Vai al contenuto
park

Contro l'Empoli giocherei così:

Messaggi raccomandati

abbiamo bidogno di una vittoria fera.....anche sculando anche de mano anche de autogolle ma dobbiamo vincere!

 

quello sicuro.......ma l'Empoli non è lassù per caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa da non fa è leva' carcuro! gia semo na squadra che spesso non tira fori le palle...se levamo uno dei pochi che lotta e corre pe tutta la partita la vedo dura.In assenza di sciacca, carcuro è inamovibile!

Anche io sarei tentato dall'esperimento maiello a posto di nolè.

Rispoli lo famo gioca'?si ce manca.....

non sposto antenucci manco a morire, pe fa che poi? pe trova' spazio a Avenatti? giochera' in partite piu' tranquille e quando iniziera' a corre seriamente e a stacce co la capoccia!

bernardi se adatta a gioca' mezz'ala a sinistra? perchè sarebbe l'ideale. Vorrei che trovasse posto viola, ma visto che lotta de meno rispetto a miglietta serve uno che ribilancia e se sacrifica come bernardi. Senno' vaffanculo e gioca maiello co nolè al solito posto .

Falletti è ancora un giocatore da 2° tempo per quanto sia tecnico.

 

------------------------brignoli-----------------

-----fazio--------masi----------farkas------zio lauro--

-----------carcuro-------viola------bernardi (o maiello)--------

------maiello (o nolè)--antenucci------ceravolo--

 

Ps: me piacerebbe bernardi, visto che ritengo miglietta e viola incompatibili. tendono a annullasse e a pestasse i piedi...senno' potevi tranquillamente mette miglietta a mezz'ala sinistra e via!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli

 

masi meccariello farkas lauro

 

miglietta botta viola

 

Antenucci ceravolo falletti ( maiello)

 

 

ma credo alla fine opteremo per:

 

brignoli

 

fazio masi farkas lauro

 

carcuro viola botta

 

Antenucci maiello ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo BigMac è a secco da un po', Scoppea: Ciccio Tavano invece, al momento è come Re Mida. Trasforma in oro (in gol) tutto quel che tocca! Spettacolo nello spettacolo il duello a distanza fra lui e Antenucci. Croce farà l'impossibile per esserci ed incontrare il suo grande amico Miglietta (Crocifisso ehehehehehehe). Capitan Moro out, purtroppo. Curioso di rivedere il mio "idolo" Carcuro. Ed anche Brignoli, oggetto del mio desiderio (calcistico).

I presupposti per una gara spettacolare, ci sono tutti.

101 ne ha fatti Ciccio..mentre Maccarone se segna arriva a 61 come Carlo Castellani.

Segna sicuro, ne fa tre e cinque Tavano più rinvio di Bassi

vincete 1-9 me lo gioco come risultato esatto è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi mette Avenatti titolare, prima punta. Lo sapete si, poi tocca fa li cross?

non necessariamente, per me può anche fare da sponda e quando sei in affanno credo possa tenere la palla lontana e dare il tempo alla squadra di salire e ad antentenucci e ceravolo di inserirsi.

Secondo me se riusciamo a far giocare insieme questi tre e viola ci divertimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli è più forte di noi purtroppo quindi:

 

CATENACCIO.

 

Brignoli

 

Fazio Ferronetti Masi Lauro

se squalificato

Farkas

 

 

 

Bernardi Miglietta Botta Carcuro Maiello

 

 

 

 

Antenucci

 

 

 

4-5-1 e me sento pure un pò scoperto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli è più forte di noi purtroppo quindi:

 

CATENACCIO.

 

Brignoli

 

Fazio Ferronetti Masi Lauro

se squalificato

Farkas

 

 

 

Bernardi Miglietta Botta Carcuro Maiello

 

 

 

 

Antenucci

 

 

 

4-5-1 e me sento pure un pò scoperto......

se te leggesse cozzella :D poi se tocca legallo sto porco legamolo come se deve con un bel 541 bloccatissimo no:

 

BRIGNOLI

FAZIO MECCARIELLO MASI FARKAS LAURO

BERNARDI CARCURO BOTTA MAIELLO

ANTENUCCI

 

questo sì che si chiama difender :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo BigMac è a secco da un po', Scoppea: Ciccio Tavano invece, al momento è come Re Mida. Trasforma in oro (in gol) tutto quel che tocca! Spettacolo nello spettacolo il duello a distanza fra lui e Antenucci. Croce farà l'impossibile per esserci ed incontrare il suo grande amico Miglietta (Crocifisso ehehehehehehe). Capitan Moro out, purtroppo. Curioso di rivedere il mio "idolo" Carcuro. Ed anche Brignoli, oggetto del mio desiderio (calcistico).

