Vai al contenuto
BuFERA

spogliatoio spaccato? come se fa?

Messaggi raccomandati

ogni volta che sento parlare di spogliatoi spaccati me chiedo come cazzo se fa. ho giocato per anni a pallone e mai in uno spogliatoio spaccato... al massimo lo spaccavamo noi quando quando non riuscivamo a vince. ho bell'e superato i trenta e ogni volta che vado a giocà a pallone praticamente lo vado a mendicà per quanto me piace. te dice bene che te guadagni da vive con quella che dovrebbe esse la passione tua, credo tu sappia già che è un lavoro a tempo determinato, che puoi goderti solo per pochi anni. come fai a sputacce sopra in quel modo? ma quanto devi esse un figlio viziato per comportatte così? fate in modo che quando ve ne accorgerete non sarà troppo tardi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo so sempre chiesto anche io, come fai a gioca contro un allenatore? ma non te da fastidio pure a te perde ogni domenica? mano l orgoglio c hanno ste persone. Sono solo dei mercenari

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è sembrato che giocassero contro l'allenatore.

Non hanno propio giocato...!!...è per questo che pagano gli allenatori è......pè fà giocà bene le squadre..... ;)...noi è dal girone di ritorno dello scorso anno che non giocamo a pallone....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che sento parlare di spogliatoi spaccati me chiedo come cazzo se fa. ho giocato per anni a pallone e mai in uno spogliatoio spaccato... al massimo lo spaccavamo noi quando quando non riuscivamo a vince. ho bell'e superato i trenta e ogni volta che vado a giocà a pallone praticamente lo vado a mendicà per quanto me piace. te dice bene che te guadagni da vive con quella che dovrebbe esse la passione tua, credo tu sappia già che è un lavoro a tempo determinato, che puoi goderti solo per pochi anni. come fai a sputacce sopra in quel modo? ma quanto devi esse un figlio viziato per comportatte così? fate in modo che quando ve ne accorgerete non sarà troppo tardi

hai detto bene,tu giocavi per passione,loro giocano per soldi,e che vincano o che perdano lu stipendio lo pijano lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che sento parlare di spogliatoi spaccati me chiedo come cazzo se fa. ho giocato per anni a pallone e mai in uno spogliatoio spaccato...

Infatti, ... A me questa storia dello spogliatoio spaccato ogni volta che scappa fuori me fa solo ridere, ...

 

Il problema che questa Ternana ad oggi non ha una guida tecnica ed i giocatori che vanno in campo ci vanno a cazzo di cane senza un briciolo di organizzazione.

 

Ma quando il tuo allenatore, che dovrebbe essere la guida tecnica, non fa altro che parlare di ferocia e poi afferma che, ad esempio, Miglietta e Carcurro sono simili, ... de che dovremo parla'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ... A me questa storia dello spogliatoio spaccato ogni volta che scappa fuori me fa solo ridere, ...

 

Il problema che questa Ternana ad oggi non ha una guida tecnica ed i giocatori che vanno in campo ci vanno a cazzo di cane senza un briciolo di organizzazione.

 

Ma quando il tuo allenatore, che dovrebbe essere la guida tecnica, non fa altro che parlare di ferocia e poi afferma che, ad esempio, Miglietta e Carcurro sono simili, ... de che dovremo parla'?

Miglietta e Carcuro erano simili pure due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che sento parlare di spogliatoi spaccati me chiedo come cazzo se fa. ho giocato per anni a pallone e mai in uno spogliatoio spaccato... al massimo lo spaccavamo noi quando quando non riuscivamo a vince. ho bell'e superato i trenta e ogni volta che vado a giocà a pallone praticamente lo vado a mendicà per quanto me piace. te dice bene che te guadagni da vive con quella che dovrebbe esse la passione tua, credo tu sappia già che è un lavoro a tempo determinato, che puoi goderti solo per pochi anni. come fai a sputacce sopra in quel modo? ma quanto devi esse un figlio viziato per comportatte così? fate in modo che quando ve ne accorgerete non sarà troppo tardi

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che per quanto difficile bisogna analizzare la situazione in maniera lucida e non e' facile. tralasciamo gli anni scorsi, squadre diverse campionati diversi necessita diverse e' inutile che continuiamo a dire eravamo arrivati secondi facevamo catenaccio ecc..

