Vai al contenuto
callea

Vendo cianfrusaglie

Messaggi raccomandati

  1. -Smartcase originale per iPad 2-3-4 in perfette condizioni a 20 euro (invece di 49).
  2. -Smartcover originale per iPad Mini grigio scuro imballata pari al nuovo a 19 euro (invece di 39).
  3. -Cover originale per iPhone 5C bianca bucherellata in imballo pari al nuovo a 19 euro (invece di 29).
  4. -Compact Flash Lexar Professional 32gb 800x usata due volte in imballo pari al nuovo a 49 euro (invece di 80-90).
  5. -Lexar Professional Dual Slot reader USB 3.0 usato due volte in imballo pari al nuovo a 20 euro (invece di 30-40).
  6. -Nokia Asha 302 3G-UMTS Whatsapp preinstallato usato due volte pari al nuovo imballato garanzia Nokia ITA due anni a 50 euro (invece di 110).

Ovviamente tutta roba mia, comprata da me medesimo con tanto di scontrino.

 

DSC_0197.JPG

 

DSC_0198.JPG

 

DSC_0190.JPG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefono e Smartcase non più disponibili.

 

Aggiungo iTunes Card da 25 euro che vendo a 20 euro per comprare musica, film, libri, riviste, app per iPhone, iPad e Mac.

 

ANCORA DA GRATTARE!!!

 

145_001.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Compact Flash era da 1000x te la pijavo.. mannaggia.

 

Il lettore usb 3.0 mi attizza. Ce n'ho uno multicard (usb 3.0), ma non mi sembra molto veloce... boh saranno i drivers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Compact Flash era da 1000x te la pijavo.. mannaggia.

 

Il lettore usb 3.0 mi attizza. Ce n'ho uno multicard (usb 3.0), ma non mi sembra molto veloce... boh saranno i drivers.

 

Il lettore Lexar è il punto di riferimento è quello che usano i professionisti.

 

Se vuoi te lo faccio provare senza impegno.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il lettore Lexar è il punto di riferimento è quello che usano i professionisti.

 

Se vuoi te lo faccio provare senza impegno.

Lo conosco, pee quello mi attizza! E' solo che mi dispiace buttare nel cesso il mio, ma se deve funzionà come usb 2.0 o poco più....

 

Io c'ho il Pretec p240 boh. Fammici pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iTunes Card non più disponibile.

 

Aggiungo un gran polarizzatore circolare uno dei migliori se non il migliore.

 

un HOYA HD CIR-PL da 77mm, usato solo due volte assolutamente pari al nuovo con l'imballo.

Vendo a 49 euro (dovrebbe stare sui 80-90 euro).

 

 

post-3564-0-65113800-1388416518_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca vaccaccia....

Sto vendendo il 10-22 che ha filtri da 77 e dovrei comprare il 17-40 sempre co filtri da 77, ma nel frattempo il mio nuovo 24-70 tamron preso al posto del 17-55, monta filtri da 82 :(

 

Ci penso un attimo e ti dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca vaccaccia....

Sto vendendo il 10-22 che ha filtri da 77 e dovrei comprare il 17-40 sempre co filtri da 77, ma nel frattempo il mio nuovo 24-70 tamron preso al posto del 17-55, monta filtri da 82 :(

 

Ci penso un attimo e ti dico...

 

Non pensarci! :D

 

Il polarizzatore nell'era digitale è forse l'unico filtro ancora veramente indispensabile.

In alcune situazioni la differenza con e senza il polarizzatore è come il giorno e la notte.

 

L'unico problema è che i polarizzatori di qualità costano un botto, e questo è veramente tra quelli di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non pensarci! :D

 

Il polarizzatore nell'era digitale è forse l'unico filtro ancora veramente indispensabile.

In alcune situazioni la differenza con e senza il polarizzatore è come il giorno e la notte.

 

L'unico problema è che i polarizzatori di qualità costano un botto, e questo è veramente tra quelli di qualità.

 

Sì, ma non è che devo pensare polarizzatore sì o polarizzatore no.

 

E' che devo pensare se 77mm e usarlo solo col grandangolo o 82 e usarlo con tutto e un riduttore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma non è che devo pensare polarizzatore sì o polarizzatore no.

 

E' che devo pensare se 77mm e usarlo solo col grandangolo o 82 e usarlo con tutto e un riduttore :D

 

Ma 17-40 e 24-70 non sono un po' ridondanti?

Il 17-40 è un L, vendi il 24-70...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma 17-40 e 24-70 non sono un po' ridondanti?

Il 17-40 è un L, vendi il 24-70...

 

Hai un pò di confusione....

Il 24-70 non è il vecchio, ma è il nuovissimo Tamron vc e va anche meglio del veccho Canon L, mentre il 17-40 che ha anche la righetta rossa, non è che sia una lente così eccezionale eh... anzi, a dirla tutta la resa del Tamron è migliore, per cui non lo venderei mai.

 

Poi tra 17 e 24 su FF c'è un abisso eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai un pò di confusione....

Il 24-70 non è il vecchio, ma è il nuovissimo Tamron vc e va anche meglio del veccho Canon L, mentre il 17-40 che ha anche la righetta rossa, non è che sia una lente così eccezionale eh... anzi, a dirla tutta la resa del Tamron è migliore, per cui non lo venderei mai.

 

Poi tra 17 e 24 su FF c'è un abisso eh!!

 

Io non parlavo di qualità anche perché non conosco il Tamron in questione.

Intendevo ridondanza tra 24 e 40 mm tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non parlavo di qualità anche perché non conosco il Tamron in questione.

Intendevo ridondanza tra 24 e 40 mm tra i due.

 

Ho capito, ma mica lo vendono un 17-24 !

O scelgo il 17-40 o il 16-35 o un fisso. Ma per l'uso che ne faccio, un minimo di zoom mi serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.