Vai al contenuto
ternano_84

VERSO TERNANA-LATINA....

Messaggi raccomandati

Umore sotto le scarpe,madonne fitte come la nebbia,noi squadra con giocatori di merda,loro squadra co giocatori ottimi,ma lo dicevo già quando cera auteri,spero solo che si giochi col 3-4-3 zito,il rientro di antenucci,fori dal cazzo ferronetti,viola,voglio maiello in campo,la conferma di meccariello,e paparusso.

FUORI LE PALLE BASTARDI,NON AVETE PIU SCUSE.

Se chiedo troppo...scusate.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un po' che invece io penso che, Jonathas e pochi altri a parte, io credo che la rosa del Latina sia decisamente più scarsa della nostra.

La differenza, secondo me, la fa Breda.

Sicuramente col cambio di allenatore sono ripartiti alla grande,però non mi venire a dire che breda è un grande mister,i fatti ad oggi dicono questo,ma nel passato che ha vinto?che ha conquistato?su dai gli allenatori bravi che hanno dimostrato sono iachini,novellino....ma questo non vuol dire che non è bravo però....

ghezzal,jonathas,morrone....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu riesci a pensare a sabato? a me spiace ma da ieri sera se non cambia qualcosa per me la stagione è finita. La lega pro ci aspetta. Vorrei chiedere a Zadotti se è contento dell impresa che ha fatto. E pensare che si è lamentato dello scorso anno quando ci siamo salvati senza attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu riesci a pensare a sabato? a me spiace ma da ieri sera se non cambia qualcosa per me la stagione è finita. La lega pro ci aspetta. Vorrei chiedere a Zadotti se è contento dell impresa che ha fatto. E pensare che si è lamentato dello scorso anno quando ci siamo salvati senza attaccanti.

io si perchè sabato quelle merde me ce sentono co la voce,non vedo lora di sfogare tutta la rabbia accumulata ieri sera,sopratutto co viola quello che su un canale sportivo alla terza domanda,3 volte il giornalista gliel'ha chiesto se la squadra è con toscano e lui ha fatto lu muffo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu riesci a pensare a sabato? a me spiace ma da ieri sera se non cambia qualcosa per me la stagione è finita. La lega pro ci aspetta. Vorrei chiedere a Zadotti se è contento dell impresa che ha fatto. E pensare che si è lamentato dello scorso anno quando ci siamo salvati senza attaccanti.

Condivido.

Per me la stagione è finita dalla sconfitta di Pescara.

Ho poi vissuto in maniera interlocutoria, ma con speranza, le due partite successive con Modena e Bari, ma dopo ieri sera in cuor mio è finita: di questo passo la Ternana retrocede in Lega Pro, senza se e senza ma.

In fondo, se ci si ferma a riflettere, è la categoria di competenza per questa società, probabilmente gli sta anche larga.

Quanto al calcio giocato, considerato quanto espresso in campo dalla squadra ieri e in generale, logica vuole che sabato si prenderanno gli schiaffi anche col Latina (capitu chi??? Il Latina!!!), che rispetto al Bari è il Real Madrid.

Speriamo in uno scatto d'orgoglio dell'allenatore ma soprattutto di chi scende in campo, magari anche in un po di culo (che comunque non è mai dalla nostra parte...), se non altro per tenere viva la speranza per una maledettissima salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido.

Per me la stagione è finita dalla sconfitta di Pescara.

Ho poi vissuto in maniera interlocutoria, ma con speranza, le due partite successive con Modena e Bari, ma dopo ieri sera in cuor mio è finita: di questo passo la Ternana retrocede in Lega Pro, senza se e senza ma.

In fondo, se ci si ferma a riflettere, è la categoria di competenza per questa società, probabilmente gli sta anche larga.

Quanto al calcio giocato, considerato quanto espresso in campo dalla squadra ieri e in generale, logica vuole che sabato si prenderanno gli schiaffi anche col Latina (capitu chi??? Il Latina!!!), che rispetto al Bari è il Real Madrid.

