Vai al contenuto
Kabubi

Prostituzione in cambio di ricariche telefoniche

Messaggi raccomandati

 

no, la colpa è de tutte quell'andre femmine che non riuscivano a scopà e che, per invidia, se so inventate la storia delle zoccole.

Detto questo, smutannate che te inguerro

anche questa teoria ce sta tutta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cazzata.

Se mia figlia un giorno dovesse fare certe cose mi interrogherei su dove ho sbagliato. Ma certamente non penserei che era meglio se non fosse mai nata.

La penso come te, pur non avendo figli.

 

Ci sarebbe pure un'altra considerazione. Perchè non le hanno mai "guardate"?

Espando il discorso, ricollegandomi pure a tutti quei genitori che hanno visto rinchiudere in galera, o ai domiciliari, i propri figli per spaccio. Ma santa madonna, tuo figlio non lavora, tu non gli dai i soldi necessari eppure questo te ritorna a casa ogni giorno con un acquisto ( na volta i jeas, n'altra le scarpe, n'altra ancora gli occhiali ). Ma non ti domandi dove cazzo possa prendere i soldi? non te vene proprio in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non dimo cazzate, io quelle che m'hanno scrocchiato un pompino la prima sera l'ho empre trattate da gran signore. E' una scusa e se sente la puzza da un chilometro.

TU, le hai sempre trattate da gran signore.... Un altro, e ce ne sono tanti, li ho sentiti con le mie orecchie, sai che cosa avrebbe detto?

 

- Ma ieri poi ce sei uscito co quella si o no?

- certo, m'ha scroccato pure na pompa...

- hai capito sta gran troia!!

 

Ergo... Una ce pensa non due, non tre, ma 10 volte se e quando fare na cosa, perchè poi sa che verrà giudicata. Ed è sbagliatissimo, dovrebbero capirlo tutte le donne, e fare quello che je va quando je va, fregandosene di questi commenti squallidi e tristi.

 

E lo ammetto, pure io quando uscivo con un tipo che mi piaceva non je la smollavo facilmente, perchè non volevo pensasse che ero una facile.

Ad oggi, invece, ho capito come vanno le cose, e faccio esattamente come mi va di fare, perchè se poi lui se fa l'idea sbagliata, quello sbagliato è lui, non io.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituisci maschilismo con cattolicesimo, peccato originale e altre minchiate inculcateci dalla chiesa per generazioni e secondo me nn ci si discosta molto dalla realtà

 

poi ha ragionissima lubiondo quando dice che sono le ragazze stesse le piu terribili a giudicare le "colleghe" (in fondo troia a una che va co' tutti e subito giusto una femmina je lo po' di', noi maschi la chiamamo SANTA!!! :lol: )

su questo non te so dì, so diventata atea a 16 anni, per cui della chiesa e de quelle cazzate non m'è fregato nulla prima ancora che iniziassi a fa qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non ve sia mai entrata in testa una cosa tanto semplice, come il fatto che una donna (se le piacete, ovviamente) vuole scopare esattamente come voi, e se non fosse esistito il maschilismo, che fa sentire le donne a disagio (o peggio ancora troie..) se vogliono darla subito, senza bisogno che voi le portiate a cena, o al cinema, non solo avreste risparmiato un sacco de soldi, ma avreste scopato sempre. Invece no.... Un bel giorno qualcuno ha deciso che se la donna la da, è troia... Mentre invece se l'uomo se ne scopa due de fila la stessa notte, è un mito. La colpa è vostra, maschietti :P

 

Me dici do se trovano ste femmine!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attachicon.gifSchermata 2013-11-05 alle 17.46.04.png

 

 

Ok, ho capito, alle mie figlie dovrò prendere un telefono con il contratto.

io non ho capito come facciano a collegare una cosa del genere con la crisi economica, per il resto credo che se alle mie figlie capitasse una cosa del genere, puttane o non puttane sarebbe al 90% colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non ve sia mai entrata in testa una cosa tanto semplice, come il fatto che una donna (se le piacete, ovviamente) vuole scopare esattamente come voi, e se non fosse esistito il maschilismo, che fa sentire le donne a disagio (o peggio ancora troie..) se vogliono darla subito, senza bisogno che voi le portiate a cena, o al cinema, non solo avreste risparmiato un sacco de soldi, ma avreste scopato sempre. Invece no.... Un bel giorno qualcuno ha deciso che se la donna la da, è troia... Mentre invece se l'uomo se ne scopa due de fila la stessa notte, è un mito. La colpa è vostra, maschietti :P

 

Beh c'è anche chi dice: una serratura che si fa aprire da tante chiavi non vale niente, la chiave che le apre tutte è una gran chiave.

