma a cazzo di cane e con 2000 incertezze, ci hanno fatto credere che ogni giorno prendevamo fenomeni ma così non era, io per primo ci sono cascato.

come da titolo ritengo che un cambio di direzione ce stato ed anche evidente e secondo me dopo lanciano in cui abbiamo giocato una buona partita, poi il novara, con il crotone non meritavamo la sconfitta assolutamente male che va un pareggio e poi se quel fenomeno de falletti azzecca quel cazzo de tiro volevo vedere i commenti qui.

poi cesena abbiamo fatto un primo tempo perfetto con cattiveria e pressing su ogni uomo ed ogni pallone, e giocavamo contro una buonissima squadra, una delle migliori secondo me fino ad oggi.

Anzi molti dicono che il mister ha sbagliato formazione all inizio, io credo invece che ha fatto benissimo, l ingresso di botta ha dato forza al centrocampo ed ha permesso pressing e ripartenze.

penso anche che ha azzeccato le sostituzioni.

qualcuno ancora parla di cacciare toscano, io la ritengo una cazzatta enorme.

 

forza fere e non rompete il cazzo ogni domenica

ma siete diventati tutti de radio noce??, dio

Quoto ogni parola!

Paro paro!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa gì se me permetto è...ma sulla domanda finale me so cappottato dalla sedia :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque oltre a quello che hai scritto aggiungo, il cambio di direzione de raggiunge pure con i risultati...se arriveranno quelli in termini di continuità allora se potrà parlà de effettivo cambio de direzione. Per me ancora è a metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa gì se me permetto è...ma sulla domanda finale me so cappottato dalla sedia :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque oltre a quello che hai scritto aggiungo, il cambio di direzione de raggiunge pure con i risultati...se arriveranno quelli in termini di continuità allora se potrà parlà de effettivo cambio de direzione. Per me ancora è a metà

Scoppè,sono sicuro che bisogna lavorare un pò sulla testa di questi ragazzi e in tal senso solo il mister ha questo arduo compito.

se ripenso al primo tempo con la juve s ,la Ternana sembrava una squadra di 3 categ.,ieri con la terza in classifica te la sei giocata alla pari e forse con un pò di convinzione,chissà?

Sono più che fiducioso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutti i discorsi sta il fatto certo che la squadra non e stata costruita per vincere ma a cazzo di cane e con 2000 incertezze, ci hanno fatto credere che ogni giorno prendevamo fenomeni ma così non era, io per primo ci sono cascato.

come da titolo ritengo che un cambio di direzione ce stato ed anche evidente e secondo me dopo lanciano in cui abbiamo giocato una buona partita, poi il novara, con il crotone non meritavamo la sconfitta assolutamente male che va un pareggio e poi se quel fenomeno de falletti azzecca quel cazzo de tiro volevo vedere i commenti qui.

poi cesena abbiamo fatto un primo tempo perfetto con cattiveria e pressing su ogni uomo ed ogni pallone, e giocavamo contro una buonissima squadra, una delle migliori secondo me fino ad oggi.

Anzi molti dicono che il mister ha sbagliato formazione all inizio, io credo invece che ha fatto benissimo, l ingresso di botta ha dato forza al centrocampo ed ha permesso pressing e ripartenze.

penso anche che ha azzeccato le sostituzioni.

qualcuno ancora parla di cacciare toscano, io la ritengo una cazzatta enorme.

 

forza fere e non rompete il cazzo ogni domenica

ma siete diventati tutti de radio noce??, dio

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scoppè,sono sicuro che bisogna lavorare un pò sulla testa di questi ragazzi e in tal senso solo il mister ha questo arduo compito.

se ripenso al primo tempo con la juve s ,la Ternana sembrava una squadra di 3 categ.,ieri con la terza in classifica te la sei giocata alla pari e forse con un pò di convinzione,chissà?

Sono più che fiducioso.

