Vai al contenuto
Franco

Toscano è salvo: Longarini soddisfatto delle prestazioni della squadra

Messaggi raccomandati

Si certo, riprovamo il 343, poi rifamo il 433, poi ricambiamo che il campionato é lungo, passamo anche al 442, anzi, 532. Provamoli tutti, tanto sono solo 15 giornate che non si trova la quadratura. Ancora esperimenti, a giro le coppie

che esperimenti devi fà che col 3-4-3 c'hai vinto un campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che esperimenti devi fà che col 3-4-3 c'hai vinto un campionato?

Arrivato secondo in lega pro e non in serie b. Aricambiamo modulo dopo 15 giornate??? Ma sei cosciente rispettosamente parlando di quello che scrivi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il tuo difendere cozzella (persona che a me stà simpaticissima visto la notizia che me diede e qualcuno la conosce) è UGUALE a quelle de marcoal de dà addosso a toscano: incomprensibile!!!....

 

Ti spiego il mio punto di vista: ha preso una serie di giocatori che speravamo tutti (più o meno) arrivassero a Terni, appena uscito fuori ogni singolo nome.

 

Da Ferronetti a Farkas, da Zito a Rispoli passando per Maiello, Viola e Antenucci.

 

Li ha presi tutti. E non mi dire di no...

 

Non ha sbagliato un colpo, e in più ha avuto il via libera per piazzare la scommessa, l'investimento per il futuro (Falletti e soprattutto Avenatti).

 

Cosa ha sbagliato? A non affondare per il mediano incontrista, una volta note le condizioni di Sciacca (altro "acchiappo" sontuoso).

 

Col senno di poi, qualcosa può avere sbagliato. In "tempo reale", giù il cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato secondo in lega pro e non in serie b. Aricambiamo modulo dopo 15 giornate??? Ma sei cosciente rispettosamente parlando di quello che scrivi???

 

Pure sta storia del secondo posto due anni fa, permettimi, é una bella forzatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato secondo in lega pro e non in serie b. Aricambiamo modulo dopo 15 giornate??? Ma sei cosciente rispettosamente parlando di quello che scrivi???

arrivato primo. senno' domani vado a corre co una 250 nella gara degli scooter, arrivo primo e dico ho vinto sul campo.. ma de che parlamo? tu hai vinto il campionato che come tutte le competizioni agonistiche e non prevede uniformita' di regole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braglia é stato cacciato dopo 4 anni di panchina e che per la prima ha portato la juve stabia in serie b. Leggevo un forum degli stabiesi, molti ringraziamenti ma era ora che doveva andare via. Qui no, l allenatore non se po discute. Ripeto, del neri fu esonerato nonostante i punti portati a casa. Questo no, piú se perde e piú rimane

mo voleranno vedrai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, riprovamo il 343, poi rifamo il 433, poi ricambiamo che il campionato é lungo, passamo anche al 442, anzi, 532. Provamoli tutti, tanto sono solo 15 giornate che non si trova la quadratura. Ancora esperimenti, a giro le coppie

 

Invece se arriva uno novo, già c'ha il modulo perfetto per sti giocatori, senza avecce bisogno de fa prove...

 

P.s.

Secondo me Toscano ha sbagliato nelle prime giornate andando in confusione, ma ora sembra aver "capito" le carattetistiche del materiale che ha a disposizione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato secondo in lega pro e non in serie b. Aricambiamo modulo dopo 15 giornate??? Ma sei cosciente rispettosamente parlando di quello che scrivi???

Ma non te conosco,avevamo detto de finilla la volta scorsa(rispetto ma non condivido),non c'è bisogno che condividi i miei messaggi,lo so per te è scarso,è arrivato secondo,è lu peggio in assoluto,per me no.che volemo fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato secondo in lega pro e non in serie b. Aricambiamo modulo dopo 15 giornate??? Ma sei cosciente rispettosamente parlando di quello che scrivi???

Ignore mode ON.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato primo. senno' domani vado a corre co una 250 nella gara degli scooter, arrivo primo e dico ho vinto sul campo.. ma de che parlamo? tu hai vinto il campionato che come tutte le competizioni agonistiche e non prevede uniformita' di regole...

 

Sono punti di vista, sul campo secondi, in tribunale primi, questa é realtá. A parti inverse ancora stavamo dicendo che avevamo vinto noi il campionato senza le penalizzazioni. Al presidente d addario é successo quello che accadde ad agarini, le sue imprese di concessionarie di macchine sono fallite a novembre, campionato quindi in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non te conosco,avevamo detto de finilla la volta scorsa(rispetto ma non condivido),non c'è bisogno che condividi i miei messaggi,lo so per te è scarso,è arrivato secondo,è lu peggio in assoluto,per me no.che volemo fà?