Ma questa è una cazzata, l'ho messa giusto per :)

 

Il tuo discorso è giusto. Un bel giorno qualcuno ha deciso che se la donna la dà è troia, ma è stato veramente un maschio?

Sarebbe darsi la zappa sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh c'è anche chi dice: una serratura che si fa aprire da tante chiavi non vale niente, la chiave che le apre tutte è una gran chiave.

Ma questa è una cazzata, l'ho messa giusto per :)

 

Il tuo discorso è giusto. Un bel giorno qualcuno ha deciso che se la donna la dà è troia, ma è stato veramente un maschio?

Sarebbe darsi la zappa sui piedi.

guarda, è un discorso talmente ampio, che ce ne sono parecchie di ipotesi. Io l'ho buttata lì, anche un pò per provocazione... Ma a parlarne seriamente ci sarebbero una marea di altri discorsi da fare. Io ne ho fatto solo uno, generalizzando... Poi vabè, possono essere state altre donne, i maschi con il maschilismo, la chiesa, e tutto il resto. Ma ammetto che una donna ha anche altri motivi se non te la da subito, motivi che possono dipendere dal suo carattere, dal suo modo di fare, di pensare, da quello che vuole. Tante cose insomma. Per voi maschi è molto più semplice, certi pensieri non ve li fate proprio, volete una cosa, e cercate di prendervela. Tutto il resto, se pensate che ne valga la pena, viene dopo. Semplice e lineare. Per una donna, o meglio, per alcune, è un pò diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per tornare in topic, avendo letto qualche commento in merito alla situazione di queste ragazzine, io credo che la colpa in parte possa essere dei genitori, per non essere riusciti a trasmettere certi valori alla figlia, che sono la dignità e il rispetto per se stessi. Che a volte impari anche da solo. Ma dall'altra parte, se invece questi valori ti sono stati insegnati, la colpa è tua, che pur avendo avuto un'educazione giusta, e tutto il resto, hai scelto di comportarti così. Non voglio fare la moralista, ognuno è libero di fare quello che preferisce, ci mancherebbe, ma io quando vedo una ragazzina che fa una cosa del genere, provo un pò di pena e di dispiacere, perchè vuol dire che quella ragazzina ha così poco rispetto di se stessa e non ha un briciolo di amor proprio, che si vende facilmente, rischiando di acchiappare un cattivo soggetto, di essere maltrattata, di prendere malattie, o peggio ancora... E per cosa? la ricarica del cellulare? un cellulare nuovo? non ne vale assolutamente la pena, ed è assurdo che non lo capiscano. Non so se sia questo il caso, ma dire "semplicemente sono delle troie" e dire quello che ho detto io, è facile, è una cosa che capiscono tutti, è scontato. Mentre invece capire che, a volte, dietro casi del genere c'è molto altro, come problemi di altra natura, è più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, la colpa è de tutte quell'andre femmine che non riuscivano a scopà e che, per invidia, se so inventate la storia delle zoccole.

Detto questo, smutannate che te inguerro

:lol::lol::lol: ....aaah il forum sta proprio tornando ai suo livelli iniziali..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU, le hai sempre trattate da gran signore.... Un altro, e ce ne sono tanti, li ho sentiti con le mie orecchie, sai che cosa avrebbe detto?

 

- Ma ieri poi ce sei uscito co quella si o no?

- certo, m'ha scroccato pure na pompa...

- hai capito sta gran troia!!

 

 

E' una conversazione che non può aver luogo praticamente da nessuna parte... o almeno è incompleta... dopo ce dovrebbe sta una rissa o, almeno, una difesa dello spompinato per la ragazza con giustificazioni di vario genere...

 

Una donna che scrocchia un pompino alla prima uscita senza essere pagata per la prestazione, generalmente, fa innamorare l'uomo con cui è uscita...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una conversazione che non può aver luogo praticamente da nessuna parte... o almeno è incompleta... dopo ce dovrebbe sta una rissa o, almeno, una difesa dello spompinato per la ragazza con giustificazioni di vario genere...

 

Una donna che scrocchia un pompino alla prima uscita senza essere pagata per la prestazione, generalmente, fa innamorare l'uomo con cui è uscita...

 

Sempre preciso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una conversazione che non può aver luogo praticamente da nessuna parte... o almeno è incompleta... dopo ce dovrebbe sta una rissa o, almeno, una difesa dello spompinato per la ragazza con giustificazioni di vario genere...

 

Una donna che scrocchia un pompino alla prima uscita senza essere pagata per la prestazione, generalmente, fa innamorare l'uomo con cui è uscita...

ha avuto luogo in palestra, tra due ragazzi, e io casualmente ero lì vicino che aspettavo se liberasse la panca per gli addominali., e ho sentito tutto. Il ragazzo poi ha chiaramente detto che quella ragazza non gli interessa più.