Crazy il mio discorso è pagare moneta per vedere cammello... so d'accordo sui miglioramenti come giustamente ha scritto Gino ma urge un mini filotto di risultati per abbandonare al più presto una classifica che si fa preoccupante. Che poi siamo in fase di crescita è certo, è certo che continuiamo a fare cazzate dietro che pagamo a caro prezzo: vedi miglietta sabato, vedi fazio ieri. Sul discorso della convizione se non se convincono che continuà così è deleterio per tutti e anche per loro allora annassero a pettinà li billi! tutti come Lauro e Antenucci poi vedrai sicchè Fere scappano fori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a dare alibi all allenatore. La squadra é estremamente forte, rispoli con la samp era un terzino imprendibile per tutti qui da noi trasformato ad un brocco. Ogni partita é uno scempio, siamo al limite dell inguardabile e si continua ad osannare una squadra che non gioca. Andremo lontano sicuramente cosi

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a dare alibi all allenatore. La squadra é estremamente forte, rispoli con la samp era un terzino imprendibile per tutti qui da noi trasformato ad un brocco. Ogni partita é uno scempio, siamo al limite dell inguardabile e si continua ad osannare una squadra che non gioca. Andremo lontano sicuramente cosi

Sono totalmente d'accordo!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto da quando seguo la ternana, un attaccamento ad un allenatore solo per gratitudine, perché a questo punto é solo questo. Rimango incredulo. Si danno alibi su alibi, opportunitá su opportunitá e intanto le giornate passano......passano....

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto da quando seguo la ternana, un attaccamento ad un allenatore solo per gratitudine, perché a questo punto é solo questo. Rimango incredulo. Si danno alibi su alibi, opportunitá su opportunitá e intanto le giornate passano......passano....

Va tutto bene madama marchesa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto da quando seguo la ternana, un attaccamento ad un allenatore solo per gratitudine, perché a questo punto é solo questo. Rimango incredulo. Si danno alibi su alibi, opportunitá su opportunitá e intanto le giornate passano......passano....

Ma che cazzo vuoi? Ma perché non parli per te? Chi cazzo ha detto che sono attaccato a toscano per gratitudine? Io non so attaccato a nessuno. Io so attaccato alla ternana a differenza tua che vieni qua solo per andare contro e basta.

 

Io ho visto il cambio di direzione ed altri insieme a me altri, in questo forum si discute e si argomenta tu vieni qui solo a rompere il cazzo a toscano senza mai parlare di un cavolo. Fino a che ci sta libertà di parola potrai farlo, ma grazie a dio molti si sono accorti che torto o ragione sei ridicolo e non te rispondono più, io invece ignitanto te lo voglio ricordare.

 

 

Per scoppea: ovvio che deve seguire una continuità di risultati.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo vuoi? Ma perché non parli per te? Chi cazzo ha detto che sono attaccato a toscano per gratitudine? Io non so attaccato a nessuno. Io so attaccato alla ternana a differenza tua che vieni qua solo per andare contro e basta.

Io ho visto il cambio di direzione ed altri insieme a me altri, in questo forum si discute e si argomenta tu vieni qui solo a rompere il cazzo a toscano senza mai parlare di un cavolo. Fino a che ci sta libertà di parola potrai farlo, ma grazie a dio molti si sono accorti che torto o ragione sei ridicolo e non te rispondono più, io invece ignitanto te lo voglio ricordare.

Per scoppea: ovvio che deve seguire una continuità di risultati.

Innanzitutto sta calma che non abbiamo mai mangiato insieme e quindi manco te conosco. Ma de che se cole argomentá, sulla penositá de una squadra allo sbando. Della gente me ne frega poco, se me rispondono o meno, non cerco consensi da nessuno.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene madama marchesa!!!

Si è critici quando si deve e si applaude quando si deve, mai stato come dici tu.

 

Certo è più facile essere come quelli de radio noce che rompono il cazzo sempre e comunque.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo vuoi? Ma perché non parli per te? Chi cazzo ha detto che sono attaccato a toscano per gratitudine? Io non so attaccato a nessuno. Io so attaccato alla ternana a differenza tua che vieni qua solo per andare contro e basta.

Io ho visto il cambio di direzione ed altri insieme a me altri, in questo forum si discute e si argomenta tu vieni qui solo a rompere il cazzo a toscano senza mai parlare di un cavolo. Fino a che ci sta libertà di parola potrai farlo, ma grazie a dio molti si sono accorti che torto o ragione sei ridicolo e non te rispondono più, io invece ignitanto te lo voglio ricordare.

