Vai al contenuto
ride bene

Gasbarroni,lavecchia,rabito,domizzi....

Messaggi raccomandati

Qusti erano gli acquisti della Ternana,ora giocano con altri e cio' evidenzia tutti i nostri limiti,ovvero poca brillantezza sugli esterni e soprattutto poca incisivita' nelle manovre offensive.La Ternana pur in un campionato mediocre non puo' lottare per le prime posizioni.Pensiamo alla salvezza che se i nostri vengono meno atleticamente pesanti come sono faremo fatica con tutte le squadre.Occhio!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....se la Ternana avesse avuto quei giocatori ora sarebbe lassù con il Cagliari...!Ma cmq le Fere hanno dei bravi giocatori che, se sono messi bene in campo dal mister beretta, possono dare molto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che la partita coll'Ascoli m'ha messo de cattivo umore e che me devo sfogà...

Ma in questa città è possibile (soprattutto dopo una retrocessione) dire che abbiamo dei giocatori che non sono fenomeni e che ci manca qualche uomo con la qualità in mezzo al campo? I nostri giocatori sono degli onesti pedatori (come diceva il mio amico sulla foto) che forse rientrano più con il podismo che con il gioco del calcio.

Questo non significa che la Ternana è scarsa. Anzi per la B è un ottima squadra che finirà sicuramente il campionato nella parte alta (non altissima) della classifica.

D'AVersa è bravo ma non è Pelè e non possiamo pretendere da lui tutto... D'Aversa ha due difetti: ha la testa calda e è discontinuo. ALtrimenti non giocava in serie B (utilizzato per di più spesso male)

Gasbarroni e Lavecchia sono giocatori interessanti: giovani bravi tecnici veloci e con il futuro davanti (Domizi e Rabito non ci servono mi tengo Frick e Nicola o Sussi).

I veri uomini di qualità sono D'Agostino, Gasbarroni, Zauli, Asta, O'Neill tanto per fare qualche esepmio non D'Aversa.

Tutti hanno in rosa un aletta o un mini trequartista. Noi neanche l'ombra. La Triestina c'ha Zanini, l'Ascoli Lavecchia e Bonetto, il Livorno Saverino, il Catania ce n'ha tre. L'ANcona c'ha lu poro Schenardi e Tarana.

Devo continuare?

Si può dire che manca l'uomo dal dribbling facile oppure mi lapidate?

Non è questione di classifica o meno. Sono arciconvinto che faremo un ottimo campionato... forse ci saremo divertiti di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I veri uomini di qualità sono D'Agostino, Gasbarroni, Zauli, Asta, O'Neill tanto per fare qualche esepmio non D'Aversa.

O'Neill?????????? ma se l'hanno cacciato a pedate da torino e da perugia ! e fra poco seguirà cagliari !

Quello è uno di quei giocatori molto dotati tecnicamente , ma fuori dal campo conducono una vita che non è esattamente da atleta ...

Riguardo le fere : che facciamo , alla prima brutta sconfitta cominciamo coi rimpianti ? i vari gasbarroni lavecchia domizzi rabito taldo ecc. ecc. stanno dove stanno , noi abbiamo una buona squadra , forse non da promozione , ma nemmeno avrà grossi problemi nel salvarsi

La retrocessione ci ha danneggiato oltre misura , ora non tiriamo fuori ogni volta la storia di chi poteva venire e non è venuto , pensiamo a chi c'è e non gli diamo addosso se non ce n'è un reale motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TUTTI GLI ALLENATORI CI GIOCANO COL TREQUARTISTA.

Si è vero, però Beretta ci giocherebbe se ce ne avesse uno. Se non eravamo retrocessi sarebbe venuto Gasbarroni, ma..........

 

Evidentemente sul mercato, sia Capozucca che Beretta, non hanno individuato nessuno, compatibilmente con il budget a disposizione, che potesse VERAMENTE essere all'altezza e quindi, io dico intelligentemente, il mister ha assemblato una squadra senza 'sto benedetto trequartista. Daltraparte questo è un ruolo che o trovi giovani validi (vedi Gasbarroni) ma ancora acerbi e quindi economicamente abbordabili, o giocatori di 26-30 anni, discretamente esperti, che però costano tanto, oppure le classiche "vecchie glorie" (van Gastel, Schenardi, Dell'Anno ecc. ecc.) che gia abbiamo avuto e spero che non avremo più.