Ce la giocamo a carte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se arriva uno novo, già c'ha il modulo perfetto per sti giocatori, senza avecce bisogno de fa prove...

 

P.s.

Secondo me Toscano ha sbagliato nelle prime giornate andando in confusione, ma ora sembra aver "capito" le carattetistiche del materiale che ha a disposizione

 

Uno che arriva nuovo é normale che impone il suo modulo, non é normale averlo trovato dopo 15 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono punti di vista, sul campo secondi, in tribunale primi, questa é realtá. A parti inverse ancora stavamo dicendo che avevamo vinto noi il campionato senza le penalizzazioni. Al presidente d addario é successo quello che accadde ad agarini, le sue imprese di concessionarie di macchine sono fallite a novembre, campionato quindi in corso.

ma come punti di vista? la realta' tua e' inventata.la legge prevede come e' ovvio che sia delle penalizzazioni in caso di inadempienza, senza se e senza ma, e anche se fosse sti gran cazzi.. non vedo cosa c'entri toscano o la ternana attuale... credo tu sia leggermente di parte dispiace dirlo

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come punti di vista? la realta' tua e' inventata.la legge prevede come e' ovvio che sia delle penalizzazioni in caso di inadempienza, senza se e senza ma, e anche se fosse sti gran cazzi.. non vedo cosa c'entri toscano o la ternana attuale... credo tu sia leggermente di parte dispiace dirlo

Lo sai perché sono diventato estremamente di parte?? Oltre che lo ritengo molto mediocre, ma mi fa incazzare il fatto che la gente tifa piú per toscano che per la ternana, tutti st innamoramenti con allenatori, giocatori me stanno un tantino sulle palle, e scusa la volgaritá. Leggevo che immolavano pisciacane come una della vecchia guardia e grande idolo dei ternani ( 39 partite giocate). Cose da non credere, lu ternano che ama la ternana visceralemente non fa ste manfrine. Immolare a dei giocatori e allenatori é da ragazzini, non da tifosi. Chi sbaglia nel calcio paga, qui non se po piú dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma degli innamorati del DS ne vogliamo parlare? fortuna Mirabelli, sennò stavamo ancora a ruzzolare in serie C.

 

cmq sono d'accordo, chi sbaglia dovrebbe pagare....ma pure i DS......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato primo. senno' domani vado a corre co una 250 nella gara degli scooter, arrivo primo e dico ho vinto sul campo.. ma de che parlamo? tu hai vinto il campionato che come tutte le competizioni agonistiche e non prevede uniformita' di regole...

non è proprio la stessa cosa, ...

 

non è che il Taranto avesse barato, aveva allestito una rosa competitiva per la categoria, poi per le regole attuali ha preso punti di penalizzazione, ...

 

la squadra non è stata penalizzata per doping o per truffa, ... insomma non se aggiustava le partite, è venuta a mancare la copertura finanziaria, un po' come successe a noi con Gelfusa buon anima, ... campionato da pippone gigante, ma con le regole di oggi NULLO, considerando che i giocatori di allora non presero ne il premio promozione ne le ultime due mensilità, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene cosi',potrebbe essere la scelta giusta,a bari bisogna provare a vincere,questo pero' non mi esula dal fare delle critiche al mister,sabato nei primi 20 minuti del secondo tempo ci hanno schiacciato nella nostra area di rigore creando 3 palle nitide,a quel punto il mister doveva intervenire con qualche cambiomper es. e' da una vita che invochiamo il ritorno di zito,ora che lo abbiamo e possiamo provarlo con rispoli dall'altra parte,non lo facciamo giocare,soprattutto dopo la prestazione positiva di pescara,per me una cosa inspiegabile,soprattutto se metti in campo 2 torri come litteri ed avenatti,poi mi e' piaciuta la grinta e determinazione del mecca,ho rivisto il bel difensore dell'anno scorso,anche qui non mi spiego questo accantonamento cosi' netto,oltre tutto a favore di un ferronetti che mi sembra il classico giocatore venuto a svernare.

