Vai al contenuto
pedro

Cercasi tifoso dell'agropontino per conoscere le loro tradizioni af..fasci..nanti

Messaggi raccomandati

allora, devo chiarire alcune cose, non mi va di lasciarvi in malo modo.

A parte le offese pesanti di alcuni di voi alle quali non replico perche inutile, vi dico solo di leggere quello che scrive tosculu cosi chiudiamo questa infantile storia sul si sentiva o non si sentiva.

 

Aggiungo che e' normale, noi in 800 900 in un unico settore, euforici per il campionato, in trasferta, prima volta in B.

voi in crisi di risultati, in pochi e pure divisi in settori diversi, non potevate fare meglio.

 

Ma qui non e' una gara a chi e' piu bello e piu bravo, ieri siamo stati bravi e belli noi e lo siete stati pure voi nonostante le condizioni in cui stavate.

 

Per lo stadio liberati, ho detto che e' davvero brutto, lo sapete pure voi e non sto qui a scrivere altro.

il nostro pure e' brutto, ma e' uno stadietto piccolo da serie C, voi ce l'avete da A e B e davvero mi ha molto deluso.

 

So che vi ferisce ma davvero a perugia sono di un altro pianeta.

 

Stadio spettacolare il curi, si vede benissimo, acustica fantastica, curva perugina impressionante per numero e per potenza dei cori.

 

Credo sia uno degli stadi piu belli d'italia, semplice ma perfetto per il calcio.

 

Ora sotto con i vostri insulti dai, fatemi fare altre due risate.

 

Ringrazio e saluto i pochi che hanno cercato di avere un rapporto civile pur non avendovi mai insultato.

 

Ciao tosculu, alla prossima.

 

ps.

 

Fere, per piacere, non nominate frosolone, il paese piu brutto d'italia, noi siamo una citta di 120 mila abitanti,sul mare, piu di voi, loro un paesello di pecorari, 45 mila anime in pena per vivere davvero in uno dei posti piu brutti d'italia.

Quando verrete da noi, portateve il costume e ammirate la nostra gnocca sulle spiagge pontine.

 

Ciao frocioni

E tù fascista mancato pensi dè facce incazzà scrivenno che PERUGIA e mejo dè noi e noi cè cascamo...??...... :nono1: ...se vede che si un CIOCIARO...!!....tiè guarda com'è il tifo vero.

Ciao FASCISTA DI MERDA.

post-4190-0-34574600-1386538345_thumb.jpg

post-4190-0-91508200-1386538371_thumb.jpg

post-4190-0-92777900-1386538403_thumb.jpg

post-4190-0-47134600-1386538498_thumb.png

post-4190-0-57660400-1386538592_thumb.jpg

post-4190-0-91615700-1386538665_thumb.jpg

post-4190-0-64980000-1386538711_thumb.jpg

post-4190-0-77310100-1386538732_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq grazie all'admin per l'opportunità di scrivere qui sopra, basta post e ci vediamo al ritorno. FROSINONE MERDA!

Ecco preparateve che al ritorno ve famo fà la fine dè l'amichetto vostro......

post-4190-0-17051000-1386539325_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio ZECCHE, anzi arrivederci al ritorno e svegliateve che il comunismo è finito!! SMASH THE REDS!!

Modificato da falange

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de che se parla quì??

cmq senza esse ipocriti io ve dico che dalla est l'ho sentiti due volte: una quanno prima della partita cantavano l'inno d'italia (mah!!) la seconda quanno sò passati in vantaggio!!!

 

sarà che iniziata la partita ho cominciato a cantà e ho smesso la sera verso mezzanotte!!!......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che risate che mi fa fare il pontino!

Io stavo alla nord e lo vuoi sapere che ho visto? Te lo spiego:

 

1) avete fatto quattro cori prima della partita (in tutti per carità) e se sentivano bene.

2) avete fatto altri quattro cori decenti durante il primo tempo.

3) durante l'intervallo qualche "immenso ultras" se battibeccava co li regazzini de 15 anni (parlo di tifosi del latina sulla quarantina)

4) nel secondo tempo di stavate? Tutti da li borghettaro?

