Vai al contenuto
oscarwilde64

Letterina di fine anno: Cara Ternana, Cari Giocatori.....

Messaggi raccomandati

Cara Ternana......

Non ti meraviglierai se ti confido che ho iniziato così poche lettere nella mia vita, e tutte erano destinate a pezzi fondamentali della mia esistenza, ad organi vitali, ad emozioni vere, pulsanti e piene di gran parte del senso della vita intera.

Per cui, potrai dedurre facilmente cosa tu sia per me, ma soprattutto per decine di migliaia di altri come me.

Tu rappresenti la mia, la nostra appendice nel mondo attivo, nel tavolo da gioco delle emozioni che mozzano il fiato ma che te lo ridanno gonfio di amore e passione.

Perciò sei importante, fondamentale, imprescindibile......ecco, si.....imprescindibile, IMPRESCINDIBILE!!!

Vuol dire che un'intera comunità si riconosce in te, nella tua storia, fatta di orgoglio, lotta infinita, sfinimento, sudore, tortura, assillo, vertigini, vomito, delusione, rabbia, follia contagiosa, ma mai, dico......MAI......paura!!

Terni e la Ternana sono IMPRESCINDIBILI, INDIVISIBILI, ficcatevelo una volta per tutte in testa.

 

PAURA, tiè cara Ternana e (ahimè) cari giocatori che in questo piccolissimo presente la rappresentate quasi indegnamente......PAURA, PAURA, PAURA......tiè, tiè, tiè, te lo scrivo all'infinito affinché diventi una parola stupida quale è!!!

Ma di che cazzo state avendo paura? Ma avete la più pallida idea di cosa vi stiate perdendo a livello di emozioni e gratificazioni?

Non ci credo, non voglio crederlo che voi, (volatile ed eterea rosa attuale di una storia che non finirà mai, con voi o senza di voi), non abbiate il minimo desiderio di scoprire quanto possa darvi una città intera in termini di amore, follia, orgoglio di appartenenza come è in grado di fare Terni!!

A parte l'ultima partita (troppo brutta per essere vera) tutti noi, che de calcio ne abbiamo visto a Terni, tra maghi, scienziati, pazzi, sognatori, seri professionisti, fuoriclasse, giocatori fricchettoni, calciatori al tramonto di una carriera rinati a vita nuova grazie a noi, fior di allenatori che grazie a noi ancora campano di rendita, ma soprattutto centinaia di FERE che hanno dato l'anima per la maglia ROSSOVERDE (a proposito.....ma quanno cazzo v'arcapita una maglia così, un binomio cromatico così unico e potente che riesce a scolorire anche il bianco e rosso che le hanno appiccicato ignorantemente addosso ultimamente) che ancora oggi, a 50, 60, 70 anni si commuovono al solo pensiero di averla indossata, dicevo.....a parte l'ultima partita, che io chiamerei IMMONDA RECITA, abbiamo visto le altre squadre di questo campionato.

Abbiamo visto chiaramente (e non ce vole uno scienziato) che nessuna di esse è una corazzata schiacciasassi.

Con tutte, TUTTE PORCACCIA TROIAAAAAAA!!!!, potevamo vincere o pareggiare e invece niente......PALLE DISSOLTE, ORGOGLIO EVAPORATO, APATIA FASTIDIOSA, MUNGAGGINE FULMINANTE, ogni volta qualche fisima vi ha coinvolto e ridotti in 11 bambocci, frollini inzuppati, bimbi impauriti, invece che FERE INCAZZATE!!!!!

 

Allora, cara TERNANA, cari GIOCATORI, visto che di esoneri e stravolgimenti non se ne parla, tocca a voi.....si, proprio a VOI e a nessun altro, portarci fuori da 'sta merda, da sto incubo in cui ci avete cacciato e imboccare una strada che ridia a noi ternani un minimo di serenità e a voi, mezze seghe della personalità e della serietà, almeno la dignità minima, indispensabile per poter raccontare un domani, ai vostri figli e nipoti, di aver giocato per le FERE, e di aver sudato con gioia e orgoglio, nella maglia ROSSOVERDE!!

 

E anche perchè io, come altre migliaia di miei concittadini, stiamo male fisicamenete, roba da fegato, stomaco, mica cazzi!!!

Quindi svegliateve e affrontate 'sto 2014 con l'orchite fulminante e dolorosa, con 2 vere palle gonfie e dure, altrimenti so veramente cazzi vostri!!

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandala a toscano. tatticamente non ce starà a capì più un cazzo, ma se c'è un tipo d'allenatore che prenderebbe sta lettera e l'appiccherebbe negli spogliatoi, quello sarebbe lui: sarebbe da esonerà, ma giacchè non lo esonerano, provamo almeno ad usallo come canalizzatore tra noi e le fighette, per quel che possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le querele vattele a cercà agli allenamenti o al Garden. Qua dentro evita, che poi Tomas se deve beccà i cazzi perché non sete in grado di contenevve. (Purinum)

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.