Vai al contenuto
otap

Tutela legale medica

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi serve un consiglio.

 

Sapete di qualche organizzazione (studio legale) a Terni (e zone limitrofe) che valuterebbe una causa da intentare contro un'azienda ospedaliera?

 

Provengo da un'esperienza non felice con uno di quei numeri verdi nazionali con tanto di viaggio a Roma (praticamente a vuoto).

 

Grazie sin d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi serve un consiglio.

 

Sapete di qualche organizzazione (studio legale) a Terni (e zone limitrofe) che valuterebbe una causa da intentare contro un'azienda ospedaliera?

 

Provengo da un'esperienza non felice con uno di quei numeri verdi nazionali con tanto di viaggio a Roma (praticamente a vuoto).

 

Grazie sin d'ora.

Innanzitutto mi spiace perchè credo si tratti di esperienze antipatiche.

Non so se in zona esistano studi legali specializzati su questi temi, ma in realtà credo che quasiasi buon avvocato sia capace di supportarti in modo adeguato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche il tribunale dei diritti del malato

 

CITTADINANZATTIVA

Cittadinanzattiva opera in Umbria da più di venticinque anni, è stata la prima associazione di tutela dei diritti nata in Italia e operante nelle province di Terni e Perugia. E’ formata da individui, gruppi e reti accomunati dalla volontà di affermare e praticare un ruolo attivo del cittadino sul fronte della tutela dei diritti nella sanità, nella pubblica amministrazione, nei servizi, nella giustizia, nel governo del territorio. Il Tribunale per i diritti del malato, i Procuratori dei cittadini, Giustizia per i diritti, Scuola di cittadinanza attiva, i Pit servizi e i Pit salute sono le principali reti che l'associazione mette a disposizione.

 

La sede regionale è a Spoleto, in via Ponzianina 22 (tel. 0743/45071) mentre a Terni la sede si trova nel centro città, in via Aminale 38 ed è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,00.

 

 

Massimo Ampollini

Coordinatore Assemblea di Terni

Via Aminale, 38

Dal lunedì al venderdì 9,30-12,00

Tel. 0744.432233 - Fax 0744.435046

 

Emiliano Gunnell

Responsabile Tribunale per i Diritti del Malato

Azienda Ospedaliera "S. Maria" di Terni

Dal lunedì al venerdì 9,30-12,00/16,00-18,00

Tel. 0744.205051

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.