Vai al contenuto
pedro

Cercasi tifoso dell'agropontino per conoscere le loro tradizioni af..fasci..nanti

Messaggi raccomandati

So quattro sfigatelli come li viterbesi,non hanno mai avuto calcio e tifo...ce li stiamo cagando e ce godono perché si sentono importanti. Fra due stagioni ritorneranno nel dimenticatoio.

Manco un VAFFANCULO c'ho sprecato ieri per voi perché siete il niente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq grazie all'admin per l'opportunità di scrivere qui sopra, basta post e ci vediamo al ritorno. FROSINONE MERDA!

noooooo, non te ne andare te prego, torna ogni fine settimana e scrivici quanto siamo scarsi, de quanto ce farete il culo e così via. non sto a scherzà, è l'effetto tarantino, non credo che la vittoria di sabato sia casuale, e se fai come te dico a fine campionato te spiego perché :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza entrare nella questione politica, che è una cosa ridicola.

ieri la san martino è stata di nuovo popolata come non accadeva da tempo.

che si sentivano benissimo è una triste realtà, anche se fa male.

il resto sono insulti e cazzate che manco li figli piccoli.

p.s.: iraniano arriva presto, che leggere commenti di cristiani maggiorenni e vaccinati che scrivono come li regazzini penso che dimostri che non siamo alla frutta, ma all'ammazzacaffè. forse se avessero impegnato tutte ste energie ieri a cantare, i ciociari/pontini se sarebbero sentiti di meno

Modificato da tosculu
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi, convinci pure nerazzurro che credo abbia i più grandi meriti... nerazzurro, veni pure a magnà quando te pare, anzi mo te manno la guida dell'agriturismi umbri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza entrare nella questione politica, che è una cosa ridicola.

ieri la san martino è stata di nuovo popolata come non accadeva da tempo.

che si sentivano benissimo è una triste realtà, anche se fa male.

il resto sono insulti e cazzate che manco li figli piccoli.

p.s.: iraniano arriva presto, che leggere commenti di cristiani maggiorenni e vaccinati che scrivono come li regazzini penso che dimostri che non siamo alla frutta, ma all'ammazzacaffè. forse se avessero impegnato tutte ste energie ieri a cantare, i ciociari/pontini se sarebbero sentiti di meno

Caro Ivano visto che in questo caso io, maggiorenne e vaccinato , mi sento tirato in ballo, dal momento che mai entro in questioni di tifo, politica e sociali in generale, stigmatizzo quelli che come nel tuo caso dicono che loro erano tanti e rumorosi (all'apice della loro pseudostoria sportiva) ed insulto nel mio forum tutti quelli che entrando in punta di piedi e con educazione alla fine, presi da crisi di rosicamento insultano noi come tifosi (alla frutta per carità ) e la nostra città. Modificato da camardolese
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Ivano visto che in questo caso io, maggiorenne e vaccinato , mi sento tirato in ballo, dal momento che mai entro in questioni di tifo, politica e sociali in generale, stigmatizzo quelli che come nel tuo caso dicono che loro erano tanti e rumorosi (all'apice della loro pseudostoria sportiva) ed insulto nel mio forum tutti quelli che entrando in punta di piedi e con educazione alla fine, presi da crisi di rosicamento insultano noi come tifosi (alla frutta per carità ) e la nostra città.

Stè, ci mancherebbe solo che non puoi diro o fare quello che ti pare.

Io ho solo scritto come sono andate le cose ieri allo stadio.

Ne più ne meno.

Riguardo gli insulti nel forum, e l'agognato arrivo dell'iraniano, lo stesso. ;)

Che poi, conoscendoci bene, tu possa solo lontanamente riconoscerti nell'identikit dell'insultatore da tastiera che ho fatto, mi fa sorridere :lol:

