Vai al contenuto
Gabrillo

Toscano resta.Parola di Presidente

Messaggi raccomandati

Io dico da tempo che questi non vogliono mettere più un soldo per la Ternana, per cui Toscano sarà riconfermato vita natural durante finchè lo stesso (sperano) che molli da solo per ko tecnico, allora troveranno qualcun'altro (se possibile che costa pure meno di Toscano).

E' una mia impressione, ma spero di sbagliarmi!

vabè che se sentono tutte, ma nessuna società passa da volè spende 10 milioni pe giovani de (dubbia?) prospettiva a non volè spende più un soldo... anche negli anni più bui non me sembra che il problema sia mai stato i soldi spesi (che non sò mai mancati) ma COME venivano spesi... io penso che finchè a longarini toscano glie sta simpatico, toscano non se tocca.

e me pare che longarini ha sempre fatto vedè che quando se impunta su na cosa, tutto vene dopo: soldi spesi e risultati sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a Zadotti sul CDU in cui,viene confermata piena fiducia a Mr Toscano.

Secondo l'esimio presidente rossoverde,nessuna responsabilità potrebbe essere attribuita al cannibale per l'ennesima disfatta e tutto andrebbe ricondotto ad un problema psicologico degli pseudo-giocatori rossoverdi.Aggiunge che la bontà della rosa sarebbe confermata dal fatto che le altre squadre ci temono(ma poi regolarmente ci fanno due pere,ndr).

Cambiare ora secondo Zadotti sarebbe controproducente,e si ritiene fiducioso per la trasferta di Palermo,atteso che "contro le grandi abbiamo sempre fatto bene".

Dopo che ho letto l'articolo,non ho avuto forza neanche di fare colazione.

 

Questa è una follia.

 

Ve lo ricordate il topic che che ho aperto il primo novembre? Titolo: "Perché tenere Toscano?". Dovevamo arrivare tra le prime cinque, dicevo. E stava andando tutto male. Adesso PURTROPPO siamo a Natale e ci ritroviamo in zona retrocessione. Per quale cazzo di motivo teniamo un allenatore che ci sta inguaiando sempre di più? Non è detto che cambiando andremo meglio, ma E' D'OBBLIGO provare!!! Succede in qualsiasi squadra del mondo, dal Real Madrid al Real Poggio Azzuano. Ma stiamo scherzando??? Qui c'è qualche motivazione sconosciuta, ma la sensazione mia è che la motivazione sia terrificante, o meglio, ridicola.

 

Che dio ce la manni bona. Così si retrocede! Vediamo che cazzo fanno a gennaio. Ma così si retrocede!!!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è una follia.

 

Ve lo ricordate il topic che che ho aperto il primo novembre? Titolo: "Perché tenere Toscano?". Dovevamo arrivare tra le prime cinque, dicevo. E stava andando tutto male. Adesso PURTROPPO siamo a Natale e ci ritroviamo in zona retrocessione. Per quale cazzo di motivo teniamo un allenatore che ci sta inguaiando sempre di più? Non è detto che cambiando andremo meglio, ma E' D'OBBLIGO provare!!! Succede in qualsiasi squadra del mondo, dal Real Madrid al Real Poggio Azzuano. Ma stiamo scherzando??? Qui c'è qualche motivazione sconosciuta, ma la sensazione mia è che la motivazione sia terrificante, o meglio, ridicola.

 

Che dio ce la manni bona. Così si retrocede! Vediamo che cazzo fanno a gennaio. Ma così si retrocede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè che se sentono tutte, ma nessuna società passa da volè spende 10 milioni pe giovani de (dubbia?) prospettiva a non volè spende più un soldo... anche negli anni più bui non me sembra che il problema sia mai stato i soldi spesi (che non sò mai mancati) ma COME venivano spesi... io penso che finchè a longarini toscano glie sta simpatico, toscano non se tocca.

e me pare che longarini ha sempre fatto vedè che quando se impunta su na cosa, tutto vene dopo: soldi spesi e risultati sportivi.

Se Toscano sta simpatico a Longarini, deduco che je sta sul cazzo Cozzella! Ma se je sta sul cazzo Cozzella, tiene Toscano per dispetto!

Non farebbe prima a caccia via Cozzella, punto e basta?

