Vai al contenuto
FURIOUS

Bari - Ternana "live from San Nicola"

Messaggi raccomandati

e basta co sta vecchia guardia,quando pisacane (che era certamente il piu' forte di quelli che sono stati ceduti) se ne ando' saluto' tutti tranne cozzella e il mister,ferraro,di deo e ambrosi (che erano gli unici poter fare la serie b dignitosamente)non hanno neanche loro salutato il mister,ne tantomeno ringraziato,sinigaglia non ha mai segnato in serie b,figuriamoci a 32 anni!cejas e' ottimo per la lega pro ma in serie b no,come de giosa 8difatti da quando sono stati fatti fuori il latina ha iniziato a volare)

le sclete le hanno fatte insieme,la colpa e' equamente divisa,via entrambi,subito,bisogna dare una svolta senno' retrocediamo,mentre qui si fanno guelfi e ghibellini

e se non era contento del calcio mercato,lo doveva dire e dimettersi subito

purtroppo nel calcio anche un allenatore bravo puo' andare in confusione (l'ultimo che mi viene in mente e' Braglia),nessuno cancellera' quanto ha fatto,nessuno dice che e' diventato un brocco,ma e' ora di cambiare,non si puo' continuare a perdere con squadre che non sono superiori a noi

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppe fighette in campo.

a Ferò, te l'immagini lu poro Borea, anche con gli anni che ha, che Cartagine che farebbe co 'ste quattro ballerine? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Ferò, te l'immagini lu poro Borea, anche con gli anni che ha, che Cartagine che farebbe co 'ste quattro ballerine? :)

gli anni sono esperienza......... 5/6 di queste fighette nemmeno le avrebbe fatte accostare a Terni. poi sui giovani?

 

Jimenez, Kharja e Candreva. la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli anni sono esperienza......... 5/6 di queste fighette nemmeno le avrebbe fatte accostare a Terni. poi sui giovani?

 

Jimenez, Kharja e Candreva. la firma.

 

Giusto. Ma sono straconvinto che parecchie di queste "fighette", una volta via da Terni, faranno la loro bella carriera. Avenatti in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una società seria lo prenderebbe uno come Ferronetti che negli ultimi anni è stato più tempo dal fisioterapista che in un campo di calcio? L'unico acquisto azzeccato da gennaio ad ora è stato Antenucci e pensa dove eravamo se in attacco invece di lui avevamo Litteri che giocava dal primo minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate raga, sò che rischio il linciaggio dicendo questa cosa però ce provo.....ieri sera vedendo la partita e le due grosse occasioni che s'è magnato Litteri mi è sembrato e dico SEMBRATO, sicuramente me sbajo.che l'abbia fatto apposta a non calciare....boh me sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate raga, sò che rischio il linciaggio dicendo questa cosa però ce provo.....ieri sera vedendo la partita e le due grosse occasioni che s'è magnato Litteri mi è sembrato e dico SEMBRATO, sicuramente me sbajo.che l'abbia fatto apposta a non calciare....boh me sbaglierò

Non rischi alcun linciaggio. Lo abbiamo detto in parecchi....diciamo che si è rifiutato di tirare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischi alcun linciaggio. Lo abbiamo detto in parecchi....diciamo che si è rifiutato di tirare....

Esatto,allora scusate non ho letto tutte le 27 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischi alcun linciaggio. Lo abbiamo detto in parecchi....diciamo che si è rifiutato di tirare....

 

 

si è rifiutato di tirare perchè per quanto puoi essere scarso (e lui lo è) tiravi, ad occhi, de potenza e magari la mandavi in curva ma tiravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si è rifiutato di tirare perchè per quanto puoi essere scarso (e lui lo è) tiravi, ad occhi, de potenza e magari la mandavi in curva ma tiravi.

Quoto. Sulla prima occasione SI E' GIRATO DI SCHIENA VERSO SX!. cioè, aveva la palla rasoterra, fronte alla porta, con lo spazio libero per tirare ed invece ha fatto un giro col pallone rintornandosi verso la nostra porta!!.