5) a fine partita sembravate degni dei conigli dell'alta Umbria che citi. Noi affacciato sulle balaustre posteriori e voi a scappare in fretta e furia con le macchine. Siete fuggiti così velocemente che la polizia ha dovuto chiudere prima del tempo viale dello stadio impedendo a chi doveva andare verso Terni nord di partire!

 

Pensa te... Che bella tifoseria di una bellissima città sul mare...

 

Fino a ieri ve magnavate la merda su li campetti de borgata e mo venite a fa li splendidi qua dentro... Sciacquate la bocca coglione quando parli del Liberati che la dentro ce so entrati anche 40.000 cristiani per vedere la Ternana giocare contro la Juve! Cose che per voi so solo un miraggio!

 

Ah... Un'ultima cosa: tutto prima o poi torna al suo posto stanne certo!

confermo, semo partiti subito e c'avemo messo mezz'ora a scappà da terni, un giro della madonna, chiedete a sciacca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi dice che Latina è brutta, mente sapendo di mentire o non capisce na sega di architettura.

 

Falange ce vedevo a Borgo Piave pe un caffè ;)

 

Per il post partita so un pò preoccupato, ormai so quasi 24 ore che i due colleghi pontini non se vedono in giro pe la base............. :D

:lol::lol::lol: Latina, Aprilia, Pomezia, Guidonia....eccetto Sabaudia che è carina, tutte le città fondate nel ventennio sarebbero da spianare e ricoprire di terra....fogne del Lazio....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi dice che Latina è brutta, mente sapendo di mentire o non capisce na sega di architettura.

 

Falange ce vedevo a Borgo Piave pe un caffè ;)

 

Per il post partita so un pò preoccupato, ormai so quasi 24 ore che i due colleghi pontini non se vedono in giro pe la base............. :D

 

porcì m'hai messo la curiosità addosso di andare a cercare qualche foto dell'architettissima latina...o a google non capiscono un cazzo di architettura o non ce sta un cazzo da vedè se non piazza del popolo, che me sembra tale e quale a quella de pompei....ah de borgo piave ho notato solo delle foto co delle prostitute!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco Miami c'ha tutta sta roba :lol: :lol:

 

considera io pensavo parlasse de montecarlo.

 

cmq a me la polemica su chi tifa de più e meglio non me interessa, a me interessa ave' preso in un modo o nell'altro tre punti.

 

Pero' giusto x amor di verità una cosa la voglio dire:

Ho sentito un coro che diceva "ternano razza bastarda".... ora me va bene tutto, li discorsi sui perugini, sul "non ve sentite" etc etc...

 

se per bastardo si intende "razza non pura" (razza tra mille virgolette, solo x capirci), immagino che ormai il mondo sia popolato di "bastardi", penso si possa salvare solo qualche isola del pacifico.

 

ma voglio dire, gente de Latina che da della "razza bastarda" a qualcun altro me sembra paradossale.....io lo dico con rispetto e più o meno con una base socio-scientifica, contestando il termine "bastarda".

Latina è stata abitata (o x parlare bene inabitata) con gente di vari posti di Italia, prevalentemente veneti.... Inoltre , in tempi recenti c'è stato un boom demografico (vedi x es Wikipedia) determinato da nuova immigrazione. Questo lo dice la storia ed i numeri, quindi non stiamo a parla de ariani. Ripeto, non lo dico con tono razzista, è solo x contestare che dicendo "bastardi" si corre il rischio di passare quantomeno x stupidi....

 

NB. Io poi sono estremamante favorevole all'incrocio di geni (in senso genetico) che come note migliora e fortifica il ns corredo genetico e quindi lì'umanità....e la figa che sta a Latina sta li a confermarlo.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera io pensavo parlasse de montecarlo.

 

cmq a me la polemica su chi tifa de più e meglio non me interessa, a me interessa ave' preso in un modo o nell'altro tre punti.

 

Pero' giusto x amor di verità una cosa la voglio dire:

Ho sentito un coro che diceva "ternano razza bastarda".... ora me va bene tutto, li discorsi sui perugini, sul "non ve sentite" etc etc...

 

se per bastardo si intende "razza non pura" (razza tra mille virgolette, solo x capirci), immagino che ormai il mondo sia popolato di "bastardi", penso si possa salvare solo qualche isola del pacifico.