I presupposti per una gara spettacolare, ci sono tutti.

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l Empoli e' meglio coprire bene la difesa altrimenti ti infilano come il burro ... Puoi giocare con la difesa a 3 ed il centrocampo a 5... Se giochi con la difesa a 4 ... (che in area difende a 3) devi avere un centrocampo più robusto ... Con rispoli e bernardi esterni alti ... E viola e carcuro in mezzo ... Davanti ceravolo antenucci ... O antenucci avenatti ... Poi fai entrare ceravolo nel secondo tempo ... Essendo veloce puoi fruttare la freschezza...

La chiave di tutto e' la copertura degli esterni e viola che deve dare idee ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli è più forte di noi purtroppo quindi:

 

CATENACCIO.

 

Brignoli

 

Fazio Ferronetti Masi Lauro

se squalificato

Farkas

 

 

 

Bernardi Miglietta Botta Carcuro Maiello

 

 

 

 

Antenucci

 

 

 

4-5-1 e me sento pure un pò scoperto......

Puoi sempre mettere Rispoli centravanti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 - 3 - 3

Brignoli

Fazio - Masi - Farkas - Lauro

Carcuro - Viola - Miglietta

Nolè - Antenucci - Ceravolo

La formazione probabilmente è questa. Nolè, anche se nelle ultime partite non ha fatto benissimo, in casa deve giocare perché può sempre fare gol. Io personalmente farei giocare Viola e Maiello, ma non penso che rimanga fuori uno tra Carcuro e Miglietta( tra l'altro entrambi hanno sempre giocato bene ultimamente)Tra l'altro visto l' avversario, non escludo un centrocampo con una mediana più forte con l'inserimento di Botta.
Una domanda ma viste le prestazioni scadenti di Rispoli, perché non avanzarlo come esterno d'attacco? Bernardi pure che fine ha fatto? Perché non gioca più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

 

 

MASI

FARKAS

LAURO

 

 

RISPOLI

VIOLA

MIGLIETTA

MAIELLO (ZITO)

 

 

 

FALLETTI (ANTENUCCI)

ANTENUCCI (AVENATTI)

CERAVOLO

 

 

 

3-4-3 CON QUESTO MODULO ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO DI LEGA PRO'......Quando avremo ZITO disponibile al 100% per me è il modulo migliore, con RISPOLI E ZITO sulle fasce di centrocampo che rientrano in fase difensiva, e attaccano in fase offensiva.

In questo modo la difesa, difende sempre a 5, e i 3 difensori in fase difensiva sono più vicini trà di loro quindi per me non avremmo più quei clamorosi buchi centrali che ci portano sempre a prendere gol.

 

P.S. Panchina vita natural durante per......FAZIO e NOLE'.....e BOTTA a spala' li formoni giù dà GARGALLOZZU....!!!

 

ARI' P.S. Non vojo fare il saccente ma RISPOLI a terzino destro sulla difesa a 4 è come mette la cravatta a lu porcu..... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. BOTTA a spala' li formoni giù dà GARGALLOZZU....!!!