Sulla seconda occasione idem: Poteva calciare di prima senza problemi ed invece ha fatto un'inutile tentativo di alzarsi la palla e cercare la rovesciata....

sai qual'è la mia idea?. Molti giocatori ieri hanno tirato a vacca. Solo che quelli più forti tecnicamente mascherano bene il tutto, proprio perchè ben dotati con i piedi. Chi invece tecnicamente è scarso maschera male e se fà sgamà subito :D:sigh:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita quindi baso questo commento su quanto detto dagli utensili del forum che reputo più attendibili...

 

ma possiamo presentarci a bari con un 343 viola-miglietta centrali?!??! soprattutto dopo aver trovato equilibrio e gioco con il 433. Per non parlare dei giocatori. In un campo del genere Carcuro e Maiello in panchina?!? Soprattutto questo secondo lo vuole (ancora) mezza serie B e noi lo teniamo in panchina, mah...

 

poi sai benissimo che nel "tuo" 343 la punta centrale non può essere uno come avenatti, ma uno che fa tanto movimento sennò non lo puoi sostenere il 343.. idem per due punte esterne come Ceravolo e Falletti che ripiegano con difficoltà

 

hai tanto parlato di equilibrio poi ci presentiamo con un 343 e questi interpreti... boh

 

e i cambi??!? Ma ci fai o ci sei?!??!?

 

Ho sempre difeso Toscano, ma dopo tanti passi avanti, i passi indietro stanno diventando veramente troppi nelle ultime giornate. La stima per l'uomo, ci mancherebbe, c'è sempre. Di errori, quest'anno però, continua a farne veramente troppi. E oramai di punti buttati per gli errori del mister se ne contano fin troppi. Dopo la partita di ieri ho iniziato a perdere la fiducia nei mezzi tecnici di Toscano. Almeno per la rosa che ha a disposizione quest'anno.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Sulla prima occasione SI E' GIRATO DI SCHIENA VERSO SX!. cioè, aveva la palla rasoterra, fronte alla porta, con lo spazio libero per tirare ed invece ha fatto un giro col pallone rintornandosi verso la nostra porta!!.

Sulla seconda occasione idem: Poteva calciare di prima senza problemi ed invece ha fatto un'inutile tentativo di alzarsi la palla e cercare la rovesciata....

sai qual'è la mia idea?. Molti giocatori ieri hanno tirato a vacca. Solo che quelli più forti tecnicamente mascherano bene il tutto, proprio perchè ben dotati con i piedi. Chi invece tecnicamente è scarso maschera male e se fà sgamà subito :D:sigh:

Condivido tutto quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate davvero che si è rifiutato di tirare?

e perchè? per andare contro chi?

vabbene che ognuno è libero di pensarla come gli pare, ma non è un'anticchia esagerato?

scusate è, ma un calciatore prima de tutto non gioca per se stesso, per la propria carriera?

e allora fateme capì Litteri va contro se stesso rifiutandosi di segnare, ammesso che poi magari andrà a giocare altrove dato che qui non trova spazio? ma fateme lu piacere, stamo a diventà come quelli che commentano su li gruppi de facebook...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita quindi baso questo commento su quanto detto dagli utensili del forum che reputo più attendibili...

 

ma possiamo presentarci a bari con un 343 viola-miglietta centrali?!??! soprattutto dopo aver trovato equilibrio e gioco con il 433. Per non parlare dei giocatori. In un campo del genere Carcuro e Maiello in panchina?!? Soprattutto questo secondo lo vuole (ancora) mezza serie B e noi lo teniamo in panchina, mah...

 

poi sai benissimo che nel "tuo" 343 la punta centrale non può essere uno come avenatti, ma uno che fa tanto movimento sennò non lo puoi sostenere il 343.. idem per due punte esterne come Ceravolo e Falletti che ripiegano con difficoltà

 

hai tanto parlato di equilibrio poi ci presentiamo con un 343 e questi interpreti... boh

 

e i cambi??!? Ma ci fai o ci sei?!??!?