quest'anno per varie cause non si e' vista, tranne in qualche occasione , unita' di squadra e di intenti: squadra confusionaria, idee poco chiare, smarrimento. La colpa? di tutti, anche del mister aime' per una serie di concause. Spero che gli uomini di maggior esperienza siano in grado di far rendere conto alla squadra che ora abbiamo un chiaro obiettivo, la salvezza e che tutti devono dare il loro contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me viene da ridere quando leggo di spogliatoio spaccato...da quando il calcio è calcio chi gioca gioca chi non gioca c'ha lu culo girato...è normale!

non per questo però se retrocede.....se retrocedi è perchè sei scarso.....ad oggi la ternana è scarsa: difesa colabrodo, centrocampo leggerino, attacco dove segna un giocatore solo...de che parlamo??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero lo spogliatoio è spaccato lo sanno solo loro.

Che tirano a vacca ci credo poco, non tanto perchè tengono all'allenatore o alla maglia...gli frega un cazzo a loro....ma perchè se non altro giocar male, addirittura retrocedere, incide in negativo anche sulla loro carriera e sugli ingaggi futuri.

Quel che è certo è che questi giocatori, presi ruolo per ruolo, non sono per nulla scarsi per la categoria, ma nel loro insieme, quando vai a comporre la formazione e scendono in campo, fanno letteralmente cagare.

Parliamoci chiaro, l'unico a cui non si può dire "A" è Antenucci, per il resto:

la difesa fa cagare mancando di un elemento dinamico e reattivo (alla Pisacane per intenderci...romperà i coglioni ripetere la solita manfrina ma è così);

il centrocampo manca del famoso interdittore (Sciacca, acquisto del secolo, scocciato da una vita);

l'attacco bene con Antenucci, il nulla senza di lui.

Dimenticavo: a porta male aver preso un giovanissimo vice Brignoli: troppe responsabilità per quest'ultimo e se se scoccia stiamo nella merda.

Ancora, e chiudo: malissimo non aver confermato qualcuno di personalità: Ambrosi ci serviva come il pane per mille motivi, e Ferraro per la sua serietà e duttilità difensiva...almeno questi due dovevano restare (e non lo diciamo da oggi).

Grazie società per la splendida campagna acquisti!

Mo spaccateve come ve pare e piace...BRAVI!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è sembrato che giocassero contro l'allenatore.

 

 

a me invece si........ripeto se me capita un pallone a due metri dalla porta a 5 minuti dalla fine e sto perdendo 2-1 chiudo l occhi e calcio con tutta la forza che ho, non mi giro dall altro verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che sento parlare di spogliatoi spaccati me chiedo come cazzo se fa. ho giocato per anni a pallone e mai in uno spogliatoio spaccato... al massimo lo spaccavamo noi quando quando non riuscivamo a vince. ho bell'e superato i trenta e ogni volta che vado a giocà a pallone praticamente lo vado a mendicà per quanto me piace. te dice bene che te guadagni da vive con quella che dovrebbe esse la passione tua, credo tu sappia già che è un lavoro a tempo determinato, che puoi goderti solo per pochi anni. come fai a sputacce sopra in quel modo? ma quanto devi esse un figlio viziato per comportatte così? fate in modo che quando ve ne accorgerete non sarà troppo tardi

è come quando fai il ginecologo e non ti piacciono più le donne... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come quando fai il ginecologo e non ti piacciono più le donne... :P

sci ma li è diverso...metti che vene la questa e te fa "dottò, le mutanne me le caccio io o me le cacci tu?"

 

 

 

2bw189.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma li è diverso...metti che vene la questa e te fa "dottò, le mutanne me le caccio io o me le cacci tu?"

 

 

 

2bw189.jpg

Ma questa da dove salta fuori? E la compagna del mostro di Loch Ness? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma li è diverso...metti che vene la questa e te fa "dottò, le mutanne me le caccio io o me le cacci tu?"

 

Non tanto.

Prova a essere un centravanti molto forte e ad attendere un cross di Nolè.

Scappi esattamente come scapperesti di fronte a codesta signora... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.