Speriamo in uno scatto d'orgoglio dell'allenatore ma soprattutto di chi scende in campo, magari anche in un po di culo (che comunque non è mai dalla nostra parte...), se non altro per tenere viva la speranza per una maledettissima salvezza.

la stagione non è finita , ancora qualche ancora di salvezza rimane

i dubbi (belli grossi devo dire) stanno a monte : chi di dovere vuole davvero migliorare la situazione anche a costo di rivoluzionare lo staff dirigenziale?

certo..i giocatori stanno facendo di tutto per uccidere anche le piccole speranze rimaste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita? Dai su, per dio...

Infatti regà famo li seri su. Anche io c'ho le madonne a palla e ieri sera me sarei messo a piagne dalla rabbia. Ma mo dì che semo retrocessi me pare un po' esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME È FINITA!!!

Da oggi So ritornato indietro di 3 anni!!!

 

Come potete vedere dalla firma in questo arco di tempo non ho mai dimenticato!!! E non dimentico!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che la stagione non è finita e che ci sono tutte le possibilità per salvarsi...mancano 5 partite alla fine dell'andata e tutto il ritorno!

Il punto è che non si vede la luce, e per me E' COME SE FOSSE FINITA, non coltivo più aspettative da questa squadra ma, soprattutto, dalla solita società e proprietà che tutti conosciamo.

Siccome anche noi tifosi non contiamo più un cazzo (come sempre d'altronde), così come la maglia (a proposito, bella maglia Zadò....complimenti...porta pure sfiga!!!), i colori, la città etc. etc., nè riusciamo più a fare un cazzo, a prendere iniziative (civili) di protesta per far sentire la nostra voce, per esprimere il nostro dissenso, per avere chiarimenti (ma non con i giocatori, o meglio, anche con loro, ma soprattutto con la società), allora voglio provare a non fregarmene più di un cazzo (sicuramente non ci riuscirò...) e sabato me ne vado a fa una passeggiata con la famiglia anzichè andare allo stadio o piazzarmi davanti a Sky (come già fatto nella partita contro il Modena).

D'altronde mi pare che la mia come la vostra presenza, sia del tutto ininfluente per quanto decidono a Roma e in Via Aleardi (PG).

Se poi si vuole organizzare qualcosa di fattivo (ripeto, sempre in termini civili e legali) sono il primo ad essere disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sabato ce faremo pija per culo pure da quilli fascisti de merda che saranno più de noi!!!!

Me vene da piagne!!!!!!!

Infatti questo é il problema. I littoriani.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il mister non verra' esonerato,spero solo che una volta tanto metta in campo quella che a mio parere e' la migliore formazione possibile ed eventualmente faccia le sostituzioni (o cambi qualcosa) quando vanno fatte,basta essere un po' umili e guardare come fanno i suoi colleghi,compreso il duo semisconosciuto che era in panchina per il bari.

c'e' anche da aggiungere che la cosiddetta vecchia guardia lo scorso anno ci salvo' il culo in un momento difficile,quest'anno ci sta portando a mastrozzo,chiaramente non sono solo loro ad incidere in un momento cosi' negativo,ma una serie di corcostanze tra cui anche le arzate di ingegno di cozzella che voleva fare il talent scout d'oltre oceano

considerando che il latina da quando gioca in modo speculare con un 3-5-2 abbottonatissimo con qualche golletto dei centrocampisti (che abbiamo anche noi) e del suo bomber (che abbiamo anche noi),si e' portata in zona play off,io li copierei paro paro,li affronti con le loro stesse armi

 

Brignoli

 

Farkas (o masi) Meccariello Lauro

 

rispoli carcuro viola maiello zito

 

ceravolo antenucci

 

hai una difesa abbastanza collaudata, 2 esterni fortissimi che si possono dedicare anche a quello che gli riesce meglio (cioe' spingere),l'unico che sa verticalizzare (viola) 2 cetrocampista di movimento che sanno anche inserirsi (soprattutto maiello),il bomber che e' l'unico che segna e che sa dialogare benissimo con ceravolo,che si speri segni qualche goal (magari pochi ma decisivi)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh dragon... con la difesa a 3 questa è l'unica soluzione cmq sono d'accordo...

