Vai al contenuto
Tomas Milian

Le ragioni della sconfitta con l'Ascoli

  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Le ragioni della sconfitta con l'Ascoli

    • La solita sfiga
      4
    • Condizione fisica non ottimale di alcuni giocatori
      8
    • Cambi eccessivamente tardivi
      2
    • Ottima prova dell'avversario
      2
    • Altro (specificare con un messaggio)
      6


Messaggi raccomandati

ho votato altro perkè innanzitutto sommerei la condizione non ottimale di alcuni giocatori( sussi, borgobello, frick su tutti ) e la tardività dei cambi ( specie quello di sussi, che avrebbe dovuto lasciare il campo già alla fine del primo tempo ).

certo, poi un minimo di sfiga ce sta sempre; non solo i pali di borgo ( che stavolta a differenza di altre non se l'è magnati li gol , ha avuto solo sfiga ), e poi pure il primo gol dell'ascoli ( da che monno è monno segnà su cappella del portiere se chiama bucio de culo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI DISPIACE DIRLO PERCHE' STIMO MOLTO BERETTA....ED E' LA PRIMA VOLTA CHE GLI DEVO FARE UN'APPUNTO, MA VISTO CHE IL LORO PREDOMINIO A CENTROCAMPO ERA PALESE PER UNA MIGLIORE CONDIZIONE FISICA NON SI POTEVA INSERIRE UN LOTTATORE IN PIU' A CENTROCAMPO ( GISSI? ) E GIOCARE CON UNA PUNTA DI RUOLO CON L'INSERIMENTO IN APPOGGIO MAGARI DI D'AVERSA O DI UN ALTRO CENTROCAMPISTA A TURNO...ERA UNA GIORNATA STORTA E COPRIRCI PER PRENDERE ALMENO UN PUNTO POTEVA STARCI.

 

FORZA FERE E FORZA BERETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaah certo...avrebbe potuto farlo ma se lo avesse fatto saremmo stati tutti a dire: " ma stu berrrretta!! ma come cazzu gioca? mettine n'andru de cindrugambista ! quannu lu metti dentru la punta bbbona? fassi entrà gussiman!" ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso perchè come al solito ce ne sò successe de tutti li tipi........a noi se ce deve dì sfiga ce dice sempre merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!........semo proprio maledetti!!!!!!!....e quanto rosico che emo fatto fa festa a quei 4 pecorari!!!!!!.........comunque avanti Ternana e avanti grande curva est (fino al gol di Caracciolo ci sentivamo solo noi!!!!!!!dopo siamo un pò calati..........)

saluto lu biondo che stava vicino a me a Ascoli a vedè la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x baracca

gissi meno gioca e meglio è......!!!!Abbiamo perso perchè c'ha detto male, se invece dei pali segnavamo sicuramente stavate a parlare in un altra maniera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluto lu biondo che stava vicino a me a Ascoli a vedè la partita

ti ringrazio del saluto ma mi metti in difficoltà..........non mi ricordo ki mi stava vicino ad ascoli.

 

PS: c'avevo ragione che dovevo andà col centro coordinamento :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.