Vai al contenuto
lu cafone

O CAMBIAMO SUBITO...O RETROCEDIAMO..!!!

Messaggi raccomandati

Caro ZIO EDO, se non vuoi che tutti i soldi spesi quest'anno e l'anno scorso siano stati buttati per l'ennesima volta al vento.....

1° Caccia subito immediatamente TOSCANO.

2° Caccia via subito COZZELLA.

3° Prendi subito un allenatore con i controcazzi e non un pincopallino qualsiasi.

4° Prendi subito un nuovo DS con i controcazzi.

5° A fine anno caccia via pure ZADOTTI.

6° Metti subito un tuo FIGLIO a fare il PRESIDENTE.

7° A gennaio quando apre il mercato caccia via almeno una decina di questi MERCENARI che ha comprato COZZELLA e fai comprare al nuovo DS, giocatori anche meno bravi ma seri.

Se non fai subito questo, se domani ancora TOSCANO e COZZELLA stanno a TERNI, allora vuol dire che vuoi retrocedere e ci state prendendo di nuovo per il culo, sennò non c'è spiegazione ad una situazione del genere.

 

 

P.S Cari giocaturucci, TOSCANO c'hà messo parecchio del suo e per me è da fine settembre che doveva essere esonerato, e oggi pure mi fija NOENI dè 9 anni s'è accorta che avete fatto del tutto per perdere, però sappiate bene che se anche stasera siete usciti come CONIGLI, a TERNI in giro c'annate, e qualcuno dè quei circa 500 che stavano dè fori ad aspettarvi fino alle 23, lo trovate.... ;) .....allora vè do un consiglio....a gennaio chi non vuole indossare questa gloriosa maglia ROSSOVERDE, se la sciaqui dai coglioni e chieda di essere ceduto, perché da oggi in poi a TERNI girate male..... :ciao:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto !!! Stra quoto !!! Pero' lo spogliatoio l ha spaccato il mister ... Se fai gioca' titolare avenatti alla prima de campionato... Che non e' Maradona ... Alla faccia di chi ha fatto tutta la preparazione ... Se fai gioca miglietta ... Se fai gioca' fazio pure portiere ... Se non fai gioca' lauro ... Se cambi modulo schemi e giocatori ad ogni partita ... Ma che cazzo pretendi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto !!! Stra quoto !!! Pero' lo spogliatoio l ha spaccato il mister ... Se fai gioca' titolare avenatti alla prima de campionato... Che non e' Maradona ... Alla faccia di chi ha fatto tutta la preparazione ... Se fai gioca miglietta ... Se fai gioca' fazio pure portiere ... Se non fai gioca' lauro ... Se cambi modulo schemi e giocatori ad ogni partita ... Ma che cazzo pretendi ???

Infatti la prima opzione è cacciare TOSCANO.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ZIO EDO, se non vuoi che tutti i soldi spesi quest'anno e l'anno scorso siano stati buttati per l'ennesima volta al vento.....

1° Caccia subito immediatamente TOSCANO.

2° Caccia via subito COZZELLA.

3° Prendi subito un allenatore con i controcazzi e non un pincopallino qualsiasi.

4° Prendi subito un nuovo DS con i controcazzi.

5° A fine anno caccia via pure ZADOTTI.

6° Metti subito un tuo FIGLIO a fare il PRESIDENTE.

7° A gennaio quando apre il mercato caccia via almeno una decina di questi MERCENARI che ha comprato COZZELLA e fai comprare al nuovo DS, giocatori anche meno bravi ma seri.

Se non fai subito questo, se domani ancora TOSCANO e COZZELLA stanno a TERNI, allora vuol dire che vuoi retrocedere e ci state prendendo di nuovo per il culo, sennò non c'è spiegazione ad una situazione del genere.

 

 

P.S Cari giocaturucci, TOSCANO c'hà messo parecchio del suo e per me è da fine settembre che doveva essere esonerato, e oggi pure mi fija NOENI dè 9 anni s'è accorta che avete fatto del tutto per perdere, però sappiate bene che se anche stasera siete usciti come CONIGLI, a TERNI in giro c'annate, e qualcuno dè quei circa 500 che stavano dè fori ad aspettarvi fino alle 23, lo trovate.... ;) .....allora vè do un consiglio....a gennaio chi non vuole indossare questa gloriosa maglia ROSSOVERDE, se la sciaqui dai coglioni e chieda di essere ceduto, perché da oggi in poi a TERNI girate male..... :ciao:

purtroppo è fantascienza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ZIO EDO...

se domani ancora TOSCANO e COZZELLA stanno a TERNI, allora vuol dire che vuoi retrocedere e ci state prendendo di nuovo per il culo, sennò non c'è spiegazione ad una situazione del genere.

Avevano smesso di prenderci per il culo?

Non me ne ero accorto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nemmeno il coraggio di guardare la partita il 26!

Me devo avvelenà lu Natale per sti scarsi?

Siete il peggio del peggio!