 

Ho sempre difeso Toscano, ma dopo tanti passi avanti, i passi indietro stanno diventando veramente troppi nelle ultime giornate. La stima per l'uomo, ci mancherebbe, c'è sempre. Di errori, quest'anno però, continua a farne veramente troppi. E oramai di punti buttati per gli errori del mister se ne contano fin troppi. Dopo la partita di ieri ho iniziato a perdere la fiducia nei mezzi tecnici di Toscano. Almeno per la rosa che ha a disposizione quest'anno.

Quoto Diè!

E ti invidio per la calma e la tranquillità che fai trapelare. Se non ti conoscessi penserei che sei un pazzoide ma non è così... Io non riesco a sta calmo e stanotte non so riuscito manco a pija sonno per colpa de ste MERDE immani e degli sbagli scellerati di Toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto. Ma sono straconvinto che parecchie di queste "fighette", una volta via da Terni, faranno la loro bella carriera. Avenatti in primis.

a me ripeto, Avenatti come calciatore in prospettiva non dispiace.......per ora, come dicono in gergo....è acerbo, lento, macchinoso. poi spero che da domenica si dia una sveglaita anche lui e fa una caterva di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita quindi baso questo commento su quanto detto dagli utensili del forum che reputo più attendibili...

 

ma possiamo presentarci a bari con un 343 viola-miglietta centrali?!??! soprattutto dopo aver trovato equilibrio e gioco con il 433. Per non parlare dei giocatori. In un campo del genere Carcuro e Maiello in panchina?!? Soprattutto questo secondo lo vuole (ancora) mezza serie B e noi lo teniamo in panchina, mah...

 

poi sai benissimo che nel "tuo" 343 la punta centrale non può essere uno come avenatti, ma uno che fa tanto movimento sennò non lo puoi sostenere il 343.. idem per due punte esterne come Ceravolo e Falletti che ripiegano con difficoltà

 

hai tanto parlato di equilibrio poi ci presentiamo con un 343 e questi interpreti... boh

 

e i cambi??!? Ma ci fai o ci sei?!??!?

 

Ho sempre difeso Toscano, ma dopo tanti passi avanti, i passi indietro stanno diventando veramente troppi nelle ultime giornate. La stima per l'uomo, ci mancherebbe, c'è sempre. Di errori, quest'anno però, continua a farne veramente troppi. E oramai di punti buttati per gli errori del mister se ne contano fin troppi. Dopo la partita di ieri ho iniziato a perdere la fiducia nei mezzi tecnici di Toscano. Almeno per la rosa che ha a disposizione quest'anno.

Per non parlare del fatto che ha messo dentro un incontrista come carcuro a 20 minuti dalla fine e sotto di un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate davvero che si è rifiutato di tirare?

e perchè? per andare contro chi?

vabbene che ognuno è libero di pensarla come gli pare, ma non è un'anticchia esagerato?

scusate è, ma un calciatore prima de tutto non gioca per se stesso, per la propria carriera?

e allora fateme capì Litteri va contro se stesso rifiutandosi di segnare, ammesso che poi magari andrà a giocare altrove dato che qui non trova spazio? ma fateme lu piacere, stamo a diventà come quelli che commentano su li gruppi de facebook... :(

Le immagini facevano pensare a questo,sicuramente come dici tu,se un giocatore fà apposta a giocà male va contro la sua carriera,però va anche contro l'allenatore....e questa cosa non la escludo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Diè!

E ti invidio per la calma e la tranquillità che fai trapelare. Se non ti conoscessi penserei che sei un pazzoide ma non è così... Io non riesco a sta calmo e stanotte non so riuscito manco a pija sonno per colpa de ste MERDE immani e degli sbagli scellerati di Toscano...

se me conosci bene simo, allora sai che anch'io stanotte c'ho messo un'oretta più del solito per addormentarmi... la droga pe le fere è sempre quella, non passa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini facevano pensare a questo,sicuramente come dici tu,se un giocatore fà apposta a giocà male va contro la sua carriera,però va anche contro l'allenatore....e questa cosa non la escludo

va contro l'allenatore perchè non lo fa giocare?

ma stamo a scherzà?

