Vai al contenuto
lu bidello

Guanti touchscreen- qualcuno li vende a terni??

Messaggi raccomandati

su amazon ( o siti simili) li vendono.....

 

ma la domanda mi fa pensare che stai nella merda x i regali de Natale...quindi amazon non fa in tempo.... :):P

 

puoi provare da Coin (il primo che mi viene in mente).... o anche nei negozi di telefonia, mi pare di averli visti anche li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su amazon ( o siti simili) li vendono.....

 

ma la domanda mi fa pensare che stai nella merda x i regali de Natale...quindi amazon non fa in tempo.... :):P(azzeccato my friend!!! :D)

 

puoi provare da Coin (il primo che mi viene in mente).... o anche nei negozi di telefonia, mi pare di averli visti anche li

 

E mi era venuto in mente che poteva essere un regalo carino senza spende un eresia

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E mi era venuto in mente che poteva essere un regalo carino senza spende un eresia

 

si infatti

 

quest'anno mi ha salvato x svariati regali...

 

io li ho ordinati....ma li ho visti in giro l'altro giorno, solo che non mi ricordo dove...... la vecchiaia eh :(

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate che l'iPhone 5S ha il sensore di impronte e quindi non c'è guanto che tenga, ci vuole il contatto diretto per lo sblocco.

 

E poi in tutta onestà non riuscirei mai a toccare lo schermo del mio iPhone con i guanti.

Sarebbe come mettere le scarpe ad un gatto, per me la sensazione tattile è fondamentale.

 

Per questo ho risolto tagliando le estremità dei guanti sui polpastrelli che uso regolarmente.

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: sei un genio callè te stimo sempre de piu considera....ma dopo non c'hai freddo su li diti??

 

Basta lasciar scoperto un centimetro de dito, mica te se ghiaccia per scrive un sms, mica stamo al polo... :lol:

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate che l'iPhone 5S ha il sensore di impronte e quindi non c'è guanto che tenga, ci vuole il contatto diretto per lo sblocco.

 

E poi in tutta onestà non riuscirei mai a toccare lo schermo del mio iPhone con i guanti.

Sarebbe come mettere le scarpe ad un gatto, per me la sensazione tattile è fondamentale.

 

Per questo ho risolto tagliando le estremità dei guanti sui polpastrelli che uso regolarmente.

 

 

 

 

capisco, e' un po' come il preservativo calle'....

 

li guanti tagliati era da quando alle elementari me mascheravo da punk a carnevale che non li vedevo..... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rendere l'idea.

Io a differenza della foto allegata non li taglio su tutti i diti ma solo sui pollici (che ho impostato per il Touch ID) e sugli indici.

Gli altri diti li tengo al caldo.

 

 

post-3564-0-85956500-1387791460_thumb.jpg

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate che l'iPhone 5S ha il sensore di impronte e quindi non c'è guanto che tenga, ci vuole il contatto diretto per lo sblocco.

 

E poi in tutta onestà non riuscirei mai a toccare lo schermo del mio iPhone con i guanti.

Sarebbe come mettere le scarpe ad un gatto, per me la sensazione tattile è fondamentale.

 

Per questo ho risolto tagliando le estremità dei guanti sui polpastrelli che uso regolarmente.

 

 

Cazzo hai inventato gli iGloves

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in centro al Centro Tim davanti alla Coin, accanto alla pizzeria supermen ...l'ho presi li e funzionano benissimo, channo pure i cappelli con cuffie incorporate per ascoltare la musica

come regalo vanno forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rendere l'idea.

Io a differenza della foto allegata non li taglio su tutti i diti ma solo sui pollici (che ho impostato per il Touch ID) e sugli indici.

Gli altri diti li tengo al caldo.

 

 

allora fatti questi...muffole che all'occasione diventano quanti con le dita Mozzate....unico neo il pollice rimane sempre copertoudaqymum.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora fatti questi...muffole che all'occasione diventano quanti con le dita Mozzate....unico neo il pollice rimane sempre copertoudaqymum.jpg

 

Non va bene io ho i pollici impostati sul Touch Id.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Casa"...zona voc. fiori...presi per un regalo..prezzo ottimo

Non lo conosco sto negozio...è nello stesso stabile dove c'è la pizzeria e il bar (quello rotondo a vetri , per capirci)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E mi era venuto in mente che poteva essere un regalo carino senza spende un eresia

 

 

 

 

lo scorso anno li avevo visti alla coop,sul reparto computer e cellulari,vai a dare un occhiata

 

 

:teach: Caro bidello, a proposito di regali carini non troppo costosi non posso che consigliare una grammatica della lingua italiana. Stesso consiglio anche per l'utente Feraccia (versione braille, nel suo caso). :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

:teach: Caro bidello, a proposito di regali carini non troppo costosi non posso che consigliare una grammatica della lingua italiana. Stesso consiglio anche per l'utente Feraccia (versione braille, nel suo caso). :teach:

 

.capre

allora pagamelo un corso de grammatica...non me lo posso permette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

:teach: Caro bidello, a proposito di regali carini non troppo costosi non posso che consigliare una grammatica della lingua italiana. Stesso consiglio anche per l'utente Feraccia (versione braille, nel suo caso). :teach:

 

.capre

accetto ben volentieri il consiglio, caro maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco sto negozio...è nello stesso stabile dove c'è la pizzeria e il bar (quello rotondo a vetri , per capirci)??

No..è l'ultimo stabile dopo il multisala...di fianco a scarpa mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate che l'iPhone 5S ha il sensore di impronte e quindi non c'è guanto che tenga, ci vuole il contatto diretto per lo sblocco.

 

E poi in tutta onestà non riuscirei mai a toccare lo schermo del mio iPhone con i guanti.

Sarebbe come mettere le scarpe ad un gatto, per me la sensazione tattile è fondamentale.

 

Per questo ho risolto tagliando le estremità dei guanti sui polpastrelli che uso regolarmente.

 

Io ho fatto mejo. Ho staccato i polpastrelli con un temperino e li ho incollati sui guanti. Adesso posso usare i guanti col mio iphone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.