insomma,va bene aver confermato il mister,pero' gli errori che sta commettendo purtroppo rimangono,la classifica deficitaria pure,insomma va bene la fiducia pero' bisogna anche cambiare il vento

poi a gennaio fare innesti mirati,non sono per tanti cambiamenti perche' il mercato di riparazione e' sempre a doppia faccia e cambiare troppo puo' essere deleterio

prenderei un forte difensore (per masi e' un ottimo difensore,lo abbiamo visto l'anno scorso,vale lo stesso discorso che feci per rispoli,da un anno all'altro non puio' essere diventato un brocco,idem per meccariello),un centrocampista con caratteristiche di interditore (laner,barilla',eramo o kone' andrebbero benissimo),sperando che troni abile e arruolato sciacca

tra i giovani quest'anno confermo che Valagussa del monza e' da prendere in considerazione come pure Vita,confermo pure girasole dellìalbinoleffe,c'e' una new entry che mi piace molto (si tratta di del pinto,centrocampista dell'aquila),poi non saprei visto che quest'anno ho seguito quasi nulla la lega pro,comunque chi fa benissimo in lega pro,al 80-90 % fa bene anche in serie B,vedere mancosu del trapani che in tempi non sospetti dissi che sara' una delle grandi rivelazioni del torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró, un ds che ti porta a terni antenucci, viola, rispoli, sciacca, ferronetti, maiello, farkas e ancora prima ceravolo a titolo definitivo, io sinceramente non gli trovo nessuno appunto da fargli. Ma se sbaglia é chiaro anche i ds via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai perché sono diventato estremamente di parte?? Oltre che lo ritengo molto mediocre, ma mi fa incazzare il fatto che la gente tifa piú per toscano che per la ternana, tutti st innamoramenti con allenatori, giocatori me stanno un tantino sulle palle, e scusa la volgaritá. Leggevo che immolavano pisciacane come una della vecchia guardia e grande idolo dei ternani ( 39 partite giocate). Cose da non credere, lu ternano che ama la ternana visceralemente non fa ste manfrine. Immolare a dei giocatori e allenatori é da ragazzini, non da tifosi. Chi sbaglia nel calcio paga, qui non se po piú dire

io ad esempio sostegno toscano perche' fermamente convinto che nella situazione attuale sia la migliore scelta che possiamo fare sia dal punto di vista tecnico che motivazionale, poi per ill futuro ben venga un avvicendamento se necessario e conveniente, chi vivra' vedra'. Pisacane ce avrebbe fatto comodo dal punto di vista tecnico e come, uguale ambrosi dal punto di vista motivazionale. non sono manfrine, ma convinzioni, poi se esonerano toscano andro' allo stadio come sempre fatto anche co mimmo caso o maestr e via discorrendo

 

non è proprio la stessa cosa, ...

 

non è che il Taranto avesse barato, aveva allestito una rosa competitiva per la categoria, poi per le regole attuali ha preso punti di penalizzazione, ...

 

la squadra non è stata penalizzata per doping o per truffa, ... insomma non se aggiustava le partite, è venuta a mancare la copertura finanziaria, un po' come successe a noi con Gelfusa buon anima, ... campionato da pippone gigante, ma con le regole di oggi NULLO, considerando che i giocatori di allora non presero ne il premio promozione ne le ultime due mensilità, ...

la squadra ha truffato il campionato in quanto ha acquistato calciatori senza pagarli e senza corrispondere loro i salari dunque e' una truffa e se le regole fossero state applicate in maniera serie neanche si sarebbero iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio la stessa cosa, ...

 

non è che il Taranto avesse barato, aveva allestito una rosa competitiva per la categoria, poi per le regole attuali ha preso punti di penalizzazione, ...

 

la squadra non è stata penalizzata per doping o per truffa, ... insomma non se aggiustava le partite, è venuta a mancare la copertura finanziaria, un po' come successe a noi con Gelfusa buon anima, ... campionato da pippone gigante, ma con le regole di oggi NULLO, considerando che i giocatori di allora non presero ne il premio promozione ne le ultime due mensilità, ...

Appunto, non ha rispettato le regole=> ha barato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró, un ds che ti porta a terni antenucci, viola, rispoli, sciacca, ferronetti, maiello, farkas e ancora prima ceravolo a titolo definitivo, io sinceramente non gli trovo nessuno appunto da fargli. Ma se sbaglia é chiaro anche i ds via

Come dire... "ma come, ho messo insieme il naso di monica bellucci, gli occhi di eva mendes, la bocca di angelina jolie e i capelli di jennifer aniston!", e lamentasse che è scappato fori un cesso. Qualsiasi bambino di 12 anni che abbia giocato a FIFA12 è capace a prendere giocatori quando ti mettono a disposizione quasi 10 milioni di euro in serie B, un budget che non hanno nemmeno metà delle squadre di serie A, ma sono sicuro che pochissimi bambini si troverebbero con una squadra a un punto dai play out dopo 15 giornate...anche se l'allenassi io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non ha rispettato le regole=> ha barato.

sicuramente si, ...