Litteri in due stagioni ha contribuito alla promozione e successiva salvezza della Ternana giocando quasi sempre con il mister...ma davero pensamo che giochi contro l'allenatore?

ci rendiamo conto che si sta scrivendo una cosa che su facebook sta passando come veritiera? :(

ricordamoce che il forum esiste dal 2002 se non sbaglio, i social netwok se so diffusi almeno 6-7 anni dopo...per favore :)

ps non ce l'ho co te Ferà :) ce l'ho co chi pensa una cazzata de sto genere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate davvero che si è rifiutato di tirare?

e perchè? per andare contro chi?

vabbene che ognuno è libero di pensarla come gli pare, ma non è un'anticchia esagerato?

scusate è, ma un calciatore prima de tutto non gioca per se stesso, per la propria carriera?

e allora fateme capì Litteri va contro se stesso rifiutandosi di segnare, ammesso che poi magari andrà a giocare altrove dato che qui non trova spazio? ma fateme lu piacere, stamo a diventà come quelli che commentano su li gruppi de facebook... :(

 

 

scusa quindi secondo la tua logica una squadra non ha mai giocato contro il proprio allenatore nella storia del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un barese. Ieri ho visto la partita in tv ed ho visto due squadre scarse che meritano la classifica che portano. Noi purtroppo siamo ostaggio di una società ridicola da anni e devo ringraziare i ragazzi che scendono in campo perchè, non saranno top player, ma stanno dando più frutti di quelli che speravamo grazie ad un cuore grande così. Di voi che dire, non voglio mettere il dito sulla piaga ma, mi aspettavo molto di più. Sulla carta, avete un'ottima squadra piena di gente che per la B è un lusso ma, da quello che ho visto io, in campo, si trasforma in 11 persone che giocano ognuno per conto suo senza dare dimostrazione di essere una squadra. Non conosco bene la vostra realtà quindi non so di chi sia la colpa ma voglio dirvi di non abbattervi perchè i campionati di serie B iniziano adesso. Ho visto tantissime squadre partire bene per poi rialzarsi ed andare ai play off. Questa non vuole essere una gufata, non ho niente contro di voi anche perchè di problemi in casa nostra ne abbiamo tanti.

Dico la mia anche sull'episodio del fuorigioco, è il classico fuorigioco che se te lo danno tiri in sospiro di sollievo ma se non te lo danno non ci si può lamentare, ieri ci è andata bene a noi.

Per quanto riguarda il mio amato Bari ora non so come finirà sto campionato ma se dev'essere retrocessione speriamo almeno che serva per liberarci del cancro matarrese (scritta appositamete con la m minuscola) e di ripartire anche in campionati infierori ma finalmente liberi. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a vedere Litteri ho avuto il forte dubbio e ce l ho ancora e vi spiego perchè.

 

Era appena entrato quindi fresco. Ti capitano due palloni a uno/due metri dalla porta. Di professione giochi a calcio e fai l'attaccante. Li un giocatore anche se scarso (e lui lo è) soprattutto se fa l attaccante tira, magari di collo, magari ad occhi chiusi, magari la mandi in curva MA TIRA. Lui s' è girato e praticamente ha liberato l area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa quindi secondo la tua logica una squadra non ha mai giocato contro il proprio allenatore nella storia del calcio?

la logica mia me dice di esclude che Gianluca Litteri gioca contro il mister che lo ha valorizzato. Può essere inkazzato quanto vuoi perchè rimane quasi sempre in panchina ma è una cazzata gigantesca che giochi contro Domenico Toscano. Nella storia del calcio ci saranno, ma te ripeto, non c'avrebbe alcun senso logico. Questo non vuol dire che ieri avrei pigliato lu telecomando e l'avrei tirato alla tv dopo quello che ha fatto

