Jump to content

Recommended Posts

Posted

3 novembre 2013 Ultimo aggiornamento alle 17:52

 

Terni, baby calciatori in campo e maxi rissa fuori: parenti si affrontano a colpi di cric

 

 

 

La partita è stata sospesa e i piccoli giocatori di San Giovanni Bosco e Grandoni, in lacrime, sono stati fatti rientrare negli spogliatoi

 

  • Upvote 6
Posted

È sempre così da tempo immemore, i ragazzini vogliono solo divertirsi e i cerebrolesi che sono fuori pensano di assistere ad una finale di Champions. A questi dovrebbero dare il daspo e impedirgli di avvicinarsi a meno di un km da un campo di calcio.

Posted

volontariamente ho omesso il testo dell'articolo , anche se è ormai di dominio pubblico

bisognerà capire per quale motivo è scoppiata la rissa e se veramente si sono minacciati col cric..o addirittura menati....sai la stampa, come diceva Verdone.."ci ricama sopra"

  • Upvote 2
Posted

infatti, al di là di questa specifica occasione volevo dire che viste le reazioni spesso ancora più gravi delle mamme io farei giocare i bimbi a porte chiuse......

le mamme sono devastanti: non capiscono un cazzo de pallone e questo sarebbe il minimo ma poi mettono una tensione ai figli incredibile.....annateve a vedè qualche partita e diteme se non è vero!

Posted

Ad aumentare tutto questo c'è il fatto che ora bisogna pagare per iscriversi ad una scuola calcio mentre 30 anni fa era gratis...genitori che si scagliano con allenatori al grido noi pagamo e mio figlio non gioca mai! Poi l educazione ce mette del suo

Posted

infatti, al di là di questa specifica occasione volevo dire che viste le reazioni spesso ancora più gravi delle mamme io farei giocare i bimbi a porte chiuse......

le mamme sono devastanti: non capiscono un cazzo de pallone e questo sarebbe il minimo ma poi mettono una tensione ai figli incredibile.....annateve a vedè qualche partita e diteme se non è vero!

No ste non so d'accordo le mamme c'è devono sta!!!!

Allora le mamme senza tessera possono assiste e li mariti non tesserati no

Allora sci!!!!!! (Faccetta che fa l'occhietto)

Posted

Oggi ero alla partita di mio figlio che gioca in una età simile.

Sono arrivato e si stava proprio parlando di questo, con sdegno generale.

 

Poi appena iniziata la partita sono stato proprio io a decidere di evitare lo scontro con un deficiente totale, tra l'altro appartenente casualmente alle forze dell'ordine, che insultava davanti a tutti mio figlio che tratteneva per la maglietta un giocatore, e me che non gli dicevo niente con frasi classiche da rappresentante di cui sopra del tipo:"ma do sta quillo che je dovrebbe insegnà l'educazione!"

Per una trattenuta, specifico, no per una entrata da dietro o una gomitata.

 

Non ve posso di quanto me prudevano le mani, ma poi come scritto sopra chi ha più intelligenza la usa, è visto che gli hanno risposto a tono sia il mister che i dirigenti, per ora è finita li.

Dico per ora in quanto, e questa è la parte più bella, SUO FIGLIO ED IL MIO GIOCANO INSIEME!!!

 

Quindi, permettetemi di dire che qui il calcio c'entra poco: se in giro c'è stanno una massa de frustati, stressati, cornuti, il fatto che ti appiccichi su un campo di calcio è causale. Co sta gente può succedere per strada dopo che non ti hanno fatto dato una precedenza, alla coop mentre stai in fila, a un parcheggio mentre aspetti ed uno fa il furbo...

  • Upvote 4
Posted

infatti, al di là di questa specifica occasione volevo dire che viste le reazioni spesso ancora più gravi delle mamme io farei giocare i bimbi a porte chiuse......

le mamme sono devastanti: non capiscono un cazzo de pallone e questo sarebbe il minimo ma poi mettono una tensione ai figli incredibile.....annateve a vedè qualche partita e diteme se non è vero!

Ecco, sinceramente anche secondo me l'idea buona è questa: giocassero a porte chiuse e tutto finisce li.

Posted

Provo solo pena pè sti pori frustrati imbecilli. Poi ce lamentamo dei ragazzini quando esistono genitori (parolone!!!) del genere.

Quoto sopra....ammazzateve!!!!!

  • Upvote 2
Posted

tu utente che hai messo -1 a questo post..mi spieghi per cortesia il perché?

ancora nessuna spiegazione

 

e a questo si sono aggiunti altri 6 scienziati che ovviamente coperti dall'anonimato nascondono la loro pochezza di argomenti e con tutta probabilità, di neuroni cerebrali..continuate così che vi qualificate da soli

  • Upvote 3
Posted

tu utente che hai messo -1 a questo post..mi spieghi per cortesia il perché?

 

 

come immaginavo....

divertiti microcefalo

 

 

 

 

 

 

ancora nessuna spiegazione

 

e a questo si sono aggiunti altri 6 scienziati che ovviamente coperti dall'anonimato nascondono la loro pochezza di argomenti e con tutta probabilità, di neuroni cerebrali..continuate così che vi qualificate da soli

Al primo post ho messo un +1

A questi 3 quotati un -1 a tutti e 3.

 

Hai aperto un topic dicendo che non ti interessano i +1/-1. Poi hai scassato il cazzo per 6 pagine su: non volevi che esistessero, però non devono essere usati, tu non li usi, non è giusto, sono anonimi, non servono, non ti interessano, non vanno bene...

 

Ora ti lamenti a ogni -1 che prendi. E offendi pure.

Te stai a rende ridicolo.

 

 

Sappi che da me prenderai -1 ogni volta che ti lamenterai dei -1. Te lo dico così ad almeno un voto negativo potrai dare una faccia

  • Upvote 4
Posted

Al primo post ho messo un +1

A questi 3 quotati un -1 a tutti e 3.

 

Hai aperto un topic dicendo che non ti interessano i +1/-1. Poi hai scassato il cazzo per 6 pagine su: non volevi che esistessero, però non devono essere usati, tu non li usi, non è giusto, sono anonimi, non servono, non ti interessano, non vanno bene...

 

Ora ti lamenti a ogni -1 che prendi. E offendi pure.

Te stai a rende ridicolo.

 

Sappi che da me prenderai -1 ogni volta che ti lamenterai dei -1. Te lo dico così ad almeno un voto negativo potrai dare una faccia

finalmente un essere umano

c'è vita oltre i bit

  • Upvote 5
Posted

offendo chi?? :D

nessuno...così come "nessuno" mi ha messo voti negativi....hai presente la storia di Ulisse e Polifemo, no? ;-)

 

onori ed oneri dell'anonimato ....

 

ma che te frega dei più e dei meno??? :lol: :lol: :lol:

Posted

no no per carità di dio, te lascio da solo a capì sto meccanismo: non ci tengo!

 

infatti anche io....

 

cmq tornando alla discussione stamattina sò passato sù e la cosa (seppur gravissima) ha riguardato solo 2 persone.....se 2 se menano è rissa?

lo chiedo seriamente .....ovvio che come ho già scritto la cosa rimane raccapricciante !

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.