Per scoppea: ovvio che deve seguire una continuità di risultati.

Potresti anche moderare i toni, nessuno ha scritto che non capisci un cazzo, c'è libertà di parola e ognuno, senza offendere, esprime il suo pensiero.

Credo, anzi sono certo, che qui dentro tutti vogliamo il bene della Ternana, c'è chi non condivide l'operato di Toscano e chi gli da una fiducia ad oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo vuoi? Ma perché non parli per te? Chi cazzo ha detto che sono attaccato a toscano per gratitudine? Io non so attaccato a nessuno. Io so attaccato alla ternana a differenza tua che vieni qua solo per andare contro e basta.

Io ho visto il cambio di direzione ed altri insieme a me altri, in questo forum si discute e si argomenta tu vieni qui solo a rompere il cazzo a toscano senza mai parlare di un cavolo. Fino a che ci sta libertà di parola potrai farlo, ma grazie a dio molti si sono accorti che torto o ragione sei ridicolo e non te rispondono più, io invece ignitanto te lo voglio ricordare.

Per scoppea: ovvio che deve seguire una continuità di risultati.

Dimenticavo. Non te pija tutta sta confidenza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto sta calma che non abbiamo mai mangiato insieme e quindi manco te conosco. Ma de che se cole argomentá, sulla penositá de una squadra allo sbando. Della gente me ne frega poco, se me rispondono o meno, non cerco consensi da nessuno.

Io dico quello che cazzo me pare, scontato questo andiamo avanti..

 

La capoccia tua sta allo sbando, non argomenti per ovvi motivi che è inutile ricordare. Sempre contro sempre e comunque, tranne dopo Novara..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti anche moderare i toni, nessuno ha scritto che non capisci un cazzo, c'è libertà di parola e ognuno, senza offendere, esprime il suo pensiero.Credo, anzi sono certo, che qui dentro tutti vogliamo il bene della Ternana, c'è chi non condivide l'operato di Toscano e chi gli da una fiducia ad oltranza.

Non mi sembra di aver quotato te, a te ho risposto con educazione.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Non te pija tutta sta confidenza

Ricorda che io faccio come voglio.

 

 

Parlavo di ternana mi sembra, Daje forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico quello che cazzo me pare, scontato questo andiamo avanti..

La capoccia tua sta allo sbando, non argomenti per ovvi motivi che è inutile ricordare. Sempre contro sempre e comunque, tranne dopo Novara..

Qui che ti sbagli. Dopo novara ho sempre detto che avevamo vinto contro cadaveri e di aspettare crotone. Di fatti....tre pere e tutti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo de ternana. Avanti

Penso di farlo sempre, l ho fatto anche qui scrivendo qualche riga e su altri topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi te allora cosa vedi di buona in questa ternana in 12 partite, anzi, in queste ultime 3, perché io faccio veramente fatica a trovare una nota positiva.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi te allora cosa vedi di buona in questa ternana in 12 partite, anzi, in queste ultime 3, perché io faccio veramente fatica a trovare una nota positiva.

Penso di averlo scritto nel primo messaggio ma se vuoi ripeto

La cosa che ieri mi è piaciuta di più e che ho visto cattiveria pressing su ogni pallone e non li lasciavamo ragionare, e mi risulta che il primo tempo abbiamo creato tre occasioni una all inizio e due alla fine. Poi il secondo tempo siamo un po' calati ma ce stavano anche gli avversari in campo non eravamo soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di averlo scritto nel primo messaggio ma se vuoi ripeto

La cosa che ieri mi è piaciuta di più e che ho visto cattiveria pressing su ogni pallone e non li lasciavamo ragionare, e mi risulta che il primo tempo abbiamo creato tre occasioni una all inizio e due alla fine. Poi il secondo tempo siamo un po' calati ma ce stavano anche gli avversari in campo non eravamo soli.

