Vai al contenuto
tigellone

capolinea!!

Messaggi raccomandati

Tesser non viene perche' a lui le fighette e i rematori contro non gli piacciono

Tesser viene in settimana, penso che mercoledi arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco io credo che gli stanno giocando contro e che Toscano farà carriera a differenza delle merde che giocano, ma da stasera proprio per sto motivo non vedo altra soluzione che l esonero

A marché, questo allenatore piú de questo non é. Semplice e lineare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della societá non me ne frega niente, guardo il campo e basta. Sulle doti di questo allenatore ne avrei un po da ridire, ma ce conoscemo da piú de 15 anni e non te risponno!!!!!!!!!L!!

So 20 che ce conoscemo Ma è pe la Ternana te ce senti male te come me ce sento male uguale io!!

Stasera sto INCAZZATO NERO!!

La socetà è la causa di tutti li danni da 8 anni a sta parte!!

Semo ostaggi de sti incapaci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marché, questo allenatore piú de questo non é. Semplice e lineare le cose

Che il mister più di questo non è nessuno lo mette in dubbio, però bisogna anche dire che la maggior parte dei giocatori sono da legnate nei denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 20 che ce conoscemo Ma è pe la Ternana te ce senti male te come me ce sento male uguale io!!

Stasera sto INCAZZATO NERO!!

La socetà è la causa di tutti li danni da 8 anni a sta parte!!

Semo ostaggi de sti incapaci!!

Intanto mandiamo via l anticalcio, poi se vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mandiamo via l anticalcio, poi se vede

Toscano non è l'anticalcio.

Toscano va ringraziato per due anni stupendi, come uomo e come allenatore.

Quest'anno è in una situazione più grande di lui, per la quale lui ha colpe, ma non è il solo ad aver commesso errori gravi.

Giusto che venga sostituito, ma non dobbiamo rivorgerlgi critiche ingiuste.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non è l'anticalcio.

Toscano va ringraziato per due anni stupendi, come uomo e come allenatore.

Quest'anno è in una situazione più grande di lui, per la quale lui ha colpe, ma non è il solo ad aver commesso errori gravi.

Giusto che venga sostituito, ma non dobbiamo rivorgerlgi critiche ingiuste.

Scusa, ma va ringraziato per cosa??? Per aver fatto il suo lavoro e pure molto male??? Sono due anni che non se vede giocare a calcio, e parliamo di serie b, non serie inferiori. Come uomo sinceramente non ho niente da dire, ma come allenatore é da lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se abbiamo un allenatore che è l'anticalcio, alcuni giocatori che sono fighette altri struppi e altri ancora rematori contro , un nuovo allenatore che c'azzecca.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché in questi due anni se non era per lui stavamo in lega pro!!!

Se non era per Toscano, giocatori come Litteri, Carcuro, Miglietta e Fazio la serie B la vedevano con il binocolo. E questi lo ripagano così, con prestazioni al limite della legnata nei denti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma va ringraziato per cosa??? Per aver fatto il suo lavoro e pure molto male??? Sono due anni che non se vede giocare a calcio, e parliamo di serie b, non serie inferiori. Come uomo sinceramente non ho niente da dire, ma come allenatore é da lega pro

Io sono d'accordo con molte cose che dici, ma non con questa.

Toscano ha vinto un campionato e l'anno scorso ci ha fatto salvare tranquillamente.

Non è poco.

E di questo lo ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con molte cose che dici, ma non con questa.

Toscano ha vinto un campionato e l'anno scorso ci ha fatto salvare tranquillamente.

Non è poco.

E di questo lo ringrazio.

Sul lavoro se faccio qualcosa di buono nessuno mi dice grazie, perché é il mio lavoro. Ribadisco, é arrivato secondo in lega pro e salvezza acquisita non segnando mai, non giocando mai e grazie ad un gol di carcuro sculato contro il livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A miché, e chi lo dice???

Se non ce stava toscano l'anno della promozione non c'erano tutti quei giocatori (portati da lui e mirabelli) e avremmo fatto Lu solito campionato a salvacce l'urdima giornata!!

Lu Taranto sarebbe andato in b ma poi cmq fallito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul lavoro se faccio qualcosa di buono nessuno mi dice grazie, perché é il mio lavoro. Ribadisco, é arrivato secondo in lega pro e salvezza acquisita non segnando mai, non giocando mai e grazie ad un gol di carcuro sculato contro il livorno.

Non esagerare. ;)

Capisci di calcio molto più di quanto tu non abbia dimostrato con queste tue frasi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esagerare. ;)

Capisci di calcio molto più di quanto tu non abbia dimostrato con queste tue frasi. ;)

Sergio, la realtá è che quest anno retrocedemo, ma dritti come una spada se non se cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, la realtá è che quest anno retrocedemo, ma dritti come una spada se non se cambia.

Sono d'accordissimo.

Forse tu non leggi con attenzione quel che scrivo (e fai bene, peraltro :) ) ma io da tempo scrivo che Toscano andava cacciato un mese e mezzo o due fa. Solo che le colpe non sono tutte sue, tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre forza ternana... Unica cosa che conta...

 

Quest'anno potemo pija Ancelotti, Mourinho Conte e Guardiola...... Non cambierebbe un CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cacciano toscano toccherà richiamallo più in là ho come l'impressione.

con questa proprietà passata la sculata de 2 anni fa non se po' spera' un cazzo.

del resto..ma con che sordi demmerda finanziano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi I ragazzi hanno dato tutto, al 15° sarebbero stati dovuti inserire 3 ragazzi più freschi.

 

Zito era il nostro attaccante aggiunto e non andava sostituito con Paparusso, che secondo me è forte ma non andava fatto esordire in campo come questo, in una gara come questa, al posto di Zito!

 

TOSCANO PER FAVORE VATTENE!!! Non ci stai capendo un cazzo! E portati via cozzella e pure zadotti.

 

Un plauso personale ai ragazzi, TUTTI! Oggi ho visto una grande Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi I ragazzi hanno dato tutto, al 15° sarebbero stati dovuti inserire 3 ragazzi più freschi.

Zito era il nostro attaccante aggiunto e non andava sostituito con Paparusso, che secondo me è forte ma non andava fatto esordire in campo come questo, in una gara come questa, al posto di Zito!

TOSCANO PER FAVORE VATTENE!!! Non ci stai capendo un cazzo! E portati via cozzella e pure zadotti.

Un plauso personale ai ragazzi, TUTTI! Oggi ho visto una grande Ternana!!!

Si si mo je Lu famo sabato un bellu plauso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.