Per te e per altri, che siete uomini come se deve, e sapete apprezzare una donna, una che fa un pompino alla prima uscita è da perderci la testa... Per altri, se fai un pompino alla prima uscita, o se la dai, sei una troia, una facile. E non te se filano più (a meno che poi non ti cerchino solo per quello) e passano già alla prossima. Da lì poi nascono le crisi esistenziali in cui una donna non fa altro che chiedersi perchè non viene richiamata. Ne ho consolate a decine di amiche mie così.... Se non la dai non va bene, se stancano e non te se filano. Se la dai subito non va bene uguale perchè poi sei una facile e je cade l'interesse.

 

Cmq credo sia inutile generalizzare, dipende pure dal tipo di uomo, dalla sua maturità, dalla mentalità ecc. Se vede che io ho sempre visto ragazzi poco maturi, e non a caso quelli della mia età li evito, e non perchè parto prevenuta eh, ma perchè mi ci trovo sempre malissimo anche per una semplice conversazione, in cui risultano sempre noiosi e scontati... Per quello preferisco quelli più grandi, come minimo di 10 anni più di me, con cui non solo me trovo molto meglio, ma me sento anche libera di fare come mi va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una te scrocchia un pompino alla prima uscita e tu non la cerchi più, significa solo che il pompino non era fatto bene.

altrimenti sfido qualcunque uomo a tirarsi indietro.

 

Lapalissiano.

ineccepibile!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una te scrocchia un pompino alla prima uscita e tu non la cerchi più, significa solo che il pompino non era fatto bene.

altrimenti sfido qualcunque uomo a tirarsi indietro.

 

Lapalissiano.

Ecco, la risposta è che un uomo non si tirerebbe indietro. Un coglione sì. :D

 

Io ne so qualcosa, per una esperienza simile, ma non uguale. Eppure alla fine è andata nello stesso modo. E sono sicurissima di aver fatto tutto sempre molto bene. Anche troppo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una te scrocchia un pompino alla prima uscita e tu non la cerchi più, significa solo che il pompino non era fatto bene.

altrimenti sfido qualcunque uomo a tirarsi indietro.

 

Lapalissiano.

 

concordo.

 

avrà graffiato coi denti, avrà fatto le facce ridicole sbuffando sopra al glande pensando de esse ganza, avrà stretto troppo le palle o graffiato il filetto magari co l'apparecchio...

 

altrimenti nessun uomo, mai, smetterebbe de cercà una cosi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, la risposta è che un uomo non si tirerebbe indietro. Un coglione sì. :D

 

Io ne so qualcosa, per una esperienza simile, ma non uguale. Eppure alla fine è andata nello stesso modo. E sono sicurissima di aver fatto tutto sempre molto bene. Anche troppo.

 

non si pecca di presunzione... :lol:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non si pecca di presunzione... :lol:

Ci mancherebbe, infatti io non lo dico perchè lo penso di mio eh. Ma perchè l'ho visto, l'ho sentito, insomma ne ho avuto le prove. Era coglione lui. Su questo ormai non c'ho dubbi :D

 

cmq, a leggere le varie cose che avete scritto, mi avete tolto qualche piccolo dubbio che mi era rimasto. Me le ricorderò, se stupidamente mi preoccuperò di non essere troppo audace, e farò tranquillamente quello che me va. Poi, se non va, ve vengo a cercà uno per uno eh. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho capito.

 

ce veni a trova, fai li boccasana e noi dovemo richiamatte il giorno dopo per fatte capì che semo omini???

 

 

Do se firma? 

maledetto quel giorno che Me so trasferito in canada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una te scrocchia un pompino alla prima uscita e tu non la cerchi più, significa solo che il pompino non era fatto bene.

altrimenti sfido qualcunque uomo a tirarsi indietro.

 

Lapalissiano.

Non m'è mai accaduto, ma personalmente, il dubbio che fosse un po zoccola, una che effettua tale trattamento alla prima sera, mi avrebbe assalito.

Perchè se vede che come je piace lu mia contemporaneamente chissà quanti se ne magna......scusate la volgarità.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho capito.

 

ce veni a trova, fai li boccasana e noi dovemo richiamatte il giorno dopo per fatte capì che semo omini???

 

 

Do se firma?

confermo :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'è mai accaduto, ma personalmente, il dubbio che fosse un po zoccola, una che effettua tale trattamento alla prima sera, mi avrebbe assalito.

Perchè se vede che come je piace lu mia contemporaneamente chissà quanti se ne magna......scusate la volgarità.

eccolo qua. Ce lo sapevo io. E quindi, visto che te viene da pensà così, non te la fili più. Ecco, a questo me riferivo io. Senza offesa per te eh. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.