Modificato da tosculu
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano mio, stiamo dentro a un forum nel quale ci ritroviamo da anni, gente di tutte le età , lavori, provenienze, mica all'ufficio stampa dell'ONU, ma che pretendi ? Che uno entra e ti prende a paraculate e non viene subissato di insulti ? (Anche da gente come me adulta e vaccinata?). Senza rancore IVA' sai la simpatia e l'affetto che ho verso di te ma se accetti il consiglio ogni tanto rilassati senza ste' frasi da portatore di verità assoluta. Senza rancore!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri al liberati c'è stato il tifo più mediocre, come numeri e come partecipazione, degli ultimi 2 anni e mezzo... per tutta na serie de motivi.
nonostante ciò e nonostante la san martino fosse gremita come non mai (questo è un merito che ve va riconosciuto... sempre sorvolando sul discorso tessera), nonostante per voi fosse la partita della storia (come se il fabriano, che ha sempre fatto la promozione e che NON HA tifosi a livello calcistico, improvvisamente se trovasse catapultato in lega pro e andasse in trasferta a ancona o a perugia)... dalla est sò riuscito a intrasentì un solo coro vostro: "chi non salta ???? (ciociaro?) è, è..." circa a metà secondo tempo.
questo per davve un idea dell'acustica del nostro stadio... in ogni caso ho sentito dì da chi era alla nord (e che invece per vicinanza v'avrebbe dovuto sentì benissimo) che almeno per metà della partita sete stati in silenzio.
è normale è... non basta esse tanti per diventà na tifoseria, come non basta esse tanti (latina è la seconda città del lazio dopo roma e la provincia di latina ha PIU' DEL DOPPIO de abitanti della provincia de terni...) per contà qualcosa (latina è un dormitorio gigante costruito a tavolino, non ha una storia, non ha un passato, non ha antenati, nessuno in italia la conosce se non come la città che ha costruito il pipistrello dopo avè bonificato le famose paludi del "qualcosa de bono l'ha fatto anche lui"... e se non fosse per "mio fratello è figlio unico" 3 quarti del paese de cui sventolate tanti tricolori non saprebbe neanche questo).
ed infatti non avete cori vostri, copiate quelli delle big de serie A perchè fino all'altro ieri erano le squadre che seguivate, un po' come gli eugubini che fino a pochi anni fa non sapevano che il gubbio c'aveva una squadra...
a livello de impatto visivo eravate belli da vedere dalla est, uniti e compatti, bello quando ondeggiavate e quando a un certo punto avete roteato le sciarpe insieme ai tricolori vari... peccato che anche lì non avete niente, manco quel briciolo de fantasia e de amor proprio da non copiare le coreografie altrui:

1852_curva_ok.jpg9729cdec3bf87135789b5591b6309ecd-88231-d TROVA LE DIFFERENZE

a sto punto me vene perfino il dubbio che le bandiere vostre fossero riciclate da qualche inter club e che i tricolori abbiano visto più la nord dell'olimpico che del vostro stadio de cui non conosco il nome.

ah, e comunque... sareste potuti anche esse 10.000 e noi 4, ma quei 4 valgono comunque più de 10.000 dei vostri per il semplice motivo che voi non sete persone normali ma solo schifosissimi fascisti nostalgici costretti per i secoli dei secoli nelle fogne di un mondo che li schifa e che loro schifano e non capiranno mai*.

*e non me vanga fori nerazzuro a dimme "latina non è fascista"... che in 3-4 bestie rare potrete anche non essello, ma se la stessa frase invece de scrivella qua la vai a dì in giro per latina te pigliano a coltellate, se la dici in curva peggio... sù, ce volemo nasconde dietro un dito o dì le cose come stanno?? schifosi!!!

saluti

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola parentesi, perché la c1 la chiamate lega pro? che la serie b la chiamate eurobet o la serie a la chiamate serie a-tim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola parentesi, perché la c1 la chiamate lega pro? che la serie b la chiamate eurobet o la serie a la chiamate serie a-tim

perche lega pro è il nome :D mica lo sponsor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza entrare nella questione politica, che è una cosa ridicola.

ieri la san martino è stata di nuovo popolata come non accadeva da tempo.

che si sentivano benissimo è una triste realtà, anche se fa male.

il resto sono insulti e cazzate che manco li figli piccoli.

p.s.: iraniano arriva presto, che leggere commenti di cristiani maggiorenni e vaccinati che scrivono come li regazzini penso che dimostri che non siamo alla frutta, ma all'ammazzacaffè. forse se avessero impegnato tutte ste energie ieri a cantare, i ciociari/pontini se sarebbero sentiti di meno

allora, devo chiarire alcune cose, non mi va di lasciarvi in malo modo.