Per maicol, hai scritto benissimo, la penso come te: la nostra è una squadra che gioca individualmente, pensano di risolvere le cose così poi perdono palla e ci prendiamo sempre gol :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un barese. Ieri ho visto la partita in tv ed ho visto due squadre scarse che meritano la classifica che portano. Noi purtroppo siamo ostaggio di una società ridicola da anni e devo ringraziare i ragazzi che scendono in campo perchè, non saranno top player, ma stanno dando più frutti di quelli che speravamo grazie ad un cuore grande così. Di voi che dire, non voglio mettere il dito sulla piaga ma, mi aspettavo molto di più. Sulla carta, avete un'ottima squadra piena di gente che per la B è un lusso ma, da quello che ho visto io, in campo, si trasforma in 11 persone che giocano ognuno per conto suo senza dare dimostrazione di essere una squadra. Non conosco bene la vostra realtà quindi non so di chi sia la colpa ma voglio dirvi di non abbattervi perchè i campionati di serie B iniziano adesso. Ho visto tantissime squadre partire bene per poi rialzarsi ed andare ai play off. Questa non vuole essere una gufata, non ho niente contro di voi anche perchè di problemi in casa nostra ne abbiamo tanti.

Dico la mia anche sull'episodio del fuorigioco, è il classico fuorigioco che se te lo danno tiri in sospiro di sollievo ma se non te lo danno non ci si può lamentare, ieri ci è andata bene a noi.

Per quanto riguarda il mio amato Bari ora non so come finirà sto campionato ma se dev'essere retrocessione speriamo almeno che serva per liberarci del cancro matarrese (scritta appositamete con la m minuscola) e di ripartire anche in campionati infierori ma finalmente liberi. Saluti

Grazie per le belle parole, ma penso che oggi siamo tutti troppo scorati per farci consolare da cio' che hai scritto.

 

Anche noi siamo ostaggio da tanti anni di questa società e le quote sono sequestrate quindi nemmeno volendo potrebbero vendere.

 

In bocca al lupo per il proseguio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un barese. Ieri ho visto la partita in tv ed ho visto due squadre scarse che meritano la classifica che portano. Noi purtroppo siamo ostaggio di una società ridicola da anni e devo ringraziare i ragazzi che scendono in campo perchè, non saranno top player, ma stanno dando più frutti di quelli che speravamo grazie ad un cuore grande così. Di voi che dire, non voglio mettere il dito sulla piaga ma, mi aspettavo molto di più. Sulla carta, avete un'ottima squadra piena di gente che per la B è un lusso ma, da quello che ho visto io, in campo, si trasforma in 11 persone che giocano ognuno per conto suo senza dare dimostrazione di essere una squadra. Non conosco bene la vostra realtà quindi non so di chi sia la colpa ma voglio dirvi di non abbattervi perchè i campionati di serie B iniziano adesso. Ho visto tantissime squadre partire bene per poi rialzarsi ed andare ai play off. Questa non vuole essere una gufata, non ho niente contro di voi anche perchè di problemi in casa nostra ne abbiamo tanti.

Dico la mia anche sull'episodio del fuorigioco, è il classico fuorigioco che se te lo danno tiri in sospiro di sollievo ma se non te lo danno non ci si può lamentare, ieri ci è andata bene a noi.

Per quanto riguarda il mio amato Bari ora non so come finirà sto campionato ma se dev'essere retrocessione speriamo almeno che serva per liberarci del cancro matarrese (scritta appositamete con la m minuscola) e di ripartire anche in campionati infierori ma finalmente liberi. Saluti

 

 

ciao

 

innanzittutto ti do il benvenuto nel forum.

 

Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca, voi avete i vostri problemi societari ma non ti credere che non stiamo messi meglio. E' talmente incasinata la situazione che neanche noi tifosi riusciamo a capirci qualcosa. Spero veramente che alla fine ci possiamo salvare entrambi (ho un carissimo amico a Bari, per la precisione a Carbonara).

