Vai al contenuto
Lov3nlast

cambiate nome del marchio o levate sto schifo!!!

Messaggi raccomandati

inguardabile... come sempre non c'avete da fa voi ma chi ve lo consente.. bella strategia di marketing, tra l'altro

grifo merda

post-1791-0-99733100-1384783772_thumb.jpg

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me dà un po' "fastidio" vedè quel manifesto, poi peró penso che le cose importanti so altre, e spero quindi che i produttori di latte ternani riescano a tirare avanti senza problemi...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me dà un po' "fastidio" vedè quel manifesto, poi peró penso che le cose importanti so altre, e spero quindi che i produttori di latte ternani riescano a tirare avanti senza problemi...

Questo sommato a tutti gli altri scippi perpetrati dalle merde perugine alla fine conta!!! ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sommato a tutti gli altri scippi perpetrati dalle merde perugine alla fine conta!!! ;)

Ammetto de non conosce la situazione, quindi chiedo a voi:

che scippo sarebbe questo?

 

Semmai boicotto pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io con tutti i problemi che c'avemo a Terni me frega un cazzo de grifo latte e de le pubblicità che fanno!! Anzi se portano lavoro ben vengano, ancora annamo guardanno ste cazzate!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io con tutti i problemi che c'avemo a Terni me frega un cazzo de grifo latte e de le pubblicità che fanno!! Anzi se portano lavoro ben vengano, ancora annamo guardanno ste cazzate!

È esattamente quello che ho pensato io.

Ma da come scrivono sembra che ci sia qualcosa di grosso sotto che noi non sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ci provano con campagne di marketing e operazioni simpatia.

Non hanno capito che se gli cambiassero nome spenderebbero molto meno.

Sono 22 anni che raccolgono la produzione degli allevatori ternani, ma niente. Ancora continuano pervicacemente con l'ottusa idea che quel nome funzioni. Hanno anche altri prodotti, latticini, salumi, vino. Ma niente. Il nome gli piace. Continuano a crescere, buon per loro. Si stanno espandendo anche verso l'Aquila con stabilimenti nel reatino abruzzese. Evidentemente la loro strategia funziona.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ci provano con campagne di marketing e operazioni simpatia.

Non hanno capito che se gli cambiassero nome spenderebbero molto meno.

Sono 22 anni che raccolgono la produzione degli allevatori ternani, ma niente. Ancora continuano pervicacemente con l'ottusa idea che quel nome funzioni. Hanno anche altri prodotti, latticini, salumi, vino. Ma niente. Il nome gli piace. Continuano a crescere, buon per loro. Si stanno espandendo anche verso l'Aquila con stabilimenti nel reatino abruzzese. Evidentemente la loro strategia funziona.

 

è il classico caso in cui i risultati danno loro ragione.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ci provano con campagne di marketing e operazioni simpatia.

Non hanno capito che se gli cambiassero nome spenderebbero molto meno.

Sono 22 anni che raccolgono la produzione degli allevatori ternani, ma niente. Ancora continuano pervicacemente con l'ottusa idea che quel nome funzioni. Hanno anche altri prodotti, latticini, salumi, vino. Ma niente. Il nome gli piace. Continuano a crescere, buon per loro. Si stanno espandendo anche verso l'Aquila con stabilimenti nel reatino abruzzese. Evidentemente la loro strategia funziona.

 

mi pare che boicottando si faccia del male agli allevatori ternani.

e comunque c'è un'alternativa made in terni? ormai so una ventina d'anni che non abito più nella conca..ce la'vemo una centrale del latte?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì una cosa, siccome qui semo tutti bravi a paracce il culo quando serve...

 

e se un utente particolarmente attivo nel forum, vivesse grazie al latte grifo? per capì come se ragiona...

 

cioè per logica ve sta sulli cojoni e lo boicottate giusto?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare ,ma forse mi sbaglio , che negli anni 80-90 si chiamava ( solo a Terni ) Latte Umbria

quando facevo l'università a pg , compravamo tutto meno che quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io nn solo lo boicotto

ma imbruttisco pure a la gente al supermercato se vedo che lo mettono nel loro carrello

Dimmi quando vai a fare la spesa, ti accompagno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che ci voglia a cambiare marchio. Probabilmente e' un problema di imbustamento. Io, mi dispiace, non gliela faccio.

 

Cambiare marchio non è un giochetto dove rientra solo un grafico che fà un disegno e una scritta nuova.

 

un'azienda mediamente grande come può essere la grifo latte non è che si mette a creare tanti imbustamenti o tante cose diverse a seconda di come va.

 

se tu produci un prodotto a marchio ternano, un ipotetico dragolatte, non è che ti metti a fare mille distinzioni.

 

vendi un marchio.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non state bene...

 

E' uno dei latti migliori. Sicuramente il migliore dei nostri supermercati. L'unico che è appurato venga solo da allevamenti umbri e anche ternani e voi che fate?

Lo boicottate e magari comprate il parmalat o il granarolo e lo fate bere ai vostri figli, sapendo che si tratta di latte in polvere reidratato proveniente dall'est europa.

 

Bravi! Avvelenateve co le mani vostre per una stupido campanilismo provincialotto!!!

 

Semo proprio una cittadina provinciale e ottusa eh....

  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.