Vai al contenuto
ombra

lamentamoce de l'autovelox

Messaggi raccomandati

io so tre volte che vengo seccato a Roma su quelle maledette corsie riservate ai mezzi pubblici (con la fotocamera), che non so segnalate e giranno pe la città sicuro ce vai a finì sopra manco che te ne accorgi... Ma a voi non v'è successo mai vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so tre volte che vengo seccato a Roma su quelle maledette corsie riservate ai mezzi pubblici (con la fotocamera), che non so segnalate e giranno pe la città sicuro ce vai a finì sopra manco che te ne accorgi... Ma a voi non v'è successo mai vero?

 

A me è successo in via Nazionale co la moto, presa di sera contromano non me ne ero accorto e ne ho beccate due mica una di fotocamera.

Morale 160 euro di multa.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è successo anche a me a Giugno , convegno vicino la stazione Termini ero in ritardo e cercavo parcheggio . Io non l'ho proprio visto il segnale , certo l'errore è il mio quindi devo solo che stare zitto però mai avrei pensato di prendere una multa per una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente prendere una multa a Roma dove riguardo il traffico vige la regola dell' "ognuno fa come cazzo gli pare", dove ci sono macchine parcheggiate in tripla fila, dove spesso non capisci nemmeno come sono fatte le corsie, buche ovunque, macchine e motorini che ti sbucano a destra e a sinistra, che non ti danno la precedenza, il caos più totale, prendere una multa perché scatta una macchinetta sa di beffa.

 

Ebbene è molto difficile rispettare le regole del traffico a Roma in particolare per chi non è abituato, anche comportandosi in perfetta buona fede è un attimo confondersi e prendere una multa.

 

Morale, meglio andare a Roma in treno e prendere la macchina solo se assolutamente necessario.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente prendere una multa a Roma dove riguardo il traffico vige la regola dell' "ognuno fa come cazzo gli pare", dove ci sono macchine parcheggiate in tripla fila, dove spesso non capisci nemmeno come sono fatte le corsie, buche ovunque, il caos più totale, prendere una multa perché scatta una macchinetta sa di beffa.

 

Ebbene è molto difficile rispettare le regole del traffico a Roma in particolare per chi non è abituato, anche comportandosi in perfetta buona fede è un attimo a prendere una multa.

 

Morale, meglio andare a Roma in treno e prendere la macchina solo se assolutamente necessario.

Hai prefettamente ragione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la presi per esser entrato in tangenziale di notte. Il bello è che quando mi son reso conto che stavo per imboccarla, mi son ritornato e quindi ci ho messo il doppio del tempo per arrivare a casa. Peccato che il varco ormai l'avevo passato (io ne ignoravo l'esistenza)

Oltre il danno la beffa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so tre volte che vengo seccato a Roma su quelle maledette corsie riservate ai mezzi pubblici (con la fotocamera), che non so segnalate e giranno pe la città sicuro ce vai a finì sopra manco che te ne accorgi... Ma a voi non v'è successo mai vero?

mi è successo due anni fa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la presi per esser entrato in tangenziale di notte. Il bello è che quando mi son reso conto che stavo per imboccarla, mi son ritornato e quindi ci ho messo il doppio del tempo per arrivare a casa. Peccato che il varco ormai l'avevo passato (io ne ignoravo l'esistenza)

Oltre il danno la beffa :(

Si anche io, tangenziale est. Stavolta l'ho vista la corsia dei bus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AFFANCULO ISSI E LI CAZZOVELOX!!!

 

almeno co l'autovelox basta annà piano, ste telecameracce l'hanno messe proprio a tradimento a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me una persona assennata e civile che guida come si deve ha tutto il diritto di incazzarsi.

Il problema è come diceva callea che a volte è una giungla guidare in città. Come si risolve? Strategia del terrore.

Paghiamo tutti chi per un errore, chi per guida da stronzo, ma è un "male necessario" secondo me.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.