 

ma voglio dire, gente de Latina che da della "razza bastarda" a qualcun altro me sembra paradossale.....io lo dico con rispetto e più o meno con una base socio-scientifica, contestando il termine "bastarda".

Latina è stata abitata (o x parlare bene inabitata) con gente di vari posti di Italia, prevalentemente veneti.... Inoltre , in tempi recenti c'è stato un boom demografico (vedi x es Wikipedia) determinato da nuova immigrazione. Questo lo dice la storia ed i numeri, quindi non stiamo a parla de ariani. Ripeto, non lo dico con tono razzista, è solo x contestare che dicendo "bastardi" si corre il rischio di passare quantomeno x stupidi....

 

NB. Io poi sono estremamante favorevole all'incrocio di geni (in senso genetico) che come note migliora e fortifica il ns corredo genetico e quindi lì'umanità....e la figa che sta a Latina sta li a confermarlo.

per farla corta diciamo che quando noi eravamo una delle piu importanti realta industriali italiane gia da 50 anni loro stavano a sguazzetto dentro la merda .. del resto non me ne frega 2 cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me tre cazzi considera, era solo x commenta' sta cosa che mi pareva quantomeno bizzarra.

 

ripeto, io non so un ultras e de tifo me interessa pure poco capicce.... io cmq stavo alla nord... a me sembravano quelli gruppi del liceo che tifano x la squadra dell'istituto alla finale regionale... cristiani mischiati la (entusiamo e poca distanza fanno il numero) che arcopiano le canzoni di altre tifoserie....a me alla fine m'hann fatto tenerezza.... :(

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio ZECCHE, anzi arrivederci al ritorno e svegliateve che il comunismo è finito!! SMASH THE REDS!!

Arrivederci al ritorno.....e ricordati che i FASCISTI DI MERDA come voi, sono finiti......!!.......tutti APPESI...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NB. Io poi sono estremamante favorevole all'incrocio di geni (in senso genetico) che come note migliora e fortifica il ns corredo genetico e quindi lì'umanità....e la figa che sta a Latina sta li a confermarlo.

è esattamente come dici, la mescolanza è una reazione naturale degli organismi per aumentare le difese contro i parassiti. non fosse stato così la riproduzione sarebbe avvenuta ancora in forma agamica, ossia non sarebbe nemmeno esistito il sesso né la differenza di generi, e saremmo stati tutti segaioli come qualche fascista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me una grande donna, grande ultras, che bene o male m'ha ultrassemente svezzato, mi redarguì perchè mannai affanculo i palermitani a Palermo che da sopra sotto e de lato ce tiravano de tutto...non te li inculassi me disse

 

tutta sta foga per due insignificanti tifosi su internet del LATINA, ripeto LATINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un problema esiste, al di là dello spezzettamento del tifo fra due curve....

il problema di fondo è che l'acustica del Liberati è penosa, e lo sappiamo da sempre.

questo genera in molte tifoserie avversarie l'impressione che il tifo non ci sia perché dalla san martino non sentono la est (e dalla est non si sente la san martino).

ovviamente i cori dalla nord alla san martino e viceversa si sentono, ma il problema rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè, dai...facce fa du chiacchiere, tanto per passà tempo..

scusa,non era per supponenza, ma certi discorsi li trovo come un volersi giustificare davanti ad un inutile tifoso di Latina.

Non dobbiamo giustificarci di nulla davanti a questi tifosi, chi se li incula

 

giustificare il tifo di merda che regna al liberati dove cantano al massimo 100 persone da una parte e dall'altra con discorsi sull'acustica,le curve a tre piani ecc...è invece ridicolo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,non era per supponenza, ma certi discorsi li trovo come un volersi giustificare davanti ad un inutile tifoso di Latina.

