Vai al contenuto
Lov3nlast

cambiate nome del marchio o levate sto schifo!!!

Messaggi raccomandati

Non credo,visto che gira voce invece del panpepato te magni lu torcolo a natale. Eheheh

Aaaaaaaahhhhhhhh...... ATTENTATO ALLA MIA SACRA ED INVIOLABILE PERSONAAAAAA..... cough... cough... aaargh.... sput... sput.... brooot.... brooot .... gourgle... gourgle.... vomit... vomit.... rut... rut... scoregg.... scoregg....

 

Ma che me voli fa' crepa' all'istante? Ma non se fa cucì PORCA DE QUELLA PUTTANA IMBESTIALITA!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE MI REGAZZA ME entra a casa co lu grifo latte vola de sotto lu latte e pole esse anche essa.....anzi stu periodo no che stò aspettanno una cosa!!!!

come ha scritto qualcuno pò esse che de questa fetta de mercato non hanno bisogno......ora !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente i benefici che ne ricevevano in aumento quota di mercato, erano inferiori a quelli dei costi per la differenziazione di marchio. packaging o altro.

Non hai capito.

Non dicevo di fare due marchi, ma si usarne uno solo, quello precedente chiamato "Umbria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sempre lì comunque

nel momento in cui a Terni nascerà una iniziativa imprenditoriale che riuscirà a varcare i confini della Conca e coinvolgere il resto della regione allora potremo controbattere con qualcosa di concreto

 

finora mi pare solo Superconti ci sia riuscito

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sempre lì comunque

nel momento in cui a Terni nascerà una iniziativa imprenditoriale che riuscirà a varcare i confini della Conca e coinvolgere il resto della regione allora potremo controbattere con qualcosa di concreto

 

finora mi pare solo Superconti ci sia riuscito

ai soliti anonimi che spingono il pulsantino -1 ormai con l'automatismo del cane di Pavlov ..vi risulta che ci sia riuscito qualcun altro?

fate i nomi no?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viparo tanti anni fa'

interpan

cassetta (fino alla sua chiusura)

acqua san gemini-fabia

 

p.s. superconti prima che diventasse di proprieta tedesca (adesso non lo so), era solo una realta' locale

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cassetta (fino a quando è esistit0)

acqua san gemini-fabia

sulla seconda nulla quaestio

sulla prima ..insomma ...

 

io aggiungerei eventualmente Novelli-Interpan , anche se non so se definirla attività ternana al 100% (spoletino-ternana forse)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla seconda nulla quaestio

sulla prima ..insomma ...

 

io aggiungerei eventualmente Novelli-Interpan , anche se non so se definirla attività ternana al 100% (spoletino-ternana forse)

 

vai tranquillo....

 

 

poi come scritto anche per il viparo le vicende societarie-familiari lo hanno riportato ad una realta locale e un po sul romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai tranquillo....

 

 

poi come scritto anche per il viparo le vicende societarie-familiari lo hanno riportato ad una realta locale e un po sul romano

sul Viparo mi ricordo che quando andavo all'università a pg ero in una casa a Elce e la padrona di casa mi disse che loro il Viparo non lo bevevano proprio perché di Terni

 

la proverbiale simpatia e affabilità etrusca ......

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul Viparo mi ricordo che quando andavo all'università a pg ero in una casa a Elce e la padrona di casa mi disse che loro il Viparo non lo bevevano proprio perché di Terni

 

la proverbiale simpatia e affabilità etrusca ......

la viparo lo vendevano anche in provincia di perugia poi come per il latte grifo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la viparo lo vendevano anche in provincia di perugia poi come per il latte grifo.....

si ma all'epoca mai fu fatta l'operazione ruffiana di accaparrarsi le simpatie locali

il Viparo era un prodotto ternano

se ti piace bene se no ciao

 

mentre i grifolatti hanno innescato un meccanismo che potrebbe ritorcerglisi contro ...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se chiami Umbria o se chiami Grifo, li sordi sempre in saccoccia a li stessi vanno. Comunque grossissimo problema da portare fino ai banchi della corte europea secondo me, questo affronto del nome grifo associato alla cascata è un affronto da non dormicce la notte.

