Vai al contenuto
callea

Acquisto scarpe su Amazon - Qualcuno che conosce l'inglese AIUTO!!

Messaggi raccomandati

Appena arrivate un paio di scarpe che avevo ordinato su Amazon.

Sembrano perfette, quello che non mi convince è un posti-it attaccato sulla scatola. :unsure:

 

Qualcuno pratico di inglese sa che cazzo significa?

 

Che faccio, li chiamo? Faccio il reso??

 

Un +1 a chiunque mi darà un consiglio.

 

scarpe.jpg

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sapè l'inglese serve a poco. O quel post-it era de un altro paio e se appiccicato lì per sbajo, oppure magari qualcuno l'ha rimandate indietro perchè non je stavano bene e se so sbajati a scrive...

 

Se so fallate e te volevano dà un'inculata, non penso che ce lo scrivono...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiederei chi l'ha scritto, prima di tutto...

 

Ma io sono indeciso se chiamare Amazon e chiedere spiegazioni oppure fare direttamente il reso.

Le scarpe sembrano perfette e ovviamente nuove.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post it...recita danno o danneggiate...ma chiaro si tratti di un errore ma in ogni caso un email prima di aprirle la manderei, potrebbe anche esserci un errore da parte loro nella spedizione.

Importante capire se il reso è a tuo carico o no.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa danno o danneggiate, così a occhio, ma se sono perfette sarà un postit attaccato per sbaglio da quelli delle spedizioni.

 

Grazie un +1 anche a te!

 

p.s.

Anzi no...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post it...recita danno o danneggiate...ma chiaro si tratti di un errore ma in ogni caso un email prima di aprirle la manderei, potrebbe anche esserci un errore da parte loro nella spedizione.

Importante capire se il reso è a tuo carico o no.

Con Amazon non si paga nulla.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora puoi aprirle tranquillamente e verificare se sono fallate o no.

Già fatto sembrano perfette.

La paura mia è che abbiano un difetto occulto che esce fuori nel tempo.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa danno o danneggiate, così a occhio, ma se sono perfette sarà un postit attaccato per sbaglio da quelli delle spedizioni.

Anche perché, ove fossero provenienza di un reso, ci sarebbe altro attaccato...

 

Quale corriere te l'ha portato? La domanda potrebbe essere inutile, visto che il post-it dovrebbe stare all'interno dell'involucro; ma magari sei fortunato e potrebbe essere uno di quei pacchi aperti per ispezione. BRT lo fa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, ove fossero provenienza di un reso, ci sarebbe altro attaccato...

 

Quale corriere te l'ha portato? La domanda potrebbe essere inutile, visto che il post-it dovrebbe stare all'interno dell'involucro; ma magari sei fortunato e potrebbe essere uno di quei pacchi aperti per ispezione. BRT lo fa. :)

 

Il corriere GLS. Ovviamente il post-it era sulla scatola interna non su quella dell'imballo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti senti sicuro restituisci il pacco

Per restituire il "pacco", io ce metterei un paio de scarpacce.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Dici che i vigili hanno messo anche il post it sulle scarpe de callea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le scarpe sono danneggiate, prova a danneggiare anche i piedi adeguandoli all'eventuale difetto delle calzature. Risolverai la questione in men che non si dica senza bisogno di sapere l'inglese. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca ho deciso di tenerle. Ieri le ho indossate in giro per Terni e sono fantastiche, calde e comode per quello che le ho pagate.

 

Tuttavia quel post-it è un tarlo che mi logora ad ogni passo il timore che si possa staccare qualcosa è presente.

Ma ormai è andata.

 

Grazie a tutti per i consigli, si può anche chiudere per me.

 

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca ho deciso di tenerle. Ieri le ho indossate in giro per Terni e sono fantastiche, calde e comode per quello che le ho pagate. Tuttavia quel post-it è un tarlo che mi logora ad ogni passo il timore che si possa staccare qualcosa è presente. Ma ormai è andata. Grazie a tutti per i consigli, si può anche chiudere per me.

se te se dovessero sfonnà te posso da il numero de un calzolaio onesto , rastiapippe per gli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io fino a un'ora fa non conoscevo 'ste Skechers?

tempo fa quando ero più piccola ce impazzivo perchè vidi che le pubblicizzava Christina Aguilera :wub: erano ovunque... Ogni volta che leggevo Cosmopolitan ce le vedevo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.