 

ARI' P.S. Non vojo fare il saccente ma RISPOLI a terzino destro sulla difesa a 4 è come mette la cravatta a lu porcu..... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me gioca Meccariello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale barricate,abbiamo tutte le possibilita' per fare risultato,rispetto si (e bisogna averne tanto perche' l'empoli e' una signora squadra che gioca a memoria e ha 2 attaccanti top player in serie B),paura no.

nell'empoli ci sara' un assenza per me pesantissima,Moro e' un centrocampista completo sia in fase di interdizione che in regia,uno che da' equilibrio al centrocampo,dove l'altro regista Valdifiori (pure fortissimo) potrebbe risentirne,il suo naturale sostituto signorelli per me non e' altezza,c'e' anche l'opzione camillucci che conosciamo,in dubbio croce che e' bravo nella fase propositiva,meno in quella difensiva,anche castiglia in lizza,un centrocampista che a me piace e che radio mercato diceva essere in lizza con maiello per venire da noi,vediamo chi la spuntera',io punto sul nostro.

in avanti inutile qualsiasi commento sui vecchietti terribili, occhio ai tagli in verticale loro pane con i quali hanno fatto diversi goal,si giocano un posto come trequartisti verdi e pucciarelli,due talentini che vanno molto a corrente alternata e che,questo e' certo,non hanno il talento del loro predecessore saponara

in difesa speriamo che giochi pratali (ci spero poco) che e' un lentone che potrebbe andare in difficolta' con ceravolo.

occhio ai calci d'angolo dove tonelli ha fatto gia' diversi goal (e noi gia' soffriamo i calci da fermo,sarebbe auspicabile la vecchia ma sempre valida marcatura ad uomo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale barricate,abbiamo tutte le possibilita' per fare risultato,rispetto si (e bisogna averne tanto perche' l'empoli e' una signora squadra che gioca a memoria e ha 2 attaccanti top player in serie B),paura no.

nell'empoli ci sara' un assenza per me pesantissima,Moro e' un centrocampista completo sia in fase di interdizione che in regia,uno che da' equilibrio al centrocampo,dove l'altro regista Valdifiori (pure fortissimo) potrebbe risentirne,il suo naturale sostituto signorelli per me non e' altezza,c'e' anche l'opzione camillucci che conosciamo,in dubbio croce che e' bravo nella fase propositiva,meno in quella difensiva,anche castiglia in lizza,un centrocampista che a me piace e che radio mercato diceva essere in lizza con maiello per venire da noi,vediamo chi la spuntera',io punto sul nostro.

in avanti inutile qualsiasi commento sui vecchietti terribili, occhio ai tagli in verticale loro pane con i quali hanno fatto diversi goal,si giocano un posto come trequartisti verdi e pucciarelli,due talentini che vanno molto a corrente alternata e che,questo e' certo,non hanno il talento del loro predecessore saponara

in difesa speriamo che giochi pratali (ci spero poco) che e' un lentone che potrebbe andare in difficolta' con ceravolo.

occhio ai calci d'angolo dove tonelli ha fatto gia' diversi goal (e noi gia' soffriamo i calci da fermo,sarebbe auspicabile la vecchia ma sempre valida marcatura ad uomo)

ma che stai a dì, noi semo tutti struppi, munghi, leveli... l'unica chance è giocare con un 541 con rispoli unica punta sperando che loro prendano 2-3 traverse e noi li puniamo con un autogol di tonelli su un unico calcio d'angolo che guadagneremo per errore del guardalinee...

 

Altrimenti perderemo 0-5. E' Sicro.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli

Masi Meccariello Farkas Lauro

Miglietta Carcuro Viola Maiello

Ceravolo Antenucci

 

Ferronetti squalificato.. Ho visto Botta giocare discretamente a Cesena (io lo ho sempre criticato ma devo dire che mi ha sorpreso) quindi a seconda delle condizioni di Carcuro potrebbe giocare anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli

Masi Meccariello Farkas Lauro

Miglietta Carcuro Viola Maiello

Ceravolo Antenucci

 

Ferronetti squalificato.. Ho visto Botta giocare discretamente a Cesena (io lo ho sempre criticato ma devo dire che mi ha sorpreso) quindi a seconda delle condizioni di Carcuro potrebbe giocare anche lui

............. :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tosculo

 

cesenti mohicano spada sciacca

 

stò guasto cecco giginho

 

mides longarini vattene

bertini

 

 

 

fateve avanti!!

Sciacca quale?

 

Giusto dare una chance a cecco che ha ancora zero presenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca quale?

 

Giusto dare una chance a cecco che ha ancora zero presenze...

oggi invito xavi a cena a casa mia qui a Barca e mi faccio dare 2-3 consigli su come giocare regista in questo 433 maravilla!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.