Vai al contenuto
lu bidello

Pizza ( al piatto ) a Terni. Quale preferite???

Messaggi raccomandati

Pizza ottima è quella dello Strabacco ma fatevela portà a casa che il locale è rimasto agli anni 80

 

Confermo ottima la Collinetta di Collescipoli (giropizza compresa)

 

P.s.: Bidellu pidocchiu, portala a magnà a lu ristorante che vorda quella pora bardascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prendo spesso,ma sinceramente a me non fà impazzire.

Perché probabilmente non raggiungi il giusto grado di cottura.

È li la differenza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pizza ottima è quella dello Strabacco ma fatevela portà a casa che il locale è rimasto agli anni 80

 

Confermo ottima la Collinetta di Collescipoli (giropizza compresa)

 

P.s.: Bidellu pidocchiu, portala a magnà a lu ristorante che vorda quella pora bardascia

 

A me la pizzetta me piace anche durante la settimana con gli amici, cosa che tu non puoi fare più a meno di rivolgerti alla Corte Europea dei diritti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPPUCCINO KID said:

Ma de quelle storiche che pizzerie ce so armaste a tr?

 

P.s. Lu bidello s'è fidanzato ma è tirchio....cesenti c'ha li cappio al collo, ho capito bene?

Sent from my HTC One using Forum Fiend v1.0.3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se devo magnà pane e prosciutto lo magno la casa :lol: :lol:

Io ultimamente la pizza l'ho mangiata buona pure da panta rei in via cavour...poi dipende sempre come piace la pizza. A me ad esempio la pizza fina non mi fa impazzire...li è una buona via di mezzo.

Magari solo lu prosciutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le surgelate, la migliore in assoluto per me è la Big Americans della Cameo, bona da paura!

http://www.dedioste.net/wp-content/uploads/2009/05/bigamerican.jpg

 

A seguire, la pizza ristorante, sempre della Cameo :)

http://newsroomfromitaly.myblog.it/media/01/02/146979323.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pizza ottima è quella dello Strabacco ma fatevela portà a casa che il locale è rimasto agli anni 80

 

Confermo ottima la Collinetta di Collescipoli (giropizza compresa)

 

P.s.: Bidellu pidocchiu, portala a magnà a lu ristorante che vorda quella pora bardascia

Camadò Cesè...lo strabacco non mi piace proprio per niente, come cazzo fai a di che è ottima?

Il locale, poi, sorvoliamo...della serie allo squallore non c'è limite.

Chiaramente parliamo di gusti, quindi è tutto opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le surgelate, la migliore in assoluto per me è la Big Americans della Cameo, bona da paura!

http://www.dedioste.net/wp-content/uploads/2009/05/bigamerican.jpg

 

A seguire, la pizza ristorante, sempre della Cameo :)

http://newsroomfromitaly.myblog.it/media/01/02/146979323.jpg

 

Non concordo.

Sono troppo industriali/commerciali.

Possono essere buone se le mangi una volta ogni tanto ma se le mangi tutti i giorni ti stancano dopo due giorni.

 

Niente a che vedere con la pizza Fior Fiore Coop che è artigianale ai livelli delle migliori pizzerie.

E te lo dice uno che ci cena tutte le sere da anni e ancora non mi ha stancato. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camadò Cesè...lo strabacco non mi piace proprio per niente, come cazzo fai a di che è ottima?

Il locale, poi, sorvoliamo...della serie allo squallore non c'è limite.

Chiaramente parliamo di gusti, quindi è tutto opinabile.

ma lo strabacco è quella che te mannava matrix a consegna' le pizze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non concordo.

Sono troppo industriali/commerciali.

Possono essere buone se le mangi una volta ogni tanto ma se le mangi tutti i giorni ti stancano dopo due giorni.

 

Niente a che vedere con la pizza Fior Fiore Coop che è artigianale ai livelli delle migliori pizzerie.

E te lo dice uno che ci cena tutte le sere da anni e ancora non mi ha stancato. ;)

per curiosità puoi leggere sulla scatola il luogo di produzione delle pizze coop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità puoi leggere sulla scatola il luogo di produzione delle pizze coop?

pizza.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente a che vedere con la pizza Fior Fiore Coop che è artigianale ai livelli delle migliori pizzerie.