 

non ho mica scritto che il Taranto meritasse la promozione?

 

Resta comunque il fatto che la Ternana è arrivata seconda e dalla partita di Viareggio ha cominciato a legare lu porco e a fare calcoli, contando sempre sui punti di penalizzazione che man mano venivano dati al Taranto, ...

 

Se la stagione con il Clag in panchina ci avessero penalizzato e fossero state promosse Fidelis Andria e Merdugia, che avremmo detto????

 

Che la Fidelis era più forte?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con Toscano, in questo momento non avendo in mano allenatori importanti e visto il gioco che la squadra sta esprimendo, mi sembra la scelta migliore che si potesse fare.

Certo, sarà il caso de inizià a vince qualche partita però. Che si debba cacciare il ds se si conferma l'allenatore non credo debba essere conseguenziale se non si pensa che lui abbia operato male. Io le cose interne non le conosco, perciò per quello che vedo va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente si, ...

 

non ho mica scritto che il Taranto meritasse la promozione?

 

Resta comunque il fatto che la Ternana è arrivata seconda e dalla partita di Viareggio ha cominciato a legare lu porco e a fare calcoli, contando sempre sui punti di penalizzazione che man mano venivano dati al Taranto, ...

 

Se la stagione con il Clag in panchina ci avessero penalizzato e fossero state promosse Fidelis Andria e Merdugia, che avremmo detto????

 

Che la Fidelis era più forte?

ma che discorso è?????

ma a un certo punto hai gestito il campionato in base ai punti de vantaggio sulle seconde, mica je l'ha levati toscano li punti!!! vedrai che nelle ultime partite de campionato avremmo fatto un pò de punti in più se il taranto ce stava attaccato al culo, oppure no??? oppure le ultime partite de campionato che ancora li giocatori stavano mbriaghi le avremmo giocate allo stesso modo????

famo li conti matematici inventati armettenno li punti (pe conto nostro) a du anni de distanza senza tene ocnto dell'andamento del campionato... solo noi porco dio...

ma tu guarda poi de che cazzo tocca discute...

 

(non ce l'ho co te, ma co tutto il rispetto, sto discorso non se pò sentì...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO FORZA TERNANA E CHI È UTILE ALLA CAUSA. Gli interpreti cambiano, so dal 1925 che cambiano.

Qualche anziano ce dice quanti suicidi a Terni ce so stati dopo che è andato via Viciani? Perché se per Toscano se fanno tutti sti piagnisdei, uno che fa 15 punti in 15 partite; sicuramente per Viciani, che è la storia della Ternana, qualcuno se sarà appiccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO FORZA TERNANA E CHI È UTILE ALLA CAUSA. Gli interpreti cambiano, so dal 1925 che cambiano.

Qualche anziano ce dice quanti suicidi a Terni ce so stati dopo che è andato via Viciani? Perché se per Toscano se fanno tutti sti piagnisdei, uno che fa 15 punti in 15 partite; sicuramente per Viciani, che è la storia della Ternana, qualcuno se sarà appiccato.

Non fai una piega. Sicuramente quando questo andrá via, tra 10 anni giá se lo dimenticato tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai una piega. Sicuramente quando questo andrá via, tra 10 anni giá se lo dimenticato tutti

Toscano è stato fortunto sulla tempistica. Un pò come per Tobia, so arrivati e hanno vinto dopo anni di nulla cosmico. E questo gli permette de campà de rendita sui giuzi della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato pro Toscano e contro Cozzella, ma onestamente nella storia del calcio, almeno per quello che ricordo, non ho mai sentito di un esonero di un ds a metà campionato. Da questo punto di vista se non arrivano i risultati la prassi vuole l'allontanamento del Mister.

Certamente diverso se Cozzella dovesse compiere atti volontari a danneggiare la società (e quindi il suo valore). Dichiarazioni o comportamenti che possano minare il già fragile equilibrio o peggio ancora (visto che i contratti ai giocatori li ha fatti firmare lui) influenzare qualcuno della rosa e remare contro. Siccome, a parte qualche recente infelice uscita con gli organi di informazione, le mie sono pure illazioni, credo che ormai si dovrebbe andare avanti fino alla fine con il duo che sancisca una chiara ed evidente nei fatti tregua armata con l'allenatore, per poi tirare i conti alla fine del torneo. Sono convinto che se si comporteranno da ometti e trasmetteranno tutti e tre un messaggio univoco per il massimo impegno ai vari giocatori, non solo usciremo dal pantano, ma potremo fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.