A parte le offese pesanti di alcuni di voi alle quali non replico perche inutile, vi dico solo di leggere quello che scrive tosculu cosi chiudiamo questa infantile storia sul si sentiva o non si sentiva.

 

Aggiungo che e' normale, noi in 800 900 in un unico settore, euforici per il campionato, in trasferta, prima volta in B.

voi in crisi di risultati, in pochi e pure divisi in settori diversi, non potevate fare meglio.

 

Ma qui non e' una gara a chi e' piu bello e piu bravo, ieri siamo stati bravi e belli noi e lo siete stati pure voi nonostante le condizioni in cui stavate.

 

Per lo stadio liberati, ho detto che e' davvero brutto, lo sapete pure voi e non sto qui a scrivere altro.

il nostro pure e' brutto, ma e' uno stadietto piccolo da serie C, voi ce l'avete da A e B e davvero mi ha molto deluso.

 

So che vi ferisce ma davvero a perugia sono di un altro pianeta.

 

Stadio spettacolare il curi, si vede benissimo, acustica fantastica, curva perugina impressionante per numero e per potenza dei cori.

 

Credo sia uno degli stadi piu belli d'italia, semplice ma perfetto per il calcio.

 

Ora sotto con i vostri insulti dai, fatemi fare altre due risate.

 

Ringrazio e saluto i pochi che hanno cercato di avere un rapporto civile pur non avendovi mai insultato.

 

Ciao tosculu, alla prossima.

 

ps.

 

Fere, per piacere, non nominate frosolone, il paese piu brutto d'italia, noi siamo una citta di 120 mila abitanti,sul mare, piu di voi, loro un paesello di pecorari, 45 mila anime in pena per vivere davvero in uno dei posti piu brutti d'italia.

Quando verrete da noi, portateve il costume e ammirate la nostra gnocca sulle spiagge pontine.

 

Ciao frocioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, devo chiarire alcune cose, non mi va di lasciarvi in malo modo.

A parte le offese pesanti di alcuni di voi alle quali non replico perche inutile, vi dico solo di leggere quello che scrive tosculu cosi chiudiamo questa infantile storia sul si sentiva o non si sentiva.

 

Aggiungo che e' normale, noi in 800 900 in un unico settore, euforici per il campionato, in trasferta, prima volta in B.

voi in crisi di risultati, in pochi e pure divisi in settori diversi, non potevate fare meglio.

 

Ma qui non e' una gara a chi e' piu bello e piu bravo, ieri siamo stati bravi e belli noi e lo siete stati pure voi nonostante le condizioni in cui stavate.

 

Per lo stadio liberati, ho detto che e' davvero brutto, lo sapete pure voi e non sto qui a scrivere altro.

il nostro pure e' brutto, ma e' uno stadietto piccolo da serie C, voi ce l'avete da A e B e davvero mi ha molto deluso.

 

So che vi ferisce ma davvero a perugia sono di un altro pianeta.

 

Stadio spettacolare il curi, si vede benissimo, acustica fantastica, curva perugina impressionante per numero e per potenza dei cori.

 

Credo sia uno degli stadi piu belli d'italia, semplice ma perfetto per il calcio.

 

Ora sotto con i vostri insulti dai, fatemi fare altre due risate.

 

Ringrazio e saluto i pochi che hanno cercato di avere un rapporto civile pur non avendovi mai insultato.

 

Ciao tosculu, alla prossima.

 

ps.

 

Fere, per piacere, non nominate frosolone, il paese piu brutto d'italia, noi siamo una citta di 120 mila abitanti,sul mare, piu di voi, loro un paesello di pecorari, 45 mila anime in pena per vivere davvero in uno dei posti piu brutti d'italia.

Quando verrete da noi, portateve il costume e ammirate la nostra gnocca sulle spiagge pontine.