 

Io credo anche che a Gennaio, a meno di problemi gravissimi (SGRRRRRRRATTTT, SGRRRRRRATTTT), non dobbiamo prendere nessuno.

Questa squadra ci può portare alla salvezza tranquilla e, io credo, anche a poter irpetere il campionato di due anni fa. A giugno si faranno quei ritocchi necessari (2/3), per ripartire il prossimo campionato con una squadra gia amalgamata e con maggiore qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non parlavate di questi giocatori questa estate o un mese fa ma adesso dopo una sconfitta???

 

Dimostrate ancora una volta il difetto dei ternani: quando si vince tutti eroi! Ora D'Aversa non è più nessuno e siamo una squadra mediocre...

 

Ma due settimane fa non dovevamo andare in A????

 

Un po' di coerenza per favore e giudizi equilibrati....

 

Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso... penso comunque che possiamo fare un buon campionato e dopo 7 partite avere 11 punti è una buonissima media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO MIKE....LA B QUEST'ANNO E' MOLTO EQUILIBRATA, NON PUOI VINCERE TUTTE LE PARTITE, NON CI RIUSCIREBBE NEPPURE IL REAL, MADRID SE POTESSE ESSERE ISCRITTO ALL B ITALIANA.

L'IMPORTANTE E' SAPERE CHE TE LA PUOI GIOCARE CON TUTTI, CHE ENTRI IN CAMPO PER VINCERE LA PARTITA PERCHE' C'E' UN'IDEA DI GIOCO....ASPETTATE GENTE...ASPETTATE A GIUDICARE MALE!

TRA L'ALTRO C'E' STATO IL TURNO DI COPPA, FRIK SONO DUE SETTIMANE CHE NON SI ALLENA PRIMA PER LA NAZIONALE POI PER LA MORTE DEL NONNO...E POI VOGLIO VEDERE SE IL PRIMO PALO VA DENTRO COME GLI SI METTE A LORO!

 

FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che questa sia una buona squadra e che giochi anche bene. E che 11 punti sono abbastanza.

Quello che volevo dire è che in questa rosa manca un uomo di qualità. Lo sto dicendo da molto tempo, senza voler polemizzare. E non credo che se lo avessimo avuto avremo vinto ad Ascoli...

Ho solo qualche rimpianto perchè in questo organico così competitivo avessimo avuto uno che al pallone gli da del tu ci saremo divertiti di più. Tutto qua. Poi magari succedeva che ne avevi uno come Schenardi (che come ha ricordato lubiondo è già scoppiato) o O'Neill (che se 'mbriaca una sera si e un'altra pure) non ce facevi niente.

E' però evidente che noi non ci abbiamo neanche provato a prenderne un altro che non si chiamo Gasbarroni o Lavecchia. Non ce ne sono altri in giro?

Non credo. E' stata fatta una scelta (condivisibile o meno) ma non è detto che sia a priori sbagliata.

Magari a gennaio invece de comprà Van Pippen potemo provà a pija uno dai piedi buoni... ad un unica condizione: che non ci montiamo troppo la testa.

Lo scorso anno semo retrocessi ricordamocelo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi credo che il nostro score in trasferta sia più che positivo...

basterebbe vincere un pò di più in casa e il gioco è fatto!

spero che eventuali a cquisti in corsa non vadano ad influire negativamente su una squadra già ben inquadrata ( vedi dell'anno al posto di benin l'anno di agostinelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà, ma che cazzo state dì?????

Quì mi si viene a dire che alla Ternana manca gente come Schenardi(scoppiato), Saverino (ma chi cazzo è, a livorno contro di noi neanche s'è accorto di che colore era la palla), Zanini, Bonetto, Tarana (ma tu senti chi me state a dì), O'Neall (cacciato ovunque, haime, c'ho anche la sua maglia...) ecc.........

