Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Corriere dello Sport che combini????

Messaggi raccomandati

Gentile Sig. Gabriele,

grazie per averci scritto. Abbiamo già segnalato l'errore alla redazione.

Cordiali Saluti

 

Customer Care

Corriere dello Sport

Piazza Indipendenza 11/b – 00185 Roma

www.corrieredellosport.it

www.facebook.com/corrieredellosport

---------------------------------------

 

ah!

in primis già che t'hanno chiamato gentile non c'hanno capito un cazzo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai no che da come uno scrive non si capisce il tono?

un conto è parlare a quattr'occhi un conto è scrivere (senza manco le faccette)

tosculu porta l'occhiali e tu pure quindi parlate a 8 occhi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tosculu porta l'occhiali e tu pure quindi parlate a 8 occhi

esatto.

tra occhiali, dentiere, apparecchi per l'udito, te l'immagini che conversazione scappa fori

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia mail:

 

oggi avete scritto che Mister Toscano ieri festeggiava 100 panchine con i biancorossi della Ternana.

Allora: noi siamo rossoverdi, biancorossi sono i nostri acerrimi nemici perugini

Penso che con il giornale dovrebbe funzionare come con gli arbitri, ossia dovrebbero essere imparziali, invece voi mandati dei perugini a scrivere di ternana e, posto che siano venuti allo stadio e non l'abbiano vista da casa, la svista sul "biancorosso" oltrech� molto fastidiosa, sembra anche voluta

Siete diventati peggio di Tuttosport

 

Risposta:

 

 

 

Da: Tullio Calzone Data invio: martedì 12 novembre 2013 17:01:41 A: Marco Mataloni Cc: sbordoniklaus
Caro amico, hai ragione. La fretta mi ha tirato un brutto scherzo. Ma solo chi non fa niente non sbaglia mai. In ogni caso, se hai letto il Corriere dello Sport di presentazione alla gara Ternana-Empoli del giorno prima del clamoroso incidente cromatico, è stato correttamente riportato che Toscano festeggiava le 100 panchine in rossoverde come segnalato correttamente anche nell'intervista, sempre a mia firma, pubblicata il giorno 8 novembre. Da tifoso della Ternana mi scuserai per l'errore, ma almeno dammi la soddisfazione di notare che curiamo la gloriosa Ternana come merita e meglio di tantissimi altri giornali nazionali su cui difficilmente troverai articoli sulla tua squadra del cuore. Purtroppo, si sbaglia. A presto e FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ce stamo scrivemo pure alla Gazzetta che secondo loro abbiamo giocato il "posticipo di serie D"

 

:lol:

 

Tutti ubriachi sti giornalari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia mail:

 

oggi avete scritto che Mister Toscano ieri festeggiava 100 panchine con i biancorossi della Ternana.

 

Allora: noi siamo rossoverdi, biancorossi sono i nostri acerrimi nemici perugini

 

Penso che con il giornale dovrebbe funzionare come con gli arbitri, ossia dovrebbero essere imparziali, invece voi mandati dei perugini a scrivere di ternana e, posto che siano venuti allo stadio e non l'abbiano vista da casa, la svista sul "biancorosso" oltrech� molto fastidiosa, sembra anche voluta

 

Siete diventati peggio di Tuttosport

 

Risposta:

 

e con questa il signor cesenticerqua è sistemato.

l'architetto l'avevano sistemato già.

mo aspetto la risposta a mepizzica, nella quale ci promuovono a prima città del mondo e poi avemo finito

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia mail:

 

oggi avete scritto che Mister Toscano ieri festeggiava 100 panchine con i biancorossi della Ternana.

 

Allora: noi siamo rossoverdi, biancorossi sono i nostri acerrimi nemici perugini

 

Penso che con il giornale dovrebbe funzionare come con gli arbitri, ossia dovrebbero essere imparziali, invece voi mandati dei perugini a scrivere di ternana e, posto che siano venuti allo stadio e non l'abbiano vista da casa, la svista sul "biancorosso" oltrech� molto fastidiosa, sembra anche voluta

 

Siete diventati peggio di Tuttosport

 

Risposta:

 

 

oh, l'ha presa proprio sul serio

mi ha scritto una seconda mail con altri suoi articoli precedenti su Toscano

toscano1.pdf

toscano21.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tutto vero, ma più che precariato questa è esternalizzazione. Che comunque è sempre un danno per la qualità.