 

Ciao frocioni

non aspettare la gara di ritorno, torna settimanalmente, davvero. non è per questioni politiche o di antipatie varie, torna e basta. diciamo così, è per una sorta di verifica :D

 

ps: e fallo con lo stesso spirito, dicendoci che lo stadio è brutto, che i perugini all'improvviso sanno tifà, che siete meglio di noi e quello che te pare...

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, devo chiarire alcune cose, non mi va di lasciarvi in malo modo.

A parte le offese pesanti di alcuni di voi alle quali non replico perche inutile, vi dico solo di leggere quello che scrive tosculu cosi chiudiamo questa infantile storia sul si sentiva o non si sentiva.

 

Aggiungo che e' normale, noi in 800 900 in un unico settore, euforici per il campionato, in trasferta, prima volta in B.

voi in crisi di risultati, in pochi e pure divisi in settori diversi, non potevate fare meglio.

 

Ma qui non e' una gara a chi e' piu bello e piu bravo, ieri siamo stati bravi e belli noi e lo siete stati pure voi nonostante le condizioni in cui stavate.

 

Per lo stadio liberati, ho detto che e' davvero brutto, lo sapete pure voi e non sto qui a scrivere altro.

il nostro pure e' brutto, ma e' uno stadietto piccolo da serie C, voi ce l'avete da A e B e davvero mi ha molto deluso.

 

So che vi ferisce ma davvero a perugia sono di un altro pianeta.

 

Stadio spettacolare il curi, si vede benissimo, acustica fantastica, curva perugina impressionante per numero e per potenza dei cori.

 

Credo sia uno degli stadi piu belli d'italia, semplice ma perfetto per il calcio.

 

Ora sotto con i vostri insulti dai, fatemi fare altre due risate.

 

Ringrazio e saluto i pochi che hanno cercato di avere un rapporto civile pur non avendovi mai insultato.

 

Ciao tosculu, alla prossima.

 

ps.

 

Fere, per piacere, non nominate frosolone, il paese piu brutto d'italia, noi siamo una citta di 120 mila abitanti,sul mare, piu di voi, loro un paesello di pecorari, 45 mila anime in pena per vivere davvero in uno dei posti piu brutti d'italia.

Quando verrete da noi, portateve il costume e ammirate la nostra gnocca sulle spiagge pontine.

 

Ciao frocioni

 

 

 

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellino lui, era entrato qua dentro in modo civile, non voleva offenne nessuno, tutto caruccio finchè non ha perso la partita ieri.... Mo lo stadio è orrendo (mavvattelapijanderculo va, non sai manco che è lo stadio nostro, il grandissimo valore che ha anche solo mezza curva) il tifo che manco se sentiva ecc. Ma non fai prima a dire "ciao ragazzi, ho perso contro de voi e me rode il culo de brutto". Ciao fascistello, grattate, che vedo te rode ancora parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps.

 

Fere, per piacere, non nominate frosolone, il paese piu brutto d'italia, noi siamo una citta di 120 mila abitanti,sul mare, piu di voi, loro un paesello di pecorari, 45 mila anime in pena per vivere davvero in uno dei posti piu brutti d'italia.

Quando verrete da noi, portateve il costume e ammirate la nostra gnocca sulle spiagge pontine.

 

Ciao frocioni

bo...qua dice 3250 circa http://it.wikipedia.org/wiki/Frosolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo essere precisi, è entrato su questo forum in maniera educata e civile ed è stato subissato di paraculate preventive e successive alla partita. Avrebbe sbroccato pure Gandhi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, devo chiarire alcune cose, non mi va di lasciarvi in malo modo.

A parte le offese pesanti di alcuni di voi alle quali non replico perche inutile, vi dico solo di leggere quello che scrive tosculu cosi chiudiamo questa infantile storia sul si sentiva o non si sentiva.

 

Aggiungo che e' normale, noi in 800 900 in un unico settore, euforici per il campionato, in trasferta, prima volta in B.

voi in crisi di risultati, in pochi e pure divisi in settori diversi, non potevate fare meglio.

