Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

diffidate anche i bambini?

Messaggi raccomandati

regà che ride....

avete visto che splendida curva con tanti bambini pacifici che riempivano lo juventus stadium?

c'è stato un problema però!!!!!

ogni vora che lu portiere dell'udinese rinviava se sentiva.."oooooooohhhhhhhh MERDA!!!"

io me sò cacciato li denti.....

poi (però su questo non giurerei) me sembra de avè sentito anche qualche coro "ostile" contro il toro.....

mò che famo la prossima vorda ce mettete quelli de li bonvecchi??????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà che ride....

avete visto che splendida curva con tanti bambini pacifici che riempivano lo juventus stadium?

c'è stato un problema però!!!!!

ogni vora che lu portiere dell'udinese rinviava se sentiva.."oooooooohhhhhhhh MERDA!!!"

io me sò cacciato li denti.....

poi (però su questo non giurerei) me sembra de avè sentito anche qualche coro "ostile" contro il toro.....

mò che famo la prossima vorda ce mettete quelli de li bonvecchi??????

 

Con questa storia della discriminazione territoriale sono caduti nel ridicolo. Pensate ai veri problemi della nostra dissestata nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo i bambini anche a Bergamo?

 

A quell'età hanno un forte spirito d'emulazione, come troppo spesso accade si seguobo esempi negativi.

Si hai visto!?!?!?

A Bergamo festeggiano il carnevale in anticipo infatti la maggior parte dei bambini presenti in curva si erano mascherati!!

Infatti l'ho trovata un'iniziativa molto simpatica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma trovo il tifo contro una cosa bruttissima. Non sarà il male peggiore del nostro calcio ma uno dei mali da combattere. Ripeto se andate in Inghilterra non troverete una curva che canta contro l'altra ma solo dei tifosi che incitano i propri giocatori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma trovo il tifo contro una cosa bruttissima. Non sarà il male peggiore del nostro calcio ma uno dei mali da combattere. Ripeto se andate in Inghilterra non troverete una curva che canta contro l'altra ma solo dei tifosi che incitano i propri giocatori.

Ternana perugia.....nessun coro contro le merde? ci riusciresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione ma per me è la parte brutta del calcio.

Comunque 3 anni fa ho visto una partita nella curva del Fulham...ad ogni rinvio del portiere ospite (Swindon Town quindi manco na squadre rivale) i tifosi urlavano: oooooooo shit....e poi il verso di un animale.......quindi non te illude che dalle altre parti sia meglio...damme retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credimi non parlo mai per sentito dire, ho visto diverse partire in Inghilterra per pura passione visto che amo quel paese e quel calcio e non ho mai assistito a nulla di simile. Magari sono stato solo fortunato.

 

Comunque 3 anni fa ho visto una partita nella curva del Fulham...ad ogni rinvio del portiere ospite (Swindon Town quindi manco na squadre rivale) i tifosi urlavano: oooooooo shit....e poi il verso di un animale.......quindi non te illude che dalle altre parti sia meglio...damme retta.

 

Credimi non parlo mai per sentito dire, ho visto diverse partire in Inghilterra per pura passione visto che amo quel paese e quel calcio e sono anche amico di uno dei fondatori del Club Chelsea Italia e ti posso dire che non ho mai assistito a nulla di simile. Magari sono stato solo fortunato.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credimi non parlo mai per sentito dire, ho visto diverse partire in Inghilterra per pura passione visto che amo quel paese e quel calcio e sono anche amico di uno dei fondatori del Club Chelsea Italia e ti posso dire che non ho mai assistito a nulla di simile. Magari sono stato solo fortunato.

io ne ho vista una sola....saro' stato sfortunato io....anche se i tifosi del chelsea sono rinomati per essere un pochettino da salotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho vista una sola....saro' stato sfortunato io....anche se i tifosi del chelsea sono rinomati per essere un pochettino da salotto....

 

vero che sono da salotto ma sono stato anche ad Upton Park a vedere il West ham e stavo nella Bobby Moore Stand (a proposito quando cantano fanno venire la pelle d'oca) e non ho visto cose del genere. Era contro il Cardiff per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCHIFO E VOMITO!!

 

VERGOGNA

 

 

 

 

E' una ammenda contenuta, ma dal notevole valore simbolico. Il giudice sportivo ha infatti sanzionato la Juventus con un'ammenda di 5000 euro per gli insulti che i "giovanissimi" tifosi bianconeri hanno indirizzato a Zeljko Brkic, portiere dell'Udinese, nel match di domenica pomeriggio. Il club torinese ha aperto le curve, chiuse per cori di discriminazione territoriale, ai baby tifosi. Alcuni bambini, nel corso della sfida, hanno accompagnato con un insulto ('m....') i rinvii del portiere friulano. Come si legge nella nota l'ammenda "alla società Juventus per avere suoi (giovanissimi...) sostenitori rivolto ripetutamente ad un calciatore della squadra avversaria un coro ingiurioso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma trovo il tifo contro una cosa bruttissima. Non sarà il male peggiore del nostro calcio ma uno dei mali da combattere. Ripeto se andate in Inghilterra non troverete una curva che canta contro l'altra ma solo dei tifosi che incitano i propri giocatori.

 

Adoro il calcio inglese e lo seguo fin da bambino, ma mi sembra che la fai un po- troppo rose e fiori

Anche li' nelle partite piu' calde senti delle cose raccapriccianti... Cori dei club londinesi contro quelli del nord est e nord ovest dandogli dei morti di fame 'bin dippers''; cori su Heysel e Hillsborough di United e Everton, cori sullo schianto di Monaco dei tifosi del Liverpool... Senza arrivare a quello che senti cantare in Scozia nei derby 'etnici'.

 

Poi sul fatto che il tifo contro che va oltre la 'normale' goliardia sia una malattia abbastanza tipica del calcio, specie alle nostre latitudini, sono perfettamente d'accordo con te.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma basta col buonismo del cazzo.

 

O chiudi gli stadi, cosa che personalmente auspico, oppure questo modo di agire non ha assolutamente il minimo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia Perugia vaffanculo!!!! ravanelli figlio di puttana.....a quanta multa so arrivato?

E se aggiungiamo il coro

BIANCOROSSO E' IL COLORE CHE ODIO, IL COLORE CHE ODIO DI PIU', SCUSA MERDA SE TI CHIAMO PERUGIA, MA DI MERDA CI SEI SOLO TU.

 

in questo caso la multa a quanto sale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia Perugia vaffanculo!!!! ravanelli figlio di puttana.....a quanta multa so arrivato?

5 euro,un altro insulto e ce piji pure du nocchie in omaggio ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo i bambini anche a Bergamo?

 

A quell'età hanno un forte spirito d'emulazione, come troppo spesso accade si seguobo esempi negativi.

a qualsiasi età si ha spirito di emulazione, non è una questione di bambini. quando fanno i sopresi per ste cose mi sento preso in giro per l'ennesima volta... per me l'iniziativa di per se è stata una cazzata e è stata una cazzata l'ennesima multa. ste multe per i cori, per i fumogeni, etc. sono come quelle per gli autovelox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA PIU RIDICOLI

CREDIBILI ZERO

 

Nessuna multa al Bologna per gli striscioni anti-Juve

"A Natale brucia un Gobbo" non viene menzionato dal giudice sportivo che punì il "Lavali col fuoco". Ignorata anche l'aggressione al pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.