Sete rimasti all'epoca de li comuni, invece toccherebbe imparà da loro che ce sanno fa, qui co la scusa se fragano tutto piagnemo su ogni cosa,tanto noi famo l'acciaio mica li cioccolatini.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se chiami Umbria o se chiami Grifo, li sordi sempre in saccoccia a li stessi vanno. Comunque grossissimo problema da portare fino ai banchi della corte europea secondo me, questo affronto del nome grifo associato alla cascata è un affronto da non dormicce la notte.

Sete rimasti all'epoca de li comuni, invece toccherebbe imparà da loro che ce sanno fa, qui co la scusa se fragano tutto piagnemo su ogni cosa,tanto noi famo l'acciaio mica li cioccolatini.

A Terni governano LI SOLITI ed a loro e, soprattutto, ai loro seguaci, va tutto bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acciaio è materiale assai più forte resistente e duro del cioccolato.

me pare ovvio...

eppure i ternani s'artovano perennemente in culo un fallo de cioccolata...

so cose inspiegabili... :sigh:

 

ho sempre boicottato grifo latte ma ora che so che ci lavorano anche ternani... devo rivedere il calcolo delle endorfine... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre boicottato grifo latte ma ora che so che ci lavorano anche ternani... devo rivedere il calcolo delle endorfine... :lol::lol:

I ternani con il grifolatte ci lavorano da 20 anni circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 produttori ternani protagonisti della nuova campagna di comunicazione del marchio umbro

È con lo slogan “Noi siamo Grifo Latte” e con i ritratti fotografici dei propri soci della provincia di Terni che parte la nuova campagna di comunicazione dell’importante gruppo agroalimentare umbro. Sono, infatti, 14 i produttori di latte del territorio ternano, tra Calvi dell’Umbria, Amelia, Stroncone, Alviano Scalo, Lugnano in Teverina, Narni e Attigliano che, in questa fase, sono stati coinvolti come testimonial d’eccezione nell’iniziativa. È con la loro presenza che l’azienda ha inteso identificare e rafforzare il concetto del ‘100% Umbria’ con l’intento di informare i consumatori sullo stretto connubio che esiste tra la cooperativa, i propri soci e il territorio in cui operano, un territorio ricco di tradizioni, di peculiarità e di forza imprenditoriale.

L’iniziativa sarà presentata lunedì 25 novembre, alle 10, nella sede della Camera di Commercio di Terni da Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo agroalimentare, alla presenza di Feliciano Polli ed Enrico Cipiccia, rispettivamente presidente della Provincia e della Camera di Commercio di Terni, Albano Agabiti, presidente di Coldiretti Umbria, e Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria.

fonte: http://tuttoggi.info/articolo/60097/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ternani con il grifolatte ci lavorano da 20 anni circa.

 

continuo a sbattemene.....

anche perchè oggi stavo a fà stà considerazione:

chi si è accorto che ce stavano li nomi e le provenienze se deve esse fermato e deve averli guardati con attenzione; io che passo con la macchina vedo grifo latte e la cascata delle marmore ......nient'altro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena comprato due buste di grifo latte ad alta digeribilità...

me fa un po' impressione ma domani lo bevo e vi dico se è più o meno bono...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi ho comprato 3 litri di latte grifo.

 

Quello delicato senza lattosio (meglio in quantità minima). Il migliore in assoluto.

 

 

Certo che me fa ride che non vorreste comprà la carne provenienteda allevamenti intensivi e poi preferite il latte in polvere che viene dalla romania bulgaria piuttosto che latte vero che viene da mucche vere che magari stanno a Otricoli.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi ho comprato 3 litri di latte grifo.

 

Quello delicato senza lattosio (meglio in quantità minima). Il migliore in assoluto.

 

 

Certo che me fa ride che non vorreste comprà la carne provenienteda allevamenti intensivi e poi preferite il latte in polvere che viene dalla romania bulgaria piuttosto che latte vero che viene da mucche vere che magari stanno a Otricoli.

non saprei come spiegarlo ma il fatto è che... piuttosto me magno la merda :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.