 

Ma qui non e' una gara a chi e' piu bello e piu bravo, ieri siamo stati bravi e belli noi e lo siete stati pure voi nonostante le condizioni in cui stavate.

 

Per lo stadio liberati, ho detto che e' davvero brutto, lo sapete pure voi e non sto qui a scrivere altro.

il nostro pure e' brutto, ma e' uno stadietto piccolo da serie C, voi ce l'avete da A e B e davvero mi ha molto deluso.

 

So che vi ferisce ma davvero a perugia sono di un altro pianeta.

 

Stadio spettacolare il curi, si vede benissimo, acustica fantastica, curva perugina impressionante per numero e per potenza dei cori.

 

Credo sia uno degli stadi piu belli d'italia, semplice ma perfetto per il calcio.

 

Ora sotto con i vostri insulti dai, fatemi fare altre due risate.

 

Ringrazio e saluto i pochi che hanno cercato di avere un rapporto civile pur non avendovi mai insultato.

 

Ciao tosculu, alla prossima.

 

ps.

 

Fere, per piacere, non nominate frosolone, il paese piu brutto d'italia, noi siamo una citta di 120 mila abitanti,sul mare, piu di voi, loro un paesello di pecorari, 45 mila anime in pena per vivere davvero in uno dei posti piu brutti d'italia.

Quando verrete da noi, portateve il costume e ammirate la nostra gnocca sulle spiagge pontine.

 

Ciao frocioni

Ammazzate quanto sei pungente!!! Le sconfitte sono sempre dure da digerire eh? Vabbè, non eri male ti sei perso nel finale cò sta botta de acido.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo essere precisi, è entrato su questo forum in maniera educata e civile ed è stato subissato di paraculate preventive e successive alla partita. Avrebbe sbroccato pure Gandhi. :lol:

Ok, posso pure capire, anche se in un forum de tifosi della squadra opposta non credo si aspettasse de esse accolto con i cuoricini, il topic credo sia stato aperto apposta per un confronto, come dire, poco amichevole :lol: ... Ma poi gli abbiamo pure consigliato delle cose, non lo abbiamo offeso tutti, quindi ndo ce appizza che poi scrivi così, dopo la partita? te metti a dì dello stadio, dei tifosi, dopo che hai perso.... Ce mancava che diceva "Marameooooo" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SONO NESSUNO RIDICOLI

C'hanno il loro momento di entusiasmo che finirà presto!!

Io a Latina ci sono andato l'ultima volta 6 anni fa per una partita d'eccellenza....c'erano 4 gatti come in tutte le altre piazze del girone....so boni tutti a essere in tanti quando c'è l'entusiasmo e c'hai una città di 120.000 abitanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri al liberati c'è stato il tifo più mediocre, come numeri e come partecipazione, degli ultimi 2 anni e mezzo... per tutta na serie de motivi.

nonostante ciò e nonostante la san martino fosse gremita come non mai (questo è un merito che ve va riconosciuto... sempre sorvolando sul discorso tessera), nonostante per voi fosse la partita della storia (come se il fabriano, che ha sempre fatto la promozione e che NON HA tifosi a livello calcistico, improvvisamente se trovasse catapultato in lega pro e andasse in trasferta a ancona o a perugia)... dalla est sò riuscito a intrasentì un solo coro vostro: "chi non salta ???? (ciociaro?) è, è..." circa a metà secondo tempo.

questo per davve un idea dell'acustica del nostro stadio... in ogni caso ho sentito dì da chi era alla nord (e che invece per vicinanza v'avrebbe dovuto sentì benissimo) che almeno per metà della partita sete stati in silenzio.

