Vai al contenuto
mister

Resistenza chiudere li topic de esposito...

Messaggi raccomandati

io propongo de chiude tutti li topic de esposito che nn servono a niente e personalmente nn me fanno neanche ride.in alternativa suggerisco di spostarli tutti su discussioni in libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fastidio te danno??

Non li aprì,leggi i titoli,vedi che so de esposito e passi avanti....

Poi hai visto,da topic apparentemente stupidi,nascono ricordi e curiosità legate alla storia della Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ognuno fino a certi limiti di decenza possa scrivere quello che gli pare.

 

A me Esposito quando fa sti topic mi sta sulle palle ma è meglio se lo lasciamo stare, se lo lasciamo insomma in balia della sua mania nevrotica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tad leva sta firma per favore, è fastidiosissima!

 

Esposito è un grande maestro della provocazione e della satira calcistica, siete voi che non lo capite!

secondo me dovrebbero essere cancellati tutti i messaggi di quelli che criticano esposito e che non amano la pioggia. inoltre cancellerei anche tutti i messaggi di t.tad.

cmq oggi Alien mi ha invitato a giocare a calcetto, ma ho rifiutato perché non pioveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma ste cose portano male! Porco dio........

Ma daje nel 2003 ancora state a crede alla scaramanzia porca madò?? Ma io me gratto quanno ve vedo!

il sole porta male, la pioggia porta bene. è scientificamente dimostrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tad leva sta firma per favore, è fastidiosissima!

No...cazzo l'ho messa adesso!!!

 

E' un omaggio al Gran Maestro.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tad leva sta firma per favore, è fastidiosissima!

No...cazzo l'ho messa adesso!!!

 

E' un omaggio al Gran Maestro.

Porta tu moje. come omaggio va benissimo. ma ssicurati che quel giorno piova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, no èh!, che a me li topic de Esposito, specie sti ultimi culinari, me piaciono troppo.

Piuttosto la firma de t.tad è fastidiosa e lunga, ma che ci sta scritto che nun c'ho voja de leggela tutta, se ne poò avé un estratto??? :P

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tad leva sta firma per favore, è fastidiosissima!

 

Esposito è un grande maestro della provocazione e della satira calcistica, siete voi che non lo capite!

scusa tomas non pretendo di essere nè particolarmente sveglio nè eccezionalmente intelligente,ma io sta satira calcistica particolarmente interessante nn la vedo.poi fate come ve pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mister c'ho provato anche io a chiedere spiegazioni...evidentemente solo io e te non capimo il grande umorista.....

<_<

 

..anche se spostarlo in discussioni in libertà (visto che la maggior parte delle cose che "sua leggiadra simpatia" scrive sono fuori argomento Ternana...) non sarebbe un delitto....

comunque :stica:

 

a espò se parla sempre de te...eh??...'zzi fa lu bottu.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me unisco a mister e rubesco...almeno sto fascio de cazzate spostamole......

.....aò fascio a chi?????......ma soprattutto come hai fatto ascoprimme???? :blink:

 

 

:azz::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni topic di esposito riguardano la Ternana pertanto non credo sia giusto chiuderli.

 

quelli che, al limite, sono un pò cazzari e che non hanno la Ternana come argomento andrebbero spostati su DISCUSSIONI IN LIBERTA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo nel quale mi capita di navigare sul forum solo il fine settimana ho notato che non ce se capisce più un cazzo e vengono scritte solo fregnacce.

Per trovare un topic che parli realmente della ternana tocca scanzà 80 su cosa magneremo ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da questo che nasce la mia richiesta,mica perchè per me esposito non pole parlà de quello che più je piace...unisciti anche tu alla resistenza contro li topic de esposito. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma ste cose portano male! Porco dio........

Ma daje nel 2003 ancora state a crede alla scaramanzia porca madò?? Ma io me gratto quanno ve vedo!

non é na questione de scaramanzia... é un problema de capoccia.... non é così che se va in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente apprezzo i topic di Esposito, ma ritengo sia più giusto spostare in "Discussioni in libertà" come è stato fatto a suo tempo per i "tormentoni" di TUV.

 

 

ha ragione tommy: in "Solo la Ternana" si deve fare uno slalom di topic per trovare qualcosa di serio che parli SOLO della Ternana...

 

 

PS: Aprite una sezione "I topic di Esposito"? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa tomas non pretendo di essere nè particolarmente sveglio nè eccezionalmente intelligente,ma io sta satira calcistica particolarmente interessante nn la vedo.poi fate come ve pare.

Non volevo dire questo, ci mancherebbe. Non è questione di intelligenza ma di "approccio". Anche io all'inizio mi incazzavo come una bestia per i topic di esposito, pensavo fosse uno di quei rompicoglioni a cui non sta bene niente. Poi ho capito (o meglio, mi hanno spiegato...) che i suoi topic sono volutamente provocatori e sarcastici...da quel momento ogni topic che apre me cappotto dalle risate! Cmq concordo che aprire 3 o 4 topic al giorno è eccessivo, provvederò a chiedergli di regolarsi un attimo... ma concordo anche con chi dice che spesso i suoi topic danno il là a discussioni anche interessanti, quindi non ha senso spostarli su discussioni in libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io propongo de chiude tutti li topic de esposito che nn servono a niente e personalmente nn me fanno neanche ride.in alternativa suggerisco di spostarli tutti su discussioni in libertà.

questo ad esempio lo dovevi aprire su discussioni in libertà ;)

che c'entra con la Ternana?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io propongo de chiude tutti li topic de esposito che nn servono a niente e personalmente nn me fanno neanche ride.in alternativa suggerisco di spostarli tutti su discussioni in libertà.

questo ad esempio lo dovevi aprire su discussioni in libertà ;)

che c'entra con la Ternana?? :)

scusa chiederò che venga spostato su discussioni in libertà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io propongo de chiude tutti li topic de esposito che nn servono a niente e personalmente nn me fanno neanche ride.in alternativa suggerisco di spostarli tutti su discussioni in libertà.

questo ad esempio lo dovevi aprire su discussioni in libertà ;)

che c'entra con la Ternana?? :)

scusa chiederò che venga spostato su discussioni in libertà :lol:

autodenunciati e fatti cacciare da "solo la Ternana".

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcuni topic di esposito riguardano la Ternana pertanto non credo sia giusto chiuderli.

 

quelli che, al limite, sono un pò cazzari e che non hanno la Ternana come argomento andrebbero spostati su DISCUSSIONI IN LIBERTA'.

Sono d'accordo con te. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.