Non dobbiamo giustificarci di nulla davanti a questi tifosi, chi se li incula

 

giustificare il tifo di merda che regna al liberati dove cantano al massimo 100 persone da una parte e dall'altra con discorsi sull'acustica,le curve a tre piani ecc...è invece ridicolo

più che ridicolo penso che siano due cose diverse che si sommano insieme.

un problema (serio) è che cantano poche persone in ognuna delle due curve, e che queste sono appunto due per motivi che non sto qui a ripetere.

un altro problema (serio anche quello per me, ma non da noi risolvibile) è che l'acustica del Liberati fa oggettivamente schifo (e te lo dico perché mi ricordo anche gli anni di Del Neri, per non risalire troppo indietro nel tempo, in cui anche se la Est era piena dai Distinti A si sentivano quasi solo i tifosi avversari, siano essi stati posizionati alla S. Martino, alla Ovest, o addirittura alla Nord - tifosi del Gualdo).

E lo stessa valeva se mi trovavo alla Est...non sentivo praticamente per niente il tifo avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Latina, insulti razzisti a un torneo in onore di Papa Wojtyla: il Watford ritira la squadra ROMA, 12 dicembre 2013 L'allenatore del club inglese sente gli epiteti diretti a un suo giocatore e lascia il campo con i suoi ragazzi. L'arbitro non segna niente, in Inghilterra si alza un polverone e la città pontina si difende: "Non siamo razzisti"

Insulti razzisti a un torneo in ricordo di Giovanni Paolo II: le lamentele arrivano dall’Inghilterra, ma il fattaccio sarebbe avvenuto a Latina, ieri mattina, coinvolgendo la squadra Primavera della società pontina, neopromossa in B. Il Latina Primavera è sceso in campo nello stadio della prima squadra contro la giovanile del Watford, in palio un posto nella finale del nono "Memorial Karol Wojtyla" in programma domani mattina: nell’altro girone si stanno sfidando Roma e Lazio, si gioca nella Capitale, l’attenzione mediatica è tutta su quella partita, che designerà l’altra finalista.

P8P-SOUTHENDU18S-WATFORDU18S-091012-0034 Bernard Mensah, calciatore del Watford U18

Il giallo — A Latina intanto la squadra di casa conduce per 1-0: nella ripresa il tecnico David Hughes - ex difensore di Aston Villa e Galles Under 21 negli Anni 90, carriera finita presto per i troppi infortuni - sente degli insulti razzisti nei confronti dei suoi giocatori - Mensah, una delle stelline, è di colore - e ritira la squadra dal campo. Insulti che però nessun altro pare aver sentito, di certo non l’arbitro: nel suo referto non c’è traccia dell’episodio, il giudice sportivo non può far altro che assegnare la vittoria a tavolino al Latina, l’organizzazione prova a far finta di nulla, rendendo noto il risultato come se fosse maturato sul campo prima di dare appuntamento per la finale a domani mattina, con tanto di diretta su Raisport Satellite, tra la Roma e il Senica, squadra slovacca che ha vinto il girone contestato.

Zola indaga — Il Watford Observer, saputo della rinuncia alla gara, rende nota la vicenda. L’organizzazione antirazzista Kick It Out la rilancia. La società, di proprietà del presidente dell’Udinese Pozzo, si rifiuta di commentare. Le uniche parole, riportate proprio dall’Observer, sono quelle di Gianfranco Zola, manager del club, che non si sbilancia troppo. "Ho parlato con David Hughes e mi ha riferito alcune cose, stiamo esaminando la questione per capire cosa sia successo di preciso. Certamente non mi piace l’accaduto, ma prima di aggiungere altro voglio sentire gli organizzatori per capirne di più". Facile che voglia farlo anche la Federcalcio, che da sempre patrocina il Torneo, presentato, la scorsa settimana, proprio nel salone d’onore di Via Allegri, alla presenza del presidente del Settore Giovanile e Scolastico Luca Pancalli.

Latina protesta — Intanto Latina non ci sta, e vuole andare fino in fondo: dall’amministrazione comunale fanno sapere che la squadra inglese, con la sola eccezione dell’allenatore, stamattina era ospite, a fianco dei pari età del Latina calcio, per una cerimonia di saluto in Municipio, in un clima cordiale e amichevole. "La nostra non è una città razzista – chiosa il vice presidente del club, Pasquale Maietta, padre italiano e madre etiope – lo dimostra il fatto stesso che io sia stato eletto in Parlamento, pur essendo di colore. Per cui non credo assolutamente a questa vicenda di insulti razziali".

Francesco Oddi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.