Comunque al di la di tutto... Chi je sta sul cazzo semo noi ternani... Su questo non ce piove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere i veri motivi per cui Zadotti voglia continuare sulla linea Toscano.

Non credo e non penso che dopo una campagna aquisti faraonica,la società abbia deciso improvvisamente di retrocedere,non verdo tutto questo guadagno facendo questa mossa.

Resto dell'idea che un allenatore con le palle,andrebbe dal presidente e con molta umiltà e gli direbbe che ormai la situazione gli è sfuggita di mano.

Anche perchè mo a gennaio che voi fa??? manna via tutti li giocatori? è una cosa inpensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BALLARDINI DICE NO ALLA TERNANA...fonte Pedulla'

Che t'aspettavi?

Con una situazione dove il primo che se sveja comanda,chi te ce vene?

Avemo capito perche non cambiano Toscano?

Nessuno vuol venire in una squadra dove la società è assente.

Ormai ce conoscono bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima zeman, mo ballardini.... solo io ho l'impressione che stanno a fa la mossa con allenatori che sanno benissimo che non verranno, tanto per fa vedè che fanno qualcosa?

E soprattutto: ci fidiamo di Pedullà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido di Pedulla',comunque in questo forum c'è qualcuno che dice di essere suo amico e di avere il suo n.di cell.

Perché non gli fa uno squillo,oltre agli auguri ci può anche ragguagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido di Pedulla',comunque in questo forum c'è qualcuno che dice di essere suo amico e di avere il suo n.di cell.

Perché non gli fa uno squillo,oltre agli auguri ci può anche ragguagliare

COSE NOSTRE SUGNU. ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me zio edo dopo quello che ha speso vuole un allenatore coi controcazzi in modo da mantenere la categoria altrimenti si rimane così,perché pagare due dilettanti quando ne ho già uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima zeman, mo ballardini.... solo io ho l'impressione che stanno a fa la mossa con allenatori che sanno benissimo che non verranno, tanto per fa vedè che fanno qualcosa?

Pure io c'ho st'impressione..e comunque per me meno male che non vengono, soprattutto il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto: ci fidiamo di Pedullà?

 

appunto

 

tra l'altro io devo ancora capi' quale allenatore che c'ha un minimo de giro in A se viene a seppelli' a Terni, co la squadra in quella posizione e co una situazione ambientale (mi riferisco a società e giocatori) de sto tipo, della quale mi auguro che prima di accettare un allenatore si informi, a meno che non sia un disperato che co quei soldi ce magna.

 

penso che ad uno de questi (zeman, di carlo, ballardini) je devi da una barca de soldi, soprattutto x prende questo tipo de panchina in corsa, dove hai poco da guadagnacce.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io c'ho st'impressione..e comunque per me meno male che non vengono, soprattutto il primo

 

 

la mia prima scelta è Brini.

 

aspetta....zeman dall'inizio del campionato facendo tutta la preparazione magari...... in corsa proprio no.

 

fermo restando che zeman ha ancora un anno d contratto con la roma e prende sul milione..... ;)

 

 

la mia prima scelta è il signor Wolf Cagni (percio' il signor Dogs) , a sto punto.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finito il tempo di Toscano alla Ternana, ma se va via lui prima tocca levà da li cojoni Zadotti , Cozzella e una decina de quelle fighette

non fa una grinza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio organigramma:

Presidente:SIMONE LONGARINI

 

Direttore generale:ALBERTO GIANNI

 

Direttore sportivo:ANGELOZZI

 

Allenatore:CAGNI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo fare gli innovatori,facciamo pure,ma nel calcio funziona che quando non arrivano i risultati,quando la maggior parte dei giocatori ha sfiduciato il mister (addirittura anche quelli che lo dovevano incensare),quando hai dimostrato evidenti lacune tecnico tattiche,prima si sostituisce l'allenatore,poi si passa ad altro.

e' fondamentale prendere quanto prima un nuovo allenatore,primo perche' deve dare una svolta in queste 2 partite (quella con la reggina importantissima),poi per dargli modo di vedere su chi puntare e dove intervenire al calcio mercato,perdere altro tempo sarebbe solo allungare l'agonia di un ciclo gia' finito

i nomi fattibili su cui puntare,per me sono 3:di carlo (se accetta),tesser e cagni i piu' probabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.