Ma anche considerando qualsiasi tipo di esternalizzazione, qui stiamo parlando non di un articolo scritto male in italiano, ma di uno che manco ha visto la partita o è in totale malafede : "L'empoli sciupona e la Ternana ne approfitta" ?! Ma non è la prima volta che leggo su Corsport nefandezze simili, c'ho da fà io che lo compro ogni tanto, mò BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia mail:

 

oggi avete scritto che Mister Toscano ieri festeggiava 100 panchine con i biancorossi della Ternana.

Il mio amico Cesenticerqua s'è offeso e vi ha scritto una mail.

 

Volevo avvisarvi che il suddetto personaggio ha costantemente bisogno di cure e quando salta una compressa comincia a disturbare chi fa il proprio lavoro, in questo caso voi (anche se effettivamente lavorate male).

 

Vi prego di avere pazienza di rispondergli sempre in modo accondiscendente, altrimenti le crisi potrebbero degenerare fino al punto di portarlo a strappare il vostro quotidiano al bar.

 

Inoltre potrebbe buttarsi per terra e sporcarsi tutto: non sarebbe la prima volta!

Cordiali saluti e grazie per l'attenzione.

 

Quote

 

 

Da: Tullio Calzone Data invio: martedì 12 novembre 2013 18:26:43 A: Tutore di Cesenticerqua
Caro amico, hai ragione. Purtroppo questo signore da stamattina mi sta martellando. Avendo intuito le sue problematiche ho cercato sempre di dargli ragione e credo di averlo tenuto calmo. Continua anche a parlarmi di caldaie, gemellini e cessi vari. La ringrazio per avermi avvisato e spero che il suo amico possa superare questo momento. Da parte mia cercherò di assecondarlo e gli ho anche promesso un articolo sulla squadra Uisp dove asserisce, suppongo con scarso successo, di militare.
Un grande Forza Fere
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Segnalo i gravissimi errori commessi per l'ennesima volta dalla Vostra redazione in articoli riguardanti la Ternana Calcio, da ultimo presenti in quello odierno sulla partita Ternana - Empoli di ieri sera.

Non solo la cronaca dell'incontro non è fedele a quello che è stato l'andamento del match, totalmente dominato dalla Ternana soprattutto nel primo tempo, ma la cosa che rende basiti è la citazione della Ternana come compagine “biancorossa”, quando anche un neofita del calcio sa che i colori sociali sono ROSSOVERDI, peraltro unici a livello nazionale.

In precedenti articoli avevate già indicato i colori sociali come “neroverdi” ed avevate collocato Terni in Abruzzo anziché in Umbria (“formazione abruzzese”), con ciò lasciando dedurre che non sono il Vostro forte né gli aspetti sportivi, né quelli geografici.

Confidando che vorrete accertarvi meglio per il futuro delle capacità giornalistiche, sportive e culturali dei vostri collaboratori, ringrazio per l’attenzione e porgo distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte

 

ecco la risposta

 

Gentile Sig. ......,

 

grazie per averci scritto. Abbiamo girato la sua mail alla redazione.

 

Cordiali Saluti

 

 

 

Customer Care

 

Corriere dello Sport

 

Piazza Indipendenza 11/b – 00185 Roma

 

www.corrieredellosport.it

 

www.facebook.com/corrieredellosport

 

 

 

----- Original Message -----

 

From: ..

 

To: infoweb@corrieredellosport.it

 

Sent: Tuesday, November 12, 2013 4:17 PM

 

Subject: Messaggio - Redazione Corrieredellosport.it

 

 

Data: 12/11/2013

  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora "neroverdi" nell'articolo su Bari-Ternana

 

ma ve pijasse una dissenteria ogni due secondi , e nella pausa un attacco de asma

Lo fanno apposta per facce incazzà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.