Vai al contenuto
Gabrillo

Toscano resta.Parola di Presidente

Messaggi raccomandati

2 squadre umbre in B? mmmmm

 

 

Abbe.... Mo' cacciamo fori questa.... Ma non ve rilassate mai?

 

Lo dico in simpatia eh....

 

Ma perche non ce stanno du calabresi, du siciliane, du abruzzesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 squadre umbre in B? mmmmm

Allora in toscana che dovrebbero fà...?? trà A, B e C hanno riempito li gironi..!!...ma per favore evitamo sotto NATALE dè sparà le cazzate sù.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se oggi perde e non lo cacciano allora.....o a gennaio cacciano 10 giocatori, o RETROCEDEMO..!!

secondo me è più facile che a gennaio cacciano 10 giocatori ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo te lo dico in totale amicizia: non riempire i topic di messaggi scritti enormi e colorati tutti uguali, che non sto dell'umore.

E' la grandezza ed i culuritti o lu contenuto che da fastidio? Nel primo caso mi scuso nel secondo assolutamente no, anzi persevererò (scrivendo più piccolo naturalmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la grandezza ed i culuritti o lu contenuto che da fastidio? Nel primo caso mi scuso nel secondo assolutamente no, anzi persevererò (scrivendo più piccolo naturalmente).

da fastidio sia il colore che la grandezza che il ripetere i messaggi sempre uguali dapertutto, datte na regolata su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fastidio sia il colore che la grandezza che il ripetere i messaggi sempre uguali dapertutto, datte na regolata su.

Mi sembra che glia altri stiano riempendo di topic tutti uguali contro Toscano, ma in quel caso va bene? Bo'.... Io mi scuso e SICURAMENTE faranno la stessa cosa gli altri (sci lallerooo Borgobbe'...ahaha). Comunque sia per me Toscano deve rimanere perché la colpa non è assolutamente la sua. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.