E te lo dice uno che ci cena tutte le sere da anni e ancora non mi ha stancato. ;)

Pizza Coop TUTTE le sere?!?

Manco lu poro Breznev... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me la pizzetta me piace anche durante la settimana con gli amici, cosa che tu non puoi fare più a meno di rivolgerti alla Corte Europea dei diritti!!!!!

 

con gli amici di serie A quelli a cui paghi la cena per il tuo compleanno

 

io la pizza la mangio tutti i lunedì e giovedì con i miei compagni di squadra dopo gli allenamenti/partite

 

non ho l'obbligo del giovedì come te che qualche mese fa non hai potuto assistere alla partita della nazionale con tutti gli amici che stavano insieme a tavola e che hai salutato timidamente pechè avevi il giovedi di coppia per avere il venerdì libero :P

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto... È un azienda che non conosco, la maggiorparte delle pizze arrivano da visso e meduno (pn), ero curioso solo per questo, un giorno la proverò

 

È un'azienda che produce anche pizze di bassa qualità.

Ma in questo caso ha degli standard elevatissimi secondo direttive Coop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non concordo.

Sono troppo industriali/commerciali.

Possono essere buone se le mangi una volta ogni tanto ma se le mangi tutti i giorni ti stancano dopo due giorni.

 

Niente a che vedere con la pizza Fior Fiore Coop che è artigianale ai livelli delle migliori pizzerie.

E te lo dice uno che ci cena tutte le sere da anni e ancora non mi ha stancato. ;)

 

 

come fai a dire che è artigianale? se hai visto dove la producono e sai di che azienda si tratta... puoi dire tutto tranne che sia artigianale.

 

buona è un'altro discorso, più buona di altre pure... ma che le altre sono industriali/commerciali e questa artigianale proprio no callè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come fai a dire che è artigianale? se hai visto dove la producono e sai di che azienda si tratta... puoi dire tutto tranne che sia artigianale.

 

buona è un'altro discorso, più buona di altre pure... ma che le altre sono industriali/commerciali e questa artigianale proprio no callè.

 

Provale e vedrai se non hai la sensazione di mangiare una pizza fatta da un pizzaiolo.

 

La Pizza Ristorante di Cameo non può nemmeno essere considerata pizza. È una focaccia tipo crackers condita e troppo speziata.

Provale entrambi e sentirai la differenza.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con gli amici di serie A quelli a cui paghi la cena per il tuo compleanno

 

io la pizza la mangio tutti i lunedì e giovedì con i miei compagni di squadra dopo gli allenamenti/partite

 

non ho l'obbligo del giovedì come te che qualche mese fa non hai potuto assistere alla partita della nazionale con tutti gli amici che stavano insieme a tavola e che hai salutato timidamente pechè avevi il giovedi di coppia per avere il venerdì libero :P

Dai dai, che se inizio a parlà io lo sai che non ne scappi vivo da sta discussione!!!!!! :burt::burt::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, che se inizio a parlà io lo sai che non ne scappi vivo da sta discussione!!!!!! :burt::burt::fischia:

 

considerando che per te è disdicevole solo il fatto di avere una vita di coppia e provare degli affetti (sorvolando sul tuo nomignolo :P:D:lol::P ) si, effettivamente de che parlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la apple se compra la coop stai a picchiu dritto per tutta la vita

 

 

pensa se fa l'app I-PIZZA.......

 

:) :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le surgelate, la migliore in assoluto per me è la Big Americans della Cameo, bona da paura!

http://www.dedioste.net/wp-content/uploads/2009/05/bigamerican.jpg

 

A seguire, la pizza ristorante, sempre della Cameo :)

http://newsroomfromitaly.myblog.it/media/01/02/146979323.jpg

Allora te riporto queste da Monaco

 

post-3237-0-19782300-1386189439_thumb.jpgpost-3237-0-68758100-1386189451_thumb.jpg

 

Io non c'ho mai avuto il coraggio de assaggialle, ma penso che :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.