è normale è... non basta esse tanti per diventà na tifoseria, come non basta esse tanti (latina è la seconda città del lazio dopo roma e la provincia di latina ha PIU' DEL DOPPIO de abitanti della provincia de terni...) per contà qualcosa (latina è un dormitorio gigante costruito a tavolino, non ha una storia, non ha un passato, non ha antenati, nessuno in italia la conosce se non come la città che ha costruito il pipistrello dopo avè bonificato le famose paludi del "qualcosa de bono l'ha fatto anche lui"... e se non fosse per "mio fratello è figlio unico" 3 quarti del paese de cui sventolate tanti tricolori non saprebbe neanche questo).

ed infatti non avete cori vostri, copiate quelli delle big de serie A perchè fino all'altro ieri erano le squadre che seguivate, un po' come gli eugubini che fino a pochi anni fa non sapevano che il gubbio c'aveva una squadra...

a livello de impatto visivo eravate belli da vedere dalla est, uniti e compatti, bello quando ondeggiavate e quando a un certo punto avete roteato le sciarpe insieme ai tricolori vari... peccato che anche lì non avete niente, manco quel briciolo de fantasia e de amor proprio da non copiare le coreografie altrui:

 

1852_curva_ok.jpg9729cdec3bf87135789b5591b6309ecd-88231-d TROVA LE DIFFERENZE

 

a sto punto me vene perfino il dubbio che le bandiere vostre fossero riciclate da qualche inter club e che i tricolori abbiano visto più la nord dell'olimpico che del vostro stadio de cui non conosco il nome.

 

ah, e comunque... sareste potuti anche esse 10.000 e noi 4, ma quei 4 valgono comunque più de 10.000 dei vostri per il semplice motivo che voi non sete persone normali ma solo schifosissimi fascisti nostalgici costretti per i secoli dei secoli nelle fogne di un mondo che li schifa e che loro schifano e non capiranno mai*.

 

*e non me vanga fori nerazzuro a dimme "latina non è fascista"... che in 3-4 bestie rare potrete anche non essello, ma se la stessa frase invece de scrivella qua la vai a dì in giro per latina te pigliano a coltellate, se la dici in curva peggio... sù, ce volemo nasconde dietro un dito o dì le cose come stanno?? schifosi!!!

 

saluti

ti rendi conto che sei una zecca o te lo devo ricordare io, a Latina a quelli come te gli è stato dato il foglio di via? La frase dello striscione è di una canzone di Vasco Rossi (Rossi? sigh!)

Modificato da falange

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, devo chiarire alcune cose, non mi va di lasciarvi in malo modo.

A parte le offese pesanti di alcuni di voi alle quali non replico perche inutile, vi dico solo di leggere quello che scrive tosculu cosi chiudiamo questa infantile storia sul si sentiva o non si sentiva.

 

Aggiungo che e' normale, noi in 800 900 in un unico settore, euforici per il campionato, in trasferta, prima volta in B.

voi in crisi di risultati, in pochi e pure divisi in settori diversi, non potevate fare meglio.

 

Ma qui non e' una gara a chi e' piu bello e piu bravo, ieri siamo stati bravi e belli noi e lo siete stati pure voi nonostante le condizioni in cui stavate.

 

Per lo stadio liberati, ho detto che e' davvero brutto, lo sapete pure voi e non sto qui a scrivere altro.

il nostro pure e' brutto, ma e' uno stadietto piccolo da serie C, voi ce l'avete da A e B e davvero mi ha molto deluso.

 

So che vi ferisce ma davvero a perugia sono di un altro pianeta.

 

Stadio spettacolare il curi, si vede benissimo, acustica fantastica, curva perugina impressionante per numero e per potenza dei cori.

 

Credo sia uno degli stadi piu belli d'italia, semplice ma perfetto per il calcio.

 

Ora sotto con i vostri insulti dai, fatemi fare altre due risate.

 

Ringrazio e saluto i pochi che hanno cercato di avere un rapporto civile pur non avendovi mai insultato.

 

Ciao tosculu, alla prossima.

 

ps.

 

Fere, per piacere, non nominate frosolone, il paese piu brutto d'italia, noi siamo una citta di 120 mila abitanti,sul mare, piu di voi, loro un paesello di pecorari, 45 mila anime in pena per vivere davvero in uno dei posti piu brutti d'italia.

Quando verrete da noi, portateve il costume e ammirate la nostra gnocca sulle spiagge pontine.

 

Ciao frocioni

 

Ma fammi il piacere dai....da qualche parte hai sgamato che c'è questa rivalità tra noi ed i perugini, e non sapendo dire altro, la metti là così come viene....ma siete tutti così sempliciotti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.