Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

Nuovo filone calcioscommesse

Messaggi raccomandati

io ternana-livorno avrei giocato 2

 

co la juve stabia se sapeva che pareggiavamo

 

col verona...me pare che avremmo potuto pure pareggia....non fece qc errore l'arbitro? me ricordo male?

 

cmq tant'è...semo noi che semo troppo verginelle...il calcio sta a livelli del wrestling

col verona perdevamo 2-0...segnò bernardi con un gol esagerato che se ce riprova 20 volte non je riesce sicuro, quindi non capisco sto risultato clamoroso che je manca....bah..concordo con superfera, chi fa ste schifezze deve pagare...chiunque esso sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col verona perdevamo 2-0...segnò bernardi con un gol esagerato che se ce riprova 20 volte non je riesce sicuro, quindi non capisco sto risultato clamoroso che je manca....bah..concordo con superfera, chi fa ste schifezze deve pagare...chiunque esso sia

 

 

ah ok

 

non me ricordavo se il gol de bernardi era il 2-1 o 1-1.... io me ricordo qc cmq...me pare du cappelle difensive nostre sui gol? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah ok

 

non me ricordavo se il gol de bernardi era il 2-1 o 1-1.... io me ricordo qc cmq...me pare du cappelle difensive nostre sui gol? boh

pijammo 2 gol all'inizio del secondo tempo come fanelli questo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto i video che hai postato Tomas....(che belle magliette che avevamo :() Vabbè comuqnu , ripeto non riesco a vedere qualcosa di clamoroso,e come ho detto prima se devo proprio avere dei dubbi,ce l'ho con l'Ascoli stop.

però non siamo noi a dover decidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora speramo che non indaghino sulle partite de quest'anno! :D

lo volevo scrive anche io...ma perchè volemo parla del campionato quando semo retrocessi???? specialmente le ultime 2 partite??? lasciamo perde xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza di bufala colossale, partite che mi sono sembrate regolarissime: con l'ascoli hanno assaltato Vitale colpevole di aver segnato il rigore e poi ne ha parato uno Brignoli (regalato da Fazio, ma non è indicativo perchè tutti o quasi i rigori dell'anno scorso sono stati causati da interventi scomposti di Fazio).Col Livorno abbiamo pareggiato all'ultimo nanosecondo con una prodezza di Carcuro una partita che il Livorno doveva vincere per non fare i playoff. Col Verona, non saprei...io ero al Bentegodi, ricordo che dopo che Bernardi aveva accorciato le distanze assediammo i veronesi, chiudendoli in area e loro in contropiede presero un palo e Brignoli fece un miracolo.

Non mi sembrano le partite classiche truccate. O se qualcuno c'ha provato gli è venuta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interpellato telefonicamente nel tardo pomeriggio il presidente della Ternana, Francesco Zadotti, si è lasciato andare ad uno sfogo alquanto eloquente.

" Sono sorpreso- ha detto il numero uno di Via Aleardi- ed allo stesso tempo amareggiato perché si spendono tanti sacrifici in una gestione di una società di calcio e, poi, saltano fuori situazioni incresciose che vanno anche a ledere l'immagine. C'è troppa leggerezza! Noi siamo estranei a queste situazioni e devo anche ammettere che, ad oggi, non abbiamo avuto atti che ci riguardino. Certo, però, mi sorprende anche il fatto che sotto esame sarebbero finite partite in cui erano in ballo interessi di classifica troppo elevati per cui nessuno poteva permettersi il lusso di giocarle con leggerezza. Ad esempio, conclude un serenissimo presidente, quell'eurogol di Carcuro sul finale di partita con il Livorno che ci ha regalato la salvezza o quasi e con la squadra labronica che ha buttato al vento la promozione diretta, giocandosela, poi, ai play-off e vincendoli. Più partita di quella!"

Ed effettivamente riguardando le immagini di quegli incontri ci si può rendere conto di partite giocate e combattute fino alla fine, compresa quella contro il Verona in cui il gol di Bernardi, altro eurogol, ha riaperto nei minuti finali il match del Bentegodi

 

fonte terninrete.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non succederà niente. Ci sono in ballo squadre troppo potenti e che contano. Tra l'altro mi pare strano che una squadra che aveva tra le propria fila Fabio Pisacane(anche se infortunato e fuorilista), possa avere fatto una cosa simile.

Io sinceramente non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza, ma questi vanno a truccà una partita per fare uscire il risultato più ovvio e quindi che paga meno? Mah.

