Vai al contenuto
lu bidello

Pizza ( al piatto ) a Terni. Quale preferite???

Messaggi raccomandati

C'era un topic "generalista" ristoranti e pizzerie ed uno sulla pizza al taglio.

Famolo specifico per la pizza al piatto!!Secondo voi do fanno la piu' bona a Terni?!?!??!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Asporto "Cotta e Mangiata" al bivio di Cesi.

 

In Pizzeria lì la Fabbrica d'Armi alla Tana del Luppolo

 

Alla collinetta ho fatto 2 volte il giro pizza e non m'è saputo granchè. Giusto perchè economicissima, ma la pizza è normale.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stando fuori ultimamente ne ho provate poche de pizzerie, ma una do vado molto volentieri è il Pozzo :)

 

P.s.

Visto che LuFranco ha parlato de giro pizza, l'ho provato al Pozzo e son rimasto molto soddisfatto

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicino Terni vi consiglio L'Arcobaleno a Polino (in realtà si trova molto prima di Polino, lungo la strada Arrone - Polino, poco dopo la Frazione di Rosciano).

Giro pizza da paura a 15 euro, che comprende: antipasto, bevande illimitate, pizza illimitata (fanno pizze molto grandi di vari gusti che tagliano a spicchi), dolce, caffè, amaro.

E' buono anche come ristorante a prezzi ragionevoli.

D'estate gonfiabili per i bambini e piscina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la pizza ma vi devo consiglià sto locale: LU POSTACCIO!!

 

(in via fratini all'incrocio con via cavour)

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la pizza ma vi devo consiglià sto locale: LU POSTACCIO!!

 

(in via fratini all'incrocio con via cavour)

 

se devo magnà pane e prosciutto lo magno la casa :lol: :lol:

Io ultimamente la pizza l'ho mangiata buona pure da panta rei in via cavour...poi dipende sempre come piace la pizza. A me ad esempio la pizza fina non mi fa impazzire...li è una buona via di mezzo.

Modificato da Ciacca pescolle
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibus senza dubbio in centro, ottima soprattutto quella alta, pizza fatta con ingredienti di qualità. Da asporto cotta e mangiata al bivio di Cesi e anche la new entry accanto ad Evy Rimpizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un buon forno (io utilizzo il Ferrari a pietra refrattaria) le pizze Fior Fiore Coop sono deliziose, in particolare quella ai funghi e quella alla mozzarella di bufala (meno bene quella alla soppresata piccante).

 

Con la giusta cottura hanno ben poco da invidiare alla pizza delle migliori pizzerie.

 

DSCF6001.JPG

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un buon forno (io utilizzo il Ferrari a pietra refrattaria) le pizze Fior Fiore Coop sono deliziose, in particolare quella ai funghi e quella alla mozzarella di bufala (meno bene quella alla soppresata piccante).

 

Con la giusta cottura hanno ben poco da invidiare alla pizza delle migliori pizzerie.

 

DSCF6001.JPG

 

 

potresti invità a cena borgobello

 

:)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da asporto "Cotta e Mangiata", vicino al bivio di Cesi, alla fine di Campitello.

A me non dispiace nemmeno l'Antico Frantoio a San Gemini, gestito dall'ex proprietario della Corona d'oro.

Niente male neanche Rimpizzati a Borgo Rivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche spunto offerto dai vostri post!

come già scritto confermo l'ottima fattura delle pizze della tana del luppolo, effettivamente una delle migliori a terni per i miei gusti

il giro pizza all'arcobaleno a polino...io l'ho fatto due volte e per carità te ce sfonni e alla fine ce tornerei, ma la pizza è cotta col forno elettrico e la cosa personalmente mi fa parecchio inorridire, anche se non è cattiva

il pizzicotto non male, ma secondo me punta più sulla quantità (pizze giganti) che sulla qualità (pizze che non so niente di chè)

castelchiaro pure non è nulla di chè, così come collescipoli

la mia preferita comunque sarebbe quella del quadrifoglio a collepaese, un po' pesantuccia ma sapore imbattibile, ma temo sia chiusa da qualche tempo...a proposito, voi sapete niente a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verygood e il ghiottone (da asporto)!

 

pessimissima esperienza il pozzo con il giropizza (il migliore per me rimane quello della collinetta)

 

ultimamente il pizzicotto m'è calato parecchio (prima lo consigliavo sempre, ora non più..non so se hanno cambiato qualcosa)

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah

 

per una piza un po' "particolare", nel senso che è diversa dalla pizza classica come impasto e come consistenza, consiglio la taverna del cavaliere a taizzano, col mitico Mireno!

 

 

 

ma al centro? niente?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al centro non è male "La cruda", dietro a piazza san giovanni decollato!

A me non è piaciuta per niente.

Al centro c'è il classico Cicalino dove la pizza è sempre dignitosa(e magari ce becchi pure un po' di picchia :ganzu: ) e mi hanno detto che è buona

anche quella di Pantarei (anche se il fine settimana è diventato impossibile mangiarci).

