Vai al contenuto
Sergio Segio

Adam Levine, l'uomo più sexy del mondo. Topic per donne e per gli invidiosi

Messaggi raccomandati

http://www.nostalgia.it/multimedia/home/lstp/8714/

 

È Adam Levine, cantante dei Maroon 5, l'uomo più sexy del mondo 2013: a incoronarlo è stata la rivista People, che lo ha messo in cima alla classifica dei maschi viventi "più hot". Reazione incredula per il 34enne, che ha commentato con un «pensavo stessero scherzando, invece no, quindi è fico!». «Come musicista, hai fantasie sul vincere un Grammy, ma non pensavo realmente che questa fosse sul tavolo», ha aggiunto, dicendosi «stupito e sbalordito».

 

KIKA_Adam-Levine_kika2916757.jpg_27139.j

  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male, a me piace. Sarà pure l'uomo più sexy del mondo, ma onestamente io trovo molto più sexy un altro tipo di fisico.

Sì, effettivamente non so quali siano i criteri per definire una persona (uomo o donna) sexy. Non c'è niente di più soggettivo, peraltro.

Levine però mi pare un bell'uomo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, effettivamente non so quali siano i criteri per definire una persona (uomo o donna) sexy. Non c'è niente di più soggettivo, peraltro.

Levine però mi pare un bell'uomo.

avoja se è un bell'uomo, ed è molto sexy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... a me ma pare che c'ha 'na faccia da tuntu peggio de la mia... boh... forse me devo arfa' l'occhiali... in effetti sull'occhio sinistro m'è calata de più la vista ultimamente... sarà perché lu gazzu me penne a sinistra? Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che lo vidi qualche anno fa non mi colpì particolarmente

 

non lo avevo guardato bene

 

la seconda e tutte le successive non solo mi colpì ma me ne so completamente innamorata

 

è il mio uomo ideale

 

Che gli volete dire a uno così?

 

Io a questo je farei di tutto.

 

E' semplicemente fantasmagorico, un figo imperiale

 

 

Saluti

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che lo vidi qualche anno fa non mi colpì particolarmente

 

non lo avevo guardato bene

 

la seconda e tutte le successive non solo mi colpì ma me ne so completamente innamorata

 

è il mio uomo ideale

 

Che gli volete dire a uno così?

 

Io a questo je farei di tutto.

 

E' semplicemente fantasmagorico, un figo imperiale

 

 

Saluti

 

 

 

 

 

 

 

 

Però la faccetta non te sa un po' da tontarellu? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... a me ma pare che c'ha 'na faccia da tuntu peggio de la mia... boh... forse me devo arfa' l'occhiali... in effetti sull'occhio sinistro m'è calata de più la vista ultimamente... sarà perché lu gazzu me penne a sinistra? Boh....

Prova a postare alcune tue foto in cui sei nudo, magari il prossimo anno il premio di uomo più sexy del mondo va a te! :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a postare alcune tue foto in cui sei nudo, magari il prossimo anno il premio di uomo più sexy del mondo va a te! :)

Sai benissimo che non me pijerebbero manco alle preselezioni delle preselezioni dell'anticamera delle preselezioni. E questo lo sai visto che lo hai scritto e ti do ragione appunto. Ma io mi riferivo al viso, non c'entra nulla l'essere nudo od altro. ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo bello è bello in sè (tipo Brad Pitt ), l'uomo sexy è l'uomo che arrapa pur non essendo bello secondo i più comuni canoni di bellezza (vedi Dave Gahan per me)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedere alle gentili frequentatrici del forum quale differenza passa tra uomo bello e uomo sexy? :)

Premesso che ci sono uomini che sono sia belli che sexy, tipo Patrick Dempsey. E premesso pure che sono cose molto soggettive, io parlo per me. E secondo me la differenza sta in una sola cosa: Il fascino.

 

A mio avviso un uomo può essere bello quanto vuole, ma se gli manca il fascino non è sexy, rimane solo un bell'uomo e basta. Invece un uomo che non è chissà quanto bello, ma è affascinante, attraente, intrigante.... Ecco, quello per me è sexy. E preferisco di granlunga il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.