Questa è la prova che siamo coinvolti ad altissimi livelli... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite citate sono contenuti nelle intercettazioni telefoniche. Gli indagati parlano di circa 90 gare tra A, B, Lega Pro. Il problema è che loro so intercettati e soprattutto indagati quindi per forza di cose tali match vengono presi in esame dagli inquirenti per valutare eventuali coinvolgimenti di tesserati e/o società. Il vero e unico problema starebbe solo nel caso in cui ci sarebbero tesserati coinvolti, cioè un conto è soggetti esterni e tu non rischi un cazzo, un conto persone direttamente ricollegabili a società: dirigenti e/o calciatori per intenderci.

Nessuno ha parlato di Ternana a rischio, indagata o meno: ripeto sono solo partite citate ed estrapolate dai verbali.

Se seguite con attenzione questi tipi di situazioni ad esempio, rispetto alle vicende passate, ad oggi nessuna società è intervenuta con un comunicato ufficiale per distanziarsi o prendere posizione da tale filone (non de pane) ma de scommesse. Perchè? perchè ancora non ci sta niente di concreto.

Chi invece scrive che si risolverà tutto all'italiana sbaglia di grosso dato che verrà approvata la riforma sulla giustizia sportiva dove verrà eliminato il TNAS e sapete quanti sconti o cancellazione di pene si è proceduto ad effettuare. Quindi, premesso che la Ternana rischia meno di zero, ma rischierebbe in caso di coinvolgimento dei propri tesserati (aggiungerei alquanto improbabile), se fossi in voi mi concentrerei su altre squadre di Serie b che possono vedersela parecchio scura, basta fare gli incroci tra gli indagati e le partite poi capirete meglio

:)

ps informazione si fa senza leccare il culo sempre e per forza, basta fare il proprio mestiere se è quello :)

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGETE UTENSILI LEGGETE PRESO DALL'ANSA, A VOI LE CONCLUSIONI :D

Il cinese si incontra almeno tre volte con Spadaro e Quadri, sempre a Milano, una in un ristorante e due in un'agenzia di scommesse. Incontri cui fa sempre seguito un viaggio di Spadaro a Bologna per incontrare Rinci, la 'fonte' delle dritte sulle partite. Proprio il giorno dopo uno di questi incontri, Massimo Wang Yi Qiu gioca migliaia di euro in diverse agenzie, puntando in una sola sala scommesse 21mila euro. Quando perde, pero', si arrabbia: in occasione del risultato dell'Ascoli l'11 maggio, scrive il Gip, manifestava a Quadri "tutto il suo disappunto". E Spadaro corre ai ripari. "Lui ha capito che siamo seri? - chiede al suo socio - gli hai spiegato qual e' stato l'incidente...ho parlato con chi di dovere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Quadri cercava di puntare su singoli eventi con scommesse che si incrementano da minimi di 5.000 euro fino a 21.000 euro, somma relativa alle scommesse riconducibili al solo finanziatore cinese Massimo. E dalle intercettazioni compare una nuova gara sospetta: Atalanta-Bologna 1-1 del 27 aprile 2013. Gara che virtualmente sancisce la salvezza delle due squadre. Quadri su quella partita, come su altre, attendeva, quindi, l’inizio delle partite, puntando sulle scommesse denominate in Live, ossia accettate anche durante la disputa dell’evento. La telefonata Fabio Quadri chiama Linda Bordoli.
Quadri: Allora mi devi fare delle giocate per Massimo (cinese) per favore!
Linda: Eh... ho davanti della gente...
Quadri: Fa niente, mollali li tutti quanti un attimino...
Quadri: Allora, la 602... la 14 X! (Juve Stabia-Ternana).
Linda: Da?
Quadri: Da 5!
Linda Ok... poi?
Quadri: Da 500 per Massimo (cinese)... hai capito?
Linda: Sì, sì... lo so!
Quadri: Ok!... poi sempre 602... la 15 segno 1 ... (Livorno-Vicenza).
Linda: 1
Quadri: Sì, sempre da 5000...
Linda: Sì!
Quadri: Poi, la 14 X... la 15 1... da 5000 insieme...
Linda: Aspetta... la 14 X la 15 uno?...
Quadri: Da 5000 in abbinata!
Linda: Queste due qua!?...
Quadri: Sì!... poi fai... 14 X.
Linda: Umh!
Quadri: 15 1
Linda: Umh...
Quadri: E 1 X
Linda: Cioè l’Atalanta?
Quadri: Sì, da 3000"
Linda: Sì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=vAAvVAHzY-M

certo a fa i mal pensanti pare che il portiere loro l'abbia fatte tutte pe fasse fa gol dopo il vantaggio loro... e da quanto ricordo (e il telecronista de sta sintesi lo conferma "non è stato un bello spettacolo nel finale") subito dopo il pareggio nostro la partita è finita, melina fino al triplice fischio: il punto andava bene a tutte e due anche in ottica salvezza, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.