Stò rimpiangendo Fattori e Troise con il peggior Paoloni e ho detto tutto!

SCARSI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ZIO EDO, se non vuoi che tutti i soldi spesi quest'anno e l'anno scorso siano stati buttati per l'ennesima volta al vento.....

1° Caccia subito immediatamente TOSCANO.

2° Caccia via subito COZZELLA.

3° Prendi subito un allenatore con i controcazzi e non un pincopallino qualsiasi.

4° Prendi subito un nuovo DS con i controcazzi.

5° A fine anno caccia via pure ZADOTTI.

6° Metti subito un tuo FIGLIO a fare il PRESIDENTE.

7° A gennaio quando apre il mercato caccia via almeno una decina di questi MERCENARI che ha comprato COZZELLA e fai comprare al nuovo DS, giocatori anche meno bravi ma seri.

Se non fai subito questo, se domani ancora TOSCANO e COZZELLA stanno a TERNI, allora vuol dire che vuoi retrocedere e ci state prendendo di nuovo per il culo, sennò non c'è spiegazione ad una situazione del genere.

 

 

P.S Cari giocaturucci, TOSCANO c'hà messo parecchio del suo e per me è da fine settembre che doveva essere esonerato, e oggi pure mi fija NOENI dè 9 anni s'è accorta che avete fatto del tutto per perdere, però sappiate bene che se anche stasera siete usciti come CONIGLI, a TERNI in giro c'annate, e qualcuno dè quei circa 500 che stavano dè fori ad aspettarvi fino alle 23, lo trovate.... ;) .....allora vè do un consiglio....a gennaio chi non vuole indossare questa gloriosa maglia ROSSOVERDE, se la sciaqui dai coglioni e chieda di essere ceduto, perché da oggi in poi a TERNI girate male..... :ciao:

Sti due punti li vedo praticamente impossibili, perché di bravi (o come dici tu con i contro....) liberi non ci sono, a mio avviso.

 

E comunque anche con un repulisti, ad alzo zero, verso i giocatori, troppi pochi punti hai e troppi ne dovrai fare per salvarti, e sono severamente preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del NERI - Reja - e poi per me anche Tesser. Tu dici che non so' mejo de' Toscano?? Basterebbe la voglia di cambiare!!

 

i primi due sono un sogno, soprattutto il secondo. sono mesi che lo vado dicendo.

il terzo chi è? non l'ho mai sentito nominare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nemmeno il coraggio di guardare la partita il 26!Me devo avvelenà lu Natale per sti scarsi?Siete il peggio del peggio!Stò rimpiangendo Fattori e Troise con il peggior Paoloni e ho detto tutto!SCARSI!!!!!

 

1 lu natale è il 25....

2 non me nomina quelli 2 munghi.......bastano quisti che abbiamo mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del NERI - Reja - e poi per me anche Tesser. Tu dici che non so' mejo de' Toscano?? Basterebbe la voglia di cambiare!!

Che so meglio non ci piove, che ce vengono (in questa situazione) è un altro discorso.

 

Detto questo, la musica al direttore d'orchestra chi jie la sona ? quelli che hanno fatto fino ad oggi 19 punti con un prospetto al massimo di 20 a fine andata ?

 

Allora forse non è chiaro, che ; stante le responsabilità di Toscano, li sonatori so questi ed al massimo (e vojio esagerà) questi nel girone di ritorno potranno fare forse tre o quattro punti in più e che al massimo potremo arrivare 43/44 punti, che significa lega pro senza passare dal via.

 

I buoi amici miei so belli che scappati, e li la responsabilità non è di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del NERI - Reja - e poi per me anche Tesser. Tu dici che non so' mejo de' Toscano?? Basterebbe la voglia di cambiare!!

 

Reja sta aspettando la serie A, ha avuto già contatti (anche con la Lazio).

 

Del neri non lo so se accetterebbe la B, magari si x rientrare nel giro.... Ma mi sembra un allenatore che deve rodare le sue squadre e non me pare aria....

 

Se il nome serve x la scossa psicologica va pure bene...io realisticamente tra tutti questi spero cagni, piuttosto de caccia fori chissà chi dal cilindro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sette a parla' de allenatori? Ma allora me dispiace, ma bisogna veramente che anniare tutti quanti A LU CIMENA!!! Ma se quisti giocaturitti entrano in campo con lo stesso atteggiamento de ieri MANCO LA MADONNA DE LURDESSE CE SARVA, lo capite sci o no questo? Andro che quistu o quillu allenatorucciu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del NERI - Reja - e poi per me anche Tesser. Tu dici che non so' mejo de' Toscano?? Basterebbe la voglia di cambiare!!

I primi due non scendono in Serie B.

Al limite, potrebbero farlo con una squadra che sta ai vertici della classifica, ma non certo con una che lotta per non retrocedere.

Tesser mi pare un'ipotesi più realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce di in ritorno della collaborazione con mirabelli x il calciomercato di gennaio

Se è vero,come spero,via tutti quelli che remano contro,e calciomercato di comune accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.