Vai al contenuto
Lu Cecco

CONTRO IL BARI, VISTE LE ASSENZE, GIOCHEREI COSì

Messaggi raccomandati

Su nolè ti do ragione ma su litteri preferisco avenatti dal primo minuto!!!

Il ragazzino rispetto a litteri è un altra categoria!!!

 

Anche io preferivo Avenatti dal primo minuto rispetto a Litteri.

Ma vedendo le partite giocate e le occasioni avute, secondo me non è di un'altra categoria rispetto a Litteri, anzi tutt'altro... magari potrà diventarlo in futuro.

Considera che poi a me Litteri non è mai piaciuto ;)

Detto ciò spero che chiunque giochi, faccia gol e ci faccia vincere a Bari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA

MASI-MECCARIELLO-FARKAS-ZITO

CARCURO-VIOLA-MIGLIETTA

MAIELLO(FALLETTI)-AVENATTI-CERAVOLO

Sono d'accordissimo,e poi che ne sapemo se questo non se rivela forte,io sinceramente non l'ho visto mai giocà.

Però speramo che non fà cazzate anche questo fori da lu campo,sennò ce tocca giocà co citino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala l'ho visto in precampionato e quello che ho visto mi è bastato e avanzato. Poi per carità, magari è un fenomeno, ma in una partita così importante non lo rischierei. Ne in una partita meno importante. Ne in una partita. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala l'ho visto in precampionato e quello che ho visto mi è bastato e avanzato. Poi per carità, magari è un fenomeno, ma in una partita così importante non lo rischierei. Ne in una partita meno importante. Ne in una partita. :lol:

Quello sicuramente però anche Brignoli all'inizio scappellava abbastanza, poi però si ERA rivelato all'altezza poi bisogna anche considerare che è giovanissimo,se non sbaglio dovrebbe essere classe '92 o '93 addirittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sicuramente però anche Brignoli all'inizio scappellava abbastanza, poi però si ERA rivelato all'altezza poi bisogna anche considerare che è giovanissimo,se non sbaglio dovrebbe essere classe '92 o '93 addirittura

Brignoli ha avviato un percorso di crescita enorme grazie a un portiere/uomo eccezionale come Ambrosi, aveva un punto di riferimento in ogni momento e per un giovane è semplicemente fondamentale. Non credo che nel calcio professionistico siano molte le squadre che hanno entrambi i portieri ventenni... Ma noi notoriamente siamo più bravi degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ha avviato un percorso di crescita enorme grazie a un portiere/uomo eccezionale come Ambrosi, aveva un punto di riferimento in ogni momento e per un giovane è semplicemente fondamentale. Non credo che nel calcio professionistico siano molte le squadre che hanno entrambi i portieri ventenni... Ma noi notoriamente siamo più bravi degli altri.

Anche questo è verissimo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ha avviato un percorso di crescita enorme grazie a un portiere/uomo eccezionale come Ambrosi, aveva un punto di riferimento in ogni momento e per un giovane è semplicemente fondamentale. Non credo che nel calcio professionistico siano molte le squadre che hanno entrambi i portieri ventenni... Ma noi notoriamente siamo più bravi degli altri.

gli esempi sono rarissimi infatti: la juve stabia con Seculin e Colombi alternati da Braglia proprio per il motivo della mancanza di una chioccia, c'è l'Avellino con Seculin e Terraciano ma il terzo è De Masi classe 80, il Carpi che sta faticando proprio in porta in pratica tengono lo stesso nostro problema solo che Vecchi sono due partite che si affida a Nocchi (grosso cappello nel derby) al posto di Kovacsick. Il Modena con Manfredini e Pinsoglio anche se il secondo comunque una buona base di esperienza pregressa la tiene. Nello Spezia dietro Leali c'è Valentini ex Pro Vercelli non male di certo come sostituto.

Insomma ho scritto tutto sto ehleheleheje sono per dire che solo il Carpi è nella nostra situation :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli esempi sono rarissimi infatti: la juve stabia con Seculin e Colombi alternati da Braglia proprio per il motivo della mancanza di una chioccia, c'è l'Avellino con Seculin e Terraciano ma il terzo è De Masi classe 80, il Carpi che sta faticando proprio in porta in pratica tengono lo stesso nostro problema solo che Vecchi sono due partite che si affida a Nocchi (grosso cappello nel derby) al posto di Kovacsick. Il Modena con Manfredini e Pinsoglio anche se il secondo comunque una buona base di esperienza pregressa la tiene. Nello Spezia dietro Leali c'è Valentini ex Pro Vercelli non male di certo come sostituto.

Insomma ho scritto tutto sto ehleheleheje sono per dire che solo il Carpi è nella nostra situation :D

 

Quando è libero potrebbe giocà anche da noi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando è libero potrebbe giocà anche da noi... :D

:D l'esempio della juve stabia di Seculin riguardava quando giocava con la Juve Stabia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala l'ho visto in precampionato e quello che ho visto mi è bastato e avanzato. Poi per carità, magari è un fenomeno, ma in una partita così importante non lo rischierei. Ne in una partita meno importante. Ne in una partita. :lol:

piuttosto me rimetto i guanti io...o archiamamo verderame :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli esempi sono rarissimi infatti: la juve stabia con Seculin e Colombi alternati da Braglia proprio per il motivo della mancanza di una chioccia, c'è l'Avellino con Seculin e Terraciano ma il terzo è De Masi classe 80, il Carpi che sta faticando proprio in porta in pratica tengono lo stesso nostro problema solo che Vecchi sono due partite che si affida a Nocchi (grosso cappello nel derby) al posto di Kovacsick. Il Modena con Manfredini e Pinsoglio anche se il secondo comunque una buona base di esperienza pregressa la tiene. Nello Spezia dietro Leali c'è Valentini ex Pro Vercelli non male di certo come sostituto.