 

anche se la mia predilezione resta sempre per un 433, al massimo un po' più accorto tipo il seguente

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCARIELLO FARKAS LAURO

CARCURO VIOLA MAIELLO

CERAVOLO ANTENUCCI ZITO

 

zito lì perchè in una partita ha dimostrato di avere l'istinto del goal che altri non hanno...

 

con una squadra del genere hai equilibrio, gente che sa far male, e tutte le carte in regola per imporre il tuo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto dragon alla grande. 3-5-2 a specchio, vado contro il popolo rossoutensili e proporrei Avenatti per Ceravolo in mezzo all'area duello tutto aereo con Riccardo Brosco...Maiello deve giocare come Mecca secondo me, per me Mec ha dimostrato di meritarsi la maglia da titolare. Pensare al Latina dopo l'ennesima sconfitta è un pò masochistico, però è il prossimo appuntamento di campionato. Inutile discorsi, partita da non sbagliare, qui ce vogliono le palle. Con Lauro dietro a garantire un minimo di esperienza e che fa sentì la presenza all'avversario speriamo vadano meglio le cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il mister non verra' esonerato,spero solo che una volta tanto metta in campo quella che a mio parere e' la migliore formazione possibile ed eventualmente faccia le sostituzioni (o cambi qualcosa) quando vanno fatte,basta essere un po' umili e guardare come fanno i suoi colleghi,compreso il duo semisconosciuto che era in panchina per il bari.

c'e' anche da aggiungere che la cosiddetta vecchia guardia lo scorso anno ci salvo' il culo in un momento difficile,quest'anno ci sta portando a mastrozzo,chiaramente non sono solo loro ad incidere in un momento cosi' negativo,ma una serie di corcostanze tra cui anche le arzate di ingegno di cozzella che voleva fare il talent scout d'oltre oceano

considerando che il latina da quando gioca in modo speculare con un 3-5-2 abbottonatissimo con qualche golletto dei centrocampisti (che abbiamo anche noi) e del suo bomber (che abbiamo anche noi),si e' portata in zona play off,io li copierei paro paro,li affronti con le loro stesse armi

 

Brignoli

 

Farkas (o masi) Meccariello Lauro

 

rispoli carcuro viola maiello zito

 

ceravolo antenucci

 

hai una difesa abbastanza collaudata, 2 esterni fortissimi che si possono dedicare anche a quello che gli riesce meglio (cioe' spingere),l'unico che sa verticalizzare (viola) 2 cetrocampista di movimento che sanno anche inserirsi (soprattutto maiello),il bomber che e' l'unico che segna e che sa dialogare benissimo con ceravolo,che si speri segni qualche goal (magari pochi ma decisivi)

mi piace molto questa formazione spero sia quella che scenderà in campo anche se ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli

 

farkas Meccariello lauro

 

rispoli carcuro viola maiello zito

 

ceravolo Antenucci

 

 

questa per me la formazione che deve giocare sempre, hai due esterni fortissimi, in mezzo equilibrata e copri la difesa, attacco ottimo.

 

con questa formazione non si retrocede.

 

 

un piccolo appunto sui tifosi del latina......mi ricordano tanto quelli del foligno o della fermana. tifo da sagra paesana ( visto la partita con la juve stabia dove potenzialmente dovevano dare il meglio) improvvisamente so diventati ultras pure questi.

 

fino a due anni fa erano in 500 allo stadio, ora improvvisamente se spacciano per una tifoseria.

 

per loro che al massimo andavano a cisterna o in stadi di tre scalini venire a terni in questa posizione di classifica è come per noi andare in serie a e giocare a san siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita? Dai su, per dio...

 

 

Lo sai perchè dico stagione finita? fino ad ora aspettavo il sabato in vista di una svolta che non è mai arrivata. Da ieri sera invece ho resettato tutto PERCHè IO NON CI STO A FARMI PRENDERE PER IL CULO DA QUESTI MERCENARI. Quindi sabato pomeriggio andrò a farmi un giro con la mia ragazza, tornato a casa apro il forum e vedo cosa ha fatto.

 

Nella mia testa mi sono gia settato sulla Lega Pro. Per cui se ci salviamo (come spero) sarà tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.