Ascolta gino, lu pallone penso che ne avrai visto un bellu po, me te ricordo ad una trasferta a piacenza ai tempi de agostinelli o pochi anni dopo. Quindi allenatori bravi ne avrai visti anche tu. Io dico soltanto che toscano non é in grado di gestire una squadra come questa, fatta di gente forte. Hai trovato il pareggio ieri e lui che fa??? Ricambia la squadra??? Ma quando cercamo de vince una partita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da quello che se pretende da questa squadra. Non se po' spera de Anna' a Cesena e faje tre gol.

Certo vista la rosa potevamo avere diversi punti in più ma non esageriamo.

Madama la marchesa le cose non vanno bene ma secondo me stiamo migliorando poi se pensate che con un altro allenatore le vincevamo tutte evidentemente abbiamo opinioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano i numeri:nelle prime 8 partite 6 punti (di cui 3 rubacchiati al Carpi anche se in altre occasioni ci ha detto un po' sfiga).

 

 

Nelle ultime 4 partite 5 punti (che potevano essere tranquillamente 6 senza gli episodi col Crotone - che comunque è una squadra veloce e dinamica di nanerottoli che ci ha sempre messi in difficoltà anche nel recente passato - e la dormita difensiva al 90°).

 

 

La tabella di marcia è sempre stentata ma il trend è in chiaro miglioramento, sia come gioco che come risultati.

 

 

 

Sul perché ci possono essere naturalmente opinioni diverse e bisogna ancora dare continuità, però i numeri dicono questo.

 

 

Amen.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano i numeri:nelle prime 8 partite 6 punti (di cui 3 rubacchiati al Carpi anche se in altre occasioni ci ha detto un po' sfiga).

 

 

Nelle ultime 4 partite 5 punti (che potevano essere tranquillamente 6 senza gli episodi col Crotone - che comunque è una squadra veloce e dinamica di nanerottoli che ci ha sempre messi in difficoltà anche nel recente passato - e la dormita difensiva al 90°).

 

 

La tabella di marcia è sempre stentata ma il trend è in chiaro miglioramento, sia come gioco che come risultati.

 

 

 

Sul perché ci possono essere naturalmente opinioni diverse e bisogna ancora dare continuità, però i numeri dicono questo.

 

 

Amen.

quoto.

 

tu che sei pratico, dagli una mano al tra i primi five in europa, che ha problemi con le dichiarazioni sui siti web. tutto andava bene e madama alla marchesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutti i discorsi sta il fatto certo che la squadra non e stata costruita per vincere ma a cazzo di cane e con 2000 incertezze, ci hanno fatto credere che ogni giorno prendevamo fenomeni ma così non era, io per primo ci sono cascato.

come da titolo ritengo che un cambio di direzione ce stato ed anche evidente e secondo me dopo lanciano in cui abbiamo giocato una buona partita, poi il novara, con il crotone non meritavamo la sconfitta assolutamente male che va un pareggio e poi se quel fenomeno de falletti azzecca quel cazzo de tiro volevo vedere i commenti qui.

poi cesena abbiamo fatto un primo tempo perfetto con cattiveria e pressing su ogni uomo ed ogni pallone, e giocavamo contro una buonissima squadra, una delle migliori secondo me fino ad oggi.

Anzi molti dicono che il mister ha sbagliato formazione all inizio, io credo invece che ha fatto benissimo, l ingresso di botta ha dato forza al centrocampo ed ha permesso pressing e ripartenze.

penso anche che ha azzeccato le sostituzioni.

qualcuno ancora parla di cacciare toscano, io la ritengo una cazzatta enorme.

 

forza fere e non rompete il cazzo ogni domenica

ma siete diventati tutti de radio noce??, dio

 

 

Toscano VATTENE..!!!......e tutte le domeniche romperò il cazzo....!!...perchè cò stà rosa e cò n'andru allenatore stavamo trà le prime 3...!!

P.S. Invece tanti dè voi che sò diventati omosesuali...???...ma che cazzo và fattu Toscano pè esse cuscì innamorati...??

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano VATTENE..!!!......e tutte le domeniche romperò il cazzo....!!...perchè cò stà rosa e cò n'andru allenatore stavamo trà le prime 3...!!

P.S. Invece tanti dè voi che sò diventati omosesuali...???...ma che cazzo và fattu Toscano pè esse cuscì innamorati...??

Per me é lo stesso, romperó sempre le palle. É da settembre che lo dico........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.