Se dovessimo retrocedere (cosa che ad oggi non escludo) spero che venga fatta piazza pulita anche da noi.

 

un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un barese. Ieri ho visto la partita in tv ed ho visto due squadre scarse che meritano la classifica che portano. Noi purtroppo siamo ostaggio di una società ridicola da anni e devo ringraziare i ragazzi che scendono in campo perchè, non saranno top player, ma stanno dando più frutti di quelli che speravamo grazie ad un cuore grande così. Di voi che dire, non voglio mettere il dito sulla piaga ma, mi aspettavo molto di più. Sulla carta, avete un'ottima squadra piena di gente che per la B è un lusso ma, da quello che ho visto io, in campo, si trasforma in 11 persone che giocano ognuno per conto suo senza dare dimostrazione di essere una squadra. Non conosco bene la vostra realtà quindi non so di chi sia la colpa ma voglio dirvi di non abbattervi perchè i campionati di serie B iniziano adesso. Ho visto tantissime squadre partire bene per poi rialzarsi ed andare ai play off. Questa non vuole essere una gufata, non ho niente contro di voi anche perchè di problemi in casa nostra ne abbiamo tanti.

Dico la mia anche sull'episodio del fuorigioco, è il classico fuorigioco che se te lo danno tiri in sospiro di sollievo ma se non te lo danno non ci si può lamentare, ieri ci è andata bene a noi.

Per quanto riguarda il mio amato Bari ora non so come finirà sto campionato ma se dev'essere retrocessione speriamo almeno che serva per liberarci del cancro matarrese (scritta appositamete con la m minuscola) e di ripartire anche in campionati infierori ma finalmente liberi. Saluti

pensavamo lo stesso, io personalmente auspicavo anche il fallimento, in lega pro/seconda divisione... qualcosa negli ultimi 3 anni sembra essere cambiato, sembra... ricordo bene quel sentimento e ti capisco...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un barese. Ieri ho visto la partita in tv ed ho visto due squadre scarse che meritano la classifica che portano. Noi purtroppo siamo ostaggio di una società ridicola da anni e devo ringraziare i ragazzi che scendono in campo perchè, non saranno top player, ma stanno dando più frutti di quelli che speravamo grazie ad un cuore grande così. Di voi che dire, non voglio mettere il dito sulla piaga ma, mi aspettavo molto di più. Sulla carta, avete un'ottima squadra piena di gente che per la B è un lusso ma, da quello che ho visto io, in campo, si trasforma in 11 persone che giocano ognuno per conto suo senza dare dimostrazione di essere una squadra. Non conosco bene la vostra realtà quindi non so di chi sia la colpa ma voglio dirvi di non abbattervi perchè i campionati di serie B iniziano adesso. Ho visto tantissime squadre partire bene per poi rialzarsi ed andare ai play off. Questa non vuole essere una gufata, non ho niente contro di voi anche perchè di problemi in casa nostra ne abbiamo tanti.

Dico la mia anche sull'episodio del fuorigioco, è il classico fuorigioco che se te lo danno tiri in sospiro di sollievo ma se non te lo danno non ci si può lamentare, ieri ci è andata bene a noi.

Per quanto riguarda il mio amato Bari ora non so come finirà sto campionato ma se dev'essere retrocessione speriamo almeno che serva per liberarci del cancro matarrese (scritta appositamete con la m minuscola) e di ripartire anche in campionati infierori ma finalmente liberi. Saluti

ciao Barese, pensa noi che culo, abbiamo un presidente che fa il giro degli stadi di san siro e della juve, poi dice che va a farsi un giretto per vederne in europa....ma si dimendica o non si accorge che non ha UNA SQUADRA DEGNA DI TAL NOME, da far giocare dentro il proprio stadio.

 

 

daltronde è un COMMERCIALISTA.

 

siamo sulla stessa barca, chi per un verso e chi per un altro.

 

ciao

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.