Insomma ho scritto tutto sto ehleheleheje sono per dire che solo il Carpi è nella nostra situation :D

Ammazza quante ne sai,vabbè ho capito gira che te rigira toccherà giocà co brugnoli tutta la stagione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da http://www.sporterni.it/notizia.php?id=10678 :

 

Brignoli tra i pali, linea difensiva formata da Masi, Meccariello e Farkas; a centrocampo Bernardi e Paparusso sugli esterni con Carcuro e Viola in mediana; Falletti, Avenatti e Ceravolo a costituire il tridente offensivo.

 

Metti Zito al posto di paparusso e mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da http://www.sporterni.it/notizia.php?id=10678 :

 

Brignoli tra i pali, linea difensiva formata da Masi, Meccariello e Farkas; a centrocampo Bernardi e Paparusso sugli esterni con Carcuro e Viola in mediana; Falletti, Avenatti e Ceravolo a costituire il tridente offensivo.

 

Metti Zito al posto di paparusso e mi piace.

 

metti Falletti a fa lu raccattapalle e mi piace

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferivo Avenatti dal primo minuto rispetto a Litteri.

Ma vedendo le partite giocate e le occasioni avute, secondo me non è di un'altra categoria rispetto a Litteri, anzi tutt'altro... magari potrà diventarlo in futuro.

Considera che poi a me Litteri non è mai piaciuto ;)

Detto ciò spero che chiunque giochi, faccia gol e ci faccia vincere a Bari!

Senza dubbio pe quanto me riguarda po' segna pure Cozzella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BARI MERDA!!!

PS.: Dice che devo da scrive non tantu grossu e senza lu culurittu rusciu. Va bene cusì o è troppo picculittu?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

bravu cuci fiju!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli

Fazio-Masi-Meccariello-Lauro-Paparusso

Carcuro-Farkas-Viola-Bernardi

Citino

 

:P

Con questo 5-4-1 appena appena chiuso stile Guerini e con la mossa a sorpresa di Citino centravanti, un punto è assicurato. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne Antenucci squalificati ampiamente sostituibili:

 

SALA

 

FAZIO MASI MEK ZITTO

 

BOTTA

 

NOLE' MIGLIETTA VIOLA MAIELLO

 

LITTERI

e mosca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala l'ho visto in precampionato e quello che ho visto mi è bastato e avanzato. Poi per carità, magari è un fenomeno, ma in una partita così importante non lo rischierei. Ne in una partita meno importante. Ne in una partita. :lol:

 

 

Confermo,per carità :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi sicuro che si torni alla difesa a tre (finalmente) soprattutto perchè se fai giocare Avenatti ti aspetti qualche cross dalle fasce. Ora toccherà vedere se a centrocampo si comincerà a 5 con due punte oppure 3-4-3. Possibile l'esordio di Paparusso come qualche utensile chiedeva :D

lo scrivemo da un sacco di tempo purtroppo, niente più scuse, ora la svolta etc...

stavolta io scrivo: tutti i turdi al San Nicola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi sicuro che si torni alla difesa a tre (finalmente) soprattutto perchè se fai giocare Avenatti ti aspetti qualche cross dalle fasce. Ora toccherà vedere se a centrocampo si comincerà a 5 con due punte oppure 3-4-3. Possibile l'esordio di Paparusso come qualche utensile chiedeva :D

lo scrivemo da un sacco di tempo purtroppo, niente più scuse, ora la svolta etc...

stavolta io scrivo: tutti i turdi al San Nicola :D

Tra l'altro c'hanno messo in posticipo per facce giocà nella settimana de San Nicola. Gomblotto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se difesa a 3 deve essere sono molto indeciso se preferire un più rinunciatario 352 o andare a fare la partita a bari con un più offensivo 343...

 

un 352 del genere, sperando che zito riesca a reggere da solo la fascia sinistra dopo quasi 3 mesi di stop, non sarebbe male cmq dai

 

BRIGNOLI

MASI FERRONETTI FARKAS

BERNARDI CARCURO VIOLA MAIELLO ZITO

CERAVOLO AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se difesa a 3 deve essere sono molto indeciso se preferire un più rinunciatario 352 o andare a fare la partita a bari con un più offensivo 343...

 

un 352 del genere, sperando che zito riesca a reggere da solo la fascia sinistra dopo quasi 3 mesi di stop, non sarebbe male cmq dai

 

BRIGNOLI

MASI FERRONETTI FARKAS

BERNARDI CARCURO VIOLA MAIELLO ZITO

CERAVOLO AVENATTI

Credo che ci sarà una probabile alternanza Zito-Paparusso

 

Alla fine credo che possa essere un ibrido 343-352, con Maiello che può essere più o meno offensivo a seconda della fase della partita, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.