A Terni avremo sempre una mentalità da serie inferiore....!!!!!

Abbiamo perso una partita, meritatamente, e allora????(se uno dei due pali entra, o se Marcon non fa quella cappella voglio vedere come si mette....??)

Fino a due giornate fà eravamo uno squadrone e mo semo mediocri????

Delle squadre che ci stanno sopra abbiamo incontrato il Cagliari (tra l'altro primo) e il Livorno e non mi sembra che abbiano dimostrato più di noi, anzi!!!!

La samp doveva ammazzare il campionato, ma ancora mi pare che se la deve giocare con tutti....

Io dico solo che noi abbiamo le possibbilità per fare qualunque risultato e quindi impegnamoci e non diciamo cazzate che i risultati prima o poi arrivano!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà, ma che cazzo state dì?????

Quì mi si viene a dire che alla Ternana manca gente come Schenardi(scoppiato), Saverino (ma chi cazzo è, a livorno contro di noi neanche s'è accorto di che colore era la palla), Zanini, Bonetto, Tarana (ma tu senti chi me state a dì), O'Neall (cacciato ovunque, haime, c'ho anche la sua maglia...) ecc.........

ma ke te si fumato l'obelisco de arnaldo?

guarda che qui nessuno ha detto che a noi ce manca quella gente. semmai forse qualcuno ha detto che ci manca un giocatore con quelle caratteristiche. la cosa mi sembra diversa.

Sul resto concordo pienamente, in fondo non lo sai che siamo un gran pubblico ( anzi forse..eravamo un gran pubblico ) ma che siamo pure una piazza di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu biondo per fortuna che ci stai tu a difende le opinioni degli altri. Ma possibile che quando uno scrive una cosa ce deve sempre sta qualcuno che non capisce un cazzo.

Mancio: nessuno ha detto ceh la Ternana è scarsa ma solamente che manca un giocatore di fantasia (chiunque)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

 

GASBARRONI NON ROMPESSE LI COJONI (rimetta minimale e scontata)

 

CO LAVECCHIA CHE CE DOVEMO FA? MASSIMO RISPETTO PE TUTTE LE NONNE MA STANNO MEGLIO A FA LA CARZETTA :lol:

 

DOMIZZI FA TROPPI STRAVIZZI :lol:

 

Quindi ce tenemo quello che c'avemo che nun è male pe gnente............,(certo Roberto Carlos su quella fascia.............. :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino forse solone voleva di che non capisce un cazzo nel senso che aveva frainteso quello che avevamo scritto sopra.

e infatti cosi sembra pure a me.

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino, con tutto il rispetto, ma mi sembra che prima di scrivere dovresti leggere meglio quanto scritto da altri. Non è il caso, inannzi tutto di incazzarsi così tanto.

Non parto dal presupposto che io abbia sempre ragione (ci mancherebbe altro) però vorrei solamente essere compreso.

Non ho detto che chi non la pensa come me non capisce un cazzo. Ho detto solo che non ha capito un cazzo di quello che ho scritto, chi dopo ha scritto certe cose che solamente avendo interpretato male le pmie parole poteva scrivere.

Lubiondo ha capito tutto, se tu ancora non ci riesci fattelo spiegare meglio da lui, io più di così non so fare.

 

PS per lu biondo grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in questa città è possibile (soprattutto dopo una retrocessione) dire che abbiamo dei giocatori che non sono fenomeni e che ci manca qualche uomo con la qualità in mezzo al campo? I veri uomini di qualità sono D'Agostino, Gasbarroni, Zauli, Asta, O'Neill tanto per fare qualche esepmio non D'Aversa.

Tutti hanno in rosa un aletta o un mini trequartista. Noi neanche l'ombra. Si può dire che manca l'uomo dal dribbling facile oppure mi lapidate?