Qualche anno fa (ma è parecchio che non ci vado), era buonissima quella della Via giusta, in Via Curio Dentato.

Very good non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come giropizza direi Margherita a Strettura e non male anche il Pozzo a Collescipoli

 

come pizza al piatto rimango un fan de Lu Somaru e apprezzo molto la pizza che fanno al Livingstone (quella coi nomi dei nostri dintorni)

 

 

 

al centro non è male "La cruda", dietro a piazza san giovanni decollato!

 

 

 

 

Io me ce suiciderei con la pizza, soprattutto la classica

 

la cruda provato, preferisco le birre :) .... x il tipo di pizza, non perche sia cattiva

 

lu somaru non ha il forno elettrico? ai miei amici piace ... io non impazzisco

 

del pozzo me ne hanno parlato ma lo trovo sempre pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta per niente.

Al centro c'è il classico Cicalino dove la pizza è sempre dignitosa(e magari ce becchi pure un po' di picchia :ganzu: ) e mi hanno detto che è buona

anche quella di Pantarei (anche se il fine settimana è diventato impossibile mangiarci).

Qualche anno fa (ma è parecchio che non ci vado), era buonissima quella della Via giusta, in Via Curio Dentato.

Very good non mi dispiace.

 

la via giusta era una delle migliori qualche anno fa, ora è tanto che non vado

 

idem era camelot, poi non mi è piu piaciuta

 

verygood buona, è vero

 

panta rei è quello dei giocatori della ternana, no?

 

ah, pure quella napoletana non mi dispiace....ma non il sabato (cosa comune alla maggior parte dei locali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non male...",

"niente male..."

"non mi dispiace..."

 

L'ho visto ripetere varie volte, ma che senso ha consigliare un posto "non male"?

Non è interessante sapere dove siete stati se il posto raggiunge a malapena la sufficienza.

 

È interessante sapere dove si può trovare l'eccellenza.

I posti "non male" non nominateli nemmeno, altrimenti vi metto un meno (vale solo da ora in poi).

 

Ok? ;)

Modificato da callea
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non male...",

"niente male..."

"non mi dispiace..."

 

L'ho visto ripetere varie volte, ma che senso ha consigliare un posto "non male"?

Non è interessante sapere dove siete stati se il posto raggiunge a malapena la sufficienza.

 

È interessante sapere dove si può trovare l'eccellenza.

I posti "non male" non nominateli nemmeno, altrimenti vi metto un meno (vale solo da ora in poi).

 

Ok? ;)

chiedo venia

 

giropizza : Margherita a Strettura

pizza : Livingstone (quella coi nomi dei nostri dintorni)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo venia

 

giropizza : Margherita a Strettura

pizza : Livingstone (quella coi nomi dei nostri dintorni)

Grazie, un più per te. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non male...",

"niente male..."

"non mi dispiace..."

 

L'ho visto ripetere varie volte, ma che senso ha consigliare un posto "non male"?

Non è interessante sapere dove siete stati se il posto raggiunge a malapena la sufficienza.

 

È interessante sapere dove si può trovare l'eccellenza.

I posti "non male" non nominateli nemmeno, altrimenti vi metto un meno (vale solo da ora in poi).

 

Ok? ;)

 

ah ok

 

allora la pizza de la coop.

 

 

 

dai calle', scherzo.... :P

 

anche se non m'hai chiarito le scie verdi a fiano romano....

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la pizza ma vi devo consiglià sto locale: LU POSTACCIO!!

 

(in via fratini all'incrocio con via cavour)

ma assolutamente no

è pe li regazzini de 18 - 20 anni

le bruschette le faccio meglio io là casa

 

adatto solo per chi vuol cenare fuori a prezzi super modici, ma allora è meglio la piadina de "Diabolik"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non male...",

"niente male..."

"non mi dispiace..."

 

L'ho visto ripetere varie volte, ma che senso ha consigliare un posto "non male"?

Non è interessante sapere dove siete stati se il posto raggiunge a malapena la sufficienza.

 

È interessante sapere dove si può trovare l'eccellenza.

I posti "non male" non nominateli nemmeno, altrimenti vi metto un meno (vale solo da ora in poi).

 

Ok? ;)

Dichiarò colui che suggeriva la pizza surgelata della Coop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un buon forno (io utilizzo il Ferrari a pietra refrattaria) le pizze Fior Fiore Coop sono deliziose, in particolare quella ai funghi e quella alla mozzarella di bufala (meno bene quella alla soppresata piccante).

 

Con la giusta cottura hanno ben poco da invidiare alla pizza delle migliori pizzerie.

 

DSCF6001.JPG

la prendo spesso,ma sinceramente a me non fà impazzire. Comunque a me piace molto quella del Ghiottone ed anche quella extra large del pizzicotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.