Vai al contenuto
Sergio Segio

Un altro bel soggettino...

Messaggi raccomandati

ROMA

Abusi su una 13enne: condannato
l’ex cantante dei «Milk and Coffee»

Quattro anni e due mesi di reclusione per Daniel Faro, il frontman della band famosa negli anni Ottanta

ROMA - Quattro anni e due mesi di reclusione per atti sessuali compiuti su una ragazzina di 13 anni, all’epoca sua allieva. È la condanna che i giudici della prima sezione penale del tribunale di Roma hanno inflitto a Francesco Faro, il Daniel del gruppo musicale famoso negli anni Ottanta Milk and Coffee, nonchè maestro di canto e di chitarra.

NEL 2007 - La vicenda, che risale al 2007, è costata all’imputato, come pena accessoria, anche l’interdizione per cinque anni dai pubblici uffici, quella perpetua dall’insegnamento, più un risarcimento danni da liquidare in sede civile.

SOLO UN’INVENZIONE - Faro ha sempre negato ogni accusa, spiegando che la ragazzina si era inventata di sana pianta la storia della relazione sentimentale perchè spinta dal desiderio di avere successo nel mondo delle spettacolo. Per l’accusa, invece, la prova che c’è stato qualcosa tra allieva e maestro sarebbe documentata anche dai tabulati telefonici: 1800 chiamate circa che i due si sono scambiati per un anno e mezzo. L’avvocato Giuseppe Valentino, difensore di Faro, ha annunciato ricorso in appello perchè «questa sentenza è stata emessa in assenza di prove». (Fonte Agi)

24 dicembre 2013

 

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_dicembre_24/abusi-una-13enne-condannato-l-ex-cantante-milk-and-coffee-c3146626-6ca4-11e3-90a0-d4e6580ce920.shtml

Modificato da Sergio Segio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consenta, visto che mi hanno tolto avatar e probabilmente firma, cosa la ha spinta a utilizzare un nick del genere? Allora anche io avrei potuto mettermi nome Giusva Fioravanti o Renato Curcio, invece penso che il buon senso debba spingere le persone a seguire modelli di riferimento positivi. Il suo avatar poi è di una tifoseria (di serie A) diversa dalla nostra, quindi penso che sotto sotto lei abbia il sottile gusto della provocazione. Tanto le dovevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.