La Ternana il trequartista ce l'ha ed è Jimenez, non usate scuse tipo "non si può mettere in campo perchè è troppo giovane.... deve migliorare... deve fare esperienza in primavera..." se uno è bravo va in campo e basta, sarebbe ora che il mister se ne accorgesse (l'anno scorso Beretta aveva capito subito che Gasbarroni era bravo e per lui aveva anche cambiato il modulo da 4-4-2 a 4-3-1-2!). D'Aversa deve imparare a stare calmo che i numeri ce li ha, se la tirasse meno sarebbe meglio xò. Dal dribbling facile c'è Guzman che dovrebbe essere impiegato più spesso. Dico come Solone: mi lapidate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Figurati se sarò io a lapidarti... :)

Condivido il tuo discorso, senza dimenticare che fra un po' tornerà utile anche Adeshina, che potrebbe tranquillamente giocare sulla fascia, come ha anche detto lui stesso.

Jimenez è bravo ma deve farsi le ossa. Buttarlo subito in campionato di B (che non è la C1 girone A) e in una piazza come Terni (che non è Varese) potrebbe essere rischioso e deleterio: si rischia di bruciare il ragazzo.

Guzman pure potrebbe rientrare in questo discorso, ma è uno che ha assaggiato la Juve e qualche gara in più potrebbe essere utile, anche se a me pare più seconda punta piuttosto che trequartista.

Il discorso è che questa squadra è molto buona ma, come si dice da diverso tempo, manca di fantasia. "George Best" D'Aversa quest'anno (giustamente) è il nostro idolo. Lo scorso anno c'era Miccoli, due anni fa Grabbi. Quest'anno non c'è nessuno che tecnicamente possa in qualche modo arrivare a loro. Non chiedo di avere Maradona in squadra, ma già il bravissimo Semioli (che pure si era proposto a luglio, quando sapeva che saremo stati ripescati) avrebbe fatto comodo. Poi magari nn giocava, però era un arma in più a disposizione di Beretta.

Discorso Moduli: questa squadra è stata costruita per fare il 3-5-2, con la quale è stato fatto praticamente tutto il precampionato. Da Salerno in poi si è passati al 4-4-2 che ha dato ottimi risultati. Manca però, strutturalmente, un centrocampista di destra.

Giampà sta facendo bene, lo scorso anno però ha fatto meglio giocando però o da interno o da esterno ma a SINISTRA.

Con questo, scanso equivoci, NON voglio dire che la squadra è scarsa ma perfettibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto che chi non la pensa come me non capisce un cazzo. Ho detto solo che non ha capito un  cazzo di quello che ho scritto, chi dopo ha scritto certe cose che solamente avendo interpretato male le pmie parole poteva scrivere.

Stavolta Gino se non hai capito quello che ho scritto hai tutta la mia piena comprensione.

Che cazzo ho scritto davvero?

AIUTOOO

 

Questa è dai "Mai dire gol": le ultime parole famose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorso Moduli: questa squadra è stata costruita per fare il 3-5-2, con la quale è stato fatto praticamente tutto il precampionato. Da Salerno in poi si è passati al 4-4-2 che ha dato ottimi risultati. Manca però, strutturalmente, un centrocampista di destra.

 

Entro tardi in una discussione che mi sembra molto vivace, e anche un pizzico iperpolemica.

 

Ho selezionato questa frase, perchè concordo totalmente con la premessa (abbiamo cambiato modulo in corsa) ma sono in totale disaccordo con la conclusione (ci manca un uomo per la fascia destra).

 

Io direi una cosa + soft: il cambio di modulo ha aperto una serie di dubbi/opportunità a destra e forse non abbiamo a ancora trovato la soluzione ottimale. Queta soluzione secondo me c'è, ed è già in rosa. Basta che Beretta la scopra.;)) Scherzo chiaramente, Beretta la conosce perfettamente, se non la usa è perchè non lo convince.

 

Quello che mi preme dire (e spero tanto che la società sia dello stesso avviso) è che le Fere non hanno bisogno di acquisti a Gennaio. Solo di lavorare tanto e magari di fare qualche spostamento sullo scacchiere tattico.

 

p.s.

Per chi fosse curioso, io sono un sostenitore di Grava a dx, Terni a sx e Nicola sulla fascia destra del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.